Hotel Solarium
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Hotel Solarium è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano San Benedetto Del Tronto, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere dell'Hotel Solarium sono dotate di minibar, aria condizionata e scrivania.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24, il servizio in camera e il deposito bagagli. Gli ospiti dell'Hotel Solarium hanno anche a disposizione una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile
Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di San Benedetto Del Tronto, Hotel Solarium si trova a breve distanza da Chiesa di Sant'Antonio di Padova (2,4 km) e Monumento al Pescatore (2,6 km).
Durante la tua visita, non perderti un famoso ristorante costine di maiale di San Benedetto Del Tronto, Degusteria Del Gigante, a breve distanza dall'Hotel Solarium.
Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Lungomare San Benedetto del Tronto (0,7 km). Una delle più famose attrazioni di San Benedetto Del Tronto, è facilmente raggiungibile a piedi dall'hotel.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a San Benedetto Del Tronto!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 168
- 109
- 46
- 18
- 15
- Filtra
- Italiano
Inizia col dire che non si può proprio dire che sia un 4 stelle.
Purtroppo devo fare una recensione negativa, nonostante l’hotel sia in ottima posizione, in prima linea sul mare, il personale tutto gentile e disponibile, la struttura anche se un po’ datata comunque pulita.
L’unica vera pecca è la cucina che ha lasciato molto a desiderare, al di sotto della sufficienza. Piatti tristi ed insapori.
La cosa più fastidiosa è vedere sul loro profilo Facebook la pubblicazione di foto di colazioni e pietanze purtroppo mai viste e nel commentarle con educazione io e gli altri ospiti siamo stati bloccati. Credo che tutto questo non sia professionale, accettare le critiche a mio parere serve per crescere e migliorare. Sinceramente mi sono sentita presa in giro., per un 4 stelle questo è inaccettabile!!!
Sin dal check in capiamo che c'è qualcosa che non torna: dal riepilogo della prenotazione si evince che il pranzo e la cena sono a un certo orario mentre poi scopriamo che sono ben mezz'ora più tardi.
Saliamo in camera e la troviamo davvero vecchio stile: serramenti degli anni 80 e arredo grossolano, phon a muro molto datato e porta scorrevole della doccia che non si chiude... addirittura lo scotch per l'imbiancatura presente ancora sullo stipite della porta del bagno!
Diciamo che le foto presenti sul sito sia delle camere che degli ambienti comuni non rispecchiano propriamente la realtà.
Passiamo al servizio di ristorazione:
La qualità del cibo è nella media: buona la cucina del pesce ma poco variegata la colazione e no: non potete friggere le patatine nello stesso olio dei calamari... altrimenti meglio non farle!
A prescindere dal cibo, salta all'occhio la completa disorganizzazione nella gestione della sala.
Sono presenti 5/6 camerieri e ciascuno di loro si occupa di 4 tavoli al massimo eppure il tempo medio per la consumazione di un pasto è di 1 ora e 15 minuti.
Spesso la scusa per l'attesa è che i piatti vanno preparati all'ultimo o "la comanda è volata e si è persa".
Possibile che un bambino debba aspettare 40 minuti per avere una cotoletta?
Note positive (perché di Caporetto ce n'è stata una sola per fortuna)
- spiaggia di fronte all'hotel: suggeriamo al bagnino Carlo di spostare i giochi dei bambini all'ombra... Altrimenti possono giocarci solo dalle 17 in poi
- servizio noleggio biciclette gratuito
- parcheggio vicino alla struttura
Concludiamo dando qualche consiglio ai gestori dell'hotel:
1) riorganizzate i pasti in modo tale che i bambini non si addormentino letteralmente tra una portata e l'altra (si contano i caduti a ogni pasto)
2) aggiornate il sito con informazioni e fotografie veritiere
3) pulite meglio gli ambienti comuni (sotto il condizionatore della sala da pranzo vegetano un grissino e una forchetta da almeno 10 giorni!!)
Come si può intuire, non credo proprio che ci torneremo ma ogni esperienza merita di essere vissuta!
Gentilezza e professionalità.
Lo consiglio sicuramente!
Si mangia divinamente e consiglio a tutti di valutarlo come posto per le vacanze perché sicuramente rimarranno più che soddisfatti.
Complementi a Nicola e tutto lo Staff
"Se possibile farsi assegnare stanza fronte mare ai piani alti per non sentire rumore"Leggi tutta la recensione
"La mia stanza era al secondo piano con un bagno ampio dotato di finestra."Leggi tutta la recensione
"Dipende da quello che uno ricerca. Noi volevamo una camera che si affacciasse sul mare e così è stato."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo