Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Best Western Hotel Acqua Novella

Salva
Condividi
Via Novella Acqua 1, 17028 Spotorno Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
travelup.com
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (410)
Camera e suite (105)
Piscina e spiaggia (59)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.4 di 20 hotel a Spotorno
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Situato nella zona più tranquilla di Spotorno, di fronte all'isola di Bergeggi, il BEST WESTERN Hotel Acqua Novella, 4 stelle, regala un panorama unico sovrastante l'incantevole golfo che si estende da Bergeggi fino a Capo Noli. In questa oasi di pace e relax, potrete trascorrere vacanze indimenticabili o confortevoli soggiorni di lavoro. L'hotel dispone di 74 camere dotate di tutti i comfort, connessione Wi-Fi, SKY TV, una colazione ricca e genuina, ristorante, sala meeting attrezzata, sala fitness, centro massaggi, piscina all'aperto, spiaggia e parcheggio.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Bar/lounge
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Reti televisive per bambini
Sala banchetti
Parcheggio privato a pagamento in loco
Autorimessa
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Sale riunioni
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Asciugatrice
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Cassaforte
Telefono
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
562recensioni12D+R57consigli sulle camere
Valutazione
  • 230
  • 220
  • 66
  • 27
  • 19
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Stefano B ha scritto una recensione a ott 2021
Asti, Italia2 contributi1 voto utile
Struttura ben organizzata ed accogliente. Posizionata vicino al mare comodo da raggiungere anche a piedi. Ottimo l'arredamento, i servizi complementari servizio di ristorante e prima colazione. E' inoltre presente un ampio e comodo parcheggio. Il personale è sempre molto disponibile gentile e accogliente.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Data del soggiorno: ottobre 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Viaggiatrice2014CC ha scritto una recensione a ago 2021
Varese, Italia55 contributi53 voti utili
+1
Recensione preferita dell'hotel
Abbiamo soggiornato 6 giorni in questo hotel direttamente sul mare ed è stata una super vacanza! La STRUTTURA è a picco sul mare, con una serie di ascensori si arriva al livello della spiaggia , attraversando la strada ( sarebbe bello avere le strisce pedonali in corrispondenza !!! ) . Gli spazi comuni sono belli e curati e la piscina ha un fascino particolare anche solo per sedersi un attimo al tramonto. La CAMERA è molto spaziosa, letto comodo e bagno con doccia walk in super! Unica nota da fare è che un hotel di questo livello dovrebbe disporre di barriere letto per bambini all’occorrenza. Vista mare impareggiabile. La CUCINA è veramente di alto livello, piatti di pesce con materie prime fresche e chef da veri complimenti! Ottimo! Anche qui l’unica nota da fare è la lentezza del servizio, non so da cosa dipenda se dalla cucina o dalla sala, ma andrebbe sicuramente migliorata. Il PERSONALE dell’hotel è molto gentile e disponibile. Complimenti. In totale è stata una bellissima esperienza che sicuramente ripeteremo!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Sia ha scritto una recensione a set 2021
Milano57 contributi54 voti utili
Quoto( per esperienza diretta di alloggio) ogni ben circostanziata e non certo offensiva analisi fatta nella recensione di Vighi e mi stupisco dalla risposta della direzione che , a parte alcune divagazioni che lasciano il tempo che trovano ( che vuol dire alla Bruno Barbieri ??infastidisce la precisione ?) , invece di fare ammenda delle medesime per migliorare il servizio o per scusarsi come una direzione di un hotel 4 stelle dovrebbe fare , quasi se ne compiaccia , oltre che tralasciare di riscontrare i punti più scomodi perché a detta della direzione tanto ci sono altri che apprezzano ( si è mai affacciato in sala colazione per carpire le reazioni dei clienti ???) La mancata garanzia sul parcheggio , l’attesa in sala colazione ( e delle due macchinette caffè solo una funzionante …), pulizie della Hall nell’ ora più hot della mattina , presenza in reception da incrementare ( domenica nel momento del check out ), servizio spiaggia da migliorare ( lettini obsoleti ad esempio ), trasparenza sul sito nel proporre la camera con vista mare ed i servizi ( frigobar con solo acqua e kit cortesia povero ) mancanti . Ecco su tutto questo va risposto, accettando con umiltà le critiche perché non bastano le 4 stelle ed un prezzo elevato a mantenere la clientela e soprattutto ad aumentarla
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Vighi ha scritto una recensione a set 2021
Como, Italia70 contributi134 voti utili
Posizione molto panoramica per questo hotel, che tuttavia presenta molti problemi, specie se si considera il prezzo a cui le camere vengono offerte. Preciso che la mia esperienza si sia verificata ad "hotel completo". Le camere sono 74 (così si legge sul sito) ma lo spazio per le auto è inferiore. Il parcheggio è proposto a pagamento (si dovrebbe precisarlo all'atto della prenotazione però.. ), ma la direzione non può comunque assicurare che vi sia posto (ciò non è accettabile: se mi si propone un servizio a pagamento quel servizio deve essere garantito) ed a me è successo di dover lasciare fuori l'auto di notte (così mi è stato detto dal portiere di notte) pur avendo io aderito al servizio parcheggio (!); c'è una piccola piscina con area solarium molto ridotta, e la spiaggia antistante, "non" ad uso esclusivo dei clienti dell'hotel, seppur comoda da raggiungere mediante ascensore (ed attraversamento "selvaggio" della via Aurelia!) , non presenta un vero e proprio servizio come viene fatto credere se non la sola possibilità di fare addebitare il prezzo "pieno"(non in convenzione con l'hotel) sulla camera; la sala colazioni non è sufficientemente grande per ospitare contemporaneamente un flusso di gente che ad albergo pieno si può ben immaginare, quindi si creano code per attendere che si liberino i posti, ed inoltre vi sono solo 2 cameriere che non possono garantire un puntuale servizio (visto poi che si ordina metà alla carta e metà a buffet); anche la proposta a colazione è basica e con formula a macchinette automatiche (solo 2 per le bevande calde e solo una per i succhi; troppo poco per la capienza); 2 soli ascensori per tutto l'hotel che di piani ne ha almeno 5; in reception ho sempre visto solo una addetta per volta ad albergo completo; alle h. 8.30 / 9.00 nella hall si fanno ancora le pulizie (?) e la cosa si è ripetuta per 2 giorni. Passiamo alle camere: camera tripla "vista mare" ma la finestrella vista mare era relegata in un angolo morto e poco agibile della camera; temperatura climatizzazione troppo alta e non vi erano istruzioni per la regolazione (sempre che si fosse potuto regolare); inoltre letto matrimoniale con materasso sdoppiato (!) e piumino di copertura nonostante la stagione estiva (cose alquanto discutibili); frigobar dotato di sola acqua minerale; set di cortesia limitati. Poiché stiamo parlando di albergo a 4 stelle con prezzi tutt'altro che popolari, si ha avuto l'impressione di ricevere un servizio molto inadeguato e piuttosto "seriale" . Il rapporto qualità prezzo determina il giudizio. Mi son sempre trovato bene con la catena Best Western, ma questa volta l'esperienza non è stata felice.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da Paolo Vettoretto, Direttore generale presso Best Western Hotel Acqua Novella
Risposta inviata il 14 set 2021
Gentilissimo Angelo, nel ringraziarla per la sua accuratissima analisi alla Bruno Barbieri, cogliamo l'occasione per rispondere volentieri ad alcune osservazioni: - il parcheggio ha posti limitati ed è a pagamento, come segnalato su tutti i siti internet e sulle nostre conferme di prenotazione dirette. Abbiamo diverse aree parcheggio riservate e il portiere di notte ha suggerito di verificare se fosse disponibile in altre aree che non fosse quella principale. In ogni caso, il servizio le è stato stornato per quella notte. - essendo in corso una pandemia, abbiamo dei protocolli specifici da rispettare quindi i posti in piscina e nella sala colazioni sono stati necessariamente dimezzati e le pulizie vengono effettuate più volte al giorno - le macchinette automatiche di ultima generazione a disposizione per la colazione sono ormai utilizzate negli hotel di catene internazionali e funzionano con latte fresco e caffè in grani come tutte le macchine professionali da bar. - per quanto riguarda l'allestimento della camera, piumino incluso, la informiamo che sono conformi agli standard richiesti dalla nostra catena (che lei frequenta sempre) che inoltre impone di eliminare alcune dotazioni per ridurre al minimo il rischio di contagio (soprattutto in periodi di alta frequentazione dell'hotel) - infine, la nostra spiaggia offre esattamente il servizio che facciamo credere: ombrelloni e lettini a prezzi ridotti per i clienti dell'hotel, un ristorante, il bar e la possibilità di addebitare tutte le consumazioni sul conto della camera. Si tratta di uno degli stabilimenti più rinomati di Spotorno; e non siamo noi a dirlo (la supponenza non ci appartiene), bensì tutti i clienti che ci frequentano e ci premiamo da anni. Fortunatamente abbiamo anche tantissimi clienti abituali che scelgono il nostro hotel e tornano da noi perchè apprezzano il nostro servizio, la professionalità e cortesia.
Scopri di più
marco p ha scritto una recensione a set 2021
45 contributi107 voti utili
+1
Albergo posto in una splendida posizione con vista spettacolare. Camera e luoghi comuni molto puliti. Colazione super abbondante e con prodotti ottimi..prezzo un po' altino (12.00 euro a persona). Servizi ottimi, dal parcheggio interno (sempre 12.00 euro al giorno) all' ascensore che porta direttamente al bagno vela azzurra convenzionato,wi fi ,piscina. Personale cordiale e presente. ...se avete la camera al primo piano fronte hotel consiglio di non dormire con la finestra aperta in quanto alla mattina presto sentite rumori fi gente e mezzi per i vari servizi essenziali dell' hotel..(lavanderia,pulizia ecc..). Prezzi in linea per un 4 stelle Condigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
63 USD - 273 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel acqua novella spotorno, acqua novella spotorno, best western spotorno, acqua novella hotel spotorno, best western acqua novella hotel spotorno, best western spotorno, spotorno best western, best western hotel spotorno
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
BEST WESTERN Acqua Novella
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureSpotorno
NUMERO DI CAMERE
74
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Best Western Hotel Acqua Novella
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Best Western Hotel Acqua Novella?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagni Velazzurra (0,1 km), Grotta Marina di Bergeggi (1,0 km) e Oblivion Bar (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Best Western Hotel Acqua Novella?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Best Western Hotel Acqua Novella?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Best Western Hotel Acqua Novella?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Best Western Hotel Acqua Novella?
Sì, parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze, autorimessa e parcheggio privato a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Best Western Hotel Acqua Novella?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Nelblu Spiaggia, Ristorante Cantinone Mare e Ristorante Bagni Samoa.
È possibile fare esercizio fisico presso Best Western Hotel Acqua Novella?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Best Western Hotel Acqua Novella?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Best Western Hotel Acqua Novella offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Best Western Hotel Acqua Novella?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.