Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Mercure Lille Roubaix Grand Hotel

Viaggiatori (88)
Camera e suite (21)
Ristorazione (8)

Informazioni

N.1 di 6 hotel a Roubaix
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Trovare l'hotel incantevole ideale a Roubaix è semplice. Benvenuto al Mercure Lille Roubaix Grand Hotel, un'ottima opzione per i viaggiatori come te. L'hotel offre reception 24 ore su 24, quotidiano e caffetteria per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un centro fitness e un ristorante. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio. Data la vicinanza ai principali punti d'interesse, come Archives nationales du monde du travail (0,5 km) e Velodrome Andre Petrieux (2,9 km), gli ospiti del Mercure Lille Roubaix Grand Hotel possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di Roubaix. Mentre sei a Roubaix, perché non provi una dei steakhouse più rinomati? Fer A Cheval e Au coin gourmand, per esempio, servono piatti deliziosi. Se cerchi qualcosa da fare, Parc Barbieux (1,9 km), Eglise St Martin (0,1 km) e Cimetiere de Roubaix (1,4 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal Mercure Lille Roubaix Grand Hotel. Al Mercure Lille Roubaix Grand Hotel sei a due passi dal meglio che Roubaix ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Scopri di più
Servizi della struttura
Ristorante
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Spa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Attività per bambini/famiglie
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sala banchetti
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale

Località

Vista completa
95Molto comodo a piedi
Punteggio: 95 su 100
43ristorantinel raggio di 0,5 km
8attrazioninel raggio di 0,5 km
393recensioni
4D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 87
  • 190
  • 82
  • 20
  • 14
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Buon hotel. Pulito, con qualche pecca. situato a poca distanza dal centro, hotel de ville e dalla Piscine, il bellissimo museo. La colazione l’ho trovata troppo povera. Il parcheggio è un altro limite ... non riesco a dare più di tre..
Scopri di più
+1
Camera moderna, sufficientemente spaziosa, dotata di un letto matrimoniale grande molto comodo e un divano letto. Oltre al televisore la camera era dotata di apparecchio Bose e di macchina Nespresso. Abbiamo dormito per una notte in due adulti e due bimbe. La colazione è continentale ma il servizio è stato un po’ carente nel rimpiazzare il cibo esaurito.
Scopri di più
Penso sia la quinta o sesta volta che ci capito in viaggio di lavoro. Non mi ha mai deluso, pulito con buon rapporto qualità prezzo e posizione centrale. La colazione è abbastanza varia e abbondante con un buffet che viene "rimboccato" continuamente. Buono il servizio, ma il ristorante propone un menù poco vario e molto ripetitivo, si dovrebbe migliorare anche se l'hotel è principalmente visitato da viaggiatori d'affari e congressuali mordi e fuggi!
Scopri di più
camere piccole, bagni non al massimo della pulizia e moquette a terra da fungo assicurato. In compenso personale professionale e garbato ma soprattutto la posizione!....solo x quella lo consiglierei sempre!!!
Scopri di più
Abbiamo alloggiato per una notte in questo albergo, che si trova in posizione ottimale (vicino alla piazza principale) e si presenta con una bella hall. Siamo arrivati verso le 19 ed il receptionist ci ha accolti gentilmente e ci ha indicato dei locali nelle vicinanze dove potevamo cenare. Abbiamo sistemato gli abiti negli armadi ed il necessario per la notte e siamo andati a cena. Al nostro rientro abbiamo scoperto che il letto era sfondato. Abbiamo chiamato il receptionist che ha controllato il letto che in effetti aveva tre doghe rotte. Ci ha chiesto di attendere e dopo un po' è ritornato dandoci una camera attigua. Cambio di stanza, svuotamento dell' armadio, beauty, trasporto valigia, zaini ecc. La mattina dopo siamo andati a fare colazione e non abbiamo lasciato il biglietto con la scritta "Non disturbare" perchè ci sembrava ovvio che avrebbero rifatto le camere dopo la nostra partenza. Penso sia indispensabile la comunicazione fra la reception e l'addetto alle camere. Invece no, stavamo rientrando dalla colazione, i nostri bagagli erano in camera e l'addetta alle pulizie ci ha bloccati, dicendo che dovevamo aspettare che finisse di pulire. Siamo rientrati, il letto era fatto, gli asciugamani sistemati (che abbiamo usato lavandoci le mani). Mi sono chiesta se le lenzuola sono state cambiate per i prossimi ospiti, idem gli asciugamani che abbiamo usato. Ho valutato l'albergo con un punteggio nella media solo per la disponibilità a risolvere i problemi dimostrata dal receptionist. Sottolineo anche che siamo persone di media corporatura e le doghe erano sfondate prima del nostro arrivo.
Scopri di più
Risposta da h7951, Directeur général presso Mercure Lille Roubaix Grand Hotel
Risposta inviata il 8 set 2014
Dear Guest, By sending your comments, you have taken the time to give us your opinion about your stay in our hotel, and we do thank you. We are sorry that the service did not meet your expectations and we beg you to accept our sincerest apologies. Your experience is definitely not the quality of service we would like to offer to our guests. Be assured that the necessary corrective measures have already been taken to ensure that the quality level meets your expectations and earns your trust when you next stay with us. We are looking forward to welcoming you in our hotel in the near future. Yours sincerely, Hotel Manager
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
86 USD - 170 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
all seasons roubaix gr hotel
LOCALITÀ
FranciaHauts-de-FranceNordRoubaix
NUMERO DI CAMERE
88
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo