Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel FitzRoy

Viaggiatori (111)
Camera e suite (23)
Ristorazione (18)
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Servizi della struttura
Piscina
Ristorante
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Servizio in camera
Bar/Lounge
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Accesso piste
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Suite
Camere per non fumatori
Camere per famiglie
Camere con accesso per disabili
Minibar
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
Incantevole
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
95Molto comodo a piedi
Punteggio: 95 su 100
70ristorantinel raggio di 0,5 km
10attrazioninel raggio di 0,5 km
Recensioni(83)
Valutazione
  • 150
  • 52
  • 34
  • 21
  • 4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue
Mostra le recensioni che citano
  • Filtra
  • Italiano
MFNOG
612
Recensito 19 ago 2014da dispositivo mobile
Hotel completamente rinnovato, situato direttamente sulle piste con una bellissima vista. Camere molto curate, ottimo ristorante, spazi comuni molto accoglienti. Servizio molto cortese e disponibile. E' stato un vero piacere soggiornare in questo hotel. Tutto perfetto.
Grazie, MFNOG
Faboli
Milano, Italia
168
Recensito 7 gen 2014
Estremamente soddisfatto della scelta di questo Hotel, fresco di rinnovazione di cima in fondo e con una nuova gestione. Decorazione degli Interni (camere e spazi comuni), livello di servizio e cucina sono decisamente all'altezza. Manca una Fitness room (per chi ama mantenersi in forma è bene a sapere).
1 Grazie, Faboli
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
davidreis123
Ra ' anana, Israele
32
Recensito 18 apr 2017
I benestanti Abbiamo soggiornato all'hotel alla fine della stagione 2017 (aprile) per 6 giorni e aveva 6 camere per due famiglie. Le camere erano così costosa come altri hotel migliori nel villaggio ma la qualità della camera che ci hanno dato era inferiore e NON un 5 stelle. In particolare, abbiamo soggiornato in quanto l'hotel invita a " Suite " che è mal progettato camera da uomo engineering stand punto (ripide scale , non abbastanza luce al secondo piano , nessuna vista dal secondo piano (letto) , non abbastanza prese , bagno minuscolo al piano inferiore ecc., ecc.) . Inoltre, la qualità della colazione e la sua offerta , SPA facility (niente palestra n Jacuzzi ) e altri servizi come, ad esempio, l'accesso alla sala per piste da sci non sono 5 stelle. Inoltre, l'hotel impegnato per iscritto alla restituzione una camera per una notte che non è stato fatto ( I dimenticati . . . . . . ) . Per riassumere questo hotel è un ottimo 4 stelle e costosa. . . . . L'hotel se siete in cerca di un hotel a 5 stelle in Val Thornens andare altrove. David Reis
2 Grazie, davidreis123
Language Weaver
TrailBlazer494264
43
Recensito 17 apr 2017da dispositivo mobile
Abbiamo soggiornato di recente al Fitzroy per 10 giorni con i nostri bambini. È moderno ma l'arredamento accogliente, un paradiso durante una delle settimane bianche più trafficate in Francia. Le camere sono piccole ma ben arredate. Si ha la posizione migliore in città, centrali di molti ristoranti e pendenza opzioni - dal principiante per sciatori avanzati - molte altre opzioni di intrattenimento per i bambini nelle immediate vicinanze ( /sport divertenti area coperta, slittino & bowling) e l'hotel è abbastanza piccolo da poter accogliente e piacevole. La piazza di fronte alla terrazza dell'hotel è ottimo per osservare la gente e spontanea slittino con i bambini.

Uno rec sarebbe meglio servizio in camera scelta per i bambini la sera
Ski shop è in casa e tutto il personale era estremamente disponibile
dello shopping locali e alla fine della stagione delle vendite erano incredibili
Un suggerimento: prenotate la vostra istruttori presto in piena alta stagione
Grazie, TrailBlazer494264
Risposta inviata il 18 apr 2017
Dear Guest, It is with great pleasure that I have read your comments and very sincerely thank you for taking the time to share with us your experience. I am delighted that the attention and quality of service offered by our team have given you such a good experience! Know that I have shared your compliments with the members of the team, and all are very flattered. I hope we will have the opportunity to welcome you back very soon. Sincerely, The hotel Manager
Language Weaver
Livnil
Atlanta, Georgia
4413
Recensito 15 apr 2017
Scandalosamente costoso che vi offre un'esperienza di prima classe. Allegro, personale cordiale e amichevole che gentilmente consentono di praticare il vostro francese su di loro senza che vi farà sentire come un idiota. Ovviamente parla fluentemente Inglese, quindi non preoccupatevi se non si parla francese. Confortevoli angoli fuori dalla lobby per rilassarsi, leggere o ordinare qualcosa dal bar. Sono rimasto sorpreso che essi hanno un bollitore elettrico, bustine di tè e caffè istantaneo pacchetti, nessuna crema o latte in camera. Ho soggiornato in molti alberghi deliziosi ma meno lussuosi accessori dove hanno belle di caffè o almeno darvi le capsule di crema. Nessun problema, andate un isolato al supermercato Sherpa, o un blocco ulteriormente al supermercato Carrefour. Troverete tutto ciò di cui avrete bisogno. N - e - mezza pensione o latte evaporati per il caffè, ma ho optato per color crema chiaro da Sherpa. C'è un piccolo frigorifero in camera.
Il negozio di attrezzature per lo sci è parte dell'hotel quindi non è necessario avventurarsi fuori per il vostro equipaggiamento.
Grazie, Livnil
Risposta inviata il 17 apr 2017
Dear Livnil, I would like to warmly thank you for your gratitude, and for leaving this wonderful review on TripAdvisor further to your stay with us. Indeed, the quality of service we offer to our guests is essential and we endeavour to make each stay unforgettable, and I am delighted to read that you enjoyed your stay and very proud that you finally found your second mountain home. Yours Sincerely, The General Manager
Language Weaver
IndietroAvanti
12345617
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hotel FitzRoy.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
Consigli sulle camere
"Preferibile le stanze con vista sulle montagne e localizzate dal secondo piano in su. I balconi sono..."
Faboli
7 gen 2014
Leggi recensione
FASCIA PREZZO
251 USD - 848 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hôtel fitzroy val thorens
LOCALITÀ
FranciaAuvergne-Rhône-AlpesSavoieSaint-Martin-de-BellevilleVal Thorens
NUMERO DI CAMERE
58
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo