Hotel La Perla
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel La Perla

Viaggiatori (219)
La tv della camera
Camera e suite (50)
Lounge area adjacent bar
Ristorazione (26)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?

Informazioni

4,0
N.1 di 2 hotel a Ravascletto
Punteggio 4,4 su 5
Posizione
Punteggio 4,4 su 5
Pulizia
Punteggio 4,3 su 5
Servizio
Punteggio 4,0 su 5
Qualità/prezzo
Grazioso, accogliente, completamente immerso nelle Alpi Carniche, ai piedi delle ripide stradine che si inerpicano all’interno del paese, l’Hotel Ristorante “La Perla” coccola i suoi ospiti in un ambiente familiare ed elegante. La giornata trascorre piacevolmente, in una romantica fuga tra paesaggi innevati e ricette tradizionali. Al risveglio in una delle graziose camere, arredate con semplicità e buon gusto, è sufficiente affacciarsi alla finestra per immergersi nel totale silenzio delle montagne ricoperte di neve e nella magica luce del mattino. Appena fuori l’albergo ci sono gli impianti di risalita e la tentazione di una giornata da trascorrere sulla neve è troppo forte per rinunciarci. Dopo lo sport è il momento del relax, avvalendosi del Centro wellness dell’albergo per una sauna, un bagno turco o, ancora meglio, un rigenerante bagno di fieno. Al calar della sera è tempo di gustare la cucina locale, una cucina ricca di sapori, fatta di piatti ben presentati e che si ispirano alla tradizione. E per concludere la giornata non c’è niente di meglio che raccogliersi attorno al caratteristico “fogolar”, seduti davanti al fuoco, a gustare un buon vino e a farsi raccontare una delle tante leggende del posto, animate da folletti dispettosi e fate danzanti, fino a farsi sorprendere da un sonno magico e tranquillo
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Scuola di sci
Sci
Parco giochi per bambini
Wi-Fi
Connessione Wi-Fi a pagamento
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione a buffet
Vino/champagne
Reti televisive per bambini
Attività per bambini/famiglie
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Solarium
Bagno turco
Servizi di ceretta
Deposito bagagli
Concierge
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Portiere
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Minibar
Frigorifero
TV satellitare/via cavo
Bidet
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Appendiabiti
Cassaforte per notebook
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Radio
Cabina doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
363recensioni6domande e risposte36consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 171
  • 125
  • 41
  • 17
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
mm ha scritto una recensione a set 2024
Trieste, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Albergo ideale per rilassarsi dopo escursioni in bicicletta o passeggiate nei dintorni.
Due gli però gli aspetti negativi:
- abbiamo soggiornato durante un week-end in cui l'hotel era affollato da motociclisti di lingua tedesca che ne hanno monopolizzato gli spazi comuni a partire dal parcheggio senza nessuna considerazione per gli altri ospiti né alcun intervento da parte dello staff;
- la stanza, datata come arredamento e con il pavimento in moquette, pur molto ampia era buia con un terrazzino molto stretto ed inutilizzabile.
Venendo agli aspetti positivi, la cucina - che privilegia i prodotti del territorio - si è rivelata ottima ed il personale di servizio estremamente gentile e disponibile.
Confortevole la spa dove la sauna è nuova e molto bella.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Richiedere una stanza ristrutturata
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Aurelio L ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 5,0 su 5
Hotel elegante, curato nei dettagli, vicino agli impianti del Monte Zoncolan. Cucina ottima e varia, in particolare segnalo i dolci e il tiramisù, ricetta originale della zia, prima in Italia a "inventare" il tiramisù (vedi wikipedia). Stanze ampie e servizio wellness completo di piscina, bagno turco, salina, doccia scozzese e idromassaggio, pulita e ben tenuta. posizione silenziosa, ampio parcheggio riservato e bella zona verde intorno. Consigliato per vacanze rilassanti, immersi nella natura e nella bellezza della Carnia.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Flyer04842589790 ha scritto una recensione a ago 2024
Punteggio 3,0 su 5
Non amo scrivere recensioni negative, ma spero che queste critiche siano costruttive. Innanzitutto voglio fare un complimento allo staff, gentilissimo e sempre disponibile. La camera era davvero grande, ma ahimè trovo la moquette poco igienica, anche se sottolineo che la stanza è stata pulita ogni giorno. Il grande problema era il bagno, da cui saliva un pessimo odore di fogna, che nemmeno la ventola riusciva a togliere. La piscina ha un colore strano, non particolarmente accattivante, tendente al giallognolo e chimicamente non era in equilibrio, gli occhi bruciavano subito, motivo per cui consiglio all'albergo di controllare e a chi va, di portare gli occhialini. Forse la piscina è l'unico punto che mi ha dato idea di poca igiene, c'erano anche alcune cose dimenticate sul bordo. La sauna è carina e pulita. La colazione è internazionale e ricca, ma simile a quella che potete trovare negli hotel da "convegno", avrei preferito torte fatte in casa e un po' più di tocco personale. La prima sera abbiamo cenato lì, pasto buono, un po' lento, ma particolare. Quello che non abbiamo apprezzato è il caos che è stato fatto da alcune persone e i loro bambini che alle 22 stavano ancora giocando (correndo e urlando, urlando molto1) nel giardino interno. Avendo tavolo affacciato esattamente su quella zona e visto che ancora attendevamo l'ultima pietanza, la nostra cena di coppia da "romantica" si è trasformata in una sorta di "vista GREST ESTIVO PER BAMBINI", abbiamo fatto presente la questione orario e caos, ma ci è stato risposto dallo staff che non era possibile far nulla, motivo per cui abbiamo scelto di non restare per altri pasti e cercare situazioni meno rumorose. L'arredamento di tutto l'albergo è un po' retrò, sembra di tornare negli anni '90, forse andrebbe rimodernato, ma questo è gusto personale ovviamente.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Portate gli occhialini per la piscina.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Sonia ha scritto una recensione a ago 2024
Tarcento, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Ottima posizione, cordialità e deliziosa cucina contraddistinguono questo soggiorno
Perfetto per trascorrere qualche giorno in relax in coppia o in famiglia
Molto bello il centro benessere e la piscina!!!!!
Torneremo sicuramente!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
antonio d ha scritto una recensione a ago 2024
Roma, Italia
Punteggio 3,0 su 5
Struttura bellissima, cibo impeccabile, pulizia camere puntuale.....purtroppo il personale, sia impiegato in sala cena che, per le varie incombenze generali, poco professionale, probabilmente dovuto ad impieghi con orari quasi continuativi o, poca esperienza. Per potermi spiegare meglio, vorrei solo fare alcuni esempi....1) l'area wellness, pur avendo come orario di apertura ed indicato in reception dalle 10:00 alle 20:00, presentava puntualmente, anche recandoci alle 13:00/13:30, la sauna ed il bagno turco spenti, infatti, mi toccava sempre chiamare gli addetti presenti in quel momento per attivare questi servizi (compresi nel prezzo pagato) e mi veniva sempre riferito che quei servizi partivano dalle 14:00 pur non essendo scritto da nessuna parte. L'ultimo giorno di nostra permanenza, recatomi con mia moglie verso le 13:50 in quell'area e non avendo voglia di fare ne sauna e ne bagno turco, ho evitato di richiederne l'attivazione, morale, è venuto un addetto ad attivarli alle 14:55 e se calcoliamo che la sauna per entrare a regime ci impiega almeno un'ora, significa che quel giorno, per i poveri malcapitati che ne volevano usufruire, avrebbero dovuto aspettare almeno fino alle 16:00, altro che 14:00 come riferito a voce a noi nei giorni precedenti.....2) l'unico divertimento extra (poiché in struttura non vi era né un servizio di intrattenimento con animazione serale, né un servizio dedicato agli escursionisti) era un calcio balilla (biliardino) e che con mia figlia riuscivo ad intrattenermi anche fino alle 23:00/23:30, fino a quando, una sera, l’addetto di turno, ci ha redarguito a smettere di giocare poiché arrecavamo disturbo agli altri, preciso che il biliardino era posizionato al piano terra ma, di fatto, in una sorta di seminterrato rispetto alla reception e la sera in cui siamo stati redarguiti, erano solo le 23:20 circa, quando in estate, ovunque, dovrebbero essere minimo le 24:00 orario in cui si dovrebbe iniziare ad evitare schiamazzi, pur non rientrando in questa categoria di persone. Ci tengo a precisare che, per questo secondo episodio, non vi era riportato da nessuna parte l'orario di utilizzo del biliardino ma, guarda caso, dopo qualche giorno da quella sera, è apparso un cartellino in quell’area e per giunta plastificato, dove si vietava l'utilizzo di quel minimo di divertimento dalle 14:00 alle 17:00 e dopo le 22:00 (assurdo, avrebbero fatto meglio a rimuovere del tutto il biliardino)…….3) ciliegina sulla torta, lasciata per ultima ma, solo perché in ordine cronologico è avvenuto l’ultima sera. Arrivati in struttura, la prima sera a cena, abbiamo ordinato una bottiglia di vino, calcolando che non siamo delle “SPUGNE”, con mia moglie avevamo previsto di gustarcela fino all’ultima sera, anche perché lei, non beve, quindi avevo ben calcolato che sarei arrivato fino in fondo. Infatti, la penultima sera, sul fondo della bottiglia era rimasto, di sicuro, il quantitativo di un calice e mezzo (quantitativo come inteso dai ristoratori quando si chiede in un pasto il calice e non l’intera bottiglia), purtroppo la sgraditissima sorpresa è stata quella di non trovare la bottiglia sulla tavola e avendo chiesto notizie al cameriere, questo, molto dispiaciuto, riferiva che probabilmente qualcuno avendone visto il poco quantitativo lo aveva buttato, questa cosa per me è inconcepibile ed imperdonabile per una struttura che si rispetti e porta 4 STELLE!!!! Comunque per rimediare al gravissimo errore, il cameriere ha pensato bene di portare un calice di vino della casa, neanche due di cui uno anche per mia moglie presente al tavolo ma, forse è stato meglio cosi, poiché questo prodotto poteva essere paragonato ad un discreto “TAVERNELLO”. In fine, vorrei puntualizzare anche che, per tutte le sere sul buffet dei dolci sono stati presenti sempre gli stessi, ne siamo sicuri, poiché, le quantità andavano diminuendo diminuendo con il trascorrere delle serate…..vabbè la politica sul risparmio ed evitare sprechi ma, una panna cotta o una cheesecake fatta con ingredienti freschi, non credo possa essere trattenuta una settimana (sempre che sia stata solo una settimana). Per il resto, veduta dal balcone sui monti, boschi e borghi circostanti, da incanto…..peccato solo che, nelle serate di pioggia, essendo la camera in mansarda, almeno in un punto della stessa, cadevano delle gocce, segnalato il fatto alla responsabile della struttura, preoccupata, ha ringraziato dicendo che avrebbe provveduto subito a far controllare……non si è visto nessuno, per fortuna che non gocciolava sul letto!!!! Consigli per migliorare i servizi…?? Traeteli voi ma, credo che ve ne siano di semplicissimi…..sul discorso della bottiglia scomparsa, me ne verrebbe un paio fra tanti, sarebbe stato molto apprezzato…..”sbocci” una bottiglia nuova, tanto poi con i calici che vendi separatamente sapresti come smaltirla guadagnandoci anche di più, e ne offri due bei calici…..oppure, alle brutte, se proprio non vuoi aprirne una nuova per 70/80 cc a calice, offri la bottiglia richiesta dal cliente e di cui non ne ha usufruito fino all’ultimo per vostro errore….(anche perché non costava 200,00 € ma, circa 24,00).
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 1,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 2,0 su 5Servizio
Punteggio 2,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Valutate meglio le strutture chiedendo ogni utile chiarimento e specifica
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da laperlahotel
Buongiorno e Buon Anno Nuovo, Si, previa prenotazione con verifica disponibilità. Trova tutti i dettagli sul ns. sito web alla voce "rilassati" inerente al centro benessere con la descrizione dei vari servizi annessi e la fotomappa della ns. spa wellness.
Antonio T ha fatto una domanda a dic 2017
Roma113 contributi92 voti utili
Buongiorno. La cucina del ristorante è attrezzata per la clientela celiaca? Grazie.
Risposta da laperlahotel
Forniamo pietanze senza glutine e per intolleranze alimentari
14aprile ha fatto una domanda a set 2017
Monfalcone
La piscina e' al coperto?
Risposta da laperlahotel
Buongiorno. La piscina è affacciata al giardino esterno, con gli sdrai per prendere il sole, tuttavia la piscina è interna riscaldata, usufruibile pienamente anche nella stagione fredda :-) cosi come tutta la ns. spa wellness di 460mq.
Risposta da Alberto C
Majano, Italia141 contributi110 voti utili
confermo l'uso di costume
Risposta da laperlahotel
Buongiorno. Nella Spa di 450mq cui trovano spazio le vasche e la zona umida, sono tutte strettamente collegate e pertanto si accede tramite costume da bagno a tutto il centro. La cuffia è invece facoltativa.
mm ha scritto un consiglio a set 2024
Trieste, Italia3 contributi1 voto utile
Punteggio 4,0 su 5
"Richiedere una stanza ristrutturata"
Leggi tutta la recensione
Flyer04842589790 ha scritto un consiglio a ago 2024
1 contributo
Punteggio 3,0 su 5
"Portate gli occhialini per la piscina. "
Leggi tutta la recensione
antonio d ha scritto un consiglio a ago 2024
Roma, Italia3 contributi
Punteggio 3,0 su 5
"Valutate meglio le strutture chiedendo ogni utile chiarimento e specifica "
Leggi tutta la recensione
Nadia B ha scritto un consiglio a gen 2024
9 contributi10 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Consigliatissimo in coppia ed in famiglia"
Leggi tutta la recensione
stefano v ha scritto un consiglio a set 2023
Italia2 contributi
Punteggio 4,0 su 5
"Visitatelo"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Ravascletto.
FASCIA PREZZO
122 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaFriuli-Venezia GiuliaProvincia di UdineRavascletto
NUMERO DI CAMERE
40
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL LA PERLA (Ravascletto, Provincia di Udine): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Hotel La Perla
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel La Perla?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Funivia Zoncolan (0,1 km), Caseificio Sociale Alto But (5,9 km) e Rifugio Chiadinas (2,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel La Perla?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel La Perla?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel La Perla?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel La Perla?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel La Perla?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Osteria Da Alvise, Agriturismo Plan da Crosc e Trattoria Locanda Da Dino.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel La Perla?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Hotel La Perla si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,9 km dal centro di Ravascletto.
Gli animali sono ammessi presso Hotel La Perla?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel La Perla offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sala banchetti e strutture per conferenze durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Hotel La Perla?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Tedesco e Italiano.
Tutti gli hotel: RavasclettoOfferte di hotel: RavasclettoHotel vicino a Hotel La Perla
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio