L'albergo si trova fronte mare. E' un buon tre stelle, pulito, ben tenuto (necessita di qualche piccola miglioria forse in camera), personale molto gentile e disponibile (ricordo Riccardo che ci serviva al tavolo), e molto buona la cucina, con piatti sempre vari e ben curati.
Sono stato 12 ore in questo hotel, mi sono bastate per non tornarci mai più. Chiamo per prenotare e non riuscendo a fermarlo telefonicamente, un po’ titubanti, comunque mi aspettano. Arrivo ore 16 e ancora non sanno dirmi se potrò cenare nella struttura per il numero di posti, dovrei aspettare conferma o meno alle 18.45; declino l’offerta e mi arrangio, ore 18.30 salgo in camera e le caldaia x problemi non va in tutta la struttura. Dopo 4 telefonate ogni 15 minuti, alle 19.15 esco a cena. In tutto questo disagio, hanno voluto saldassi la camera al mio arrivo. Comodo avere i soldi, e non dare i servizi. Fatto richiesta di rimborso e vedrò cosa succederà. Intanto vi faccio vedere la camera 316…..
Siamo stati in questo hotel la settimana prima di ferragosto. È leggermente decentrato dal centro (circa 3 km) sul lungomare di Senigallia a circa 1.5km dalla rotonda. Ottima la possibilità di avere bici gratis da noleggiate in numero adeguato anche ad agosto. In teoria in bassa stagione c’è anche una navetta che fa il giro per il centro, di cui non abbiamo usufruito essendo agosto. Le camere sono spaziose e il bagno è di dimensioni adeguate. Mancano un paio di appoggi in bagno per spazzole, etc in quanto c’era solo il lavandino. Molto comodi i fili fuori dalla finestra per stendere costumi/teli. Personale della reception sempre gentile come le ragazze che sistemavano le stanze. Regole covid rispettate in toto. Cucina ottima con sempre tre scelte di primi e secondi, sia carne, pesce che vegetariane. Colazione super! Personale di sala super attento e rapidissimo. Avevamo la mezza pensione e potevamo scegliere tra pranzo e cena. Essendo la cena dalle 19.30 alle 20.30 (un peccato al mare) abbiamo usufruito più dei pranzi, scegliendo di andare fuori la sera più tardi. Magari aggiungere un turno un po’ più lungo per chi non ha figli e quindi magari preferisce andare più tardi a cena. Si può prenotare un parcheggio e la spiaggia situata esattamente di fronte come extra al prezzo. Alla fine rispetto al prezzo pagato è consigliato.…
Ho trascorso con la mia famiglia 15 gg con prima colazione. L'ingresso e la reception dell'hotel sono belli poi sali ai piani, entri in camera e cambia tutto. La camera semplice, anche troppo, materassi e cuscino scomodi. Manca il frigobar, prima sconcertante sorpresa. La cosa più sconcertante è l'assenza di qualsiasi forma di coprimaterasso, della serie l'igiene è un piccolo dettaglio. Ho dovuto richiederlo espressamente dopo che la mia bimba di 3 anni, disgraziatamente ha fatto la pipi a letto e ovviamente non c'era né coprimaterasso, né topper, insomma dormivamo su un materasso solo con ufinissimo lenzuolo mezzo trasparente. Ma i. Coprimaterasso non sono mai arrivati. La doccia in bagno si allagava ogni 3x2 appena dopo aver aperto l'acqua. Fatto presente anche questo in reception. Per non parlare delle preti della stanza, penso che se ci fosse stata una tenda aseparare una stanza dall'altra avremmo sentito meno rumori. In una stanza d'albergo si possono sentire rumori ma non addirittura le. Parole precise sussurrate dai vicini, per non parlare delle pulizie, ogni mattina alle 7-8 di mattina sembrava fossimo in un cantiere, invece era solo la cameriera che puliva la stanza vicina. Per carità mica colpa sua. Colpa dell'insonorizzazionedelle stanze. Devo ammettere che in reception sono stati tutti gentili, ma cadevano sempre dal pero. Mio marito ha preso la bicicletta che l'albergo mette a disposizione dei clienti e il freno posteriore era rotto. Fatto presente anche questo. E adesso arriviamo alla colazione. Nulla da dire sull'assortimento del cibo, sia dolce he salato. Il problema è stata la totale disorganizzazione, inesperienza, non professionalità dello staff. Una piccola sala con una decina di tavoli in mano a 5-6 camerieri (quindi anche parecchi) completamente privi di senso. Sembravano tutti sotto effetto di lexotan, degli zombie che camminavano. Scendevi in sala e trovavi sempre i tavali da sparecchiare di clienti che avevano già consumato la colazione. Dovevi sempre sollecitare i camerieri sia per sparecchiare che per apparecchiare, il tutto fatto con una flemma fastidiosissimo.co sono state mattine che per far arrivare uncaffe o u cappuccino ci siamo dovuti alzare dal tavolo diverse volte e inseguire i camerieri zombie per la sala. Anche altri clienti, vicini al nostro tavolo lamentavano la stessa cosa... Camerieri allo sbaraglio. Lo stabilimento convenzionato Maremoto molto carino, ben organizzato, nulla da dire.…
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 7 al 14 agosto,io ,il mio compagno e la nostra bimba di 4 anni..Ottima posizione,spiaggia e mare molto belli.Ci hanno assegnato una camera al 3 piano,,vista spettacolareee!!!!!!!Purtroppo la nostra non era ristrutturata e nemmeno il bagno,infatti abbiamo avuto qualche piccolo problemino,ma devo dire che il personale si è dato da fare subito per risolverlo.Colazione eccellente,come il pranzo e la cena.Personale giovane e super gentile .Lo consiglio alle famiglie anche perché c'è un'animazione veramente valida,non ci si annoia mai dalle 930 alle 23 la sera.Parcheggio gratuito situato vicino all'hotel Ritz.Unica pecca:,bagni,scarichi ,tubature varie vanno rivisti e sistemati.In conclusione con quello che abbiamo pagato mi aspettavo una camera migliore.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo