Ritorniamo a Riccione in occasione del sigep per la terza volta proprio all'hotel abners . Da premettere che non sono social è di solito non scrivo recensioni, ma questa volta sono veramente costretta ad esternare la mia rabbia . Le mie tre stelle sono dovute alla poca organizzazione che il personale ha in questa struttura. Partendo da richieste semplici che un ospite fa alla reception con risposte del.personale sempre scocciato e poco propenso a risolvere il problema . Ma il vero disastro è stato ol ristorante ,purtroppo ho un intolleranza al lattosio e glutine ,non per mio volere devo chiedere pasti Particolari. Pur avendo comunicato in fase di prenotazione al ristorante non sapeva niente nessuno , a colazione solo il secondo giorno mi è stato portato su richiesta un cesto con dei prodotti senza glutine , a cena praticamente non ho mai mangiato insieme ai commensali i, piatti sono arrivati a tavola sempre in ritardo ..Io capisco che non è semplice gestire queste situazioni con il ristorante pieno ,però non è possibile che un ospite debba mangiare sola in una tavola di 6 persone .. A differenza degli scorsi anni mi sono trovata a disagio è soprattutto spiazzata perché fino ad ora il ristorante dell' abners si era sempre contraddistinto per la sua organizzazione e gentilezA del personale ,cosa che non ho trovato questa volta ... Peccato ..!!…
La nostra esperienza di fine anno non è stata all'altezza delle aspettative. Una struttura bella ,pulita con una posizione da fare invidia . Tutto questo però non cancella i tanti disservizi che hanno reso la.nostra permanenza un vero e proprio incubo.! Partendo dalla prenotazione che ci è stata confermata una tipologia di camera ed alla fine ci siamo trovati in un vero e proprio ripostiglio, senza insonorizzazione con spazi piccolissimi. Servizio della reception arrogante e poco professionale , cameriere dei piani che ti entrano in camera mentre sei all'interno. Ristorante nulla da dire sulla qualità del cibo , ma organizzazione della sala inesistente, camerieri disorientati e con attese di un semplice cappuccino di oltre venti minuti , stessa cosa capitata a cena chiediamo alla direttrice della sala una semplice cotoletta che al nostro tavolo non è mai arrivata ,piccolezze che fanno la differenza. Complimenti al pasticcere che ogni giorno presenta dolci belli e gustosi . Purtroppo organizzazione da rivedere..…
Piacevole mini vacanza, albergo pulito e con ottimo cibo, buffet della colazione e della merenda pomeridiana ben assortiti. Ciliegina sulla torta il nostro cameriere Angelo per il servizio al tavolo( molto gentile e disponibile) nel complesso penso proprio di ritornare.
Capodanno al top, Junior Suite spaziosa e comoda, ottima la cucina e pasticceria superlativa! Personale gentile e disponibile. Merenda pomeridiana gradita così come l'animazione per tutte e tre le sere. Grazie e a presto! Patry
Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 9 anni dal 29 dicembre al 2 gennaio in una junior suite prestige, nella quale abbiamo trovato subito molti vantaggi, dall'arredamento agli ampi spazi, ottima la pulizia. Ristorante ottima qualità del cibo, particolarmente apprezzata la serata di Capodanno, oltre ad un bellissimo menù ed a una vasta scelta di vini, i miei complimenti vanno all'animazione sia per noi grandi che per i più piccoli. Un ringraziamento particolare al direttore che è sempre stato presente e disponibile in ogni occasione. A presto...... famiglia Naldi
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