Roses Hotel è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Roseto Degli Abruzzi, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere sono dotate di minibar e aria condizionata per il massimo comfort. Il Roses Hotel offre l'internet gratis, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
Il piccolo hotel offre una reception 24 ore su 24, un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, il Roses Hotel offre una piscina e un lounge per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio gratuito è disponibile.
Durante il soggiorno al Roses Hotel, i viaggiatori possono visitare Villa Comunale (2,1 km) e Borgo di Montepagano (2,3 km), alcune delle principali attrazioni di Roseto Degli Abruzzi.
Se ti piacciono ristoranti mediterranei, Roses Hotel si trova in posizione ideale vicino a Vecchia Marina, Ristorante Villa Sofia e Ristorante Villa Paris.
Se cerchi qualcosa da fare, Parrocchia Maria SS. Assunta (2,0 km) è un'ottima idea per trascorrere il tempo libero ed è raggiungibile a piedi dal Roses Hotel.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Roseto Degli Abruzzi!
La struttura è molto bella con camere spaziose, ottima piscina, spiaggia a due passi con ombrellone e sdraio. La cucina è da rivedere e migliorare, il personale è una delle cose migliori che ho trovato, sopratutto i ragazzi del bar (Sofia e Cristian) i quali sono di una gentilezza e professionalità encomiabili!
Come già detto in precedenti recensioni le camere sono spaziose, la pulizia eccellente, sala da pranzo ampia, bella zona piscine, spiaggia comoda da raggiungere. Il direttore gentilissimo e comunque tutto il personale molto attento. I ragazzi dell'animazione si sono dati da fare anche più di quanto ci si potesse aspettare nei confronti del nostro gruppo costituito perlopiù da persone non troppo giovani e quindi non troppo desiderosi di fare attività ricreative.E qui vengono le dolenti note: 1) l'hotel è situato alla fine del paese x cui, x andare in centro va bene se hai la macchina o ti piace scarpinare x almeno 8 km x andata e ritorno a piedi. , 2) Il servizio ai tavoli non è stato così efficiente come ci si potrebbe aspettare da un 4 stelle. Ci sarebbero voluti senz'altro più,,",, camerieri. 3) La ristorazione. Dire che si è proprio mangiato male non sarebbe giusto però la cucina non è da 4 stelle. A cominciare dalla colazione dove si sarebbe potuto sostituire al prosciutto e al formaggio di bassa qualità due materie prime migliori. Buoni i dolci. I succhi proprio mo. Niente biscotti. Per il pranzo e la cena abbiamo trovato alcuni piatti discreti tipo le lasagne, gli spezzatini, gli ossi buchi, le fritture di pesce. Altri, specialmente alcuni piatti di pesce, sempre cucinati con i soliti pomodorini e olive. I sughi per la pasta erano poco curati: con tanto pomodoro e poche sarde o pochi scampi e messi insieme alla meno peggio. Pessimo il condimento alla panna x ii tortellini buttato sopra e totalmente bianco come versato nel piatto direttamente dalla confezione. È poi l'olio usato per cucinare e per condire non era un olio di buona qualita visti il colore e lo scarso sapore. Insomma molti piatti tipo mensa aziendale. Spiace fare queste critiche ma spero serva loro per migliorare. …
Ho passato 5 giorni in tranquillità de in questo hotel trovandomi bene. Hotel che segue le linee guida per la sanificazione in modo certosino. Secondo me i punti forti di questo hotel sono, principalmente, la struttura e la posizione. Le camere sono molto ampie, considerando che siamo una famiglia di 4 persone, da potere contenere altre 2/3persone se prendiamo come paragone le normali stanze di albergo. Altro punto di forza la zona esterna che è caratterizzata dalla piscina e il parco. Ultra comodo per raggiungere la spiaggia, dato che si , deve solo attraversare la ciclabile, che è appena fuori dalla struttura. La colazione è a buffet, molto abbondante, però servita dai cameriere in rispetto delle norme contro il virus. Il pranzo e la cena vengono servite al tavolo, sempre da scegliere tra portate di mare e terra con una qualità sufficientemente buona. Da migliorare la zona della spiaggia che mi è sembrata un po' trascurata e anche la pulizia della piscina appena sufficiente . …
Ho soggiornato con la famiglia, mia moglie e due bambini dall’8 Agosto al 18 Agosto 2020. Eccellente Hotel direttamente sul mare, una grande sicurezza per i bambini che non devono attraversare nessuna strada per andare nella splendida spiaggia privata dell’Albergo. Gli ombrelloni sono ben distanziati l’uno dall’altro, oltre 4 metri. Camere enormi e ben arredate con stile moderno. Tutta la struttura è ben tenuta con i suoi grandi spazi con piscine per bambini e piscina semi olimpionica e tutto il parco con il suo verde. La sala ristorante è molto spaziosa con la conseguenza che non esiste alcun problema per il covid dato cge i tavoli sono molto distanziati fra loro. Il buffet, nonostante il covid lo hanno mantenuto, però può essere servito solo dal cameriere con gli ospiti che si mantengono a distanza. Qualche volta si forma una piccola coda di 5/6 persone ma tutti rimangono ben distanziati, con una attesa inferiore al minuto. Tutti i camerieri portano le mascherine così come al bar. In ogni angolo c’è l’igienizzante per le mani. Il cibo è ottimo così anche il pranzo di ferragosto abbondante di ottims qualità, tutto a base di pesce, antipasti, due primi, due secondi con scampi reali sul finale, sorbetto e torte ecc..... pulizia delle camere eccellente. Gentilissimo il personale Ottima animazione per i bambini Per noi è stata una vacanza a 5 stelle 🌟 (dovrebbero aumentare la categoria meritano una stella in più) Sicuramente torneremo e lo consigliamo.…
PREMESSA Ho soggiornato presso questa struttura con la famiglia altre 2 volte, una di queste nel 2017, scegliendo sempre l’opzione pensione completa; l’hotel ci piaceva molto, offriva un servizio completo (camera spaziosa e ampia, ristorante sul ,are con cucina molto buona, piscina semi-olimpionica, spiaggia pulita) di buon livello. Per questo motivo, a causa del disagio causato dalla pandemia Covid-19, abbiamo deciso di evitare le località di mare più “gettonate” (Puglia, Calabria, Sicilia) e di sfruttare la buona reputazione che avevamo dell’hotel Roses. RECENSIONE Abbiamo soggiornato in 5 presso l’Hotel Roses dal giorno 8/08 al 18/08. Al termine della vacanza una valutazione finale ci porta ad osservare un peggioramento rilevante, sicuramente in parte dovuto alle difficoltà che il settore alberghiero sta attraversando in questo momento. A seguire i punti salienti della valutazione, dal migliore al peggiore. La location resta uno dei pregi di questa struttura: l’hotel Roses (by the sea) si trova in uno dei punti più belli e curati della località di Roseto degli Abruzzi; gode di un parco privato con piscina alla destra, camere tutte con vista mare (laterale o centrale) e di un ristorante panoramico con viste spiaggia e parco. La stanza che ci è stata assegnata era molto ampia, adeguata ad ospitare la nostra famiglia; ci è stata riservata infatti una camera al 4 piano con vista mare laterale/ collina, ampio terrazzo, bagno con yacuzzi, e tutti gli arredi dichiarati sul sito della struttura. La pulizia è avvenuta ogni mattina, ma non sempre è stata accurata: alcuni giorni i letti sembravano rifatti in velocità, e un giorno ho trovato la sabbia della sera prima nella vasca. Il rapporto qualità-prezzo discreto Quanto alle Norme anti-COVID, la struttura si è attrezzata imponendo l’obbligo di mascherina negli interni comuni (reception, corridoi, ascensori, sala da pranzo) e predisponendo l’igienizzazione mani all’ingresso del ristorante e accanto ad ogni porta ascensori. In sala da pranzo i clienti erano tenuti ad indossare la mascherina durante ogni spostamento. Il buffet era presente, ma il cliente doveva mantenere 2 metri da esso (sempre con mascherina) e il servizio relativo era effettuato esclusivamente dal personale, unico ad avere un contatto “diretto” con le vivande. Purtroppo la carenza di camerieri causava spesso code affollate, e non sempre garantiva il distanziamento sociale (1 metro tra ogni persona) e quello fisico (di 2m) dal buffet. I camerieri del ristorante indossavano sempre la mascherina a coprire sia naso che bocca, ma lo stesso non si poteva dire per quelli del bar: nonostante il bar si trovasse all’esterno, i camerieri indossavano di rado la mascherina, la ragazza al banco soprattutto. Il ristorante è peggiorato: dalla varietà di proposte, alle porzioni e alla qualità. In una delle foto mostro una delle portate del pranzo di ferragosto: anche se in questa occasione i piatti serviti erano numerosi, le porzioni sono state generalmente medio-piccole. Poca alternanza di proposte, alcune delle quali sono comparse nel menu fino a 3 volte (in 10 giorni di soggiorno). La cucina non si è mostrata all’altezza di un 4 stelle: molto poco della cucina abruzzese, alcuni piatti fin troppo semplici, come la “pasta al pomodoro e basilico” (comparsa 3 volte), oppure “cotoletta di tacchino”. La qualità variabile: alcuni giorni buona, altri discreta, però mai pessima. Poca anche la varietà al buffet, però giustificata probabilmente dalla necessità di riorganizzare gli spazi per garantire il distanziamento. Buona invece la colazione: apprezzate le brioches e i dolci fatti in casa, un po’ meno i succhi di frutta. Pessimo e peggiore di tutti il servizio spiaggia/piscina; i “responsabili” di questo giudizio? I bagnini! La piscina non è mai stata pulita dalla sabbia portata dai clienti. Spesso terra sul bordo-piscina. Quanto alla sorveglianza, benché vi fosse un regolamento da seguire (accesso alla piscina a fasce orarie e divieto di tuffi), esso non è mai stato rispettato e fatto rispettare da chi di competenza: ognuno era libero di accedere quando voleva, anche se il bagnino, rispettando i suoi “turni di lavoro”, se ne andava senza dire nulla non appena era terminato l’orario piscina; e nonostante l’assenza del bagnino, ancora gente in acqua. Sottolineo questo perché spesso c’erano bambini che nuotavano, correvano a bordo piscina e si tuffavano in assenza di sorveglianza, a loro rischio e pericolo di farsi male. La spiaggia invece è stata veramente la peggiore in assoluto: la sabbia non è mai stata pulita tranne oggi (ultimo giorno), e già al nostro arrivo era sporca. Le sdraio e i lettini sporchi regolarmente coperti di sabbia (vedi foto), il bagnino trascorreva le giornate soprattutto sotto l’ombrellone al telefono. CONCLUSIONI: Sicuramente il peggioramento riscontrato è stato dovuto agli effetti che la pandemia ha avuto sull’economia italiana, ma alcuni aspetti, il servizio piscina/spiaggia in particolare, potevano senz’altro essere migliorati. Al di là dei più e dei meno, non siamo stati delusi da questa vacanza: speriamo di tornare in un periodo migliore, e di rivedere il Roses di 3 anni fa.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo