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Hotel Doge

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Viale Gramsci, 102, 47838 Riccione Italia
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Viaggiatori (105)
Ristorazione (24)
Camera e suite (3)
Certificato di Eccellenza
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.144 di 293 hotel a Riccione
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
L’albergo è ubicato in una zona tranquilla ed immerso nel verde. La proprietà cura, in modo particolare, l’eno gastronomia proponendo ricette del territorio e mediterranee dove, dal pane al gelato, il cibo viene prodotto dal proprio personale di cucina. La cantina offre un’ampia scelta vini locali di buona qualità a prezzi contenuti. Non pratichiamo formula “All Inclusive”, il cliente ha la possibilità di scegliersi il bagnino; l'albergo offre il servizio di cabine, a disposizione di tutti gli ospiti, gratuitamente. L'albergo dista pochi metri dal mare ed a pochi minuti di cammino dalle Terme e dal centro. Tutti i servizi offerti sono gratuiti.
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Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Animali domestici ammessi
Sale riunioni
Concierge
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Hotel per non fumatori
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Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Cassaforte
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Affari
212recensioni0D+R10consigli sulle camere
Valutazione
  • 118
  • 61
  • 19
  • 7
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
salv070 ha scritto una recensione a 14 lug
Bologna, Italia98 contributi38 voti utili
Siamo appena rientrati dal nostro secondo soggiorno al Doge, il primo a giugno e il secondo a luglio. Hotel vicinissimo alla spiaggia, con camere ampia e ben arredate ma soprattutto contraddistinto dalla grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Siamo già pronti per ritornare ad agosto
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Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
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Risposta da Ferdinando Rossi, Direttore generale presso Hotel Doge
Risposta inviata ieri
Grazie per le parole di stima verso il nostro impegno che coinvolge la nostra famiglia e i nostri collaboratori che contribuiscono in maniera importante al buon funzionamento della struttura. Vi aspettiamo in agosto. Famiglia Rossi Ferdinando Gianna e Marianna
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Cristian G ha scritto una recensione a 13 lug
1 contributo
Struttura accogliente che traspira un clima familiare,nonostante le misure anticovid(Tutte rispettate a mio avviso). l'atmosfera e' leggera e spensierata. Cibo ottimo e abbondante dalla colazione alla cena,personale molto gentile e sempre disponibile. Rapporto qualita' prezzo eccellente. Difetti?? Non Pervenuti.
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Data del soggiorno: luglio 2020
Posizione
Pulizia
Servizio
Utile
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Risposta da Ferdinando Rossi, Direttore generale presso Hotel Doge
Risposta inviata ieri
Ringraziamo per aver sottolineato il nostro impegno nel rispettare le norme anticovid, importanti e utili in questo momento. Avete apprezzato anche la disponibilità dei collaboratori e della nostra Famiglia nell' accogliere gli ospiti, l'impegno in cucina e nel fare respirare ai clienti un'aria familiare e di spensieratezza. Famiglia Rossi Ferdinando Gianna e Marianna
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Anna B ha scritto una recensione a 13 lug
Piacenza, Italia10 contributi
Finisco oggi il mio primo soggiorno di 3 giorni all’Hotel Doge ed ho già ho riprenotato per la prossima volta. L’Hotel è bello, moderno, pulito, ma le cose che mi spingono a fare una recensione TOP sono la cortesia e la cucina di alto livello. I titolari ed il personale sono di una cortesia che davvero lascia il segno, cosa a mio parere fondamentale. Pensione completa eccezionale, piatti buonissimi e cucinati in modo leggero, pur non essendo io abituata a mangiare primo e secondo, qui riesci a gustarti tutto senza rimanere assolutamente appesantita come spesso capita nei ristoranti. Dunque recensione a 5 stelle MERITATISSIME!!!!!!!!!!!! E grazie davvero per l’eccellente ospitalità.
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Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
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Risposta da Ferdinando Rossi, Direttore generale presso Hotel Doge
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentilissima Signora la ringrazio delle parole di stima e di considerazione del nostro impegno, la ringrazio a nome dei miei collaboratori e della mia famiglia perchè ha saputo cogliere e mettere in rilievo la volontà di rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più confortevole possibile. La cura della cucina è uno dei nostri principali obiettivi, scelta dei prodotti e leggerezza delle preparazioni, che senza perdere di gusto devono risultare piacevoli e salubri. L'aspettiamo in hotel nei prossimi giorni cercando di continuare questo rapporto di stima e fiducia reciproca. Famiglia Rossi Ferdinando Gianna e Marianna
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eleonora c ha scritto una recensione a 7 lug
1 contributo
È da almeno una decina di anni che frequento il Doge e l'unica parola che gli si addice è CASA. Camere moderne ben pulite, le signore delle pulizie spesso passano più di una volta al giorno a sistemare la stanza. cibo ottimo, cucina ricercata e curata, in 20 minuti hanno servito primo secondo e dolce. I titolari Ferdinando, Gianna e Marianna sempre cordiali e disponibili per ogni esigenza! Margaret e Tiziana sempre presenti e altrettanto disponibili come i titolari. Struttura CONSIGLIATISSIMA per ogni tipo di vacanza e adatta per tutte le età!
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Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
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Risposta da Ferdinando Rossi, Direttore generale presso Hotel Doge
Risposta inviata 2 giorni fa
Ci riempie di gioia il fatto che molti ospiti si sentano a Casa, l'impegno dei nostri collaboratori e della nostra famiglia è quello di far sentire l'ospite, che in molti casi ha un rapporto amichevole con noi, a suo agio e ascoltato nelle sue esigenze. Alcuni collaboratori sono ormai una presenza storica all'interno del gruppo di lavoro e contribuiscono in modo determinante a rendere familiare il periodo di vacanza dei clienti. La cucina ha validi collaboratori che con ricette, prodotti salubri e ben preparati contribuiscono in modo sostanziale a rendere piacevole la vacanza in hotel. A presto. Ferdinando Gianna e Marianna.
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gino m ha scritto una recensione a giu 2020
120 contributi55 voti utili
Partiamo dalle cose che funzionano, camere nuove anche se un po piccole, cucina buona, simpatia del titolare. Poi cose che proprio non accetto: la padrona del ristorante spesso stravaccata all'ingresso sul divano con il cellulare NON ESISTE! Lentezza nel servizio al ristorante quando si ha dei bambini non si può aspettare mezz'ora i piatti, la mia camera sotto il letto era piena di capelli. Non mi è piaciuto il fatto di sminuire e non seguire i protocolli Covid belli o brutti che siano vanno rispettati e fatti rispettare e non solo mettere cartelli di forma. Per me anche questa è serietà, non sta alla proprietà decidere cosa è giusto su un tema così complesso, un imprenditore serio si attiene alle regole vigenti Punto! stavamo per scappare per questo motivo ma non abbiamo avuto il coraggio
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Data del soggiorno: giugno 2020
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
2 voti utili
Utile
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Risposta da Ferdinando Rossi, Direttore generale presso Hotel Doge
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile sig. Gino m., la ringraziamo per essere stato nostro ospite e aver gradito alcuni dei nostri servizi. Riguardo agli appunti che ci muove, ci teniamo a precisare che la signora Gianna, la titolare dell'hotel, di certo non si "stravacca" gingillandosi con il cellulare piuttosto che lavorare (come lei intende far credere). Che poi si possa essere seduta (e non "stravaccata") sul divano all'ingresso della nostra struttura per rispondere a qualche domanda o chiamata di clienti o fornitori, questo crediamo sia decisamente comprensibile durante una giornata di lavoro che inizia la mattina presto e finisce la sera tardi, senza sabati nè domeniche per riposare. Per quel che riguarda la presunta "lentezza" del ristorante, dobbiamo dire che lei è l'unica persona che ha notato questo particolare. Nonostante i protocolli anti-covid influiscano sul servizio ai tavoli, nessun cliente ha mai riscontrato ritardi. Così come dobbiamo smentirla sulla scarsa pulizia della camera da letto. Anche in questo caso, nessun cliente tranne lei ha mai notato una cosa simile. Per ciò che riguarda le norme anti-covid che secondo lei non vengono rispettate, crediamo abbia preso un grosso abbaglio. Tutte le norme di legge sono scrupolosamente osservate nel nostro hotel, sia da parte della proprietà; sia da parte dei dipendenti. Tutte le sanificazioni vengono effettuate nei tempi e nei modi dovuti; tutto il personale usa guanti e mascherine come da regolamento e tutte le indicazioni comportamentali sono eseguite alla lettera. Anzi, le diremo di più: covid o non covid, alcune delle regole che sono state prescritte per contenere la pandemia sono di così buon senso e di così grande garanzia per la salute dei nostri ospiti (ad esempio il modo in cui si disinfetta e come si serve la colazione), che le continueremo a proporre anche negli anni futuri, indipendentemente che vengano rese obbligatorie o meno. Che poi il signor Ferdinando, il titolare della struttura, chiacchierando con gli ospiti cerchi di infondere serenità ai propri clienti (proprio perchè le norme anti-covid sono pienamente rispettate e dunque in hotel non si corrono pericoli), questo non può e non deve essere scambiato per scarsa serietà. Cordiali saluti La direzione dell'Hotel Doge
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LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
NUMERO DI CAMERE
50
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Domande frequenti su Hotel Doge
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Doge?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagno 70 (0,2 km), Spiaggia 61 - Della Rosa (0,2 km) e Ettore 68 (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Doge?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Doge?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Doge?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Doge?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Doge?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Indaco, Casa Angelini Riccione e Da Romano.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Doge?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Hotel Doge si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,9 km dal centro di Riccione.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Doge?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Doge?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (10,4 km), Piazza Tre Martiri (10,3 km) e Rocca Malatestiana - Castello di Montefiore Conca (12,7 km).
Hotel Doge dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.