Hotel La Pineta
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel La Pineta

bagno
Viaggiatori (22)
Blick vom Balkon (Richtung Strand)
Camera e suite (2)
sala ristorante
Ristorazione (1)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.

Informazioni

4,0
N. 1 di 3 pensioni speciali a Riccione
Punteggio 4,6 su 5
Posizione
Punteggio 3,9 su 5
Stanze
Punteggio 4,4 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,2 su 5
Pulizia
Punteggio 4,3 su 5
Servizio
Punteggio 4,3 su 5
Qualità del sonno
50 anni di esperienza al vostro servizio...una vacanza speciale in una atmosfera cordiale. L'hotel La Pineta gestito direttamente dalla Famiglia Vannoni dal 1959, vi dà il benvenuto. In un ambiente caldo e accogliente, vi aspettiamo per trascorrere vacanze indimenticabili in questo albergo vicino al mare di Riccione.La cordialità e la professionalità senza trascurare il comfort e il benessere sono le qualità che ci contraddistinguono da sempre e che potete trovare solo negli hotel a gestione familiare, come l'hotel economico La Pineta.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Biciclette disponibili
Animali domestici ammessi
Autonoleggio
Cambio di valuta
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Cassaforte
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
2,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Affari
Conveniente

Località

Via Pietro Mascagni 19, 47838 Riccione Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
114recensioni0domande e risposte4consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 52
  • 49
  • 6
  • 2
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Lisa F ha scritto una recensione ott 2024
Punteggio 1,0 su 5
Camere piccole,odore di muffa e personale sgarbato che ti segue passo passo,per non parlare delle scarse colazioni e della ragazza messa apposta vicino al dispenser del caffè per paura che i clienti ne prendano più di uno....ambienti molto datati che loro giustificano spacciandosi per "vintage" quando andrebbero totalmente ristrutturati a mio parere...Non accettano critiche ma solo complimenti...ma i complimenti si guadagnano con umiltà e dedizione che non ho avuto modo di vedere...per giustificare le loro notevoli mancanze,inventano laqualunque pur di avere ragione ma tanto basta andare di persona per rendersi conto di tutto... esperienza super deludente mai più!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nicole P ha scritto una recensione ott 2024
Punteggio 5,0 su 5
Sono ormai anni che scegliamo questo hotel per le nostre vacanze.prima da coppia,poi da genitori di uno e successivamente due bambini.Ogni anno servizio impeccabile,pulizia ed estrema gentilezza.spazi assolutamente adeguati sia per pulizia che per dimensioni.Fiore all'occhiello:la cucina! varietà e abbondanza. ben superiore ad un due stelle! un ringraziamento speciale a Jolanda che con il suo sorriso accoglie con disponibilità ogni piccola richiesta.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
NINIloAN ha scritto una recensione set 2024
Provincia di Cuneo, Italia
Punteggio 5,0 su 5
È già il secondo anno che torniamo all'hotel Pineta...quest'anno con la nostra bimba di 5mesi e posso confermare che anche quest'anno abbiamo trovato tutto il personale gentilissimo e disponibile...camere pulite e cucina ottima...anche la colazione!!!da ritornare sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Bruno-Paolo T ha scritto una recensione set 2024
Punteggio 1,0 su 5
Hotel molto antiquato, sarebbe necessario un ammodernamento di tutto l'insieme. Terrazzino microscopico, bagno utile solo per una famiglia di puffi, pulizia della camera approssimativa, polvere e asciugamani macchiati.
Nessuna attrezzatura per disabili.
Colazione scadente se fatta dopo le 9 ( formalmente l'orario è fino alle 10)
Se vi presentate alle 9 30 i succhi sono finiti , così pure le torte e le brioche.....il buffet appare miseramente semiautomatico a parte le immancabili marmellate confezionate e grissini.
Mai visto pane tostato o fette biscottate.
Caffè e cappuccino a macchinetta, ovviamente c'è l inserviente gentilissima pronta a servirvi e a controllare che non prendiate un doppio caffè.
Esperienza deludente. Non torneremo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 2,0 su 5Posizione
Punteggio 2,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 2,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da massimo vannoni, Proprietario presso Hotel La Pineta
Risposta inviata il 11 set 2024
Il nostro scopo da sempre è rendere la vacanza dei nostri clienti la più gradevole possibile e siamo certi di avere fornito a lei ed alla sua famiglia un ottimo servizio assecondandola in ogni sua “speciale” richiesta. Il fatto che la sua recensione sia l’unica negli ultimi 10 anni che venga categorizzata come “terribile” lascia poco spazio all’interpretazione ed alla attendibilità del suo giudizio. I commenti negativi sui servizi e sulla struttura, associati alle sue illazioni nei nostri confronti sono del tutto infondati e fuorvianti e associati ad un linguaggio discutibile (che qualificano più la sua persona piuttosto che il nostro personale) non trovano nemmeno riscontro con il comportamento tenuto dalla famiglia durante tutto il suo soggiorno, in quanto più volte hanno elogiato personalmente tutto il personale dei piani, della sala e perfino il portiere notturno (il quale dichiara di avere anche ricevuto la mancia) da lei pesantemente criticato oltre al fatto che addirittura intendeva riprenotare già per l’anno prossimo dicendo che si sarebbe aggiunta anche la madre, palesando una forte idiosincrasia nel suo comportamento.In particolare,in merito agli aggettivi pesantemente offensivi utilizzati per descrivere la nostre strutture(bagni,camere,balconcini) essi dimostrano di essere del tutto gratuiti in quanto,fin dal primo contatto con la nostra segreteria, è stata informata sin da subito sulle utenze da noi offerte e il fatto che sia stata l’unica cliente negli ultimi decenni a parlarne in questi termini oltre a lasciare parecchia incertezza sulla veridicità delle sue affermazioni lascia anche intuire che aspirasse ad una vacanza in una struttura di categoria superiore In merito al servizio di sala dove falsamente dichiarano che non le hanno mai cambiato il coprimacchia, ha dimenticato di aggiungere che un giorno ha persino cambiato il bambino in sala (per fortuna era già quasi vuota, visto che la famiglia scendeva sempre fuori orario) e che la cameriera ha addirittura dovuto pulire a terra escrementi del bambino stesso,lasciati impunemente senza nemmeno avvertire il personale nel rispetto della loro professionalità Per quanto riguarda i 2 pasti non consumati, come tutti sanno il prezzo della pensione completa è un prezzo forfettario ed i pasti non usufruiti non vengono defalcati, al limite, su prenotazione, possono essere sostituiti con il pranzo al sacco,mentre riguardo ai servizi offerti per le colazioni,oltre a riportare alcune falsità(l’inserviente di sala serve al sistematico semplicemente per favorire la scorrevolezza del servizio e i succhi vengono cambiati quotidianamente) la carenza di dolci a buffet(comunque mai assenti come da riportato) si giustifica semplicemente con il fatto che,scendendo in sala a 10 minuti dalla chiusura o addirittura dopo l’orario di ingresso consentito, si va inevitabilmente incontro a piccole mancanze di dolci o croissant.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
annalisa f ha scritto una recensione ago 2024
Milano, Italia
Punteggio 1,0 su 5
L'unica cosa che si salva sono la cucina perché il cuoco è veramente in gamba e il personale di sala che sono davvero bravi e attenti,il resto... camere minuscole e sporche, asciugamani macchiate,sala ristorazione al chiuso con aria condizionata da fare venire la bronchite,senza contare che non c'era alcun ricambio di aria...tutto molto vecchio,la struttura risale almeno agli anni 70 andrebbe un attimino restaurata...il titolare a qualsiasi richiesta si scocciava e per di piu ci ha fatto pagare la culla che avevamo richiesto per mio figlio di 5 mesi (una sola notte perché nn c'era nemmeno il materasso dentro) e mai usata...un vero taccagno...non lo consiglio a nessuno.esperienza bruttissima
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da massimo vannoni, Proprietario presso Hotel La Pineta
Risposta inviata il 11 set 2024
Il nostro scopo da sempre è rendere la vacanza dei nostri clienti la più gradevole possibile e siamo certi di avere fornito a lei ed alla sua famiglia un ottimo servizio assecondandola in ogni sua “speciale” richiesta. Il fatto che la sua recensione sia l’unica negli ultimi 10 anni che venga categorizzata come “terribile” lascia poco spazio all’interpretazione ed alla attendibilità del suo giudizio. I commenti negativi sui servizi e sulla struttura, associati alle sue illazioni nei nostri confronti sono del tutto infondati e fuorvianti e associati ad un linguaggio discutibile (che qualificano più la sua persona piuttosto che il nostro personale) non trovano nemmeno riscontro con il comportamento tenuto dalla famiglia durante tutto il suo soggiorno, in quanto più volte hanno elogiato personalmente tutto il personale dei piani, della sala e perfino il portiere notturno (il quale dichiara di avere anche ricevuto la mancia) da lei pesantemente criticato oltre al fatto che addirittura intendeva riprenotare già per l’anno prossimo dicendo che si sarebbe aggiunta anche la madre, palesando una forte idiosincrasia nel suo comportamento.In particolare,in merito agli aggettivi pesantemente offensivi utilizzati per descrivere la nostre strutture(bagni,camere,balconcini) essi dimostrano di essere del tutto gratuiti in quanto,fin dal primo contatto con la nostra segreteria, è stata informata sin da subito sulle utenze da noi offerte e il fatto che sia stata l’unica cliente negli ultimi decenni a parlarne in questi termini oltre a lasciare parecchia incertezza sulla veridicità delle sue affermazioni lascia anche intuire che aspirasse ad una vacanza in una struttura di categoria superiore In merito al servizio di sala dove falsamente dichiarano che non le hanno mai cambiato il coprimacchia, ha dimenticato di aggiungere che un giorno ha persino cambiato il bambino in sala (per fortuna era già quasi vuota, visto che la famiglia scendeva sempre fuori orario) e che la cameriera ha addirittura dovuto pulire a terra escrementi del bambino stesso,lasciati impunemente senza nemmeno avvertire il personale nel rispetto della loro professionalità Per quanto riguarda i 2 pasti non consumati, come tutti sanno il prezzo della pensione completa è un prezzo forfettario ed i pasti non usufruiti non vengono defalcati, al limite, su prenotazione, possono essere sostituiti con il pranzo al sacco,mentre riguardo ai servizi offerti per le colazioni,oltre a riportare alcune falsità(l’inserviente di sala serve al sistematico semplicemente per favorire la scorrevolezza del servizio e i succhi vengono cambiati quotidianamente) la carenza di dolci a buffet(comunque mai assenti come da riportato) si giustifica semplicemente con il fatto che,scendendo in sala a 10 minuti dalla chiusura o addirittura dopo l’orario di ingresso consentito, si va inevitabilmente incontro a piccole mancanze di dolci o croissant.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nessun risultato.Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
Isabella F ha scritto un consiglio giu 2024
2 contributi
Punteggio 3,0 su 5
"Un po' problematico trovare parcheggio.. pochi posti auto."
Leggi tutta la recensione
Roberto M ha scritto un consiglio set 2023
Provincia di Torino, Italia4 contributi1 voto utile
Punteggio 5,0 su 5
"Da provare non ve ne pentirete "
Leggi tutta la recensione
Zamprogno ha scritto un consiglio giu 2017
Vicenza, Italia179 contributi104 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"Piani alti: non hai nessuno sulla testa ed hai l' aria condizionata"
Leggi tutta la recensione
Zamprogno ha scritto un consiglio lug 2015
Vicenza, Italia179 contributi104 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Le stanze all’ ultimo piano sono sotto il tetto ma sono fornite di condizionatore. Traffico automobilistico inesistente e quindi anche i piani bassi vanno bene."
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Riccione.
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
NUMERO DI CAMERE
21
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL LA PINETA Pensione (Riccione): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Hotel La Pineta
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel La Pineta?
Le attrazioni nelle vicinanze includono La Spiaggia delle Donne (0,3 km), Bagni Battarra & Settimio (0,4 km) e Lido delle Sirene 101 - 102 (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel La Pineta?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e colazione a buffet.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel La Pineta?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel La Pineta?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Piada DI Kino, Restaurant Osteria Dal Minestraio e La Piadina Riccionese.
Gli animali sono ammessi presso Hotel La Pineta?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel La Pineta?
Molti viaggiatori amano visitare Piazza Tre Martiri (8,6 km), Antica Pescheria di Piazza Cavour (8,9 km) e Castello di Montefiore Conca (13,3 km).
Tutti gli hotel: RiccioneOfferte di hotel: RiccioneHotel last minute: RiccioneHotel vicino a Hotel La Pineta
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio