Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Lungomare della Repubblica 7, 47838 Riccione Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
116 USD
Vedi l'offerta
111 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com
Expedia.com111 USD
Priceline
ZenHotels.com124 USD
Vedi tutte le 17 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (316)
Camera e suite (128)
Ristorazione (78)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 105 di 300 hotel a Riccione
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Hotel Abner's Riccione, 4 stelle direttamente sul mare! La risposta alla vostra voglia di vacanze a Riccione, l'Hotel perfetto per i vostri appuntamenti business (vicinissimo al palazzo dei congressi di Riccione). Ideale per gli eventi legati al nuoto e alle tante discipline sportive che hanno scelto Riccione come sede di gare e campionati. Tutte le camere godono di vista mare, frontale o panoramica, servizi di alto livello!
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Reti televisive per bambini
Attività per bambini/famiglie
Parcheggio privato a pagamento in loco
Parcheggio
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Biciclette disponibili
Miniclub
Piscina per bambini
Animali domestici ammessi
Sala banchetti
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Minibar
TV satellitare/via cavo
Bidet
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista città
Vista spettacolare
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 1 altra lingua
498recensioni6D+R70consigli sulle camere

Recensioni
Controlliamo le recensioni
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare il regolamento della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità al regolamento della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 255
  • 151
  • 48
  • 27
  • 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Angela forlan ha scritto una recensione a gen 2023
Riviera ligure, Italia
Ritorniamo a Riccione in occasione del sigep per la terza volta proprio all'hotel abners . Da premettere che non sono social è di solito non scrivo recensioni, ma questa volta sono veramente costretta ad esternare la mia rabbia . Le mie tre stelle sono dovute alla poca organizzazione che il personale ha in questa struttura. Partendo da richieste semplici che un ospite fa alla reception con risposte del.personale sempre scocciato e poco propenso a risolvere il problema . Ma il vero disastro è stato ol ristorante ,purtroppo ho un intolleranza al lattosio e glutine ,non per mio volere devo chiedere pasti Particolari. Pur avendo comunicato in fase di prenotazione al ristorante non sapeva niente nessuno , a colazione solo il secondo giorno mi è stato portato su richiesta un cesto con dei prodotti senza glutine , a cena praticamente non ho mai mangiato insieme ai commensali i, piatti sono arrivati a tavola sempre in ritardo ..Io capisco che non è semplice gestire queste situazioni con il ristorante pieno ,però non è possibile che un ospite debba mangiare sola in una tavola di 6 persone .. A differenza degli scorsi anni mi sono trovata a disagio è soprattutto spiazzata perché fino ad ora il ristorante dell' abners si era sempre contraddistinto per la sua organizzazione e gentilezA del personale ,cosa che non ho trovato questa volta ... Peccato ..!!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Graziano irace ha scritto una recensione a gen 2023
Campione d'Italia, Italia
La nostra esperienza di fine anno non è stata all'altezza delle aspettative. Una struttura bella ,pulita con una posizione da fare invidia . Tutto questo però non cancella i tanti disservizi che hanno reso la.nostra permanenza un vero e proprio incubo.! Partendo dalla prenotazione che ci è stata confermata una tipologia di camera ed alla fine ci siamo trovati in un vero e proprio ripostiglio, senza insonorizzazione con spazi piccolissimi. Servizio della reception arrogante e poco professionale , cameriere dei piani che ti entrano in camera mentre sei all'interno. Ristorante nulla da dire sulla qualità del cibo , ma organizzazione della sala inesistente, camerieri disorientati e con attese di un semplice cappuccino di oltre venti minuti , stessa cosa capitata a cena chiediamo alla direttrice della sala una semplice cotoletta che al nostro tavolo non è mai arrivata ,piccolezze che fanno la differenza. Complimenti al pasticcere che ogni giorno presenta dolci belli e gustosi . Purtroppo organizzazione da rivedere..
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2023
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Bortone, Direttore generale presso Hotel Abner's
Risposta inviata 1 settimana fa
Buongiorno Graziano Irace, purtroppo non siamo risusciti a risalire alla sua prenotazione in quanto con il suo nominativo non risulta aver soggiornato nessun ospite a fine anno. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Per Capodanno abbiamo ospitato oltre 180 persone, la maggior parte in pensione completa e la quasi totalità ha espresso giudizi più che positivi sia sui servizi, sulla qualità generale e anche sull’organizzazione e professionalità del nostro staff. Relativamente alle camere ne offriamo di varie tipologie che si differenziano per metratura, dotazioni e livello di finitura e confort. Si parte dalle Classic-Quality, le camere più economiche che proponiamo caratterizzate da arredi classici, non ancora rinnovate, fino ad arrivare alle Luxury Experience realizzate con materiali di pregio, design ricercato e servizi di livello superiore. Non potendo risalire alla sua prenotazione non possiamo sapere quale camera le sia stata assegnata. Peccato, ma se tornerà a trovarci sarà un piacere farle provare il confort ed il lusso di una delle nostre nuovissime camere appena realizzate, siamo certi che sapremo sorprenderla… Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Abner's Riccione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Decataldo R ha scritto una recensione a gen 2023
Bormio, Italia7 contributi
Piacevole mini vacanza, albergo pulito e con ottimo cibo, buffet della colazione e della merenda pomeridiana ben assortiti. Ciliegina sulla torta il nostro cameriere Angelo per il servizio al tavolo( molto gentile e disponibile) nel complesso penso proprio di ritornare.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Bortone, Direttore generale presso Hotel Abner's
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile ospite, la ringraziamo per averci scelto e per i suoi complimenti. Ci fa molto piacere sapere che sta pensando di tornare a trovarci Quando vorrà noi siamo pronti ad accoglierla per un'altra splendida vacanza... A presto! La direzione e lo staff - Hotel Abner's Riccione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Patrizia P ha scritto una recensione a gen 2023
1 contributo
Capodanno al top, Junior Suite spaziosa e comoda, ottima la cucina e pasticceria superlativa! Personale gentile e disponibile. Merenda pomeridiana gradita così come l'animazione per tutte e tre le sere. Grazie e a presto! Patry
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Bortone, Direttore generale presso Hotel Abner's
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile Patrizia, la ringraziamo per averci scelto per le sue vacanze a Riccione. Siamo felici che abbia trascorso un Capodanno al top apprezzando la nostra qualità, accoglienza e servizi. Quando tornerà a Riccione sarà un piacere accoglierla nuovamente. A presto! La direzione e lo staff - Hotel Abner's Riccione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Nardino ha scritto una recensione a gen 2023
2 contributi2 voti utili
Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 9 anni dal 29 dicembre al 2 gennaio in una junior suite prestige, nella quale abbiamo trovato subito molti vantaggi, dall'arredamento agli ampi spazi, ottima la pulizia. Ristorante ottima qualità del cibo, particolarmente apprezzata la serata di Capodanno, oltre ad un bellissimo menù ed a una vasta scelta di vini, i miei complimenti vanno all'animazione sia per noi grandi che per i più piccoli. Un ringraziamento particolare al direttore che è sempre stato presente e disponibile in ogni occasione. A presto...... famiglia Naldi
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Risposta da Francesco Bortone, Direttore generale presso Hotel Abner's
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile ospite, la ringraziamo per le sue belle parole. Siamo felici che abbia trascorso un bellissimo Capodanno qui all'Abner's apprezzando il nostro programma di animazione ed intrattenimento. Grazie infinite per i complimenti, quando tornerà a Riccione sarà un piacere accoglierla nuovamente... Arrivederci! La direzione e lo staff - Hotel Abner's Riccione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
110 USD - 196 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel abners riccione, best western riccione, abners hotel riccione, abners riccione, best western riccione, riccione best western
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
BEST WESTERN Abner's Hotel
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
NUMERO DI CAMERE
70
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL ABNER'S (Riccione): Prezzi 2023 e recensioni

Domande frequenti su Hotel Abner's
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Abner's?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Lungomare della Liberta (0,4 km), Spiaggia Le Palme 88-89 (0,5 km) e Viale Ceccarini (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Abner's?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Abner's?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Abner's?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Abner's?
Sì, parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze e parcheggio privato a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Abner's?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Fuego BBQ, Indaco e Victor Lounge.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Abner's?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Abner's si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Riccione.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Abner's?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Abner's?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Abner's?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Russo.