Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Carrara, 16 Fra la Pineta ed Il Mare, 55049 Viareggio Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (24)
Camera e suite (11)
Ristorazione (5)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 16 di 53 a Viareggio
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L’edificio che ospita l’albergo è una palazzina liberty situata a Viareggio nella fascia fra la Pineta di Ponente e la passeggiata a mare. E’ una posizione privilegiata che pur essendo a ridosso della spiaggia gode del limitato traffico delle vie laterali.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Giochi da tavolo/puzzle
Libri, DVD, musica per bambini
Reti televisive per bambini
Animali domestici ammessi
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Caffetteria
Colazione a buffet
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Deposito bagagli
Concierge
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Servizio di pulizia
Cassaforte
Acqua in bottiglia
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Classico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
228recensioni3D+R18consigli sulle camere
Valutazione
  • 99
  • 85
  • 24
  • 12
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
SebRo ha scritto una recensione a mar 2022
Genova, Italia23 contributi9 voti utili
 Breve soggiorno Nonostante la permanenza per una singola notte il proprietario si è dimostrato disponibile e molto simpatico. L'hotel è in stile classico ma comunque molto pulito. Ottima e abbondante la colazione e molto gentile il personale.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Maria Grazia ha scritto una recensione a mar 2022
Vercelli, Italia2 contributi
Ho soggiornato in occasione del carnevale e in questo hotel ho trovato un buon servizio, giusto prezzo e soprattutto cortesia dei gestori. L’attenzione al cliente e disponibilità del proprietario sono uno dei punti forti, oltre alla squisita colazione. Grazie, siamo state bene!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Alda ha scritto una recensione a set 2021
6 contributi2 voti utili
L’albergo è pulito, ben organizzato, ma soprattutto gestione è praticamente perfetta, gentilezza e disponibilità che oggi come oggi sono indispensabili in vacanza! Vicino al centro e alle spiagge. Ci torneremo
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato
Utile
Condividi
Martina C ha scritto una recensione a ago 2020
Londra, Regno Unito14 contributi13 voti utili
Fattori positivi: - La cosa maggiormente apprezzata durante il mio soggiorno è stata la posizione centralissima. Si attraversa la strada e si raggiunge il mare e la famosa passeggiata di Viareggio. - Pulizia della stanza e della biancheria - Condizionatore ben funzionante in camera. - Si accettano i cani. - Gentilezza e disponibilità massima dei gestori. In particolare, ho gradito molto l'azzeramento del costo della pulizia della stanza per chi pernotta con cani. Fattori negativi: - Tutto troppo vecchio, il mobilio come le pareti, le porte, le finestre ed il bagno andrebbero svecchiati. - I servizi sono troppo essenziali: mancava, ad esempio, un mini frigobar in camera molto utile d'estate. La gestione ha comunque offerto il frigo "comune" delle bevande che si trova in sala ristoro per riporvi le proprie cose ma è una soluzione scomoda. Inoltre, il letto e i cuscini soprattutto non erano molto comodi. Il modello di phon presente in bagno, inoltre, non era sufficiente soprattutto alle esigenze di una donna ed in più il relativo tubo era già rotto. La gestione ha provveduto a sostituirlo con uno tradizionale ma purtroppo solo il giorno dopo in quanto mancava il telefono in camera per contattarli dal momento che la reception non è presidiata durante la sera/notte. - Altro tasto negativo, appunto, riguarda il fatto che la reception non è presidiata dopo una certa ora e questo non offre nè sicurezza, nè pronto intervento per gli ospiti. - Tasto dolente per il parcheggio se si arriva in "orari di punta": vero è che la struttura rilascia pass a 5 euro al giorno però è quasi impossibile trovare posto negli stallli blu convenzionati. Si consiglia di arrivare molto presto. - Ultimo tasto dolente: la struttura. Vista dagli annunci sembrerebbe un bel palazzo Liberty che si affaccia su tre lati. Se non fosse che alle sue spalle è collegato con una palazzina (dove vi sono ulteriori camere come quella in cui alloggiavo) al quanto fatiscente con dei balconi strettissimi e senza alcuna veduta. Avrei gradito che fosse stato specificato in sede di prenotazione in quale degli stabili si alloggia. Conviene sempre chiedere!!! La cosa che ho gradito ancora di meno è che i due stabili sono collegati da un "casotto" anch'esso fatiscente ricavato dalla chiusura di parte del cortile interno all'interno del quale si effettua la piccola colazione. Quindi, ogni qualvolta si dovevo raggiungere la camera (posta nella palazzina dietro) bisognava passare dalla sala ristoro. Il che non è nè igienico nè carino per chi sta mangiando. In conclusione, mi son trovata discretamente nel complesso essenziale dei servizi offerti ma il rapporto qualità prezzo è pessimo!!!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Alessandro Terragni, Direttore generale presso Ely Hotel
Risposta inviata il 26 ago 2020
Grazie per la recensione anche se molto penalizzante. 90€ per notte al 22 agosto a Viareggio è un prezzo molto competitivo, specie con balcone e aria condizionata, bagno con finestra. Parcheggio e pulizia finale per il cane sono stati omaggiati al check-in. La categoria 2 stelle non è tenuta ad effettuare servizio notturno, la reception chiude alle 22 con il ristorante. Al numero dell'hotel risponde sempre il duty manager, a qualunque ora. Il phon, ritenuto non idoneo, è stato immediatamente sostituito quando richiesto. Il telefono in camera era nel cassetto del comodino in un sacchetto ermetico per ragioni anti-covid, era sufficiente allacciarlo alla presa, come spiegato al check-in. Nella nostra offerta era chiaramente specificato che la camera era nella dependance. In hotel disponiamo anche di camere con balcone, con vista mare, con frigobar e bollitore, basta essere disposti a pagare un po' di più.
Scopri di più
Alex A ha scritto una recensione a ago 2020
Benevento, Italia2 contributi2 voti utili
La mia esperienza in questo albergo è stata brevissima, in quanto abbiamo chiesto quasi subito il rimborso della camera. Ora vi racconto la mia esperienza: dopo una mattinata a cercare parcheggio nei dintorni "impossibile" pur avendo acquistato il ticket sconto dell'albergo, salgo in camera, avevo chiesto una quadrupla in quanto siamo due adulti e due bambini, e la la camera "504" si presentava così : Uno stanzone con all'ingresso un mini frigo alloggiato a terra, un angolino con una brocca per il thè con le cialde all'aria, il climatizzatore piccolo ed inefficiente, tra l'altro posizionato su modalità caldo, le mura tinteggiate da parecchio e in malo modo, il bagno è praticamente un box creato all'interno della camera con finiture in pannelli di plastica, la cabina doccia in plastica ingiallita, e con silicone evidentemente usurato pieno di muffa a vista, e per finire apro il lenzuolo e mi ci trovo due belle formichine che camminavano nel letto. A questo punto ho chiesto spiegazioni alla reception, la quale scusandosi per l'accaduto voleva provvedere a ripristinare il tutto, ma noi abbiamo deciso di andarcene chiedendo il rimborso della camera, che ci è stato fatto senza problemi. Mi sento di fare questa recensione perchè in tempi soprattutto come questi non è possibile offrire servizi del genere, ci hanno creato disagi enormi perchè abbiamo dovuto rininciare a soggiornare a Viareggio.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: diffidate dalle foto
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Alessandro Terragni, Direttore generale presso Ely Hotel
Risposta inviata il 26 ago 2020
E' vero, trovare un parcheggio libero a Ferragosto non è facile. Ma il nostro mestiere è quello di albergatori e non parcheggiatori; ci limitiamo ad offrire una tariffa scontata per il parcheggio pubblico. La camera assegnata era stata trattata con il sistema dell'ozono per garantire l'assenza di batteri, acari, virus, ecc. E' vero che c'era della muffa sul silicone della doccia e ce ne scusiamo, quanto alle formiche, non ne sono state trovate altre neanche in seguito, possono essere entrate con gli ospiti stessi. Considerando il forte nervosismo del nostro Ospite, dovuto alla prolungata ed inutile ricerca del parcheggio, abbiamo preferito rimborsare immediatamente la camera senza entrare in discussioni che non portano mai a nulla. Quanto al resto, la cabina doccia ha pannelli di plastica, il frigorifero poggia sul pavimento, il climatizzatore funziona benissimo, il bollitore ed il cestino con caffè e tisane sono a disposizione gratuitamente. La camera è stata rivenduta lo stesso giorno ed i nuovi ospiti hanno lasciato l'albergo soddisfatti (ma avevano trovato il parcheggio!).
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
52 USD - 148 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di LuccaViareggio
NUMERO DI CAMERE
12
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Ely Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Ely Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno Maurizio (0,3 km), Villa Argentina (0,4 km) e La Passeggiata (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Ely Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e colazione a buffet.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Ely Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Ely Hotel?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Ely Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono L'ottavo Vizio - Street Food / Food Porn Gourmet, Ristorante Ciccarelli Viareggio e Gelateria Nilo's.
Ely Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Viareggio.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Ely Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Ely Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Ely Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Ely Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Casa natale di Ippolito Ragghianti (1,7 km), Albergo Garden (1,1 km) e Palazzo della Croce Rossa (1,3 km).