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Lungomare Marconi, 63039, San Benedetto Del Tronto Italia
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Viaggiatori (109)
Camera e suite (12)
Ristorazione (8)
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Informazioni

N.18 di 57 hotel a San Benedetto Del Tronto
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Cerchi un alloggio a San Benedetto Del Tronto? Soggiorna all'Hotel Sydney, un hotel adatto alle famiglie a due passi dal meglio che San Benedetto Del Tronto ha da offrire.

Le camere sono dotate di aria condizionata e minibar. Hotel Sydney offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come la reception 24 ore su 24, il concierge e il deposito bagagli. Gli ospiti hanno a disposizione anche la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.

Data la vicinanza ai principali punti d'interesse, come Chiesa di Sant'Antonio di Padova (1,4 km) e Scultura Viva (2,0 km), gli ospiti dell'Hotel Sydney possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di San Benedetto Del Tronto.

Quando visiti San Benedetto Del Tronto, perché non provi i tapas in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Ristorante Puerto Baloo?

Se cerchi qualcosa da fare, Lungomare San Benedetto del Tronto (1,7 km), Monumento al gabbiano Jonathan (2,0 km) e Monumento al Pescatore (1,7 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dall'Hotel Sydney.

Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Sydney e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che San Benedetto Del Tronto ha da offrire.

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Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Biciclette disponibili
Personale di intrattenimento
Karaoke
Giochi all'aperto per bambini
Passeggini
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
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Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Cassaforte
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese
372recensioni11D+R46consigli sulle camere
Valutazione
  • 165
  • 137
  • 41
  • 20
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
OverLuc ha scritto una recensione a 11 set
Roma, Italia13 contributi1 voto utile
Recensione immediata! Abbiamo soggiornato 4 giorni in questa struttura e, sin da subito, l'ambiente è risultato familiare, tranquillo e soprattutto cordiale ed educato, tant'è che oggi siamo partiti a malincuore! Riguardo l'alloggio, la direzione molto gentilmente ha acconsentito senza alcun problema al cambio stanza (da noi richiesto) per fornirci una stanza fronte mare (vedi titolo), risultata molto confortevole, pulita con estrema cura, con il cambio asciugamani quotidiano. Osservare il sorgere del sole dal letto è spettacolare oltre che comodo. Che dire dei mitici ed esplosivi animatori/intrattenitori "seriali" Elisabetta e Alessandro del Chiquibum? Infaticabili, simpatici, travolgenti e mai invadenti nelle molteplici attività di intrattenimento. Nota oltremodo positiva per il professionale Maitre Maurizio, "chirurgicamente" attento ad ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso sia in sala che in cucina; per il nostro Maitre, il buongiorno, il grazie, l'arrivederci, ovvero l'educazione, sono gli ingredienti principali per fornire un servizio di eccellenza, una rarità, peraltro non aiutata dall'esigenza Covid. Cura dei tavoli, pasti misurati ed ottimi (non esagero), cordialità, ascolto delle esigenze di tutti gli ospiti. Complimenti allo Chef e a tutto il personale di cucina che non abbiamo avuto l'onore di conoscere. Bravissimo e professionale tutto il personale di sala, soprattutto la grande (piccola) Giorgia, sempre puntuale e attenta, con il sorriso che, nonostante la mascherina, traspariva dagli occhi. Complimenti a 360° allo staff nella sua interezza, dal personale alla reception (giorno e notte) alla simpatica signora addetta al riordino delle stanze, sempre gioviale e cortese. Concludo a favore anche del Promenade, pulito e tranquillo, le distanze tra gli ombrelloni, da rispettare nel contesto dell'attuale situazione di contingenza ed indicate (internet) nelle varie delibere regionali, sono (ad occhio) corrette. Un grande saluto a tutti sperando di non aver dimenticato nessuno, continuate così! Arrivederci da Emanuela e Luciano Gasbarri.
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Data del soggiorno: settembre 2020
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
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Liola ha scritto una recensione a 8 set
1 contributo
Hotel con ottima posizione, personale molto gentile e disponibile. Week end prenotato in poche ore, nonostante le nostre numerose richieste, siamo passati da 4 persone a 12, sono riusciti comunque ad accontentarci tutti. Tutta l'area interna ed esterna molto curata e pulita. Il ristorante molto buono, portate varie e di qualità, personale di sala attento e scrupoloso, la signora che ci ha servito al piano di sotto inoltre è stata molto disponibile e attenta al servizio. Pulizia delle camere ottima. La distanza dal centro, non è certo un problema (1,5 km +o-), in quanto basta prendere la bici, messa a disposizione gratuitamente dall'hotel, ci sono di tutte le dimensioni, da grande con il seggiolino e di misura ridotta per i bambini. Hotel consigliatissimo con buon rapporto qualità prezzo.
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Data del soggiorno: settembre 2020
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Utile
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Pieroni136 ha scritto una recensione a 7 set
Italia20 contributi17 voti utili
Abbiamo soggiornato all'hotel Sydney per la prima volta 7 anni fa per poi ritornare di tanto in tanto. Questo breve soggiorno ha confermato tutte le nostre aspettative e rievocato i bei ricordi. Hotel fronte mare e ideale per famiglie con bambini, camere spaziose e pulitissime, cucina ottima, servizio in sala ristorante distanziato, ordinato e preciso, con rispetto di tutte le norme anti-covid. Complimenti a tutto il personale dell'hotel ed un grazie al Direttore Mirco ed al maitre di sala Maurizio per la loro accoglienza, cortesia, disponibilità e gentilezza. Saluti alla signora Deborah. Famiglia Pieroni
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Data del soggiorno: settembre 2020
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
1 voto utile
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almeno ha scritto una recensione a ago 2020
Vercelli, Italia116 contributi123 voti utili
Siamo stati in questo Hotel nel periodo centrale di agosto (due settimane). Premetto che nella valutazione sono state considerate tutte le attenuanti derivanti dal periodo (Covid19) ma nello stesso tempo tali valutazioni sono state più severe nel caso le prescrizioni necessarie alla salvaguardia degli ospiti non siano state osservate come ci aspettavamo. Per sintetizzare dividerei la nostra valutazione in pro e contro a giustificazione della valutazione media. Pro: 1. Cucina: piatti veramente di buona qualità vari, leggeri, gustosi, quello che ci si aspetta da un albergo sull’Adriatico. Ovviamente nulla di gourmet, ma non avremmo sicuramente preteso questo anche se il prezzo non è tra i più bassi. 2. Servizio in sala durante i pasti: qui invece l’eccellenza è raggiunta, con tutte le difficoltà che il periodo genera e che lo stesso hotel ha voluto generare riempendosi all’inverosimile sul filo delle norme in vigore (sicuramente però rispettate). Tutto ciò ha portato ad avere qualche lungaggine nel servire i piatti, nonostante la professionalità, serietà e passione di Maurizio e del suo eccellente team. Forse anche il posizionamento del nostro tavolo (peraltro posizione migliore per quanto riguarda la vista all’esterno…) non ci ha aiutato. Intendiamoci nulla di grave anzi, in vacanza, tollerabilissimo. Quindi da questo pto di vista 5 pallini! 3. Pulizia delle camere: eccellente in tutto e per tutto, nel pieno rispetto delle norme, qualche volta in più la pulizia dell’esterno (soprattutto il tavolino), sarebbe stato opportuna, niente che comunque possa influire nella nostra positiva valutazione, considerando che noi per primi abbiamo creato qualche difficoltà a causa delgi orari non non proprio ortodossi di nostro figlio. 4. Posizione: fronte mare, un vantaggio enorme, si attraversa la strada e si è in spiaggia! 5. Grandi i ragazzi dell’animazione: noi siamo fuori target (animazione pressochè dedicata ai bambini) e nemmeno molto coinvolgibili, però abbiamo visto grande professionalità e passione, nonostante la giovanme età. Contro: 1. Reception e servizi connessi: sin dall’arrivo l’impressione è stata quella dell’approsimazione. a. Avevamo prenotato e avuto conferma di una camera superior al 5° piano, quando siamo arrivati abbiamo avuto la consegna di una camera (superior) al 2° piano e alla domanda del perché la gentile fanciulla alla reception ci ha risposto che non si occupa delle prenotazioni…..silenzio di attesa….speranza che invece si rivolgesse a qualcuno che si occupa delle prenotazioni….(ingenui noi a pensare che tale servizio si faccia in reception..)….nulla! Onestamente abbiamo lasciato perdere anche se la qualità della camera, pur avendo un fantastico e utile terrazzino, non è lo stesso e soprattutto per quanto riguarda il rumore esterno percepito essendo di fatto sopra l’ingresso vicino alla scala per la sala ristorante e a ridosso di una strada molto trafficata. b. Tema biciclette: servizio utile, peraltro necessario vista la distanza dal centro, comunque presente in pressochè tutti gli alberghi. Definire la gestione delle prenotazioni approssimativa è un eufemismo: giornate intere con bici prenotate ma di fatto costantemente nelle rastrelliere: ci rendiamo conto che la maleducazione delle persone non è responsabilità dell’hotel ma è altrettanto vero che si dovesse rilevare comportamenti non corretti è dovere dell’albergo garantire il servizio ed eventualmente riprendere i clienti “indisciplinati”. Anche la manutenzione è risultata scarsa, bici con luci non funzionanti che, garantisco, a San Benedetto è elemento fondamentale di sera: alla nostra segnalazione della probabile batteria scarica del faretto anteriore ci è stato risposto di fare andare davanti quella con la luce funzionante…(solita receprionist). c. Argomento spiaggia: se viene offerto un servizio all’interno del costo (ripeto non bassissimo) deve essere adeguato allo stile dell’hotel. Allo chalet Promenade (con riferimento al solo servizio spiaggia) non è così! Dovremmo recensire direttamente la concessione, essendo però un servizio offerto dall’Hotel non possiamo fare altro che considerarlo all’interno della nostra valutazione. Cominciamo: appena arrivati chiediamo alla Reception (sempre loro..) come possiamo avere un lettino in più e una postazione più vicina al mare (consapevoli del necessario pagamento di una differenza) e ci viene risposto di rivolgerci direttamente alla spiaggia. Così facciamo e concordiamo tre giorni in terza fila, quattro giorni in sesta fila e gli altri sei di nuovo in terza fila, paghiamo la differenza (non proprio poco). Al momento di ritornare alla terza fila (dopo 7 giorni e un trasloco già fatto), la mattina troviamo i lettini occupati; chiediamo spiegazioni e ci viene detto che l’hotel non ha comunicato loro un cambiamento e quindi la postazione sarà occupata, dobbiamo accontentarci della 6^ fila. Naturalmente nessuna delle nostre osservazioni ha avuto effetto visto che tutti gli altri posti riservati all’H Sydney erano già occupati. E qui l’affermazione che ci ha fatto cascare le braccia: “certo che anche voi vi rivolgete direttamente a noi e quindi fate casino, di queste cose dovete parlarne con l’hotel”…..ma come l’hotel ci aveva detto di parlare con la spiaggia….siamo in vacanza e la voglia di discutere è pari a zero, ci rassegniamo. Otteniamo comunque il rimborso della differenza. Ora però devo affrontare un argomento delicato sempre relativo alla spiaggia: pulizia e sanificazione. Il secondo giorno mia moglie rientra dopo il pranzo e trova due personaggi sdraiati sui nostri lettini, lo fa presente agli stessi e questi si spostano (sotto un altro ombrellone occupato peraltro). In periodo di Covid questo è inaccettabile, lo facciamo presente ai gestori e ci viene detto che loro non possono controllare tutti i lettini ricordandosi poi chi li occupa, comunque, aggiungono, ogni mattina viene tutto sanificato con sistema ad alta pressione. Posto che la cosa è capitata durante il giorno, in più occasioni abbiamo avuto certezza che la sanificazione non avvenisse, trovando nella piega del lettino sabbia o altro il giorno successivo (ho foto nel caso venisse negato) come anche la pulizia della spiaggia, con mozziconi che hanno fatto la vacanza con noi…. Nulla da dire invece per il Bar e i servizi igienici sempre all’altezza. Un’ultima nota, quasi di colore visto il personaggio: l’addetto agli ombrelloni potrebbe avviarne la chiusura quando i clienti se ne sono andati….non è possibile che in più occasioni ci venisse chiuso l’ombrellone e spostate le nostre cose verso le 17.30 (quando magari eravamo a fare una passeggiata) dato che a noi piace rimanere almeno sino alle 19. Mah... 2. Valutazione stanze: la nostra “superior” era veramente minuscola, in 3 si sta stretti, stretti. Ok il bagno. KO l’aria condizionata, troppo sopra i letti e poco regolabile nella direzione del flusso. Materassi e cuscini usurati e scomodi: riposo, tra rumore e scomodità del letto, scarso. 3. Parcheggio interno gestito malissimo con posti occupati a casaccio e spreco di spazio, tanto che un paio di notti abbiamo dovuto parcheggiare la nostra auto fuori. Il giudizio complessivo quindi è neutro, visto che diamo molta importanza a certi aspetti, dubito che torneremo anche se la cucina ed il servizio in sala, ripeto, meritano, il resto no.
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Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze ai piani alti e provare a cambiare spiaggia.
Altri consigli sulle camere
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Federico B ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo
Ottimo hotel, personale molto accogliente e gentile in qualsiasi momento. Camere anche se piccole sono comunque molto ordinate e pulite. Il servizio culinario è molto ampio e gustoso. Le uniche due note negative sono la distanza dal centro (facilmente raggiungibile tramite le bici o con la macchina) e le norme anti-Covid, ad esempio non sono state le rispettate le distanze tra un ombrellone e l'altro. Nonostante ciò, secondo me, è un hotel molto affidabile e disponibile per chiunque.
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Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
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FASCIA PREZZO
176 USD - 256 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaMarcheProvincia di Ascoli PicenoSan Benedetto Del Tronto
NUMERO DI CAMERE
40
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Domande frequenti su Hotel Sydney
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Sydney?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagni Zappà (1,0 km), Stabilimento Balneare Paradise Beach (0,09 km) e Villa Magni (0,8 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Sydney?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Sydney?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Sydney?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Sydney?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Sydney?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante-Pescheria Pallottini Maria, Messer Chichibio e La Croisette.
Hotel Sydney offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Sydney offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Sydney?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Sydney?
Molti viaggiatori amano visitare Teatro dell'Arancio (7,0 km), Rocca di Acquaviva Picena (6,5 km) e I Ruderi del Castello (6,3 km).
Hotel Sydney offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.
Hotel Sydney dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.