Siamo stati in famiglia con una bambina di 5 anni. Dopo 15 minuti di attesa (erano le 14) per prendere un tavolo in terrazza, la cameriera neanche troppo gentilmente ammette che per i piatti caldi avremmo dovuto attendere 40 minuti. In alta stagione, non è un tempo di attesa accettabile, anche se il panorama è mozzafiato e il parco giochi bambini è da sogno. Per favore, migliorate i tempi di attesa perché è una benedizione avere molti turisti. Chi si trova bene, torna sempre con un sorriso
Location molto bella con vista mozzafiato, struttura carina, cibo non male e vino di livello ( anche se con un ricarico importante). Purtroppo qui finiscono le buone notizie perchè ci siamo trovati a cenare e fare colazione tra le mosche, tante mosche, ovunque. Sul tavolo, nei piatti, nei bicchieri! Una di noi ne stava per ingurgitare una nel muesli! Lo abbiamo segnalato e ci è stato detto che anzi quest anno c’erano poche mosche che niente, beccatevi le mosche! Qualche giorno dopo hanno coperto le vivande della colazione. Il tutto condito da una cortesia ostile, rigida che non ci ha fatto mai sentire a casa figurarsi coccolati! La caserma delle mosche, se piace il genere perche no?! noi non ci torneremo
La funivia che collega la stazione a valle a Scena al locale Taser richiede pagamento una volta giunti a monte, e in piccolo tra i mille cartelli presenti nella stazione c'è segnalato che vada necessariamente fatto in contanti. Questo non è accettabile nè legale. E lo dico anche per tutti i turisti da austria e germania che non lo sappiano: non è possibile e legale obbligare a pagare in contanti.
Abbiamo soggiornato in questa bella malga per una settimana a inizio luglio, con aspettative degne di chi fa parte del Familien Hotel. Purtroppo siamo rimasti molto delusi su molti fronti. È una bella malga per chi è di passaggio ed è anche una struttura molto curata con una piscina e una spa piccola ma bella per chi vi soggiorna, ma come si dice : è bella ma non balla. Le lacune sono enormi e molto evidenti già per servizi e accoglienza ai bambini. L'animazione quando deve essere prevista non è prevista, ossia alla sera. I bambini cenano tutti con la famiglia. Il loro intrattenimento va dalla metà meta della mattina alla metà del pomeriggio quindi non copre come invece in tutti i Familien hotel, tutta la giornata come è giusto che sia. a noi piace girare di giorno per escursioni etc per poi tornare e nel mentre ci si rilassa è bello lasciare il bambino a divertirsi e socializzare e cenare con i compagni, qui non è affatto previsto. Faccio notare che è un servizio che non solo hanno tutti glia litri Familien Hotel ma anche Family Hotel normali in Trentino e altri in Alto Adige, è la prima struttura che troviamo dopo anni che non da questo servizio pur cantando lodi di essere adatto per Bambini e Famiglie. Un Altro limite enorme per una vacanza qui è lo spostamento e lo è per due motivi: Scendere dalla malga con la funivia è difficoltoso per via degli orari, la prima corsa è alle 8.30 ma lo è ancora più perché è difficilissimo (impossibile) prenderla la funivia poiché la colazione inizia alle 8! Si alle 8! Il bar prima chiuso, tutto chiuso, neanche un caffè prima delle 8 se ci si sveglia..si beve acqua alla fontanella in attesa che aprano. Quindi fare colazione dalle 8 comporta scendere ,correndo per fare poi il resto, per le 9 e iniziare la giornata alle 10/11. Giornata che inizia tardi a causa dei loro orari di colazione e che termina molto presto a causa dei loro orari di cena 18.30/19.30 , orari non flessibili. I primi due giorni ci siamo presentati alle 19.45 e non siamo stati ben accolti anzi e al buffet il nulla, quindi o si va all'orario che dicono o ti arrangi, a rigor di cronaca in molti hotel ho trovato orari simili ma tutti erano molto flessibili e molto accoglienti anche se si 'tarda' di un ora. Purtroppo anche Il servizio in generale è molto limitato e molto freddo, in primis perché non parlano bene italiano, ma soprattutto perché non sanno invogliarti a prendere una bottiglia di vino non sanno metterti a tuo agio, insomma l'accoglienza tipica che amo e che da anni e anni vivo con gioia in Alto Adige qui è stato un grande incubo. Immaginate che Solitamente prendo una bottiglia a sera , purtroppo qui dovevo ripiegare sul vino sciolto, ti facevan passar la voglia, spesso li chiami e non capiscono ne rispondono. Oltre a parlare male loro della malga l'italiano vi è il limite di avere camerierine personale straniero che a malapena ti capisce, quando chiedi una cosa ti danno il tablet per farti vedere il menù o la lista vini senza dirti altro, insomma devi fare da te 😂🤭 Oltre al servizio in sala che è scarso oggettivamente lo è anche come servizi di intrattenimento sport in quanto nonostante i costi alquanto alti per chi soggiorna, non è compreso ad esempio tiro con l'arco ne il parco dove ci si arrampica, tutto a pagamento come se chi soggiorna lì fosse un esterno che viene da Merano,curioso direi per non dire altro. Giochi esterni per bambini molto belli e panaroma sublime ovviamente rovinato dalla funivia, ma tant'è. La cucina non è male , anzi , ma confondono anche qui o vocaboli, ti aspetti di prendere un tipo di pasta e te ne arriva un altra perché non sanno tradurre neanche sul menù. Il buffet della colazione è ben fornito sua del salato che del dolce come del reparto vegano e vegetariano, direi che è il miglior pasto, peccato è possibile accedere dalle 8 in poi. Insomma personalmente un altro soggiorno qui è da escludere. Buona se pur poco caratteristica la malga in quanto tale,buona di passaggio e per un pasto.…
Malga bellissima, posto eccezionale. In un luogo incantato. Le recensioni già pubblicate riassumono il bellissimo luogo in cui è immerso il tutto. Il servizio è riflettente la struttura, familiare e accogliente. Ma il mio giudizio riflette non la struttura, ma la delicatezza con cui mi hanno trattato dato che ho dovuto ritornare di fretta e furia a casa a Roma perchè mio papà in crisi respiratoria mi ha fatto chiudere anzitempo la vacanza. Purtroppo mio papà tornando a Roma, è spirato nella notte (2 Gennaio). Mi hanno stornato solo i pasti, facendomi pagare i giorni prenotati per poi farmi pagare la partenza anticipata. Non si trattava di pochi euro ma circa 900€. Pur chiedendo la possibilità di un trattamento di riguardo verso la condizione di mio papà, nulla è stato fatto. Sinceramente sono alquanto deluso dal comportamento tenuto. Non ho anticipato la partenza per mero capriccio, ma son dovuto letteralmente ritornare a casa dato che papà stava per lasciarci.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo