Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano San Giuliano, l'InterContinental Malta è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente di lusso e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, l'InterContinental Malta è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di San Giuliano.
InterContinental Malta offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre servizio in camera, concierge e terrazza sul tetto per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio.
Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di San Giuliano, Intercontinental Malta Hotel si trova a breve distanza da Triq Santa Rita Steps (0,1 km) e Parish Church of Our Lady of Mount Carmel (1,2 km).
Se hai fame, fai un salto da Rocksalt, The Boathouse Lounge, Wine & Tapas e U&Co, alcuni dei wine bar molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Paceville (0,1 km), St. George's Bay (0,2 km) o Spinola Bay (0,6 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi da qui?
Se viaggi per lavoro o per piacere, l'InterContinental Malta renderà la tua visita a San Giuliano indimenticabile.
L'hotel si trova nel centro di San Julian (Paceville), la struttura è molto raffinata e dotata di ogni comfort. La camera assegnata era molto ampia con letto King size e un balcone con vista giardino. Massima attenzione all'ospite (presenza di bollitore, tè, caffè, acqua e cioccolatini di benvenuto), ottima pulizia (complimenti) sia della stanza che delle aree comuni. Il bagno molto spazioso e moderno con kit di cortesia (shampoo, balsamo, body shower, pettine ecc.). A pochi passi dall'hotel c'è la spiaggia privata (si accede con la tessera), adiacente alla spiaggia pubblica di San George, e il ristorante "Paranza" (ottimi primi di pesce) direttamente sul mare. Nella stessa struttura dell'hotel è presente il Casino, la Spa (Carisma) con piscina interna e palestra e le piscine esterne dell'hotel (allo skybeach, la piscina sul tetto, i clienti possono accedere pagando, mentre è gratis per i clienti che soggiornano nelle suite). Il personale è molto cordiale, gentile ed amichevole (reception, housekipping e personale di sala). Ma quello che più di tutti mi ha colpita è stata la colazione; ricchissima colazione (una delle migliori in assoluto!!!) in grado di soddisfare tutti i gusti (dolce, salato, salmone, crepes, cereali frutta, yogurt ecc.) e personale di sala gentilissimo. Complimenti, torneremo sicuramente!! Soggiorno indimenticabile!! …
Cenone prenotato al ristorante dell’hotel per la sera di capodanno davvero pessimo. Eravamo in 4 ed abbiamo spero €90 a persona. Drink di benvenuto privo di sapore, aperitivi e antipasti scarsi è immangiabili, prevaleva il formaggio ovunque. L’unica cosa accettabile era la portata principale, il riso se pur un assaggio e il secondo, che abbiamo richiesto senza formaggio. Bevande a parte. Per le 23 era terminata anche la musica quindi abbiamo deciso di andarcene e di aspettare le mezzanotte altrove. Buono il prosecco che abbiamo pagato a parte, perché le bevande erano escluse. La struttura era comunque bella ed elegante, peccato per il cibo.
Siamo ritornati in questo hotel dopo la pausa forzata dovuta al Covid e abbiamo avuto la riconferma di un hotel eccellete, addirittura meglio di due anni fa. La cordialità e la disponibilità del personale si rileva sin dal momento della prenotazione, in particolare il sig. Nicolò Rocchia che conosciamo da alcuni anni si attiva sempre per una buona riuscita della nostra vacanza. Ci è stata assegnata una camera al 14° piano: comoda, spaziosa con una bellissima vista giardino/piscina, tranquilla, nonostante la solita movida notturna della zona. La piscina al 10° piano è sempre favolosa, inoltre quest’anno hanno aggiunto dei lettini a baldacchino, comodissimi. La spiaggia, che rappresenta sempre un punto di forza dell’hotel, è migliorata nel servizio: gli ombrelloni sono riservati esclusivamente agli ospiti dell’Intercontinental, molto distanziati, rispetto ad alcuni anni fa. Ottimo il ristorante Paranga, buono il ristorante Narcis alla piscina, va bene per un pranzo tranquillo con un buon rapporto qualità/prezzo, mentre è da evitare per bevande e gelati perché hanno prezzi eccessivi. La colazione è meno varia rispetto ad alcuni anni fa ma comunque presenta molta scelta soprattutto per i cibi salati, il tutto è presentato e servito con il massimo rispetto delle norme anti-Covid. Si conferma pertanto un ottimo albergo in una zona con molti locali e parecchie comodità; purtroppo anche a Saint Julian, come in tutta Malta, stanno costruendo troppo: palazzi altissimi, che oscurano il solarium e i giardini dell’hotel, pertanto viene meno la tranquillità e il paesaggio diventa uno scempio. Peccato!…
Mai più in questa struttura, malgrado si presenti bella e in posizione centralissima a San Julian, il personale non tiene minimamente in considerazione della situazione COVID che esiste a Malta e nel mondo. La prossima volta che soggiornerò a Malta certamente non sarà all’Intercontinental.
Purtroppo da questa struttura visto le recensioni ci aspettavamo altro. La hall curata e molto grande e personale alla reception molto disponibile. La camera purtroppo è stata una delusione aveva un pessimo odore di umido, il copriletto infatti era quasi bagnato ma penso che sia un problema proprio della stanza in quanto anche i nostri amici avevano lo stesso problema di umidità. Pulizia in camera molto superficiale balcone molto sporco e purtroppo gli addetti alla pulizia della stanza venivano ad orari improponibili 17.30 e quindi ci hanno rifatto la stanza solo il per i primi due giorni i giorni successivi purtroppo per gli orari non l'abbiamo potuta far pulire nonostante abbia sollecitato il problema e comunicando che la stanza fosse vuota dalla mattina purtroppo zero riscontri. Frigobar totalmente inutile anche perché vuoto. Piscina con acqua tiepida quindi piacevole. Ristorante in piscina buono. Piscina al 19 piano molto bella. Mi spiace ma le camere non sono assolutamente da un 5 stelle.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo