Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Villa Waldheim

Salva
Condividi
Via Pascolo 1, 39038, San Candido Italia
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (62)
Camera e suite (27)
Ristorazione (1)
Certificato di Eccellenza
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.12 di 21 hotel a San Candido
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Circondato da prati e boschi, ai piedi del Monte Baranci, il nostro hotel é il punto di partenza ideale per escursioni & gite in bicicletta ed offre un panorama mozzafiato. Il centro di San Candido dista soltanto 5 minuti a piedi. Passate delle giornate piene di tranquillitá e benessere in un ambiente amichevole, gustate le ottime specialità della cucina locale e mediterranea e rilassatevi nel nostro centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio & lettino abbronzante.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Vasca idromassaggio
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Escursioni
Equitazione
Attività per bambini/famiglie
Sauna
Ristorante
Menù dietetici speciali
Mini golf
Sci
Ping pong
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Spa
Hammam
Solarium
Accesso diretto alle piste da sci
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Scrivania
Cassaforte
Telefono
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Classico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
184recensioni3D+R24consigli sulle camere
Valutazione
  • 123
  • 50
  • 4
  • 2
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Arvaretto ha scritto una recensione a mar 2020
Roma, Italia107 contributi21 voti utili
A due passi dagli impianti di Baranci, l’hotel Villa Waldheim si distingue per l’altissima cucina, camere perfette e un contesto di ospitalità davvero unico. I sorrisi dei proprietari trasmettono una serenità che entra in sintonia con le prelibatezze culinarie della Val Pusteria e con un ambiente che ti fa sentire a tuo agio dal primo milito all’ultimo minuto del soggiorno. Hotel curato nei minimi dettagli, accogliente, pulitissimo e superbamente gestito. Una struttura fantastica che valorizza montagne spettacolari ed incantevoli.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Valentina Basso, Gästeservice/Empfang presso Hotel Villa Waldheim
Risposta inviata il 9 mar 2020
Gentilissima Famiglia T, grazie di cuore per questa bellissima recensione! È un grandissimo piacere leggere le vostre parole che sicuramente fanno venire voglia a tanti amanti della nostra bellissima zona di venire subito a trovarci. Siamo contenti che siamo riusciti a trasmettere la passione per il nostro lavoro, che viene premiata con le vostre righe - grazie mille! Speriamo di poter riaccoglierVi presto quì da noi & cogliamo l'occasione per augurarvi tante buone cose. Un affettuoso saluto da tutti noi, Fam. Basso & collaboratori Hotel Villa Waldheim
Scopri di più
Chiara B ha scritto una recensione a mar 2020
3 contributi2 voti utili
Buonasera, la mia personale esperienza é che per problemi di salute dell'ultimo minuto non sono riuscita a disdire la prenotazione e purtroppo la proprietà non mi è venuta incontro in nessun modo, ne con uno spostamento di data ne con uno sconto sul prezzo totale, sono stati veramente inflessibili e quindi ho pagato per intero un servizio non ricevuto.Saranno pure entro i termini di legge, tanto quanto io sono stata corretta a pagare fino all'ultimo centesimo, ma umanamente sono dispiaciuta.Rimane il dispiacere per non aver visitato la struttura, ma mi rimane la certezza di una proprietà veramente inflessibile!
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Valentina Basso, Gästeservice/Empfang presso Hotel Villa Waldheim
Risposta inviata il 9 mar 2020
Egregia Signora B. grazie per la Sua recensione. Secondo il nostro parere siamo molto flessibili con i nostri clienti - sopratutto in questo periodo molto particolare. Nel suo caso la situazione era ben più complicata: ci avete chiamato per dirci che purtroppo non riuscivate a venire il giorno stesso, ma che vi presenterete presso la nostra struttura l'indomani mattina - cosa che abbiamo accettato ben volentieri. Il giorno dopo non ci avete dato piú alcuna notizia, non siete arrivati senza alcun preavviso. Noi certamente abbiamo peró tenuto la camera a disposizione, aspettando il vostro arrivo. Dato che cosí non era possibile riaffittare in nessun modo la camera, abbiamo richiesto il pagamento di tale come dalle nostre condizioni di cancellazione. Un preavviso sarebbe stato molto gradito. Cordiali saluti, Fam. Basso Hotel Villa Waldheim
Scopri di più
Edi I ha scritto una recensione a feb 2020
Avellino, Italia8 contributi6 voti utili
Credo che la professionalità, una buona educazione e il sapersi rapportare agli altri, siano cose basilari per chi gestisce un hotel. Io e la mia famiglia decidiamo di trascorrere per il secondo anno consecutivo le nostre vacanze estive presso questa struttura (per me sarebbe stato la terza volta), mando quindi una mail a fine dicembre chiedendo la disponibilità per ospitarci nella stessa stanza dell’anno scorso (con pavimento in legno). Mi viene risposto che per loro è ancora presto per prenotare e mi chiedono di contattarli a fine febbraio. Il 18 febbraio (quindi prima di fine febbraio) mando un’altra mail per richiedere la stanza e mi rispondono che non è più disponibile e mi mandano come offerta una stanza con moquette (la foto mostrava una stanza con un letto posizionato sotto un tetto spiovente). Rispondo facendo loro presente che i miei figli, soffrendo di allergia e di dermatite atopica, non possono stare in una stanza con moquette per questo, come già spiegato l’anno scorso, ho richiesto con largo anticipo una stanza in grado di ospitarci con pavimento in legno. Alla mia mail non viene data nessuna risposta, neanche un “ci scusi”. Chiamo al telefono e la proprietaria, ascoltato le mie lamentele, invece di scusarsi, non trova meglio da fare che dirmi: “non ci posso fare niente, ho già dato stanza a comitiva” “A comitiva?” “si, ad altra comitiva, ad altre persone.” “E la mia mail di...” tu tu tu tu tu tu Rivolgendomi ad una mia collega che ha assistito alla telefonata: “Ha attaccato.” “Ti ha attaccato il telefono in faccia?” “Sì” “Se questo è il livello di educazione allora non ti sei perso niente.” In effetti io un’altra struttura la trovo e lei avrà altre “comitive” nel suo albergo, ma ciò che ha dimostrato di non avere e, vista l’età adulta, non potrà mai più avere, è una buona e sana educazione. Grazie, grazie di avermi aperto gli occhi in tempo, stavo per dare per l’ennesima volta il mio denaro a chi considera il cliente non una persona ma un bancomat. Tenetevi le vostre “comitive”, fate tutti i soldi che volete se per voi è importante questo, io mi tengo la mia umanità e la mia educazione.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Valentina Basso, Gästeservice/Empfang presso Hotel Villa Waldheim
Risposta inviata il 27 feb 2020
Egregio Signor I. grazie per la Sua recensione, anche se ci fossimo augurati un feedback un po' piú sincero. Possiamo certamente comprendere la Sua scontentezza e cogliamo l'occasione per scusarci nuovamente per l'inconveniente (come abbiamo giá fatto sia al telefono che tramite email). Come potrá confermare anche Lei, visto che ha soggiornato presso la nostra struttura giá due volte, cerchiamo sempre di esaudire tutti i desideri dei nostri clienti. Svolgiamo il nostro lavoro con passione - di certo non per fare soldi. Purtroppo al momento della Sua richiesta a dicembre non ci è stato comunicato il fatto dell'allergia. In quel caso, come abbiamo cercato di spiegare anche telefonicamente, l'avremmo inserita in lista d'attesa per poter inviarVi l'offerta appena possibile, dato il caso speciale & che sarebbe stata l'unica camera adatta per voi. Probabilmente abbiamo sbagliato anche noi a non controllare tutte le email scambiate negli scorsi anni - ci dispiace. Solitamente, visto che abbiamo soltanto 17 camere in totale e una camera sola di questo tipo, non ci é possibile bloccare ogni camera richiesta, al momento di una semplice richiesta. La comunicazione al telefono purtroppo era molto difficile in quanto ha preferito alzare la voce ed insultarci invece di sentire la nostra spiegazione & le nostre scuse. Per questo, dopo che era caduta la linea, non abbiamo richiamato ma abbiamo preferito inviare un e-mail. Cerchiamo di trattare tutti i nostri clienti con il massimo rispetto - ma ci aspettiamo altrettanto anche da chi vorrebbe soggiornare presso il nostro Hotel. Le auguriamo di trovare una struttura adeguata alle Sue esigenze & buone vacanze. Cordiali saluti
Scopri di più
Claudia ha scritto una recensione a feb 2020
Treviso, Italia6 contributi1 voto utile
Nel complesso è una struttura attrezzata bene e confortevole, vicinissima agli impianti sciistici dei Baranci e quindi comoda per famiglie con bambini. Se dovessi esprimere un piccolo disappunto lo farei sull’area benessere un po’ fredda e con l’idromassaggio a pagamento e sul bagno della camera molto piccolo e un po’ scomodo . Per questo il prezzo della camera un po’ alto rispetto alle aspettative . Ma l’accoglienza è stata ottima e anche la colazione molto abbondante e di ottima qualità .
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Valentina Basso, Gästeservice/Empfang presso Hotel Villa Waldheim
Risposta inviata il 21 feb 2020
Gentile Signora Claudia, grazie tante per averci dedicato del Suo tempo per scriverci questa recensione! Innanzitutto vorremo ringraziarLe per i numerosi complimenti - siamo contenti che vi siete trovati bene quí da noi. Se non sbagliamo avete prenotato tramite Booking.com; i prezzi su quel sito sono piú alti in rispetto a quelli appliccati per le prenotazioni effettuate direttamente con noi. Purtroppo le camere classic non hanno il bagno molto spazioso. Per la prossima volta Vi consigliamo una camera Superior ;-) Tanti cordiali saluti da San Candido, Fam. Basso Hotel Villa Waldheim
Scopri di più
Alessandra P ha scritto una recensione a gen 2020
4 contributi1 voto utile
Per il 3° anno consecutivo siamo tornati in questo Hotel: il livello di gentilezza, pulizia e qualità dei servizio è stato confermato se non addirittura superato. Abbiamo apprezzato tutto ma una menzione speciale va fatta alla camera, davvero bellissima, al Wi-Fi velocissimo e alla cucina ottima e di gran classe. Senza dubbio ritorneremo!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Risposta da Valentina B, Receptionist presso Hotel Villa Waldheim
Risposta inviata il 8 gen 2020
Gentilissima Famiglia B., vi ringraziamo di cuore per esservi preso il tempo per dedicarci nuovamente una bellissima recensione! Siamo contentissimi che vi sia piaciuta la nuova camera & che tutto sia stato nuovamente di vostro gradimento. Cogliamo l'occasione per augurarvi tante buone cose! Tanti cari saluti da San Candido & a presto, Fam. Basso & collaboratori
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
111 USD - 310 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeSan Candido
NUMERO DI CAMERE
18
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Villa Waldheim
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Villa Waldheim?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Piazza San Michele (0,4 km), Wachtler (0,4 km) e Cappella di Altotting e del Santo Sepolcro (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Villa Waldheim?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Villa Waldheim?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Villa Waldheim?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Villa Waldheim?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Rifugio Jora Hutte, Angelo's pub e Senfter's Cafe Bistro.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Villa Waldheim?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Hotel Villa Waldheim si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di San Candido.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Villa Waldheim?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Villa Waldheim?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Villa Waldheim?
Molti viaggiatori amano visitare Cimitero Di Guerra Sorgenti (4,4 km), Bagni Wildbad di San Candido (1,7 km) e Passo Monte Croce di Comelico (7,9 km).
Hotel Villa Waldheim offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.