Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel I Cavalieri

Viaggiatori (58)
Camera e suite (24)
Ristorazione (4)

Informazioni

N.8 di 22 hotel a Sestriere
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel I Cavalieri quando visitano Sestriere. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con camere dotate di aria condizionata e angolo cottura e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa. Gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera durante il soggiorno all'Hotel I Cavalieri. Inoltre, l'Hotel I Cavalieri offre il ristorante per rendere il tuo viaggio a Sestriere ancora più piacevole. Se ti piacciono ristoranti di pesce, Hotel I Cavalieri si trova in posizione ideale vicino a Ristorante Don Chisciotte e Ristorante Club Colombiere. Questa zona offre molto da fare e alcune fantastiche attrazioni sono raggiungibili a piedi dall'Hotel I Cavalieri, tra cui . L'Hotel I Cavalieri non vede l'ora di darti il benvenuto a Sestriere. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Scopri di più
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Sci
Servizio di babysitter
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Concierge
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Wi-Fi pubblico
Internet
Ristorante
Colazione a buffet
Miniclub
Servizio navetta
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Aria condizionata
Servizio in camera
Angolo cottura
TV Channel One Russia
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
Vista montagne
Lingue parlate
Italiano, Inglese

Località

Vista completa
80Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 80 su 100
34ristorantinel raggio di 1 km
5attrazioninel raggio di 1 km
178recensioni
1D+R
18consigli sulle camere
Valutazione
  • 74
  • 68
  • 17
  • 11
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
+1
L'odore di stantio aleggia nell'aria di questo holel, la struttura è vecchia e già dalla reception si può immediatamente capirne la decadenza . Le camere sono inospitali, i letti sono formati da reti appoggiate al muro senza nessun tipo di testiera corredate di scomodi materassi e logore coperte posate su panni di lana ruvida . L'arredo del bagno è ingiallito dal tempo , le lampadine della specchiera sono diverse tra loro , macchie e incrostazioni di vecchio ovunque . La pulizia di tutto l'hotel è notevolmente scarsa. Pessima la connessione wifi molto lenta e discontinua . Lo scaldascarponi è un locale, in garage, con un semplice scaffale dove appoggiare gli scarponi da sci . La ristorazione è poco curata e dozzinale.
Scopri di più
Struttura un po' datata, mantenuta bene. Personale gentile e allegro, si respira una certa "goliardia", sembra un gruppo ben affiatato. Le camere sono pulite e calde ma non insonorizzate. Prima colazione varia, sebbene non eccelsa. Pranzo sotto le aspettative (perchè parlare di "pensione completa" se a pranzo puoi scegliere tra un cestino o un "piatto dello sciatore"?). Cena buona, a volte molto, a volte meno... Comunque sempre con la possibilità di scegliere. Bambini separati dagli adulti, con menù un po' poveri e ripetitivi: una scelta che non è piaciuta, probabilmente dettata da esigenze di costo e da indicazioni (discutibili) dell'agenzia che ha organizzato la settimana. Animazione poco coinvolgente, sebbene il cantante sia un bravo artista e gli altri siano simpatici. Connessione wi-fi lenta. Piste a poche centinaia di metri, con servizio navetta efficiente. In sintesi: un buon tre stelle.
Scopri di più
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura, con modalità mezza pensione, per la nostra settimana bianca dall' 11 al 18 marzo 2017, insieme ai nostri 2 bambini di 10 e 8 anni ed una coppia di amici con altri 2 bimbi. L'albergo non si presenta in maniera molto differente da quanto riportato nel sito di presentazione; è un classico tre stelle abbastanza nella media, non è nuovo ed andrebbe rinnovato ma nel complesso è tenuto bene. In alcuni punti dovrebbero sicuramente migliorare. Ad esempio, noi 4 viaggiavamo con la nostra chiuahua al seguito (meno di 2kg di cane..), per la quale abbiamo pagato un supplemento di 70 euro...e va bene, in genere è un costo che siamo abituati a sostenere un pò ovunque, anche se non giustificato, ma questo non è assolutamente un hotel dog friendly. Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile al riguardo, nulla da dire, ma le regole erano precise, non potevo stare in nessuna area comune dell'hotel con il cane, dovevo prendere un ascensore dedicato e per le pulizie in camera dovevo portarla fuori. Un altro punto nel quale si potrebbe/dovrebbe migliorare è la cucina, non tanto per la qualità o quantità perchè devo dire che abbiamo mangiato sufficientemente bene ma, non era presente un' alternativa menù bimbi o qualcosa di più adeguato per loro (la scelta era sempre solo tra 2 primi e 2 secondi) e, cosa assurda a parere mio, non era mai presente frutta fresca. Un altro aspetto, oltre al cibo, che mi porta a ritenere che non sia un hotel adatto alle famiglie con bambini è la "qualità" degli ospiti. Forse abbiamo soggiornato in un periodo particolarmente sfortunato, ma i nostri 4 bambini erano gli unici presenti in questo albergo, dove non esiste uno spazio dedicato a loro, e dove ogni singola notte il nostro sonno veniva disturbato da altri ospiti, o perchè avevano bevuto parecchio e sicuramente avevano come obiettivo un tipo di soggiorno molto diverso dal nostro...La qualità del nostro sonno per questo motivo è stata pessima. Nel complesso, abbiamo passato comunque un piacevole soggiorno, come già detto tutto il personale è stato gentile e disponibile. Un grazie speciale a Marco per aver intrattenuto con simpatia i nostri bambini con la sua baby dance e i suoi giochi, a Mario per la sua voce e la sua musica, ad Alessio che ci ha risparmiato un tragitto brevissimo ma in salita verso le piste grazie al servizio di bus navetta sia all'andata che al ritorno dalle piste. Molto bello il panorama dalle camere che, sono piuttosto spaziose, in particolare le quadruple come le nostre.
Scopri di più
Meravigliosa vacanza, tutto il personale competente, gentile e disponibile. Ottime le cene straordinario il buffet di antipasti ed in sala personale favoloso e super professionale Angelone. Grande maitre! Mauro, Alessio e altri simpatici animatori. Alla reception Rosalba e Floriana sempre sorridenti e accoglienti. Ci tornerò!
Scopri di più
Non nuovi all'hotel I Cavalieri, devo dire che anche questa volta I Cavalieri hanno contribuito alla riuscita della nostra vacanza con cortesia disponibilità' e professionalita'. Staff attento e rispettoso delle esigenze dei clienti, ristorante all'altezza delle diverse esigenze di palato, animazione simpatica e non invadente, i proprietari... gentilissimi. Le camere sono spaziose, luminose e pulite con meravigliosa vista sulle montagne. Una navetta garantisce i collegamenti a/r per le piste e per il centro paese. Hotel adatto a famiglie e a gruppi. Provare per credere!
Scopri di più
Indietro
NOTO ANCHE COME
hotel i cavalieri sestriere, hotel cavalieri sestriere, cavalieri albergo sestriere, cavaliere albergo sestriere, cavalieri hotel sestriere
LOCALITÀ
ItaliaPiemonteProvincia di TorinoSestriere
NUMERO DI CAMERE
61
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo