Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Abner's

Salva
Condividi
Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
103 USD
Vedi l'offerta
Expedia.com
105 USD
Vedi l'offerta
Destinia.com
80 USD
Vedi l'offerta
Snaptravel
Priceline103 USD
Hotels.com105 USD
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (260)
Camera e suite (93)
Ristorazione (65)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 17/11/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 17/11/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.104 di 296 hotel a Riccione
Travellers' Choice
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello!
Scopri di più

Località

Vista completa
93Molto comodo a piedi
Punteggio: 93 su 100
0ristorantinel raggio di 0 km
0attrazioninel raggio di 0 km
Contattaci
Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione Italia
Come arrivarci
Guglielmo Marconi Airport124 kmVedi tutti i voli
Miramare Airport4 kmVedi tutti i voli
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
437recensioni5D+R66consigli sulle camere
Valutazione
  • 217
  • 140
  • 43
  • 25
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Lapelo18 ha scritto una recensione a 10 set
Milano, Italia1 contributo
Oltre le mie aspettative. Ottimo hotel fronte mare, gentilezza staff, buona colazione cucina varia ed abbondante. Pulito Ci tornerò e lo consiglio vivamente Piscina riscaldata molto gradevole Vicino viale ceccarini e stazione ferroviaria
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
Risposta da HotelGM04, Direttore generale presso Hotel Abner's
Risposta inviata 3 giorni fa
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Abner’s di Riccione e per aver condiviso la sua recensione. Grazie infinite per i complimenti, essere riusciti a conquistarla superando le sue aspettative è per noi la miglior gratifica. Quando tornerà a Riccione sarà un piacere accoglierla nuovamente. Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Abner’s Riccione
Scopri di più
roberta_balduzzi ha scritto una recensione a 5 set
3 contributi1 voto utile
Hotel pulito e profumato, stanza semplice ma sempre perfettamente riordinata e pulita, cibo ottimo e personale di sala sempre gentile. Una menzione speciale per Attilio, il cameriere addetto al nostro tavolo: professionale, preciso, attento ad ogni esigenza e super simpatico!!! Grazie
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da HotelGM04, Direttore generale presso Hotel Abner's
Risposta inviata 1 settimana fa
La ringraziamo Roberta per aver scelto l'Hotel Abner's per le sue vacanze a Riccione. Grazie di cuore per i complimenti, le sue parole sono la miglior gratifica per il nostro impegno e passione che mettiamo nel nostro lavoro. Speriamo di riaverla qui all'Hotel Abner's di Riccione per un'altra splendida vacanza... Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Abner's Riccione
Scopri di più
elenaporro ha scritto una recensione a 3 set
Milano, Italia5 contributi1 voto utile
Ho soggiornato con la mia famiglia all'Abner's con servizio di mezza pensione. Ci siamo trovati molto bene sotto ogni punto di vista: dalla vista favolosa della camera che è davvero impagabile (504 molto bella), alla pulizia e cortesia dei titolari. Sicuramente torneremo in questo albergo consigliandolo ad amici. Arrivederci
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da HotelGM04, Direttore generale presso Hotel Abner's
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Elena, la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Abner’s di Riccione e per aver condiviso la sua recensione. Siamo felici di aver conquistato la sua fiducia e che sia rimasta più che soddisfatta della scelta, a partire dalla camera, la pulizia e la cortesia dello staff. Grazie di cuore per i complimenti, quando tornerà a Riccione sarà un piacere accoglierla nuovamente... Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Abner’s Riccione
Scopri di più
Laura62milano ha scritto una recensione a ago 2021
Milano, Italia100 contributi35 voti utili
Ebbene sì, avete letto bene, questa è stata la mia 42^ estate in questo hotel dove torno, quando possibile, anche durante l'anno. Non commento le critiche fatte precedentemente perché non meritano alcuna considerazione. Certo, abbiamo avuto problemi con un ospite maleducato e incivile che, malgrado gli innumerevoli richiami del personale, si ostinava a gironzolare per la sala senza mascherina. La cosa ha irritato la quasi totalità degli altri ospiti, ma signori miei, cosa si poteva fare dinnanzi a cotanta ignoranza e cafonaggine, mettergli le mani addosso o abbassarsi a fare scenate da ballatoio? Alla fine ha ceduto e si è messo la mascherina, ma la sua partenza è stata salutata con un'ovazione da stadio, che lo sappia, il "signore". Veniamo alle considerazioni più inerenti a questo sito: pulizia ineccepibile, sia nelle parti comuni che nelle camere ( grazie mille alla dolcissima Alina che ha anche coccolato il mio cucciolotto); grande Roberta Lavelli, la governante che vigila affinché le cose siano eseguite a regola d'arte. La cucina è sempre diretta dallo chef Maurizio Baldacci e la direzione è sempre affidata a Francesco Bortone che, con cortesia e infinita pazienza, cerca di sistemare sempre le mille piccole cose che, a quanto pare, in vacanza diventano immense ( forse perché quando si ozia ci si attacca ad ogni quisquilia). Pulizia 10 e lode, così come per la cortesia di tutto il personale, dalla reception alla sala ( Matteo, il maître, Vicktoria, Max, Andrea e tutti gli altri♥). Mancanze? Alcune: poca la verdura fresca per farsi delle insalatone miste ( non bastano pomodori e carote, due foglie di lattuga e ciaone!); ripetitività del menù ( basterebbe invertire le proposte di pranzo e cena a settimane alternate e chi fa mezza pensione, potrebbe avere più scelte). Serramenti e ascensori sono e restano i punti dolenti della struttura, quindi urge sistemare entrambi in tempi brevi! Gusto mio personalissimo: no alle lagne musicali pseudo jazzistiche nelle serate con dolci e frutta nella hall, mi uccidono proprio: amo il jazz, ma quello proposto non lo era affatto. Per igiene manterrei anche dopo il Covid le barriere in plexiglas davanti ai buffet, perché alcune gentili ospiti sono solite dimenare le fluenti chiome davanti ai vassoi e non è il massimo! Detto questo, a chi si domanda " Ma 'sto hotel merita o no?" la mia risposta è " Sì, sì e ancora sì". C'è tutto quello che si desidera: cortesia, pulizia maniacale, cucina sana, attenzione per il cliente, sorrisi, posizione perfetta e professionalità. Poi ricordate sempre: ci sarà comunque qualcosa che non vi garberà, ma basterà rivolgersi con educazione al direttore e allo staff e vedrete che sarà tutto risolto nei limiti dell'umanamente possibile; se però pensate che " pago e pretendo", senza chiedere con garbo, ma inveendo e facendo patetiche piazzate, beh...a mai più♥
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Stanze
Posizione
Servizio
1 voto utile
Utile
Condividi
Marcovannuzzi ha scritto una recensione a ago 2021
Firenze, Italia5 contributi5 voti utili
Ho soggiornato per quasi 2 settimane all Abner’s con servizio di pensione completa . Siamo stati molto bene in un hotel strategico fronte mare e praticamente in centro, molto consigliato . Eccellente lo staff del ristorante , da Max a alice forchettina a tutti gli altri che si dedicano con estrema dedizione e professionalità a far stare a proprio agio I clienti Anche la parte amministrativa con arianna e lo staff della reception hanno contribuito a rendere piacevole la vacanza che rifaremo magari nelle nuove camere fronte mare che sono favolose . - L hotel deve solo completare la ristrutturazione ma c’ è stoffa e confermo il nostro positivo feedback A presto Marco v Da firenze
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da HotelGM04, Direttore generale presso Hotel Abner's
Risposta inviata 3 settimane fa
Gentile Marco, la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Abner's per le sue vacanze a Riccione e per il suo feedback. Siamo contenti che abbia trascorso un ottimo soggiorno ed abbia apprezzato particolarmente la professionalità ed impegno di tutto il nostro staff. Grazie di cuore per i complimenti, quando tornerà a Riccione saremo lieti di accoglierla, sarà l'occasione per provare le nostre nuovissime camere Luxury Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Abner's Riccione Grazie di cuore
Scopri di più
Indietro
123456
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
BEST WESTERN Abner's Hotel
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Abner's
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Abner's?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Lungomare della Liberta (0,4 km), Spiaggia Le Palme 88-89 (0,5 km) e Viale Ceccarini (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Abner's?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Abner's?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Abner's?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Abner's?
Sì, parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze e parcheggio privato a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Abner's?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Fuego BBQ, Indaco e Casa Angelini Riccione.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Abner's?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Abner's si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Riccione.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Abner's?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Abner's?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Abner's?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Russo.