Se vi aspettate di trovare Il servizio di un albergo a 5 stelle, qui è solo un miraggio. Un consiglio al Management di questa struttura: Cambiate mestiere, il servizio al cliente non è il vostro settore. -Il cliente che è disposto a pagare più di 1000€ a notte non è il vostro target. -Anche se la struttura lo consentirebbe, la scelta manageriale di risparmiare sul personale e selezionare un gruppo di diplomati non è stata assolutamente azzeccata. - rapporto qualità/prezzo totalmente inadeguata, Visto che il 90% dei servizi della struttura descritti, (differenza di un hotel 5 stelle) non sono inclusi, ma verranno addebitati a parte, ed: uso lettino/ombrellone piscina, servizio spiaggia, kit teli, biciclette, etc… L’importanza di avere un personale istruito, qualificato, selezionato e professionale non è una scelta per chi vuole offrire un servizio degno di un 5 stelle. Purtroppo qui troverete solo tanta arroganza, ad eccezione di 3 / 4 Figure, che risuonano del tutto inadeguate e supercariche di lavoro visto il team che si trovano a disposizione, una in particolare e Speciale è Elisabetta ❤️ Ma sola non basta ! Ci dispiace Elisabetta, ma a malincuore nonostante tutti i tuoi sforzi per rendere il nostro weekend migliore, non torneremo a trovarti, a meno che non ci comunichi l’ingresso di un nuova gestione 😍 Tengo a precisare che la nostra valutazione parte dal punto di vista di chi viaggia circa 6 mesi all’anno ed è ospite di hotel quali: Bulgari, Fourseason, Ritz Carlton, Waldorf Astoria, One & Only, Armani, Mandarin Oriental, Cesar Palace e altri…. In destinazioni quali : Dubai, Abu Dhabi, Riyadh, Parigi, Monaco, Barcellona, Montecarlo… Ci piace pensare che nella migliore delle ipotesi il progetto è iniziato con un buon budget per la preparazione della struttura ma che poi non ha ben considerato i costi del personale e si sia trovata a corto di fondi per la gestione…. Ammar e Giulia…
Una sola parola per descrivere questo hotel:ECCELLENZA…un posto mozzafiato sul lungomare sanremese,stanze spaziose e moderne con vista impareggiabile,piscina grande con tanto verde intorno,staff di una gentilezza unica guidato da una direzione impeccabile. Esperienza imperdibile.
Per gli amanti del total white, delle linee pulite, delle location di nicchia; questa struttura rappresenta un piccolo angolo di paradiso. Sul mare, lontano dal clamore della cittadina ligure, per qualche giorno di relax. Personale disponibile e sempre pronto ad accogliere le esigenze del suo ospite.
No comment..struttura da 5⭐️ management scortese,fanno figli e figliastri.Camera consegnata 50 minuti dopo l’orario indicato in prenotazione,pagato 360€ solo per dormire in un buco,una Dependance con le lenzuola sporche,la doccia che perdeva acqua per tutto il bagno quando ti lavavi ecc..tra l’altro e non parliamo della colazione esclusa a 30€ a testa e la piscina dell’albergo a 35€..partiamo dal presupposto che frequentano molto spesso 5⭐️ e sono un manager di uno stellato in Swiss,quindi posso permettermi anche di esporre il mio parere ma qui mi dilungherei troppo nel recensire il tutto.Detto ciò posso solo dire che nel complesso da 1 a 10 derei un bel 3 è giusto per la struttura,mentre per il resto ripeto NO COMMENT.
Camera sporchissima, mai visto nulla di simile in un Hotel di questo livello. Muri sporchi, asciugamani sporchi ( con macchie sospette), sanitari sporchi, tende sporchissime. Non ritornerò mai più e non lo consiglierei mai. Devo ancora rimanere tre giorni e spero che passino in fretta. Sono stata in hotel due stelle molto più puliti.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo