Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Viaggiatori (43)
Camera e suite (24)
Ristorazione (4)
Hotel nelle vicinanze
Vedi tuttoVedi tutto
Dettagli
  • Eccellente20%
  • Molto buono38%
  • Nella media30%
  • Scarso11%
  • Pessimo1%
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Hotel per non fumatori
Ristorante
Servizio in camera
Hotel 4 stelle
Tutti i dettagli dell'hotel
Hotel nelle vicinanze
Vedi tuttoVedi tutto
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Recensioni (193)
Ci sono recensioni più recenti su Senbhotel
Vedi le recensioni più recenti
Filtra recensioni
183 risultati
Valutazione
36
68
55
21
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
36
68
55
21
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
31 - 35 di 183 recensioni
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata 5 giorni in questo hotel con un'amica, punti favorevoli la posizione e la pulizia, per il resto andrebbe revisionata la categoria, da un 4 stelle ci si aspetterebbe sicuramente di più. Bagno con luce inesistente, arredamento retro' e scarsa manutenzione sia agli spazi...Più

2  Grazie, Elisabetta B
Risposta da Otello B, Responsabile reception presso SenbhotelRisposta inviata 13 ottobre 2016

Buonasera Elisabetta, ci dispiace che il Suo soggiorno non sia stato all'altezza delle Sue aspettative. Non capiamo però a cosa si riferiva in relazione agli spazi interni ed esterni e allo stesso modo per la luce nel bagno, di solito non ci sono problemi e...Più

Recensito 21 agosto 2016

Abbiamo preso un appartamento in questa struttura per 11 giorni ed è andata molto bene. La posizione è davvero strategica , a 2 minuti dal centro e dalla Rocco Roveresca e a 5 minuti dalla spiaggia e dalla Rotonda sul mare. Il personale è davvero...Più

Grazie, Romina V
Risposta da Otello B, Responsabile reception presso SenbhotelRisposta inviata 14 settembre 2016

Gentilissima Romina, grazie per la Sua bella recensione. Arrivederci alla prossima occasione !

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel in passato probabilmente aveva il suo perché.. ora gli anni sono passati ma la struttura a ricorda ancora troppo gli anni 70. Soprattutto il bagno è orribile andrebbe rifatto. Pulizia della camera buona personale gentile ed efficiente. Ottima posizione dell'hotel vicino al centro peccato...Più

5  Grazie, dadorosso
Risposta da Otello B, Responsabile reception presso SenbhotelRisposta inviata 15 ottobre 2016

Buonasera, grazie per aver apprezzato la pulizia delle camere ed il nostro staff. L'arredamento non è nuovissimo, ma è in legno ed è stato progettato da un noto artigiano locale, è pratico e funzionale. Ci dispiace che non abbia apprezzato la nostra cucina ma la...Più

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel. La posizione è molto comoda, in 2 minuti si arriva alla rotonda sul mare, ed in 5 nel centro storico di Senigallia. Di contro, la vicinanza della stazione crea non pochi problemi di rumore specialmente di notte. I...Più

Grazie, piccolaVedetta
Risposta da Otello B, Responsabile reception presso SenbhotelRisposta inviata 15 ottobre 2016

Buonasera, grazie per aver apprezzato la colazione ed il nostro staff. Le vetrate sono insonorizzate ma vanno chiuse perfettamente. Ci piacerebbe ospitarLa di nuovo magari in una camera interna e con il bagno completamente ristrutturato. Cordiali saluti.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica, 2 min dal mare 2, min dal centro e min dalla stazion. Alla reception il personale e' gentilissimo e disponibile. Camera spaziosa e il servizio di pulizie è eccellente. Il buffet della colazione molto ricco, dolce e salato, frutta fresca e secca, con...Più

Grazie, Valentina I
Risposta da Otello B, Responsabile reception presso SenbhotelRisposta inviata 14 settembre 2016

Gentilissima Valentina, grazie infinite per il punteggio pieno assegnatoci. E' stato un piacere averLa nostra ospite e arrivederci alla prossima occasione.

Visualizza più recensioni
Hotel nelle vicinanze
Vedi tuttoVedi tutto
Informazioni
Servizi
I migliori servizi
Ristorante
Parch. gratis
Bar/Lounge
Colazione inclusa
Servizio in camera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Servizi dell'hotel
Parch. gratis
Colazione inclusa
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Centro congressi con accesso a Internet
Personale multilingue
Lavanderia self-service
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Concierge
Sala banchetti
Strutture per conferenze
Servizio in camera
Servizi in camera
Aria condizionata
Minibar
Cose da fare
Ristorante
Bar/Lounge
Dettagli
Fascia prezzo
83 USD - 209 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipo di hotel
N. 4 hotel di lusso a Senigallia
N. 25 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Dettagli
Fascia prezzo
83 USD - 209 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipo di hotel
N. 4 hotel di lusso a Senigallia
N. 25 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Viaggiatori (43)
Camera e suite (24)
Ristorazione (4)
Piscina e spiaggia (1)
Domande e risposte
Fai una domanda
Senbhotel
Buonasera, prima di tutto preciso che abbiamo risposto a suo tempo alla recensione fatta sul portale dal quale ha prenotato e che ritrasmetto per conoscenza: Buonasera Signora Anna, siamo veramente stupiti del voto che ci ha assegnato. Lei è arrivata il mattino, ha usufruito dell'appartamento per tutta la giornata e non si è mai lamentata della pulizia, cosa a cui noi teniamo in particolar modo.Quando poi in serata si è verificato un problema con l'acqua siamo subito intervenuti per risolverlo e nonostante l'avessimo fatto in tempi brevi Lei ha voluto comunque lasciare l'appartamento e riavere indietro l'intera cifra pagata, cosa che noi abbiamo fatto senza discutere. Ha pagato solo l'uso del garage e se veramente ha trovato l'auto danneggiata perché non è venuta subito ad avvisarci? Di tutte queste cose avrebbe potuto parlarne personalmente, noi siamo stati molto disponibili e certamente non ci meritiamo il voto che ci ha dato. Cordiali saluti. La Direzione Ora però, visto che ha aggiunto molti particolari ci sentiamo in dovere di controbatterli uno ad uno. Il check in degli appartamenti è alle ore 15.00 ma, visto che si era liberato presto ed era pronto, è potuta entrare con largo anticipo. Il nostro arredamento anche se non nuovissimo è stato interamente progettato da un noto artigiano locale, è tutto in legno di noce, pratico e funzionale e l'appartamento ha tutto al suo posto. Noi mettiamo sempre un copridivano fresco di lavanderia quindi se ha trovato residui di naso probabilmente erano dei Suoi bambini, dice di aver trovato capelli neri perfino nel letto però ha fatto riposare lo stesso i bambini, io al posto suo sarei scesa subito alla reception per avvertire del problema. Per l'acqua abbiamo già risposto e preciso che dopo 10 minuti appena, da quando ci ha avvisato del problema, ci ha fatto telefonare perfino da Suo marito a Milano, sfido chiunque a risolvere un problema in meno tempo. Ma ci meravigliamo soprattutto di quanto ha scritto a proposito del conto, la cifra era quella per cui ha prenotato e che è riportata sia sulla prenotazione sia nella conferma scritta che noi inviamo sempre al cliente e comunque nessuno Le ha chiesto il pagamento di una notte di soggiorno ma Le abbiamo restituito l'intera somma che aveva pagato in anticipo senza discutere anche se avremmo certamente potuto chiderLe una notte di soggiorno visto che in definitiva ha usato l'appartamento per tutta la giornata. Lei stessa ha poi acconsentito a pagarci almeno il garage e per la storia del danneggiamento abbiamo già risposto. Speriamo poi di aver frainteso l'ultima frase della Sua lunga recensione e La esorto a ritrattarLa e toglierla da questo sito altrimenti la società che gestisce il nostro albergo si vedrà costretta a rivolgersi ad un legale e citarLa per calunnia. La Direzione.
4 settembre 2016|
RispostaMostra 2 risposte
Risposta da pierpaola_10 | Ha recensito questa struttura |
Io non c'entro per niente, non sono Anna e non ho scritto la recensione sopra riportata
0
voti
Laura C
1 agosto 2014|
Risposta
Risposta da Otello B | Rappresentante della struttura |
Gentile Cliente La ringrazio sentitamente per la Sua richiesta. Purtroppo non abbiamo più camere disponibili per le date richieste. Speriamo di poterLa ospitare in un altro periodo. Buona serata liliana
0
voti
Consigli sulle camere
"chiedere stanza opposta ferrovia"
Leggi recensione
"Non fermatevi subito nei vari parcheggi a pagamento in quanto nelle varie stradine laterali, vicino"
Leggi recensione
"Stanza vista mare."
Leggi recensione
""è tudo de apreciar""
Leggi recensione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo