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Grand Hôtel Billia

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Viale Piemonte, 72, 11027 Saint-Vincent Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
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Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 26/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Grand Hôtel Billia
Aggiornamento: 26/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.3 di 11 hotel a Saint-Vincent
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Il Grand Hotel Billia, si erge maestoso nella ridente località termale alpina di Saint-Vincent, nel cuore dello scenario paradisiaco e straordinario della Valle d’Aosta, unica regione italiana ed europea abbracciata da 4 vette tra le più alte del continente. Il Grand Hôtel Billia è parte del Saint-Vincent Resort & Casino, uno dei poli leisure e divertimento più grandi ed eleganti d'Italia.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Casinò e gioco d'azzardo
Animali domestici ammessi
Servizio di parcheggio
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione in camera
Escursioni
Equitazione
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Massaggio completo
Deposito bagagli
Concierge
Terrazza solarium
Reception 24 ore su 24
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Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Camere insonorizzate
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Bidet
Accappatoi
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Cassaforte per notebook
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Bagno/doccia
Asciugacapelli
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Tipi di camera
Vista sulle montagne
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Vista montagne
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese
350recensioni8D+R24consigli sulle camere
Valutazione
  • 238
  • 69
  • 20
  • 11
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
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  • Italiano
Alessia M ha scritto una recensione a ago 2020
Genova, Italia30 contributi7 voti utili
Mi trovo a malincuore a dover scrivere una recensione negativa su questo hotel. Mio padre, cliente molto affezionato, ha deciso di regalarmi un soggiorno di una notte perché la prima volta in cui mi ha portata ero rimasta piacevolmente colpita. Così a Dicembre comprò un voucher di una notte, compreso di 2 entrate spa e la piscina esterna (che era a disposizione di chiunque soggiornasse nell'hotel). Purtroppo però causa Covid-19 non mi è stato possibile usufruire di questo voucher fino a quando gli hotel non riaprirono dopo il lockdown. Quando ho contattato l'hotel per prenotare mi è stato detto che non potevo più usufruire della spa perché quest'ultima è ancora chiusa; chiesi quindi come potevano venire convertiti i soldi spesi per la spa e per tutta risposta mi è stato detto che se volevo con quei soldi potevo pagare la prenotazione alla piscina esterna (piscina che è sempre stata inclusa per chiunque soggiornasse lì); mi sono sentita presa in giro.. Le norme possono cambiare, i prezzi possono alzarsi ed abbassarsi ma se pago una cosa prima non me la si può poi cambiare, non funziona cosí. Mio padre decise di chiamare per avere chiarimenti e tutto ciò che abbiamo ottenuto è un upgrade ad una stanza migliore. Adesso posso dire la mia sull'esperienza avuta. Per carità l'hotel è sempre bello come struttura ma il servizio di certo non è all'altezza di ciò che ti fanno credere. Parto con il dire che trovarmi in una camera deluxe con il soffione della doccia con pochissima intensità, il frigo bar vuoto (solo 2 bottigliette d'acqua), lo specchio da trucco da muro in bagno che non restava dritto ma cadeva giù e la vista (su booking c'è scritto vista monti) che dava su un altro palazzo, dice già come possano essere state deluse le mie aspettative. Ma questo non è niente. Per la colazione adesso seguendo le norme anti-covid è, giustamente, cambiato il metodo di buffet: è il personale a servirti ciò che chiedi. Così mi metto in coda, con la mia mascherina, e quando è il mio turno chiedo un succo d'ananas. La cameriera un po' confusa non riesce a capire quale delle 4 caraffe fosse il succo d'ananas così decide di tirarsi giù la mascherina e mettersi ad ANNUSARE DENTRO LA CARAFFA per capire quale dei succhi fossi quello all'ananas.. Penso non ci sia bisogno di dire la mia su questo fatto. La sera prima, invece, non mi sentivo molto bene, decisi di farmi un the caldo, ma in camera non c'era il bollitore così il mio compagno è sceso a chiedere se era possibile avere un the caldo, gli disse che arrivavano subito e sono arrivati in camera con un cestino di buste di the.. tutto molto bello, ma dove lo faccio il the? Tra l'altro neanche una tazza in tutta la camera , abbiamo provato a far uscire acqua bollente dalla macchinetta del caffè solo che l'acqua usciva di colore arancione e poi in ogni caso ha fuso il bicchierino di plastica che abbiamo provato ad usare per il the (ovviamente la plastica si fonde con l'acqua bollente). Decisi di chiamare la reception per chiedere se gentilmente avevano una tazza per farmi il the, e con fare menefreghista mi è stato riferito solo che quei due bicchieri di plastica erano tutto ciò che potevo avere per la questione covid. La prima domanda che mi pongo è: cosa mi portate a fare le bustine di the se sapete che non ho né bollitore né tazza in camera? E poi mi chiedo, se ordinassi il servizio in camera e ordino un the non me lo portate quindi? Quindi nemmeno i piatti, le posate.. nulla? E perché peró alla colazione posso usare la tazza? Non sono il tipo di persona che scrive critiche su questa pagina senza prima esprimermi di persona, ma purtroppo una volta arrivati per pagare dopo aver aspettato 15 minuti chi potesse farci fare il check out non ci siamo sentiti chiedere nemmeno se fosse andato tutto bene, nulla. Ci è stato riferito solo quanto dovevamo saldare, di una freddezza allucinante. Migliorate il servizio, perché per essere un hotel che fa pagare UN TOAST 10 EURO non ne è sicuramente all'altezza. Mi spiace perché ero felice di portare in questo bel posto il mio compagno essendoci già venuta io, ma mi hanno fatto fare solamente una brutta figura e per quel che si spende pretendo almeno di essere trattata meglio, non con cameriere confuse e nervose alla colazione e una freddezza tale alla reception. Le uniche persone che lavoravano con sorriso e gentilezza davano quasi nell'occhio.
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Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
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Risposta da Billia Welcome, Servizi per gli ospiti/front office presso Grand Hôtel Billia
Risposta inviata 3 settimane fa
Gentile AlessiaM, Ogni feed back dagli Ospiti è per noi importantissimo, perchè ci aiuta a crescere e migliorare. A seguito delle nuove norme per la tutela sanitaria, siamo stati costretti a modificare molti aspetti della nostra abituale ospitalità, così come ad accettare di rimettere in discussione il “calore” del nostro team e questo rende più confuso e difficoltoso ogni aspetto del rapporto quotidiano con gli Ospiti. Siamo costernati che lei non abbia apprezzato l’upgrade, ma, se avesse espresso il suo disagio quando era in albergo, avremmo fatto del nostro meglio per venire incontro alle sue esigenze: in un momento così particolare per il mondo del turismo, la cura dei nostri Ospiti ha per noi la massima priorità. Nella speranza di riaverla nostra Ospite a Saint-Vincent, abbiamo provveduto a contattarla privatamente. Cordiali saluti La Direzione
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Guardando Le Stelle ... ha scritto una recensione a ago 2020
5 contributi6 voti utili
Rispetto agli standard dei 5 stelle direi che occorre migliorare il personale , la gestione e la cura nei dettagli. Accoglienza fredda e sbrigativa . Asciugamani non adeguati al servizio e prezzo offerto così come la dotazione nelle camere non giustificata dalle restrizioni vigenti . Cena con personale di sala ( maitre) non così disponibile ed attento e cibo sotto standard così come le porzioni. Da rivedere . Posto incantevole e spa bellissima peccato che chiusa !
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Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
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Risposta da Clara Valle, Vendite presso Grand Hôtel Billia
Risposta inviata 3 settimane fa
Buongiorno, Ci dispiace constatare che non ha apprezzato la nostra ospitalità. Faremo tesoro delle sue indicazioni per cercare di migliorare. Cordiali saluti
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giulio007 ha scritto una recensione a lug 2020
Milano, Italia204 contributi192 voti utili
Se riapri devi offrire un servizio all'altezza dello standing dell'hotel e della tariffa. All'arrivò nessuno ti aiuta con le valige, alla colazione del mattino una sola cameriera a servire , visto che il buffet. non è permesso, con attesa imbarazzante. All'esterno tanti divani ma nessun servizio al tavolo e per finire wifi di una lentezza esasperante. Se questo è un 5 stelle....
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Data del soggiorno: luglio 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: Non quelle che danno sul piano degli areatori rumorosi
Altri consigli sulle camere
Utile
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Risposta da Clara Valle, Vendite presso Grand Hôtel Billia
Risposta inviata il 13 ago 2020
Buongiorno Giulio 007, La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere con la community di Tripadvisor le sue opinioni sul Grand Hotel Billia. A causa dell'attuale situazione di emergenza sanitaria, abbiamo dovuto adeguarci alle normative vigenti in merito all'attività alberghiera e, di conseguenza, alcuni servizi sono stati sospesi o limitati, così come, in alcuni frangenti, ci vediamo costretti a chiedere ai nostri Ospiti un po' pazienza per garantire la sicurezza di tutti. Faremo comunque tesoro dei suoi commenti per cercare di migliorare la nostra accoglienza. Cordiali saluti
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Alessio Gentile ha scritto una recensione a mar 2020
19 contributi13 voti utili
+1
Due giorni stupendi, Hotel Incantevole, curato nei minimi particolari, camere perfette, dotate di tutti i comfort, servizio eccezionale, ho sempre viaggiato in 5 stelle, ma questo non ha nulla a che invidiare, massimo dei voti, da rivedere un pochino i prezzi :) spa bellissima, anche lì da rivedere prezzi dei trattamenti.
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Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
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ilbarras ha scritto una recensione a feb 2020
Milano, Italia746 contributi147 voti utili
+1
L’avevo visto in un precedente viaggio a Saint Vincent, quindi mi ero ripromesso di tornare in Valle d’Aosta per dormirci. Onestamente mi aspettavo molto di più da questo hotel. Accoglienza del personale nulla di eccezionale. Stanza di grandezza media, con nessun dettaglio particolare. Letto comodo. Colazione con qualche disattenzione in sala. Non trovo elementi per tornarci a parte per il paesaggio incantevole.
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Data del soggiorno: novembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
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FASCIA PREZZO
259 USD - 351 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
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LOCALITÀ
ItaliaValle d'AostaSaint-Vincent
NUMERO DI CAMERE
69
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Domande frequenti su Grand Hôtel Billia
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hôtel Billia?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa Parrocchiale di San Vincenzo (0,7 km), Casino de la Vallée (0,2 km) e Les Saveurs d'Antan (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hôtel Billia?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hôtel Billia?
I principali servizi in camera includono TV a schermo piatto, bidet e tende oscuranti.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hôtel Billia?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hôtel Billia?
Sì, parcheggio gratuito e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hôtel Billia?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Borracho Vinosteria, Ristorante Petit Bijou e Ristorante Le Grenier.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hôtel Billia?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta e centro fitness durante il soggiorno.
Grand Hôtel Billia offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Grand Hôtel Billia offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Grand Hôtel Billia si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,4 km dal centro di Saint-Vincent.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hôtel Billia?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Grand Hôtel Billia offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.