Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Panoramic

Salva
Condividi
Viale D'Annunzio 109, 47838 Riccione Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
CheapTickets
Vedi tutte le 7 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (26)
Camera e suite (15)
Ristorazione (9)
Certificato di Eccellenza
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.240 di 293 hotel a Riccione
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Rinnovato e ristrutturato da pochissimo, l’hotel gode di una posizione strategica a soli 200 metri da Viale Dante, famoso per la sua isola pedonale e negozi per lo shopping e a dieci minuti di camminata dal famoso Viale Ceccarini.La nuova gestione dell’hotel Panoramic di Riccione è tipicamente familiare, forte di un’esperienza ventennale sulla riviera.L’hotel è adatto sia ai gruppi di giovani che vogliono divertirsi nella movida riccionese e riminese, sia alle famiglie in cerca di relax e tempo da passare insieme al mare, passeggiando lungo le strade di Riccione o della vicinissima Rimini o ancora alla scoperta dei migliori parchi della riviera.Il ristorante dell’albergo è pronto a deliziare i suoi ospiti con un doppio menu di carne e di pesce disponibile tutti i giorni e pensato per soddisfare tutti i gusti ed inoltre offre una cucina specifica per celiaci.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Vasca idromassaggio
Sauna
Bar/lounge
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Servizio di babysitter
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Mini golf
Parco acquatico
Canoismo esterno alla struttura
Personale di intrattenimento
Scivolo acquatico
Parco giochi per bambini
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Piscina per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Seggioloni disponibili
Passeggini
Animali domestici ammessi
Noleggio auto
Fax/fotocopiatrice
Salon
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Lounge/sala TV in comune
Negozi
Solarium
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Portiere
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out privato
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Caminetto
Servizio di pulizia
Minibar
TV satellitare/via cavo
TV a schermo piatto
Camere comunicanti disponibili
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Radio
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
157recensioni0D+R15consigli sulle camere
Valutazione
  • 64
  • 46
  • 17
  • 13
  • 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Dcm ha scritto una recensione a set 2019
1 contributo
La mia avventura comincia dall’arrivo in centro a Riccione. Chiamo dall’auto il numero fisso dell’Hotel per sapere dove fermarmi per scaricare i bagagli, una signorina mi risponde che, per aiutarmi, deve prima visualizzare su google Map in quale località di Riccione si trovi l’hotel poiché il suo servizio non è svolto dalla struttura ma è esercitato mediante trasferimento di chiamata altrove. Il resto è una sequenza di fatti incredibili, difficili anche da raccontare… Entro in hotel per il check in: l’addetta alla reception controlla una raccolta di fogli, sparsi, scritti a mano dai quali, dopo aver spulciato e cercato con fatica, le risulterebbe una mia prenotazione per soli cinque giorni. In realtà è di otto giorni, con regolare conferma a mezzo mail. Immediatamente mi informa degli extra: parcheggio ed aria condizionata si pagano in anticipo e in contante (7,5 + 7 euro al giorno, cadauno, rispettivamente). Per l’uso del condizionatore mi è richiesta una ulteriore “caparra” anticipata di 20 euro, per il telecomando. Pago, ma il telecomando non funziona. E’ da sostituire. Chiedo la chiave della cassaforte (inclusa nel prezzo pattuito), mi viene richiesta un’altra caparra, anticipata, di 20 euro per la consegna del cilindro della serratura. In stanza lo scarico del wc non funziona. L’acqua in doccia è quasi sempre fredda. Ci rechiamo al bagno 119, il cui accesso è incluso nel pacchetto offerta. Ci viene dato un permesso in hotel, da data a data, per accedere al bagno convenzionato. All’ingresso del bagno controllano e ci fanno presente che il permesso rilasciatoci è valido solo dal giorno successivo. Cena: rigorosamente dalle 19,30 alle 20,00. Ci spettano, a persona, 0,25l di bibita e 1/2 l di acqua. Al tavolo portano solo l’acqua, manca la bibita che, per tutta la vacanza, non sarà mai servita al tavolo ad inizio pasto, ma occorrerà richiederla, ripetute volte, ad ogni pranzo e cena. Il giorno successivo, al rientro per il pranzo, la camera, sebbene sia già mezzogiorno, non è stata pulita. Lo faccio presente alla reception. Forniscono “giustificazioni” inconsistenti, “le camere sono tante..…”. Rientriamo per cena alle 20. La camera non è ancora stata pulita. Sarà riassettata e pulita alle 21, dopo nostre increduli proteste. Nella sala ristorante si odono lamentele da parte dei clienti, a causa del cibo e del servizio ai tavoli. Il caffè a colazione è quello della macchinetta, se si vuole quello del bar, è a pagamento. Le pietanze sono insipide e niente affatto gradevoli. Il servizio ai tavoli è allo sbando totale. La pasta è servita cruda, immangiabile. Si vede qualcuno alzarsi e lasciare sdegnato la sala ristorante senza nemmeno finire il pasto. Tra una portata e l’altra passa, a volte, un’ora circa. Vengono serviti i primi, non i secondi e viceversa. C’è chi riceve il dolce, ma protesta per non aver ancora ricevuto il secondo. Al mattino veniamo regolarmente svegliati, di sobbalzo, alle 8,30 dall’ingresso in camera delle addette alle pulizie. Aprono la porta senza curarsi che la stanza sia ancora occupata. Entrano come nulla fosse, ti svegliano, richiudono al porta. Insomma, consiglio l’hotel Panoramic a chi vuole provare una vacanza…..molto diversa dal solito.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Utile
Condividi
Angy000 ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo
Camera piccola e molto sporca. Per di più al prezzo del preventivo hanno aggiunto molti extra a pagamento( aria condizionata 7€ al giorno),non illustrati in preventivo e ovviamente per questo, il prezzo di base è salito. Il cibo era nella media ma nulla di ché. Il servizio in sala da pranzo era molto poco curato . La posizione invece è molto bella, vicina al mare ma anche al centro di Riccione
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
andrea B ha scritto una recensione a ago 2019
Prato, Italia7 contributi2 voti utili
Ho soggiornato con la mia famiglia la settimana di Ferragosto( per un un'albergo un bel stress test) e tutto sommato sono rimasto molto soddisfatto. Si certo ci sarebbero tante cose da migliorare ma ci sono delle buoni basi. Il piano terra con la sala da pranzo è ristrutturato di recente mentre le camere avrebbero bisogno di qualche lavoretto ma niente di particolarmente rilevante,lavoretti per migliorare il colpo d'occhio ma nessun problema per il soggiorno. Colazione pranzo e cena con porzioni non particolarmente abbondanti ma decisamente sopra la media,menù diversi ogni giorno e sempre molto elaborati....unica pecca l'organizzazione della cucina...ecco li si ci sarà da lavorare per migliorare le tempistiche...un problema che invece abbiamo avuto( se problema lo vogliamo chiamare) sono gli orari troppo ristretti.... Colazione 7.30 9.15 Pranzo 12.30 13.00 Cena 19.30 20.00 Insomma siamo in ferie ed al mare, un po di tempo in più non guasterebbe.. La simpatia ,la disponibilità ,la gentilezza e la professionalità della proprietà è degna di nota......si percepisce l'amore che ci mettono nel proprio lavoro. Bravi...bravi...sono sicuro che con il giusto tempo troverete rimedio alle piccolissime imperfezioni.... Siamo stati bene,un ottimo soggiorno.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Karm ha scritto una recensione a ago 2019
Bologna, Italia6 contributi1 voto utile
Hotel a conduzione familiare, con nuova gestione a partire sa quest’anno. La struttura da fuori si mostra datata e le camere, oltre ad essere arredate in maniera discutibile, sono anche poco pulite. Al nostro arrivo abbiamo trovato la camera piena di polvere e il balcone e il pavimento sporchi. Lo staff in linea generale è cordiale e disponibile. I pro sono la convenzione con la spiaggia (119), la posizione sul lungomare, la possibilità di usufruire di alcune linee autobus gratuitamente in determinati orari della giornata grazie a una carta che viene consegnata al check in e la possibilità di godere di pensione completa. I contro sono invece il fatto che l’aria condizionata sia a pagamento (7 euro/gg), che in reception capita che non sia presente il personale, gli orari della colazione (7 - 9.15), la cucina mediocre, la scarsa pulizia e il fatto che, nel conto finale, venga inserita come da pagare anche l’acqua che ad ogni pasto viene messa di default sul tavolo dal personale. Per essere un hotel a due stelle di certo non avevamo alte aspettative, ma su molte cose si può sicuramente migliorare.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Climber530298 ha scritto una recensione a lug 2019
1 contributo1 voto utile
Siamo stati una settimana in questo hotel ...comodo ..vicino alla spiaggia e il centro per passeggiatina serale...Tutto ok...cibo ottimo e vario ...pulizia eccellente...cordialità da parte dei gestori Simona e Roberto...Al top.consiglierei a chi cerca un posto familiare e attento alle esigenze della clientela...hotel panoramic...
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
52 USD - 129 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
NUMERO DI CAMERE
49
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Panoramic
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Panoramic?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagni 120 Riccione (0,08 km), La Spiaggia Del Cuore 110 (0,4 km) e Bagni Novella Zona 114 (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Panoramic?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Panoramic?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Panoramic?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Panoramic?
Sì, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Panoramic?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ca Piadina, Frutta Che Passione e Risto-Gastronomia dalla Pecci.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Panoramic?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Panoramic?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Panoramic?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Panoramic?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (8,0 km), Piazza Tre Martiri (7,8 km) e Porta Montanara (7,9 km).
Hotel Panoramic offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.