Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Centrale
Via Passo Rolle 74, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(75)75
Ristorazione (20)
Camera e suite (2)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 171 € a notte, 13/12-14/12
171 €
a notte
161 €
a notte
151 €
a notte
dic
gen
13 dic
Oggi
15 dic
17 dic
19 dic
21 dic
23 dic
25 dic
27 dic
29 dic
31 dic
2 gen
4 gen
6 gen
8 gen
10 gen
12 gen
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
4,0
N.25 di 30 hotel a San Martino Di CastrozzaPosizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Il nostro Hotel Ristorante con vista panoramica sul centro del paese e sulla catena delle Pale, vi stuzzicherà con piatti tipici, dolci fatti in casa, selvaggina e specialità trentine e tirolesi. L'Hotel arredato con legno di larice antico, offre un atmosfera di calda accoglienza. Le camere della nostra struttura sono tutte dotate di ottima vista, servizi privati, tv, telefono, cassaforte, phon e balcone. NOVITA': La nostra sauna finlandese sotto le stelle vi sta aspettando!
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Colazione gratuita
Biciclette disponibili
Escursioni
Animali domestici ammessi
Sala banchetti
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Menù dietetici speciali
Sci
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Terrazza solarium
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Scrivania
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Ferro da stiro
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Romantico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
NUMERO DI LICENZA
IT022245A17DNVIK79
Località
Via Passo Rolle 74, 38054 San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 82 su 100
82
Treviso Airport
74.8 km•
Vedi tutti i voli
28 ristoranti
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 68
- 47
- 16
- 7
- 10
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Abbiamo prenotato per giugno 2024 utilizzando un voucher, evidentemente non gradito perché poco remunerativo. Per causa di forza maggiore abbiamo dovuto spostare la prenotazione a luglio. Tramite l'operatore del voucher, ci è stato chiesto un sovrapprezzo di oltre Euro 200 perché avremmo dovuto soggiornare in una stanza "elegance". Quando siamo arrivati ci è stata assegnata una stanza tutt'altro che elegance (allego foto, basta confrontare con le foto delle stanze elegance del sito dell'hotel). A fronte delle nostre rimostranze, prima ci è stato detto, in pratica, che ci avevano fatto un favore a darci quella camera, perché col voucher prendevano due lire. Poi hanno tentato di dirci che la stanza era comunque "elegance", in spregio alla logica. Poi l'operatore del voucher ha infine ammesso che il sovrapprezzo era dovuto al semplice fatto che la prenotazione era stata spostata da giugno a luglio. Due annotazioni: la prima, se il voucher non è conveniente per l'albergatore, basta non accettarlo. Non è colpa del cliente se non è remunerativo! La seconda: forse secondo loro la clientela non dovrebbe accorgersi di alloggiare in una stanza di qualità inferiore a a quella prenotata. Per il resto, l'albergo è senza infamia e senza lode, ma resta la pessima percezione legata al trattamento ricevuto.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Provato il ristorante, ero in altro hotel che non aveva posto per cenare.E' stato molto positivo,sala accogliente e panoramica, tavoli ben tovagliato, personale gentile. Piatti della tradizione ben cucinati e presentati. Prezzi nella norma.. consigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dopo aver dovuto posticipare la patrenza di alcuni giorni, purtroppo abbiamo dovuto annullare il soggiorno per gravi motivi familiari. Il trattamento ricevuto, nonostante la titolare abbia ripetutamente affermato di "venirci incontro", a noi è apparso piuttosto un approfittare della situazione, addebitandoci due terzi del soggiorno (comprensivo di mezza pensione, ovviamente non fruita). Non è stata accolta nemmeno la richiesta di poter avere qualche beneficio (anche simbolico) per un futuro soggiorno: sarà occasione per scegliere una struttura che sappia anche cosa significa avere cura del cliente.
Esperenzia pessima
Esperenzia pessima
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
+1
Siamo tornati in questo ristorante a 5 anni di distanza dall'ultima volta in cui avevamo mangiato; anche questa volta il cibo è stato ottimo! Una menzione particolare per il carpaccio di cervo, davvero eccezionale!porzioni abbondanti. Da migliorare solo l'accoglienza, per 5 minuti non c'è stato nessuno a riceverci. Consigliato!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Lo staff è gentile e disponibile. I prezzi sono giusti considerata la posizione. Abbiamo pernottato in b&b. la colazione è abbondante a Buffet. La camera era stata ristrutturata di recente: tutto nuovo e pulito. Il bagno spazioso e con tutto il necessario. Camera con terrazzo.
Forse un po’ scarse le porzioni al ristorante considerati i prezzi.
Forse un po’ scarse le porzioni al ristorante considerati i prezzi.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Non saprei, comunque mi pare che a piano terra vi sia una stanza adibita...comunque basta telefonare e sono molto gentili.
"Forse rimane un po’ piccolina la singola, ma per il resto le camere mi sono sembrate tutte molto spaziose ed accoglienti."Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
155 € - 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoPrimiero San Martino di CastrozzaSan Martino Di Castrozza
NUMERO DI CAMERE
20
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL CENTRALE (San Martino Di Castrozza, Provincia di Trento): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Hotel Centrale
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Centrale?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Pasticceria Lucian (0,10 km), Scuola Italiana Sci Dolomiti (0,2 km) e Bancher Dal 1924 S.A.S (0,07 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Centrale?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Centrale?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Centrale?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Centrale?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Da Anita Chalet Prà Delle Nasse, Da Meto e La Canisela.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Centrale?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Hotel Centrale si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,2 km dal centro di San Martino Di Castrozza.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Centrale?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Centrale?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Centrale offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Centrale?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Tedesco e Italiano.