Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Venezia New

Salva
Condividi
Via Alfonso Marchesani n. 6, 66054, Vasto Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Booking.com
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (42)
Ristorazione (13)
Bagno (3)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.21 di 26 hotel a Vasto
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Cerchi un alloggio a Vasto? Soggiorna all'Hotel Venezia New, un hotel adatto alle famiglie a due passi dal meglio che Vasto ha da offrire.

Le camere sono dotate di minibar, aria condizionata e scrivania per il massimo comfort. L'Hotel New Venezia offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre una reception 24 ore su 24, un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, l'Hotel New Venezia offre un lounge per un meritato riposo dopo una giornata impegnata.

In prossimità dei principali punti d'interesse di Vasto, come Chiesa di San Michele Arcangelo (1,1 km) e Chiesa di Sant'Antonio di Padova (1,4 km), Hotel New Venezia è una destinazione ideale per i turisti.

Se hai fame, fai un salto da Trabocco Cungarelle, Castello Aragona Ristorante e Ristorante Il Corallo, alcuni dei ristoranti italiani molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.

Se hai tempo, Centro Storico di Vasto, Loggia Amblingh e Piazza Rossetti sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.

Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Venezia New e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Vasto ha da offrire.

Scopri di più
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Spiaggia
Animali domestici ammessi
Salon
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Quotidiano
Lounge/sala TV in comune
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Servizio di pulizia
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Camere comunicanti disponibili
Servizio in camera
Cassaforte
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Cinese, Lituano e 1 altra lingua
72recensioni2D+R5consigli sulle camere
Valutazione
  • 22
  • 18
  • 8
  • 10
  • 14
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Adm ha scritto una recensione a ago 2020
106 contributi88 voti utili
+1
Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana. Il check in non è stato professionale e abbiamo dovuto aspettare un po’ che qualcuno si presentasse alla reception. Le stanze non sono moderne, sono sul vecchio stile degli anni 70 e quindi l’arredamento ne risente (alcuni letti sono sfondati e una maniglia delle nostre porte non funzionava bene) . Sarebbe da migliorare il servizio di pulizia perché le stanze non vengono pulite perfettamente. Alcune camere si affacciano sulla strada e la sera si può essere disturbati dal chiasso esterno. L’hotel non ha un parcheggio privato capiente. I punti forti di questo hotel sono la posizione, la spiaggia privata, il personale giovanile e la cucina. La struttura si trova praticamente sul lungomare, e tutti i clienti hanno accesso alla spiaggia privata. Il personale che lavora al hotel é cortese e disponibile, e vorrei citare soprattutto la gentilezza dei camerieri Domenico, Silvia e Carolina. Il direttore del hotel Angelo é molto disponibile, simpatico e cerca di prendersi cura dei suoi clienti al meglio. Durante il nostro soggiorno, abbiamo mangiato molto molto bene, verdure e pesce fresco quindi un complimenti va anche alla cucina. La struttura accetta i cani e noi non abbiamo avuto nessun problema con il nostro cagnolino. In conclusione, l’hotel vale giustamente le sue tre stelle e il prezzo proposto equivale ai servizi offerti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Pieciu ha scritto una recensione a ago 2020
Provincia di L'Aquila, Italia7 contributi4 voti utili
Diciamo che l'hotel ha due punti di forza: la cucina (ottima) e la posizione (centrale e vicinissima al mare). Il resto è tutto da rifare. A parte la buona volontà del titolare, manca completamente organizzazione e professionalità. Il personale sembra improvvisato e poco formato, per non parlare della gestione della reception: non sempre la conduzione familiare è un valore aggiunto. La sala ristorante è in balia di se stessa, i tempi d'attesa per un caffè o una caraffa d'acqua in più possono essere indefiniti, l'idea delle stoviglie monouso causa Covid semplicemente terrificante. Sembrava di mangiare in una mensa. La pulizia delle camere è approssimativa. Abbiamo avuto 2 dita di polvere sulle superfici per giorni...nonostante avessimo chiesto la "cortesia" che venisse tolta. Il parcheggio neanche merita menzione. Ci dispiace molto.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
silviapaghi ha scritto una recensione a ago 2020
Gerenzano, Italia20 contributi18 voti utili
Abbiamo soggiornato un week end quasi per caso e devo dire che è stata una bella sorpresa . Comoda la posizione, disponibilità e gentilezza. Assolutamente nulla da lamentarmi. Ottimo per chi volesse trascorrere un weekend fuoriporta
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
Condividi
Adelina C ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo1 voto utile
abbiamo chiamato oggi pomeriggio x prenotare per 4 persone. Ci risponde una signora che ci da tutte le indicazioni...costi, spiaggia ecc. prendendo la prenotazione. Ci dice poi che ci farà chiamare da un certo Angelo a breve per i dettagli... dopo qualche ora non ricevendo la chiamata del fantomatico Angelo chiamiamo noi e il figlio ci dice che la prenotazione non è stata effettuata perché la signora che risponde al telefono nom è addetta e nel frattempo la camera che volevamo era stata prenotata da lui ad altre persone. la domanda è: CHE CAVOLO RISPONDE A FARE QUESTA DONNA SE POI NON PUÒ PRENDERE PRENOTAZIONI? PERCHÉ NON DIRLO CHIARAMENTE??? Pessimo approccio, oltremodo del giovanotto che continuava ad insistere volendo avere ragione!!! Fa lo stesso! noi in vacanza andiamo comunque, ma di sicuro ha perso dei potenziali clienti!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Heli A ha scritto una recensione a ago 2020
Milano, Italia42 contributi17 voti utili
A mio avviso non è un hotel da 3 stelle. Sorvolando sulle stanze, vecchie e obsolete, di certo la pulizia non è il loro punto di forza: ho dovuto evitare di camminare in stanza senza scarpe, il telefono era incrostato di polvere e gli armadi non erano stati puliti di recente. Il personale di sala è stato gentile e disponibile ma, ahimè, poco formato: è capitato più volte che siano arrivate prima le portate e poi l'acqua perché richiesta più volte. Il personale che si occupa delle stanze, invece, oltre a fare male il loro lavoro, è risultato anche invadente e scortese. Una di loro in particolare, dopo aver aperto due volte la stanza nel giro di pochi minuti, mi ha rimproverato perché non avevo appeso il cartello "non disturbare"... Peccato che la stanza ne fosse sprovvista. Inoltre ci ha velatamente accusato di averlo perso. Un punto di forza è la posizione, a due passi dal mare, e il servizio spiaggia.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
67 USD - 144 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaAbruzzoProvincia di ChietiVasto
NUMERO DI CAMERE
34
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Venezia New
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Venezia New?
Le attrazioni nelle vicinanze includono La Sirenella (0,3 km), Il Pontile (0,2 km) e Chiesa di Santa Maria Stella Maris (0,08 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Venezia New?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Venezia New?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Venezia New?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Venezia New?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono LA CIUCCULELLA, Pasticceria Pannamore e Trattoria Toscana.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Venezia New?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Venezia New?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Italiano, Cinese, Malese e Lituano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Venezia New?
Molti viaggiatori amano visitare Arco Porta Nuova (1,5 km), Torre Santo Spirito (1,6 km) e Villa Santoro (ex Villa Marchesani) (0,08 km).