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Corso Matuzia 41, 18038, Sanremo Italia
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Viaggiatori (103)
Ristorazione (30)
Camera e suite (29)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
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Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
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Aggiornamento: 16/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Hotel Belsoggiorno
Aggiornamento: 16/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.4 di 43 hotel a Sanremo
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
L'Hotel Belsoggiorno mette a disposizione dei suoi clienti 36 camere finemente arredate disposte su 3 piani, con ascensore. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, di televisori a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, telefono diretto e connessione internet wi-fi gratuita. A richiesta, per le famiglie, disponiamo di camere comunicanti con ingresso separato. Su richiesta room service e servizio lavanderia. Tutte le mattine un delizioso buffet vi attende nella nostra Sala Colazioni per aiutarvi ad iniziare pieni di energie una nuova giornata alla scoperta delle innumerevoli attività offerte da Sanremo e dalla Riviera dei Fiori. Su richiesta, la colazione, può essere servita in camera.
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Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Biciclette disponibili
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Equitazione
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
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Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Minibar
TV a schermo piatto
Bidet
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Servizi camera VIP
Appendiabiti
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
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Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 5 altre lingue
322recensioni2D+R40consigli sulle camere
Valutazione
  • 171
  • 109
  • 32
  • 3
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Metella81 ha scritto una recensione a ott 2021
Milano, Italia61 contributi42 voti utili
Punti positivi: - gentilezza del personale - pulizia - pozione comoda (facile da raggiungere dal lungomare. In negativo, da direttamente sulla via principale, cosa che implica rumore e gas di scarico) - colazione adeguata: qualità non eccezionale ma più che dignitosa Punti negativi: - camere piccole - nella mia stanza il Wi-Fi non funzionava. Abbiamo dovuto scendere nella hall - il parcheggio è minuscolo, quindi non si ha la libertà di prendere e lasciare l’auto. Se ne occupa l’hotel, a cui si lasciano le chiavi, che incastra le varie auto nel poco spazio disponibile. - le biciclette sono un po’ vecchiotte, ma fanno la loro funzione Era la mia prima volta in Liguria e mi è parso di capire che l’hotel sia sopra la media locale, e questo dovrebbe giustificare il prezzo. Per un sacco di altre regioni italiane (e estere) sarebbe un normalissimo 3 stelle, senza infamia e senza lode, quindi caro. La cosa che ho più apprezzato è la cortesia di tutto il personale.
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Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
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Evelina M ha scritto una recensione a ott 2021
2 contributi
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio volentieri per pulizia, posizione, educazione addetti...etc etc etc insomma ragazzi sanremo è stupenda andate. Facilissimo raggiungerlo essendo sull'aurealia dopo il famoso corso imperatrice.
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Data del soggiorno: ottobre 2021
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Ornella R ha scritto una recensione a set 2021
2 contributi
+1
Ottima strutturata, mangiare di qualità, camere e bagno molto comodo con ogni servizio,personale molto gentile ,pulizia eccellente,sicuramente ci tornerei !accoglienza e precisione,parcheggio comodo,vicino alla spiaggia e comodo al centro ...circa 10 minuti a piedi .
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Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
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pier luigi brunetti ha scritto una recensione a ago 2021
Cremona, Italia3 contributi
In questo Hotel abbiamo trovato qualcosa di speciale che in altri alberghi purtroppo è diventato raro.la cordialità il sorriso la massima disponibilità da parte dei titolari e di tutto il personale. Abbiamo respirato un’atmosfera familiare. Camera vista mare pulita e in ordine,ottima posizione e ottimo ristorante,colazione buona e completa, biciclette disponibili ad uso gratuito.Aaaa una nota speciale a Isma e la sua brigata giovani belli e sempre sorridenti. Ve lo consigliamo
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Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
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Luca L ha scritto una recensione a mag 2021
4 contributi4 voti utili
Titolare in piena confusione con i prezzi tipo vu compra'. Forse perche' mi ha visto arrivare con una bella macchina mi ha sparato un prezzo del 30 % più' alto del mio amico andato settimana prima (identica camera)! io poi ho fatto upgrade essendo la camera proposta piccolissima e quindi altri 30 Euro in più' al giorno. Ero con mia figlia di 10 anni ed ho chiesto alle ore 14 con la camera intatta appena fatta di tornarmene a casa dopo 2 giorni (come previsto fin dall'inizio poi avevo detto di rimanere un giorno in più'). Naturalmente negata la possibilita' (dicendo che l'avrebbe affittata a degli svizzeri....con locale mezzo vuoto!) La cosa imbarazzante e' che il proprietario, mostratosi all'inizio tutto gentile, mi ha fatto comunicare sia il rifiuto di andarmene senza pagare il terzo giorno anche se non rimanevo sia il preventivo alto dai suoi dipendenti, lui e' sparito e si faceva negare. Io volevo solo spiegazioni....mi sembra normale. Poi sono riuscito (insistendo tanto) a farmelo passare ed al telefono sbottava agitato che io ero un rompiscatole. Molto bene, gli ho pagato i suoi adorati 3 giorni di suite (ma quale suite lasciamo perdere) ho lasciato la mancia alla ragazza che serviva la colazione molto gentile (anche per solidarietà' vista la colazione da ospedale che le facevano servire ai clienti) e me ne sono andato. Invece che scappare bastava si presentasse intanto per educazione per salutarmi, poi per spiegarmi e probabilmente avrebbe risolto. Invece si e' concentrato sui soldi...l'ho capito anche vedendo che mi ha fatto pagare il caffè' in orario di colazione solo perche' mi sono alzato spostandomi di tre metri dal tavolo per prenderlo al banco. Gestione del titolare scandalosa. Camere e colazione totalmente insufficienti. Ha fatto di tutto per rovinarmi la vacanza con mia figlia, non ci e' riuscito, e' riuscito sicuramente a perdere un cliente. Complimenti
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Data del soggiorno: maggio 2021
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Risposta da matteo paracchini, Proprietario presso Hotel Belsoggiorno
Risposta inviata il 31 mag 2021
Gentilissimo Signor L. è stato un vero piacere avere Lei e la sua graziosa figlia di 10 anni nostri ospiti e siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia andato come da Lei previsto, anche perché fino alle ore 13e30 del sabato, quando ci siamo incrociati insieme al nostro amico comune che le ha prenotato la camera la sua vacanza era fantastica e da noi si trovava da Dio. Premettiamo che i prezzi da noi sono trasparenti e pubblicati in svariati siti, oltre al fatto che vengono confermati sempre via mail e ripetuti al momento del check in. Quindi per trasparenza riportiamo le sue tariffe: camera vista mare con balcone in trattamento di camera e colazione con parcheggio custodito: euro 110 a camera al giorno, ovvero 55 euro a persona al giorno. A seguito di richiesta della figlia del Signor L. le abbiamo dato una junior suite deluxe vista mare con balconcino con parcheggio custodito e colazione a buffet a 130 euro a camera al giorno. prezzo concordato con Lei in camera e ribassato di 20 euro (prezzo da listino sarebbe stato di 150 euro) perche le dovevo venire incontro visto che era un capriccio di sua figlia e a Lei la camera precedente Le andava benissimo. Comunque sia il venerdì sera il Signor L. comunica alla reception che desidera fermarsi un giorno in piu e quindi partire la domenica mattina e noi prontamente confermiamo la disponibilità. IL sabato siamo praticamente al completo e quindi rimuoviamo la camera dai siti internet e la blocchiamo per il cliente. Sabato il cliente fa colazione, ci prenota tavolo per la cena presso il nostro ristorante ed esce dall'hotel. Alle ore 13 e 30 ci incontriamo e davanti al nostro amico comune elogia la nostra struttura e lo ringrazia per aver prenotato da noi facendo i complimenti per la nostra suite ed il trattamento riservatogli. Ore 15 il cliente rientra in hotel decidendo di partire per un capriccio della figlia. Premetto siamo albergatori da 20 anni e se un cliente ha una vera urgenza, un lutto, un incidente, abbiamo sempre dato la priorità al cliente facendolo partire e senza mai chiedere nulla, anzi restituendo le caparre versate e senza mai applicare nessuna penale. In questo caso, visto che non si tratta di un emergenza ed abbiamo mandato via dei clienti, perché siamo al completo, informiamo il cliente che se vuole può partire ma deve pagare la notte. Bene da questo momento iniziano le minacce, le ripicche e soprattutto il sottoscritto diventa l'uomo nero che ha rovinato la vacanza a Lui e la figlia. Visto che il Signor L. punta il dito su certi comportamenti, vorremmo precisare che l'orario delle colazioni è dalle 7 alle 10 e quindi se alle ore 12 prendi un caffè al bar, non rientra nell'orario delle colazioni e la reception lo addebita sul conto della camera, precisiamo in oltre che la figlia dopo la passeggiata in bici era da sola alla reception ed aveva tanta sete e con immenso piacere le abbiamo offerto un succo di frutta senza addebitare nulla in conto, perché noi al Belsoggiorno prima pensiamo al cliente. Punto due, io e mia moglie siamo i titolari e non ci siamo mai negati a nessuno, anzi se dobbiamo metterci la faccia ce la mettiamo nel bene e nel male. Il cliente dopo la decisione di rimanere in hotel esce e rientra la sera. Purtroppo sono rimasto dalle 16 alle 19 in hotel senza vederlo anche perche ha mandato la figlia alla reception a prendere la chiave e non mi metto a discutere con una bambina che nulla può del comportamento del genitore. La mattina dopo alle 7 IL Signor L. decide di partire e la reception mi contatta a casa e prontamente prendo il telefono, per parlare con il Signor L. che mi minaccia dicendo che se non gli applico uno sconto mi avrebbe fatto una pessima recensione, al che mi irrigidisco e Lo informo che purtroppo non sono in grado di accontentarlo e che a seguito delle ripetute minacce lo avremmo messo nella lista delle persone indesiderate e che non sarebbe piu stato in grado di soggiornare presso la nostra struttura. Io non mi sono mai permesso di dare del rompiscatole a nessuno e non mi sono mai negato a nessuno, anzi sono sempre in struttura e sempre disponibile a parlare con i miei clienti. Sono 20 anni che faccio questo mestiere e non ho mai dovuto mercanteggiare o nascondermi per non incontrare un cliente, anzi in tutti questi anni non mi è mai capitato di trovare una persona che si nasconde dietro la figlia di 10 anni per non pagare un conto o pretendere uno sconto non dovuto. Della macchina e dei soldi del Signor L. non me ne faccio nulla e non giudico un cliente per quello che ha ma per come si comporta e si raffronta con noi. Ribadisco che trip advisor purtroppo da l'opportunità a chiunque di scrivere quello che vuole a discapito della reputazione delle strutture che con tanta fatica lavorano in maniera onesta e che cercano di soddisfare i clienti al meglio. Purtroppo ci sono persone che non hanno nessun ritegno e pensano di essere al mercato e poter fare e prendere quello che vogliono senza rispettare nessuna regola. Io a differenza di questo signore che manco si registrano con il vero nome ci metto la faccia, il nome , il cognome e la reputazione.
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FASCIA PREZZO
83 USD - 134 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel bel soggiorno sanremo, belsoggiorno juana hotel
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureSanremo
NUMERO DI CAMERE
36
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Domande frequenti su Hotel Belsoggiorno
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Belsoggiorno?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Corso dell'Imperatrice (0,3 km), Statua della Primavera (0,3 km) e Stabilimento Balneare Bagni Lido Foce (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Belsoggiorno?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Belsoggiorno?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Belsoggiorno?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Belsoggiorno?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Belsoggiorno?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Solentiname, Barabino e Gelateria Vecchia Matuzia.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Belsoggiorno?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Belsoggiorno?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Belsoggiorno offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Belsoggiorno?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Arabo e Svedese.