Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Mariva Dune
Via Della Principessa 118, 57027 San Vincenzo Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(23)23
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
N. 2 di 2 resort a San Vincenzo
Posizione
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Benvenuto nel regno della serenità, dove la natura fa gli onori di casa, accogliendoti tra il dolce profumo del mare della Toscana e i colori della macchia mediterranea.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Bar/lounge
Ristorante
Spiaggia
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Di lusso
Conveniente
Località
Via Della Principessa 118, 57027 San Vincenzo Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 64 su 100
64
Marina Di Campo Airport
40.9 km•
Vedi tutti i voli
Gal Galilei Airport
67.6 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
20 ristoranti
entro 1 chilometro
2 attrazioni
entro 1 chilometro
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 8
- 1
- 2
- 6
- 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Al Mariva resort , c’è una receptionist che ti guarda come se tu fossi un pezzente, impedisce alla ragazza di darti spiegazioni e si esalta all’idea di essere un 5 stelle ma…… in un 5 stelle non trovi una receptionist che ti guarda dall’alto in basso, non trovi tutti i giorni la sala è la cucina piena di formiche , non ti senti dire che non sa Cosa fare se il lavastoviglie non funziona l’unico consiglio che può darti è di lavarti i piatti e i bicchieri a mano! ( dopo aver pagato quasi 5000,00€ x una settimana di appartamento)
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Andare direttamente alla reception de RIVA DEGLI ETRUSCHI, dove si trova tutto il personale...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Riva Degli Etruschi Ufficiale, Marketing presso Mariva Dune
Risposta inviata il 11 set 2024
Gentile Paola, Ci dispiace sapere che il soggiorno a Mariva Dune non sia stato all’altezza delle sue aspettative. Tutto il nostro personale è accuratamente selezionato e formato per garantire agli ospiti un servizio impeccabile e ci scusiamo se, in questa occasione, il servizio non ha rispecchiato i nostri standard. Speriamo vivamente che vorrà darci una seconda opportunità per dimostrarle che la soddisfazione e il benessere dei nostri ospiti è per noi la massima priorità. Cordiali saluti, La Direzione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Abbiamo trascorso una settimana di vacanze presso MARIVA DUNE SUITES,
posto naturalmente bellissimo direttamente sulla spiaggia, siamo rimasti molto contenti. Il direttore Luca sempre gentile e molto disponibile, anche Fabrizio in sala
molto professionale....cene ottime... un posto sicuramente da ritornare
Angela e Daniele
posto naturalmente bellissimo direttamente sulla spiaggia, siamo rimasti molto contenti. Il direttore Luca sempre gentile e molto disponibile, anche Fabrizio in sala
molto professionale....cene ottime... un posto sicuramente da ritornare
Angela e Daniele
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Riva Degli Etruschi Ufficiale, Marketing presso Mariva Dune
Risposta inviata il 11 set 2024
Gentile Daniele, siamo lieti che il suo soggiorno a Mariva Dune sia stato all’altezza delle sue aspettative. Riporteremo i suoi commenti di elogio al Direttore e a tutto lo staff, che ne sarà sicuramente entusiasta. Saremo lieti di accoglierla nuovamente a Mariva Dune come nostro gradito ospite. Sinceri saluti, La Direzione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Le ville executive erano tutte molto vicine al mare e molto belle.La colazione a la carte,super buona,luca il direttore,e tutto il personale molto gentile,e si occupava di noi" non avendo un avocado maturo é subito corso alla coop a prenderne uno😅😅😅.Abbiamo cenato al ristorante mariva e tutto era eccezzionale,qualita del pesce era ottima.spiaggia molto tranquilla con soli due file di ombrelloni,a sprazi anche solo una. L aqua del mare bellissima e senza alghe.Piscina molto tranquilla e non affollata,fondo piscina poteva essere pulito un pò più accuratamente la mattina presto.Potendo usufruire delle attività sportive di riva degli etruschi,unica pecca, mancava campo da calcetto anche se era segnalato,campo occupato da bici vecchie da smaltire.Intrattenimento serale piaciuto molto ai ragazzi. Saluti da kilian e famiglia
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Riva Degli Etruschi Ufficiale, Marketing presso Mariva Dune
Risposta inviata il 19 ago 2024
Gentile Kilian, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza a Mariva Dune, immerso nel bosco secolare del resort di Riva degli Etruschi. È un vero piacere sapere che avete apprezzato la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff che ogni giorno si impegna per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti e offrire loro un’esperienza memorabile. Siamo estremamente felici che sia la colazione à la carte che la cena presso il ristorante Mariva Dune abbia soddisfatto le sue aspettative, soprattutto in riferimento alla qualità dei piatti preparati. Speriamo di poterla accogliere nuovamente a Mariva Dune in un prossimo futuro. Cordiali saluti, La Direzione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Abbiamo cenato in famiglia una serata di agosto 24 in occasione di una vacanza a RIVA DEGLI ETRUSCHI. Questa Location bellissima che è come se fosse all’interno di RIVA DEGLI ETRUSCHI, è immersa nella natura e curata nei dettagli, particolarmente spiccante il sapore del dettaglio con cenni di lusso.
La cena cosi venduta come GOURMET non è male anche se nulla di pazzesco. Ripeto si mangia bene ma ci aspettavamo molto di più visto l’ambiente. Abbiamo cenato con parecchie pietanze, dall’antipasto al dolce (sono piccole porzioni e quindi anche se non siamo mangioni abbiamo dovuto ordinare dall’antipasto al dolce). Sia i piatti di pesce che i piatti di carne erano ben presentati e sufficientemente gustosi (Ripeto nulla di pazzesco). Tutti i piatti potrei definirli come VORREI NON POSSO, manca quel tocco per farli spiccare ad una votazione più che sufficiente anche se la base della cucina è diciamo sufficiente.
Il conto non è stato salato ma manco troppo leggero anche perchè non abbiamo fatto una grande abbuffata però abbiamo comunque dovuto mangiare antipasto -primo - secondo e dolce per saziarci a dovere.
Penso che se mi invitano ci tornerei più per la location e per il personale (a parte il cassiere non troppo galante) piuttosto che per il cibo (ripeto che si mangia in maniera sufficiente)
La cena cosi venduta come GOURMET non è male anche se nulla di pazzesco. Ripeto si mangia bene ma ci aspettavamo molto di più visto l’ambiente. Abbiamo cenato con parecchie pietanze, dall’antipasto al dolce (sono piccole porzioni e quindi anche se non siamo mangioni abbiamo dovuto ordinare dall’antipasto al dolce). Sia i piatti di pesce che i piatti di carne erano ben presentati e sufficientemente gustosi (Ripeto nulla di pazzesco). Tutti i piatti potrei definirli come VORREI NON POSSO, manca quel tocco per farli spiccare ad una votazione più che sufficiente anche se la base della cucina è diciamo sufficiente.
Il conto non è stato salato ma manco troppo leggero anche perchè non abbiamo fatto una grande abbuffata però abbiamo comunque dovuto mangiare antipasto -primo - secondo e dolce per saziarci a dovere.
Penso che se mi invitano ci tornerei più per la location e per il personale (a parte il cassiere non troppo galante) piuttosto che per il cibo (ripeto che si mangia in maniera sufficiente)
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Riva Degli Etruschi Ufficiale, Marketing presso Mariva Dune
Risposta inviata il 19 ago 2024
Gentile Ospite, La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione così dettagliata sulla sua esperienza a Mariva Dune, immersa nel bosco secolare del resort di Riva degli Etruschi. Leggiamo con orgoglio che ha apprezzato l’unicità della location, nonché la gentilezza e professionalità di tutto lo staff, accuratamente selezionato e formato per offrire ai nostri ospiti il miglior soggiorno possibile. In merito alla proposta gastronomica, siamo dispiaciuti che non abbia completamente soddisfatto le sue aspettative. Ci distinguiamo per la cura e l'attenzione nella selezione delle materie prime, utilizzando ingredienti freschi e genuini, provenienti, quando possibile, dal nostro orto biologico o da produttori locali selezionati. Dal 2020 collaboriamo con l’Università Gastronomica di Pollenzo, ramo accademico di Slow Food, con cui condividiamo l’impegno per un'alimentazione sana e sostenibile e la volontà di valorizzare le eccellenze del territorio. Nella speranza di poterla accogliere ancora una volta a Mariva Dune, le inviamo i nostri migliori saluti. La Direzione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Le ambizioni e le aspirazioni di questa struttura si possono riassumere così; il luogo è, grazie a madre natura, molto bello. Peccato sia rovinato dalla pessima gestione. I prezzi altissimi non sono assolutamente adeguati. Preciso che abbiamo usufruito di ombrellone e lettini, e relativi servizi e non dell'hotel.
I prezzi da Costa Smeralda e quanto millantato nella presentazione presuppongono un servizio ed un'attenzione vera da 5 stelle al cliente. Invece solo desolazione, carenza di manutenzione e poca cura.
La prassi richiesta è: anticipo alla conferma e saldo all'arrivo PRIMA di iniziare ad usufruire dei servizi: già questa è una pratica davvero inusuale per una struttura ricettiva turistica. Però io rispetto i contratti e pertanto ho saldato in anticipo.
Già dal primo giorno ci lamentiamo riguardo la carenza dei servizi promessi, nonostante fossimo gli UNICI clienti, l'assistenza prestata è stata pari a zero, (tranne nel tempestivo incasso anticipato!); per avere un semplice telo ho dovuto attendere oltre mezz'ora, presentarmi alla reception più volte, ma, nonostante diverse telefonate tra una gentile signora (che nulla c'entrava con la struttura essendo una collaboratrice esterna) e vari uffici della struttura, il telo non è mai arrivato e mi sono dovuta recare di persona in piscina dove l'addetto presente me ne ha dato uno. (il welcome kit, teli e accappatoi, ciabatte, etc etc. dov'era??? ) Nessuno sapeva quale fosse la nostra cabina. Nessuno ci ha accompagnato al nostro ombrellone, pertanto ne abbiamo scelto uno da soli. I rivestimenti dei materassi dei lettini erano sporchi, e, ad inizio stagione, non ci sono spiegazioni plausibili. L'acqua calda delle docce è stata un miraggio per tutti e 12 i giorni, nonostante ogni giorno ci dicessero che l'avrebbero sistemata.
La struttura doveva essere aperta dalle 9,30 alle 19, ma è successo che alle 18,30 fossero chiusi bagni e cabine. Le luci ( seppur dotate di fotocellula) un paio di volte erano state disattivate, costringendoci a cambiarci e lavarci al buio, con la torcia del nostro telefono.
Ogni giorno abbiamo fatto presente sempre le cose che non andavano, ripetendo tutta la storia ogni volta ad una persona sempre diversa presente al desk della reception, che prendeva nota dicendo che avrebbe riferito al responsabile.
Quando, finalmente, dopo 4/5 giorni, sono riuscita a parlare col responsabile ho chiesto di rescindere il contratto, vista l'inadempienza, ma mi è stato negato ogni tipo di rimborso. Ho solo avuto finalmente teli e accappatoi. In aggiunta, per un loro errore, mi avevano conteggiato 14 giorni al prezzo di 12 e quando me ne sono andata dopo soli 12 giorni mi hanno comunque negato un rimborso. Neanche la parvenza di un piccolo gesto nei nostri confronti di fronte ad un LORO errore!
L'unico gesto da parte della struttura è stato quello di “concederci” di restare là dove ci eravamo sistemati il primo giorno “Anche se costa di più e non ne avreste diritto” (peraltro nessuno ci aveva detto dove andare)
La manutenzione delle passerelle lascia a desiderare. Ancora una volta ad inizio stagione dovrebbe essere tutto perfettamente manutenuto. Le assi delle passerelle non dovrebbero rialzarsi e sporgere pericolosamente.
Il cancello di accesso al mare è una pericolosa trappola: bloccato a metà, bisogna infilarsi tra legni sporgenti per accedere alla spiaggia ( tra l'altro spiaggia libera, non specificato nella presentazione, quindi priva di pulizia ed assistenza). Le docce esterne, con bottone a spinta, avevano una durata di pochissimi secondi. Sia nelle oasi che nella piscina sono abbastanza traballanti (all'inizio della stagione!)
In tutta la struttura, distribuita nel verde della pineta, abbiamo visto solo una volta un'addetta che è venuta appositamente per contestarci il fatto di essere in una postazione più cara rispetto a quella pagata.
La mia conclusione è di non andare assolutamente in questa struttura, che fa comunque parte di "Riva degli Etruschi". Una struttura nel complesso gigantesca, molto datata, quasi vuota, malamente manutenuta e con evidenti problemi di gestione.
Poco personale, poco formato/informato (addirittura una stagista lasciata sola alla reception per mezza giornata) e poca attenzione. Sono un'agente di viaggio e non ho mai visto una simile negligenza. Questa è una struttura che non merita stelle.
Antonella Galimberti
I prezzi da Costa Smeralda e quanto millantato nella presentazione presuppongono un servizio ed un'attenzione vera da 5 stelle al cliente. Invece solo desolazione, carenza di manutenzione e poca cura.
La prassi richiesta è: anticipo alla conferma e saldo all'arrivo PRIMA di iniziare ad usufruire dei servizi: già questa è una pratica davvero inusuale per una struttura ricettiva turistica. Però io rispetto i contratti e pertanto ho saldato in anticipo.
Già dal primo giorno ci lamentiamo riguardo la carenza dei servizi promessi, nonostante fossimo gli UNICI clienti, l'assistenza prestata è stata pari a zero, (tranne nel tempestivo incasso anticipato!); per avere un semplice telo ho dovuto attendere oltre mezz'ora, presentarmi alla reception più volte, ma, nonostante diverse telefonate tra una gentile signora (che nulla c'entrava con la struttura essendo una collaboratrice esterna) e vari uffici della struttura, il telo non è mai arrivato e mi sono dovuta recare di persona in piscina dove l'addetto presente me ne ha dato uno. (il welcome kit, teli e accappatoi, ciabatte, etc etc. dov'era??? ) Nessuno sapeva quale fosse la nostra cabina. Nessuno ci ha accompagnato al nostro ombrellone, pertanto ne abbiamo scelto uno da soli. I rivestimenti dei materassi dei lettini erano sporchi, e, ad inizio stagione, non ci sono spiegazioni plausibili. L'acqua calda delle docce è stata un miraggio per tutti e 12 i giorni, nonostante ogni giorno ci dicessero che l'avrebbero sistemata.
La struttura doveva essere aperta dalle 9,30 alle 19, ma è successo che alle 18,30 fossero chiusi bagni e cabine. Le luci ( seppur dotate di fotocellula) un paio di volte erano state disattivate, costringendoci a cambiarci e lavarci al buio, con la torcia del nostro telefono.
Ogni giorno abbiamo fatto presente sempre le cose che non andavano, ripetendo tutta la storia ogni volta ad una persona sempre diversa presente al desk della reception, che prendeva nota dicendo che avrebbe riferito al responsabile.
Quando, finalmente, dopo 4/5 giorni, sono riuscita a parlare col responsabile ho chiesto di rescindere il contratto, vista l'inadempienza, ma mi è stato negato ogni tipo di rimborso. Ho solo avuto finalmente teli e accappatoi. In aggiunta, per un loro errore, mi avevano conteggiato 14 giorni al prezzo di 12 e quando me ne sono andata dopo soli 12 giorni mi hanno comunque negato un rimborso. Neanche la parvenza di un piccolo gesto nei nostri confronti di fronte ad un LORO errore!
L'unico gesto da parte della struttura è stato quello di “concederci” di restare là dove ci eravamo sistemati il primo giorno “Anche se costa di più e non ne avreste diritto” (peraltro nessuno ci aveva detto dove andare)
La manutenzione delle passerelle lascia a desiderare. Ancora una volta ad inizio stagione dovrebbe essere tutto perfettamente manutenuto. Le assi delle passerelle non dovrebbero rialzarsi e sporgere pericolosamente.
Il cancello di accesso al mare è una pericolosa trappola: bloccato a metà, bisogna infilarsi tra legni sporgenti per accedere alla spiaggia ( tra l'altro spiaggia libera, non specificato nella presentazione, quindi priva di pulizia ed assistenza). Le docce esterne, con bottone a spinta, avevano una durata di pochissimi secondi. Sia nelle oasi che nella piscina sono abbastanza traballanti (all'inizio della stagione!)
In tutta la struttura, distribuita nel verde della pineta, abbiamo visto solo una volta un'addetta che è venuta appositamente per contestarci il fatto di essere in una postazione più cara rispetto a quella pagata.
La mia conclusione è di non andare assolutamente in questa struttura, che fa comunque parte di "Riva degli Etruschi". Una struttura nel complesso gigantesca, molto datata, quasi vuota, malamente manutenuta e con evidenti problemi di gestione.
Poco personale, poco formato/informato (addirittura una stagista lasciata sola alla reception per mezza giornata) e poca attenzione. Sono un'agente di viaggio e non ho mai visto una simile negligenza. Questa è una struttura che non merita stelle.
Antonella Galimberti
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Posizione
Pulizia
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Riva Degli Etruschi Marketing, Marketing presso Mariva Dune
Risposta inviata il 5 ago 2024
Gentile Antonella, siamo veramente dispiaciuti che la sua esperienza presso Mariva Dune Oasi non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci teniamo molto a offrire ai nostri ospiti momenti di relax, privacy ed esclusività nelle nostre oasi, immerse nella macchia mediterranea o sulle dune di sabbia. Per migliorare il soggiorno, forniamo un kit di benvenuto con frutta fresca e bollicine, insieme a un kit di cortesia con telo mare, accappatoio e shampoo-doccia. Ci scusiamo per eventuali fraintendimenti riguardanti la consegna dei teli mare e l’assegnazione dell’oasi selezionata in fase di prenotazione. Avremmo voluto sapere delle sue necessità per assisterla al meglio e, se possibile, cambiarle l'oasi per garantirle un maggiore relax. Riguardo alla pulizia, durante la sua permanenza ci sono state condizioni meteorologiche avverse che hanno reso difficile mantenere i lettini in perfette condizioni. Ci dispiace sinceramente se questo ha compromesso la sua esperienza. Per quanto concerne il prezzo e le date di prenotazione, desideriamo precisare che la sua richiesta iniziale prevedeva un soggiorno dal 23 giugno al 5 luglio per un totale di 12 giorni. A causa del maltempo, ha lei stessa deciso di iniziare il soggiorno il 25 giugno, prolungandolo fino al 7 luglio. In entrambi i casi, il costo è stato calcolato per 12 giorni. Speriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente, magari in una delle nostre Suites, per offrirle un'esperienza indimenticabile e dimostrarle quanto teniamo ai commenti dei nostri ospiti. Cordiali saluti, La Direzione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nessun risultato. • Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
"Andare direttamente alla reception de RIVA DEGLI ETRUSCHI, dove si trova tutto il personale sorridente e gentilissimo"Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
545 € - 781 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di LivornoSan Vincenzo
NUMERO DI CAMERE
33
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloMARIVA DUNE Resort (San Vincenzo, Toscana): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Mariva Dune
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Mariva Dune?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Dog Beach San Vincenzo (0,4 km) e Stabilimento Balneare La Barcaccina (0,2 km).
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Mariva Dune?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Mariva Dune?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono A Modo Mio, Casotto Pub e Mariva Dune Restaurant.
Mariva Dune si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,04 km dal centro di San Vincenzo.
Ci sono siti storici vicino a Mariva Dune?
Molti viaggiatori amano visitare Palazzo Pretorio (6,8 km).