Siamo stati a Vasto in agosto. Tutto molto bello. Servizio spiaggia ottimo. Personale molto gentile e disponibile. Cibo ottimo , camere pulitissime. Inoltre la piscina è molto accogliente con possibilità di fare ottimi e stimolanti corsi di acquagym.
Fantastico hotel, perfetta la posizione proprio nel centro della zona mare. Personale molto efficiente, professionale e disponibile alle esigenze del cliente. Tutto pulito e in rispetto sulle normative anti-covid. Per non parlare della bellissima città di Vasto.
Hotel con molte potenzialità derivate dalla vicinanza al mare e la bella piscina. Cucina ottima. Mare bello. Da migliorare la gestione generale e l'attenzione verso i bambini. Causa covid nessuna minima animazione come spiegato in fase di prenotazione, per poi scoprire che vengono organizzati corso di nuoto per bambini di altri hotel della zona. Incomprensibile. Anche in spiaggia (vicinissima all'hotel) nemmeno un gioco o un gazebo per fare qualsiasi attività... dovrebbero piuttosto convenzionarsi con il lido a fianco... Eppure con una struttura del genere dovrebbero aspettarsi soprattutto molti bambini. Non mi ha lasciato la voglia di tornarci.
Abbiamo soggiornato per una settimana tra fine agosto e primi di settembre. L'hotel ha un aspetto elegante, vicinissimo al mare con camere grandi, pulite e insonorizzate. All'arrivo ci ha accolto un set di cortesia con acqua, bollitore e tisane varie. Abbiamo apprezzato la varietà e la qualità dei piatti serviti al tavolo per via delle norme anticovid. Il secondo piatto era sempre accompagnato da uno o più contorni. La colazione invece è a buffet salata e dolce con una gran varietà di torte caserecce, ma servita dagli addetti di sala. Siamo stati affidati alle cure del nostro cameriere Giammichele che con la sua professionalità ed i suoi aneddoti ci ha fatto sentire ben accolti. Ho letto recensioni negative sulla cordialità dello staff della reception. Noi abbiamo trovato persone cortesi e nonostante la stanchezza di una stagione di lavoro, erano sempre disponibili e sorridenti. Sul conto finale c'era un piccolo errore che il proprietario ha risolto celermente. Unici piccoli nei che non mi consentono di dare il massimo dei voti è il phon da muro, poco maneggevole e con impugnatura che si surriscalda e doccia idro un po' piccola per chi ha una statura leggermente superiore alla media. Per il resto un buon soggiorno a due passi dal mare. …
Hotel con potenzialità, ma a mio avviso mal sfruttate, in generale buona la pulizia e la vicinanza dalla spiaggia e dalla stupenda cittadina di Vasto, per il resto non mi sento di dare più di 2 stelle per i seguenti motivi: In primo luogo l’accoglienza!! Appena arrivati infatti ci hanno chiesto una carta a garanzia dell’intero soggiorno o un secondo acconto, insomma ci è sembrato di non essere i benvenuti! Inoltre ho scambiato molte e-mail con la reception prima della partenza e mai in una di queste avessero fatto menzione di tale richiesta!! La Cucina è appena sufficiente; la pasta sempre troppo al dente e variazioni incomprensibili su primi piatti “classici” senza segnalazioni sul menù (es. “pasta al pesto” con aggiunta di fagiolini e patate, “amatriciana” con aggiunta di formaggio filante). I dolci a fine pasto sono mediocri. Distanziamento tra i tavoli praticamente inesistente (e siamo in periodo di Covid). Buona la colazione anche se alcune volte è capitato che non ci fossero i cornetti disponibili. La piscina è il servizio che ho più apprezzato anche se la vasca idromassaggio è a pagamento per alcune categorie di camere e questo crea due classi di clienti e difficoltà di gestione per il personale addetto. Servizio biciclette, ce ne sono solo 3 e quindi inutilizzabile per una famiglia di 4 o più persone. Tavolo da ping-pong con racchette distrutte e pallina non da ping-pong … anche questo inutilizzabile. La ns. camera era per 4 persone pulita e vivibile negli spazi, ma il quarto letto era più piccolo di 20 cm rispetto alla rete …. incomprensibile il motivo dato che ho due figli grandi, non bambini! In ultimo tutto il personale risulta molto freddo e non ci hanno fatto sentire "a casa". Peccato ma purtroppo non mi sento di consigliarlo.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo