Grand Hotel la Pace è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Sant'Agnello, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere del Grand Hotel La Pace sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. L'internet gratis è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno al Grand Hotel La Pace Sorrento, gli ospiti possono approfittare di concierge, terrazza sul tetto e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina sul tetto e colazione inclusa. Devi parcheggiare? Il Grand Hotel La Pace Sorrento è dotato di parcheggio gratuito.
Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Sant'Agnello, Grand Hotel la Pace è a breve distanza da Chiesa dei Frati Cappuccini (1,2 km) e Golfo del Pecoriello (1,3 km).
Mentre sei a Sant'Agnello, assapora i deliziosi gamberetti del posto da Ciao Toto.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Chiesa di San Prisco e Agnello (0,8 km), una delle attrazioni più amate dai turisti e raggiungibile a piedi da qui?
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Sant'Agnello!
Siamo stati in questo splendido albergo per una settimana. Abbiamo molto apprezzato la cucina e in particolare la disponibilità e professionalità dell intero staff. Serata di domenica piacevolissima specialmente a fine serata con la performance del maitre in veste di. Molto coinvolgente, un vero animatore.👍🥰
Non conoscevo questo Hotel ma l’esperienza è stata una delle migliori in zona , camere ampie e ben curate , avendo a disposizione un balcone ho deciso di far colazione e bere un buon vino al tramonto direttamente in stanza più volte , visto che dalla stessa grazie alla sua posizione è possibile gustarsi il panorama del golfo di Sorrento ( il che vale il già prezzo ) , ben curata la piscina e cucina davvero di livello , lo consiglio vivamente per coppie che amano la tranquillità !!!
Siamo stati ospiti di questa struttura dal 21/3 al 29/3 2019 con un gruppo di 50 unità proveniente dalla Lombardia.La struttura . situata a circa 3 km dal centro di Sorrento, ha palesato, a dispetto di un aspetto faraonico ed una categoria di 5 stelle, gravi disservizi . Il primo di questi è stata l’inadempienza della agenzia organizzatrice VESTOUR (facente parte del gruppo che include l’albergo)che,in fase di prenotazione aveva garantito la presenza di una navetta per gli spostamenti dall’albergo al centro di Sorrento; la navetta c’era ma aveva una capacità di soli 19 posti per cui gli altri 31 clienti si sono dovuti arrangiare con taxi o a piedi ; alle rimostranze fatte agli addetti alla reception, il personale, anche se con modi gentili, non è stato in grado di sopperire al disagio poiché il tutto era pilotato dalla VESTOUR che ha giocato al risparmio, sono state fatte rimostranze anche all’agenzia e la risposta è stata che la navetta era prevista solo per chi aveva difficoltà motorie: assurdo! Il gruppo aveva un’età media di 75-80 anni, si immagini quindi la corsa all’accaparramento dei pochi posti disponibili, scene fantozziane. Negli ultimi 2 giorni di permanenza ci è stato dato il contentino mandandoci un bus da 50 pst circa, quindi si poteva fare. Per quanto concerne il vitto la situazione è stata peggiore, qualità pessime e quantità limitata e , ciliegina sulla torta la gestione della sala, la cena era prevista dalle 19,00 alle 21,00 ed uno dei due responsabili di sala, quello più anziano, ha ritenuto opportuno, con la massima ineducazione, puntualizzare che noi eravamo un gruppo e che alle 19,00 dovevamo essere tutti presenti, alla stregua di una mensa aziendale e non di un 5 stelle; più volte ci siamo ritrovati il primo piatto già servito e freddo nonostante l’accortezza di averlo protetto con campane. Anche per questo fatto, che ha superato i limiti della decenza, è stata fatta formale protesta alla reception che ha assicurato provvedimenti, ma non abbiamo avuto alcun feedback e nulla è cambiato. Consiglio finale : Assolutamente da evitare.…
L’hotel offre un servizio di ottimo livello. La struttura (5 stelle) possiede tutte le caratteristiche previste dalla categoria. Il personale è competente e disponibile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. L’albergo risulta particolarmente adatto per famiglie e comitive numerose. Consigliato!
Struttura datata anni ‘80, stanze con stoffa alle pareti veramente old style, stessa cosa per l’arredamento. Frigobar INUTILE, VUOTO, servizio in camera inesistente. In alcune camere o c’era l’acqua fredda o quella calda. Al bar abbiamo chiesto dei cocktail, i quali ci sono stati serviti con alcol di bassa qualità, senza ghiaccio, senza criterio al modestissimo prezzo di 9€ l’uno!!! Non parlo della cucina perché non ci sono parole, vorremmo solo sapere con quale coraggio ci sono stati serviti dei paccheri che più scotti di così non si poteva, una frittura di totani che sembravano chewing-gum ed una torta caprese immangiabile non l’avevo mai assaggiata, ci vuole un’abilità assurda per rovinare un dolce così semplice. Qualità del cibo e del personale di cucina veramente basso. Ci chiediamo come sia possibile che questo “grand hotel” abbia CINQUE STELLE dato che nemmeno in un 3 stelle abbiamo mai alloggiato così male. Unica nota positiva: il personale della reception molto gentile e disponibile. …
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo