Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Royal Hotel Sanremo

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (1103)
360
Panorami (64)
Video
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Albergo esclusivo immerso nella quiete del suo lussureggiante parco subtropicale con piscina d’acqua di mare e splendida vista sul Mediterraneo, si trova a pochi passi dalle spiagge e dal centro città con il Casinò e le boutique. Un’oasi di lusso e charme, ideale per una pausa all’insegna del relax, del gusto e del benessere. 126 camere e suite dotate dei migliori comfort, offerta gastronomica di gran classe nei tre ristoranti con creative ricette della cucina ligure, mediterranea e internazionale, ampi spazi comuni, piano bar, salone fumatori, calda ospitalità e servizio impeccabile. Royal Wellness per una completa remise en forme con trattamenti esclusivi, massaggi, zona umida no prescription dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam, Vitarium e area relax, oltre alla sala fitness e all’hair stylist.A disposizione degli sportivi, il campo da tennis, il minigolf e, da giugno a settembre, la spiaggia convenzionata ad uso gratuito a 200 m, secondo disponibilità. Il Circolo Golf degli Ulivi 18 buche dista solo 5 km e offre una riduzione del 20% sui green fee per gli ospiti.Un contesto unico e 140 anni di esperienza per un soggiorno indimenticabile.
Scopri di più
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Parcheggio gratuito
Bar/Lounge
Spa
Colazione inclusa
Animali domestici ammessi
Attività per bambini/famiglie
Campo da tennis
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Vasca con Jacuzzi
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Camere per fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Centrale
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerte hotel
1.004recensioni
1.572foto
23D+R
34consigli sulle camere
Valutazione
  • 645
  • 245
  • 64
  • 24
  • 26
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Ho soggiornato una notte in questo hotel dalla meravigliosa location. Si trova ai margini del centro storico ma veramente a pochi passi dallo stesso. Ritengo sia nella miglior posizione di Sanremo. Il servizio è ottimo ed il personale veramente all’altezza. Le camere non sono da
Scopri di più
Recensione preferita dell'hotel
In uno splendido palazzo di fine 800, questo albergo si erge maestoso sul lungomare di Sanremo. Vicinissimo al Casinò e al centro con le sue strade pedonalizzate piene di negozi ed il mitico teatro Ariston. Accoglienza gentilissima e professionale con up grade in una suite vista
Scopri di più
splendido hotel con una vista sul mare meravigliosa.....giardino bellissimo e staff molto gentile....ottima la colazione. l'hotel dispone di un parcheggio (comodissimo) camera luminosa...ed il sound del mare...impagabile...riterneremo... grazie Marco e Teresa
Scopri di più
+1
Ci ho soggiornato in occasione del festival e nonostante fosse strapieno, il livello del servizio è rimasto ottimo! Bellissimo hotel in ottima posizione, il classico grand hotel italiano! Da sempre l’Italia non ha nulla da imparare in termini di ricezione alberghiera di alto
Scopri di più
Mi sono ritrovata con le mie sorelle a condividere una piccola stanza con la porta del bagno rotta. Quest' ultimo versava in condizioni pietose, non vi era acqua calda e la doccia piena di calcare. Sono letteralmente insoddisfatta.
Scopri di più
Risposta da RoyaHotelSanremo, Management Consultant presso Royal Hotel Sanremo
Risposta inviata il 1 feb 2019
Gentile Cliente, Mi riferisco alla Sua recensione recentemente pubblicata su Tripadvisor e Le sono grato per aver dedicato la Sua attenzione ed il Suo tempo a segnalare i Suoi commenti. Le osservazioni, in positivo e in negativo dei clienti, sono per noi importanti in quanto ci forniscono elementi utili per proseguire al meglio e con motivazione nel nostro lavoro con l'obiettivo costante di soddisfare le aspettative e le esigenze dei nostri ospiti per i quali operiamo con la stessa professionalità e passione da ormai più di 146 anni, ricevendo quale ricompensa la loro rinnovata preferenza e fiducia. Ho annotato le criticità da Lei espresse riguardo alla camera assegnata e Le invio pertanto le mie note in merito dopo aver attentamente verificato con i Reparti interessati. Desidero innanzitutto informarLa gentilmente che non ci risulta la Sua presenza nel marzo 2018. Mi meraviglio poi che abbia atteso un anno per pubblicare la Sua recensione. Preciso intanto che le nostre stanze triple sono in realtà delle junior suite aventi una superficie da 45 a 60 mq. In totale ne abbiamo 32 e durante il mese di marzo in cui registriamo un’occupazione contenuta non avremmo avuto alcun motivo di assegnare una camera piccola. Per quanto riguarda la doccia, non è riportata una descrizione completa del bagno e non corrisponde comunque alla nostra realtà. Ritengo pertanto sinceramente che la sua recensione riguardi piuttosto un altro albergo oppure che il suo post sia un fake. Oltre a quanto sopra, ci tengo ad aggiornarLa più ampiamente. Il nostro è un albergo storico con caratteristiche strutturali, di stile e di atmosfera ben diverse da quelle di hotel moderni e di catena. I nostri ospiti hanno la possibilità di scegliere tra varie tipologie di camere e suite esclusive, ciascuna con caratteristiche proprie per soddisfare le loro diverse richieste. La proprietà ha effettuato negli ultimi nove anni importanti investimenti per la ristrutturazione e la riqualificazione che ha portato al rifacimento di aree interne ed esterne, al rinnovamento di numerose attrezzature, al restyling di 13 camere all’anno e alla creazione di nuove suite esclusive, compatibilmente con il nostro periodo di chiusura stagionale di circa tre mesi, essendo il nostro un resort. Oltre a ciò vengono effettuate ogni anno importanti attività di promozione e marketing e ben 4.200 ore lavorative di formazione del personale in conformità ai 580 standard imposti dalla “The Leading Hotels of the World” di cui siamo membri fin dalla sua fondazione, testimoniando il nostro impegno per perseguire la massima efficienza in linea con i livelli qualitativi dell’alta hôtellerie. Le assicuro al contempo che siamo sempre all’ascolto e disponibili a fornire l’assistenza necessaria e a risolvere in maniera assertiva eventuali inconvenienti, ad interpretare correttamente e soddisfare le aspettative e le necessità dei nostri clienti, anche quelle meno ricorrenti e particolari, e ad anticiparle nel caso in cui già conosciamo i loro gusti e le loro abitudini. Le garantisco che, qualora sia necessario, mi attivo tempestivamente e nel modo più opportuno con i membri dello staff per accrescere la loro consapevolezza circa l’importanza della professionalità nel prestare servizio alla nostra clientela, in maniera consona al loro ruolo e agli standard di un albergo di lusso, al fine di evitare occorrenze negative. Mi permetto anche di aggiungere che prima di pubblicare un feedback, ritengo sia più corretto, costruttivo e trasparente da parte dell’ospite, manifestare la sua insoddisfazione, le criticità ed i reclami durante il soggiorno o alla partenza direttamente ai membri dello staff o alla Direzione onde permettere a questi di attivarsi immediatamente per rispondere al meglio alle attese dei clienti. Per quanto ci riguarda, i numerosi consensi della nostra clientela e la stragrande maggioranza delle recensioni online su Tripadvisor, Facebook, Booking.com, Hotels,com, Google, Expedia sono altamente positive e in controtendenza rispetto alla Sua, ciò che ci ha permesso di raggiungere elevati punteggi di gradimento che ci rendono orgogliosi e ci motivano nel nostro lavoro. Ovviamente può accadere che, nonostante il nostro costante impegno, eventuali inconvenienti possano talvolta verificarsi, soprattutto nei periodi di massima occupazione. Quando ciò si verifica, siamo semplicemente e sinceramente dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare un ospite in più. Per fortuna ciò succede raramente. Le Sue considerazioni assolutamente negative, se pur legittime, ci impongono ancora un’ultima riflessione. Abbiamo verificato le Sue recensioni e notato che non è citata alcun’altra struttura di lusso tra quelle da Lei sperimentate. Sono certo perciò che i lettori, i clienti o potenziali tali sapranno valutare in maniera oggettiva i Suoi commenti. Certo di aver chiarito la nostra posizione, sarò lieto di accoglierla fra i nostri graditi ospiti nel futuro qualora decida di accordarci la sua preferenza assicurandoLe sin d’ora che faremo del nostro meglio per rendere gradevole il suo soggiorno al Royal Hotel Sanremo. Nell’attesa, Le auguro un piacevole proseguimento di stagione con i miei più cordiali saluti. Marco Sarlo Management Consultant
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazioneCentro congressi e sale per eventiAree giochi e per famiglie
Foto offerta dalla direzioneRoyal Hotel Sanremo
Guest room
Foto offerta dalla direzioneRoyal Hotel Sanremo
Guest room
Foto offerta dalla direzioneRoyal Hotel Sanremo
Guest room
Foto offerta dalla direzioneRoyal Hotel Sanremo
Suite
Foto offerta dalla direzioneRoyal Hotel Sanremo
Suite
IndietroAvanti
12345675
Ringrazio per averci contattato. I prezzi riportati sul sito sono sempre per camera ed includono la piccola colazione e le tasse. L'accesso al Wellness è gratuito. Al piacere di di darvi il benvenuto nel nostro albergo. Cordiali saluti
1 voto
Mostra tutte le risposte
Buongiorno Maurizio, i cani di piccola taglia sono ammessi all’interno della nostra struttura. Grazie per averci contattato.
1 voto
Mostra tutte le risposte
Buongiorno, vogliamo sapere se avete una Spa e delle lezioni di yoga in hotel? Grazie
Gentile Benedetta, A seguito della sua cortese richiesta, abbiamo il piacere di informarLa che il Royal Hotel prevede al suo interno un'indimenticabile Spa Experience al Royal Wellness. E' possibile utilizzare un'ampia Zona Umida con Biosauna 60°, Bagno Turco, Docce Emozionali, Vasca Idromassaggio, Zona Relax ed angolo Tisaneria. Se gradisce è incluso anche l'utilizzo della Palestra con attrezzatura Technogym. Forniamo ai nostri ospiti il Kit Spa con accappatoio, ciabattine ed asciugamani. Non sono previste delle lezioni di yoga ma, per una gratificazione dei sensi, Le consigliamo il Ritual Decleor Excellance de L'age che distende e rigenera corpo e mente, Parte dal massaggio del dorso per arrivare al viso ed al decollté con movimenti avvolgenti per sprigionare al meglio i benefici degli oli essenziali. La perfetta armonia tra strumento, prodotto e gesti. Stefano Calandrino Spa Manager
0 voti
Mostra tutte le risposte
Does the juniorsuite have a balcony/terrace? And is it furnished?
We are pleased to inform you that we have: Junior suite hill view (without sea view /without balcony) Junior suite sea view with balcony Junior suite deluxe sea view with terrace – located on the top floor For further in formation, please visit our website.
0 voti
Can anyone tell me if there are tea and coffee making facilities in the rooms?
Mine did not have. There is a bar that serves tea, coffee and drinks on the ground floor. You may want to call the hotel and ask them. Most of the staff speak English.
1 voto
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
12345
"le camere con vista mare (noi amiamo il mare)"
"Quinto piano camere 524 e seguenti"
"Piani alti con vista mare"
"Le stanze sul mare sono meravigliose, ma non sono male anche quelle che si affacciano sulle colline"
"Le migliori sono quelle vista mare con balcone. Vista mozzafiato."
IndietroAvanti
1234567
FASCIA PREZZO
176 USD - 598 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
alberghi sanremohotel royal san remoagriturismo stintino sardegnaroyal hotel san remosan remo royal hotelroyal san remosan remo royal hotelroyal hotel san remo
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligureSanremo
NUMERO DI CAMERE
126
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo