Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Tiffany's

Viaggiatori (358)
Camera e suite (149)
Ristorazione (99)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Situato direttamente sul mare, l’Hotel Tiffany’s di Riccione rappresenta la soluzione ideale per ogni occasione. Per le vacanze, perché vi faremo sentire come a casa; per il vostro relax, perché saremo felici di coccolarvi; per gli incontri di lavoro, per la vicinanza alle principali sedi di congressi e meeting. L’Hotel Tiffany’s si caratterizza per il suo nuovissimo design, per la hall raffinata, per le 60 accoglienti e luminose camere, per il suo Ristorante sul mare. Cortesia, accoglienza e professionalità sono alla base della nostra filosofia.Esprimete un desiderio…faremo del nostro meglio per renderlo realtà.
Scopri di più
Servizi della struttura
Ristorante
Servizio in camera
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Animali domestici ammessi
Attività per bambini/famiglie
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere per famiglie
Camere per non fumatori
Minibar
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Di tendenza
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
92Molto comodo a piedi
Punteggio: 92 su 100
52ristorantinel raggio di 0,5 km
20attrazioninel raggio di 0,5 km
760recensioni
576foto
7D+R
88consigli sulle camere
Valutazione
  • 445
  • 246
  • 47
  • 12
  • 10
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
+1
Ottimo hotel posizione stupenda a 10 Mt dal mare camera pulita e confortevole servizi ottimi colazione buona. Siamo stati una sola notte esperienza da ripetere bravi e professionali hotel a 4 stelle vere.
Scopri di più
Risposta da E B, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Tiffany's
Risposta inviata ieri
Fa sempre piacere leggere certe parole a corollario di un soggiorno, ripaga sicuramente di tutto l'impegno profuso nel rendere speciale il tempo passato a Riccione. Speriamo abbia voglia di tornare presto a provare tutta la nostra qualità anche per un soggiorno più lungo, sarà un piacere accoglierla tra i nostri ospiti. La Direzione e lo Staff - Hotel Tiffany's Riccione
Scopri di più
Abbiamo festeggiato il capodanno al tiffany's soggiornando in pensione completa per cinque giorni pensando fosse una certezza. L'hotel ha una discreta posizione fronte mare ed è molto carino esteticamente ma purtroppo qui finiscono i pregi. Al nostro arrivo abbiamo subito
Scopri di più
Risposta da E B, Direttore presso Hotel Tiffany's
Risposta inviata 1 settimana fa
Buonasera Signor Christian C, perdonerà il ritardo con il quale le abbiamo risposto ma abbiamo fatto richiesta formale a tripadvisor perché venisse riformulata o cancellata la sua recensione. Lo abbiamo richiesto perché troviamo che non sia corrispondente al vero. Confermando tardivamente la nostra proposta che in termini alberghieri era esclusivamente una proposta e non una opzione (la differenza è che nel secondo caso si blocca la tipologia di camera a una data prestabilita per dare al cliente l’agio di confermare definitivamente entro quella data). Una volta che ha deciso di confermare la tipologia che le era stata offerta non era più disponibile, fatta presente la cosa, quindi l’assenza del terzo letto, abbiamo comunque ricevuto la conferma da parte sua. Quindi da parte nostra un cliente che conferma una camera per una coppia con bambino e la conferma senza terzo letto ci fa capire che il bambino avrebbe dormito nel letto dei genitori. Non voglio ribadire che sia stato proprio detto da voi (anche se mi viene confermato) ma la sostanza è questa. La cosa non ci ha stupito più di tanto perché succede anche “per scelta” con altri clienti… perché un po' il bambino è abituato così anche a casa, e un po' perché c’è un innegabile risparmio (per una vacanza lunga magari è un adattarsi troppo, ma per pochi giorni…) Conveniamo invece sul fatto che davanti a una cosa (evidentemente) inaspettata i 10 minuti di check in le siano sembrati mezz’ora. Di fronte a un cliente meravigliato e che nega di aver confermato una camera senza terzo letto, ci siamo scusati e ci siamo organizzati per risolvere il problema tanto che il giorno dopo siamo riusciti ad assegnarle una camera con terzo letto (specifico che in entrambe le camere la TV led e Sky funzionavano perfettamente). Oltre alle scuse formali che devono esserle sfuggite, un’altra nostra piccola attenzione è stata quella di assegnare al ristorante una delle posizioni più gradite, ma immagino che anche questo sia sfuggito. Abbiamo poi constatato, grazie al personale, che il suo soggiorno fosse tornato sereno e soddisfacente, al punto che dopo il cambio camera ci ha anche ringraziato…insomma avevamo buone ragioni di credere che il problema fosse superato. Poi leggiamo questa recensione che stride molto sulla realtà di come sono andate le cose, eccezion fatta per il possibile misunderstanding iniziale che potrebbe appunto essere una errata interpretazione dell’ufficio booking o vostra…ma comunque risolta. Cos’altro stride? L’assenza di menù bambino ad esempio. Il menù bambino, come le attività, gli orari di funzionamento del baby club. Abbiamo avuto 30 bambini a capodanno, non ricordo a memoria se sia il nostro record, sui totem al ricevimento e all’ingresso della sala ristorante scorre sempre il menù bambino ma al tempo stesso il maitre quando vede famiglie con figli piccoli propone sempre la variante “baby”. Come scorrono sempre gli appuntamenti dedicati ai bambini e gli orari di animazione. Il dispiacere maggiore, ed anche il motivo per il quale avevamo chiesto che fosse eliminata o moderata, è che questa recensione non racconta niente del nostro hotel, della nostra accoglienza. Sembra solo una ripicca nonostante abbiamo voluto fortemente credere nelle sue motivazioni e ci siamo prodigati per variare in corsa, in altissima stagione, la sua prenotazione che, per usare un eufemismo, era piuttosto nebulosa. Direzione Hotel Tiffany's
Scopri di più
Ho trascorso il Capodanno insieme alla mia famigli all'Hotel Tiffany's di Riccione dove si incontra professionalità, cortesia unite ad una struttura raffinata, nuova, curata. Camere pulite non molto spaziose ma quelle fronte mare con un panorama incantevole. Ho apprezzato il
Scopri di più
Risposta da E B, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Tiffany's
Risposta inviata ieri
Grazie per aver scelto Hotel Tiffany's per terminare il 2018 e iniziare alla grande il 2019, siamo felici di avervi offerto tutto il comfort che cercavate. Il nostro staff è uno degli aspetti che più ci contraddistingue, probabilmente insieme alla qualità delle materie prime e dei nostri servizi e ci fa molto piacere che lo abbia sottolineato in questa recensione. Non vediamo l'ora che arrivi l'estate per potervi accogliere e farvi passare qualche splendido momento direttamente sul mare. La Direzione e lo Staff - Hotel Tiffany's Riccione
Scopri di più
Complimenti vivissimi a tutto lo staff del Tiffany's che come sempre con professionalità e cortesia ci hanno coccolato dall' arrivo alla partenza. Anche quest' anno abbiamo festeggiato Capodanno e ci siamo divertiti davvero molto, grazie all 'organizzazione impeccabile della
Scopri di più
Risposta da E B, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Tiffany's
Risposta inviata ieri
Grazie Anna per queste splendide parole riguardo alla sua esperienza insieme a noi. Quello che ci fa particolarmente piacere è il suo apprezzamento per tutto il nostro staff; è l'ingrediente che rende migliore ogni vacanza al Tiffany's Riccione e rende i ricordi migliori. Speriamo che la prossima occasione di ospitarvi arrivi molto presto, sarà splendido come sempre! La Direzione e lo Staff - Hotel Tiffany's Riccione
Scopri di più
Qualità prezzo ottima servizio eccellente cibo superlativo cenone capodanno super. Animazione bimbi e spettacoli nella hall dell’hotel. Hotel sul lungomare vicino al centro Per cena anche una serata romagnola. Una conferma top 🌮🥮🧁🍱
Scopri di più
Risposta da E B, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Tiffany's
Risposta inviata ieri
Grazie per la fiducia, siamo lieti di esserci confermati ai massimi livelli rispettando (magari anche superando) le sue aspettative. Quando avrà voglia di passare qualche splendido momento a Riccione, noi saremo pronti ad offrirle tutta la qualità Tiffany's. La Direzione e lo Staff - Hotel Tiffany's Riccione
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggia
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Tiffany's
The Top Room at the Hotel Tiffany's
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Tiffany's
The Standard Room at the Hotel Tiffany's
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Tiffany's
The Standard Room at the Hotel Tiffany's
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Tiffany's
The Top Room at the Hotel Tiffany's
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorHotel Tiffany's
The Family Room at the Hotel Tiffany's
IndietroAvanti
12345630
Buonasera la nostra cucina non ha la certificazione, se preferisce possiamo sentirci telefonicamente per verificare meglio le sue necessità In attesa di accoglierla all'Hotel Tiffany's restiamo a disposizione per ulteriori richieste e informazioni. Augurando una buona serata inviamo cordiali saluti
0 voti
Mostra tutte le risposte
Il parcheggio dell'hotel non è molto capiente ma se ci sono posti liberi è gratuito. Nelle vicinanze si può comunque trovare parcheggio
1 voto
Mostra tutte le risposte
Buongiorno Uliana all'hotel Tiffany's i piccoli amici a 4 zampe sono i benvenuti! Ovviamente per una questione di rispetto nei confronti degli altri ospiti, i cani non possono entrare in sala ristorante. Per il resto posso entrare ovunque! La spiaggia più vicina a noi che accetta gli animali è la n° 97 (a circa 200 mt dall'Hotel). Un caro saluto da Riccione Francesco Bortone
1 voto
Buonasera Lugiomass, l'hotel Tiffany's garantisce l'animazione per i più piccini (4 - 12 anni) ogni giorno (escluso la domenica) a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 21:00 con il nostro personale qualificato. Ogni giorno c' il raduno presso il bagno 104 con giochi e intrattenimento vari; a ora di cena tutti insieme con il tavolo "Peter Pan" e poi tutti giù di sotto nella nostra "Little Tiffany's. La nostra saletta giochi è di circa 30 mq e attrezzata con vari giochi. La ringrazio e le auguro una buona serata. Francesco Bortone General Manager Tiffany's Hotel Quattrostelle Riccione PS: per "elenaepierro": durante l'inverno il servizio di animazione non è presente e la saletta giochi disallestita!!
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
12
"Fronte mare"
"sicuramente vista mare da preferire, per la mia esperienza"
"Sicuramente il consiglio è per una stanza fronte mare"
"Camera fronte mare"
"Le camere Top sono le migliori.Per le famiglie ottime le executive con vista sul mare"
IndietroAvanti
12345618
FASCIA PREZZO
60 USD - 280 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel tiffanys riccionetiffany's albergo riccionehotel tiffany's riccionetiffany's riccionetiffanys hotel riccione
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
NUMERO DI CAMERE
60
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo