Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Corallo

Salva
Condividi
Viale Antonio Gramsci 113, 47838 Riccione Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Priceline
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (747)
Camera e suite (143)
Piscina e spiaggia (65)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 29/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 29/06/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.86 di 295 hotel a Riccione
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

L'Hotel Corallo è situato in una posizione privilegiata, direttamente sulla spiaggia affacciato sui giardini del magnifico lungomare di Riccione, accoglie i suoi ospiti in ambienti raffinati e ricchi di charme.

Sono tanti i motivi per scegliere l'Hotel Corallo, eccone alcuni:

-ampio garage privato

-Centro Benessere & Spa Corallo Bay

-Grande e suggestiva piscina con American Bar

-Panoramico Roof Garden con vista panoramica su tutta la costa

-Servizi di Spiaggia

-durante il periodo estivo appuntamenti enogastronomici, animazione per bimbi e adulti.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Spogliatoi centro fitness/spa
Colazione gratuita
Biciclette disponibili
Servizio di babysitter
Attività per bambini/famiglie
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Miniclub
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio
Terrazza sul tetto
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Incantevole
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
1539recensioni14D+R100consigli sulle camere
Valutazione
  • 963
  • 362
  • 124
  • 53
  • 37
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Simone S ha scritto una recensione a nov 2021
Basilicanova, Italia1 contributo
Non c'è nulla che giustifichi il costo. In particolare la ristorazione, a dir poco pessima. Degna del peggior selservice. Se poi avete problemi di intolleranze alimentari STATENE ALLA LARGA! Lattosio... non sanno neppure cosa sia, e tantomeno sanno se è presente o meno in quello che vi servono. Segnalato all'atto della prenotazione, ci era stato risposto "nessun problema nel servire piatti per chi ha problemi di intollrenza". Arriviamo per il pranzo, nessuno sapeva della nostra segnalazione all'atto della prenotazione. Chiediamo cosa si può mangiare senza latte, esce il cuoco (shef mi sembra decisamente eccessivo) e ci indica alcune piatti del buffet dicendo "li non dovrebbe esserci"...." anche li forse no".... DOVREBBE ? FORSE ? ma chi li ha preparati i piatti ??!!!! Forse una mensa esterna ???? Ci rivolgiamo alla reception segnalando l'accaduto. Ci promettono che per la cena della sera sarebbe stato tutto risolto e gestito in modo consono. Ci raccomandiamo di segnalare per tempo questa volta. Andiamo a cena.... vedi sopra il pranzo.... nulla è cambiato. In più, durante il pranzo ed in periodo di pandemia ci siamo ritrovati accerchiati da centinaia di persone che erano ospiti di una convention nell'hotel con il risultato che per noi è stato impossibile proseguire il pranzo. 4 stelle superior ? e per che cosa scusate, per una camera poco più spaziosa di una qualsiasi altra stanza di qualsiasi hotel 3 stelle? Per la ristorazione d'eccellenza ? Per la colazione ? Anch'essa priva di qualsiasi pietanza senza lattosio, brioches vegane neanche a parlarne, torte all'olio "oddio cosa sono?" Per una micro piscina utilizzabile solo d'estate ? Signori, DELUSIONE TOTALE.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021
Utile
Condividi
Ilaria V ha scritto una recensione a nov 2021
3 contributi1 voto utile
Ho trascorso una notte con la mia famiglia in questo albergo che, sulla carta, sembra eccellente. . Non è così. La struttura è molto vecchia e se pur ben tenuta i segni del tempo si vedono tutti. Gli ascensori sono minuscoli ,veramente molto piccoli, la nostra camera era normalissima,il bagno senza finestra e la doccia datata; era pulita ma non giustificava assolutamente il prezzo pagato In sede di prenotazione ho specificato di avere una intolleranza alimentare chiedendo se fosse possibile avere comunque la possibilità di pranzare e cenare senza problemi ed è stato garantito che si poteva e che il ristorante è pronto a gestire le varie esigenze . Al momento del ceck in ho di nuovo fatto presente e di nuovo sono stata rassicurata. Bene . . Al momento del pranzo e della cena mi sono ritrovata nella situazione che temevo. . Cucina assolutamente non era stata avvisata e tanto meno il personale di sala perciò di quello proposto ho potuto mangiare ben poco e quel poco non era assolutamente all'altezza di un albergo quattro stelle superior. Non mi è stato proposto nulla di alternativo se non una pasta rossa. . Che per 375 euro a notte ritengo folle. Non c'è un menù alla carta . Alcuni camerieri non sanno nemmeno cosa sia una intolleranza alimentare ma considerano la cosa come un vezzo del cliente tant è che mi volevano convincere ad assaggiare cose che mi avrebbero causato problemi, Questo è stato segnalato alla reception e ci è stato detto che avrebbero provveduto .ovviamente non è cambiato nulla . Al momento della colazione dopo avere protestato di nuovo mi hanno fatto due uova strapazzate. Senza contare che il pranzo è stato interrotto dall'arrivo di una convention con tantissime persone tutte accalcate intorno al piccolo buffet adiacente il nostro tavolo .è risultato impossibile proseguire il pasto . In condizioni di pandemia ritengo questo assurdo e totalmente inappropriato .avrebbero potuto farlo presente e avremmo scelto di pranzare altrove . L'esperienza è stata assolutamente deludente e avvilente
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Ivana d ha scritto una recensione a nov 2021
Bergamo, Italia27 contributi21 voti utili
Sono stata presso l hotel corallo x tre giorni per lavoro. Ho avuto la fortuna di alloggiare in una suite che non ha deluso le mie aspettative. Una nota piacevole anche x cibo e ambienti comuni. Camerieri e reception gentili cortesi e professionali completano il quadro
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
MicBo29 ha scritto una recensione a nov 2021
San Giovanni Rotondo, Italia1 contributo
Sono stati due giorni all'insegna del relax i cui soo state soddisfatte tutte le nostre aspettative. Personale efficente e sempre sorridente. Ottima qualità del cibo. Ottimale la posizine. Suggerisco il percorso in spa.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: ottobre 2021
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
igor_sone ha scritto una recensione a ott 2021
Firenze, Italia4 contributi1 voto utile
Ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura in occasione di un meeting aziendale, l'accoglienza all'arrivo è stata ottima, il personale al ricevimento era gentile e preparato. La camera a me assegnata, nella struttura principale, era pulita e ben arredata, con una grande doccia, un letto matrimoniale e un terrazzo che si affacciava direttamente sul mare. Le sale meeting erano spaziose e ben attrezzate, nonostante le accortezze covid i gli incontri si sono svolti nel migliore dei modi, il tutto coronato da un delizioso coffee break con buffet servito, in modo da garantire la sicurezza. Il pranzo e la cena erano squisiti, con tanta varietà tra primi, piatti a base di carne e di pesce, tutto di ottima qualità, un ringraziamento a Saverio per il suo servizio e a tutto lo staff che è riuscito a trasformare un meeting di lavoro in un piacevole soggiorno. Spero di tornare per provare la spa e i servizi estivi.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
114 USD - 389 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
corallo riccione, riccione hotel corallo, corallo hotel riccione, recensioni hotel corallo, hotel corallo riccione recensioni, booking hotel corallo riccione, corallo alberghi riccione, prezzi hotel corallo riccione, corallo hotel riccione
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
NUMERO DI CAMERE
99
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Corallo
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Corallo?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno 70 (0,4 km), Spiaggia 61 - Della Rosa (0,4 km) e Ettore 68 (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Corallo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, bar in piscina e connessione Wi-Fi gratuita.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Corallo?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Corallo?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Corallo?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Corallo?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Le Crescentine Di Novella, Beach Bar da Mirco e San Martino 58 Trattoria Pizzeria Risotteria.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Corallo?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, sauna e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Corallo?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Corallo?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Corallo offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.