Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Viscount

Salva
Condividi
Viale Goldoni, 10, 47838 Riccione Italia
Expedia.com
eDreams
Travelocity
Orbitz.com
ZenHotels.com
Booking.com
Vedi tutte le 9 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (15)
Camera e suite (8)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.220 di 296 hotel a Riccione
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L'Hotel Viscount è situato a circa 60 metri dal mare, in una zona tranquilla circondata dal verde, a due passi da Viale Tasso (isola pedonale), con i suoi negozi, bar, giochi per bimbi e con il mercatino serale settimanale. Poco lontano , facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, troverete il Talassoterapico, ideale per cure termali, ma anche solo per benessere e relax.Da sempre punto di forza dell'Hotel Viscount è la buona cucina:genuina e rispettosa della tradizione romagnola, con un occhio alla leggerezza.Non offriamo lussi, ma cordialità, disponibilità e amore per l'ospitalità, cercando sempre di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo.L'hotel Viscount dispone di un parcheggio privato recintato (fino ad esaurimento posti) e a vostra disposizione gratuitamente troverete anche le nostre biciclette .Avete gatti e cani? Da noi sono i benvenuti! L'unica limitazione che poniamo è non farli accedere alla sala ristorante e alla saletta colazioni. Da noi troverete anche Foxy, giovane meticcia che adora i bambini.Le nostre camere, semplici e spaziose, sono dotate dei conforts essenziali: servizi privati, telefono, cassaforte, TV, balconi (molti dei quali con scorcio o con vista laterale sul mare).
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Libri, DVD, musica per bambini
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Biciclette disponibili
Parco acquatico esterno alla struttura
Passeggini
Trasporti per l'aeroporto
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Reception 24 ore su 24
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
143recensioni0D+R10consigli sulle camere
Valutazione
  • 50
  • 54
  • 21
  • 9
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Giorgia ha scritto una recensione a ago 2020
Monza, Italia137 contributi51 voti utili
Buona posizione, buona pulizia ma nient'altro. Io per quanto mi riguarda ho detto ad alta voce quello che pensavano tutti; il problema è proprio questo, che la maggior parte della persone si lamenta ma poi nessuno parla quindi le lamentele rimangono lì.. nelle camere o nei tavoli ,tra le famiglie ,tra i conoscenti.. e invece Bisognerebbe lamentarsi con chi gestisce queste strutture non soltanto la lamentela tanto per parlare, con chi si conosce , ma avere il coraggio di andare in reception e parlare con chi di dovere. Io il coraggio di farlo l'ho avuto e se mi lamento di qualcosa lo faccio a prescindere, sia coi miei familiari che con chi gestisce la struttura. E così è stato. Sono andata in reception lamentandomi del mangiare perché in Romagna non si può mangiare male. Se già hai una struttura che non è un granché almeno cerca di dare il meglio sul cibo visto che siamo in una regione dove è risaputo che si mangia bene. Prima di partire Mi ero informata e avevo letto delle recensioni dove dicevano che " si mangiava benissimo..." Sono andata in reception e ho chiesto come mai , cos'è successo? Mi è stato detto che è stato cambiato il cuoco. Resta il fatto che non è possibile , abbiamo fatto mezza pensione ,siamo stati 8 giorni e non ho mai mangiato bene. Abbiamo parlato con ospiti dello stesso hotel che con noi si sono lamentati tutti ! hanno avuto da dire sul cibo Ma poi in reception mi è stato risposto che solo noi ci stavamo lamentando.... ma dalle recensioni ho capito che hanno sempre la risposta pronta, per qualsiasi cosa è stata data una risposta a loro favore . Ma chi è stato effettivamente li sa che non è così. Facile scrivere belle parole In risposta alle recensioni ,servirebbero i fatti però. Frequento Riccione da sempre e purtroppo quest anno non ho trovato posto nella mia struttura di riferimento nella via parallela dove però alloggiavano dei miei amici. Sapete come è andata? Sono stata invitata a pranzo e cena a ferragosto insieme al mio compagno e tutte le volte che passavamo ci veniva offerto caffè, torte e dolcetti per consolarci della pessima scelta... Pensate invece che dopo aver saldato il conto la sera prima della partenza, la mattina dopo, ho chiesto un caffè che mi è stato fatto pagare!!!! È sacrosanto ovviamente e nessuno pretendeva nulla ma... Per carità!!! Statene alla larga!!! L ospitalità romagnola è un'altra storia!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Riccione, Direttore generale presso Hotel Viscount
Risposta inviata il 2 set 2020
La ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo per esprimere le sue impressioni. E’ vero, ci aveva già comunicato la sua insoddisfazione riguardo al cibo e le avevamo già detto che quest’anno 2020 – che, purtroppo, è stato un anno particolare per tutti – la nostra cuoca “storica”, avendo un familiare con problemi di salute, non se l’è sentita di affrontare la stagione, con tutto ciò che questo, a maggio, sembrava comportare (eravamo ancora in piena emergenza covid); non mi sento certo di criticarla per questo. Abbiamo dovuto rimpiazzarla diciamo così “sotto data” con una persona comunque valida. La nostra cucina ne ha risentito? Certo. E’ stata comunque apprezzata dai nostri ospiti? Non come gli altri anni, ma sì. Come avrà notato, inviamo questionari di gradimento durante e dopo il soggiorno: se gli scorsi anni il livello di gradimento della cucina si attestava tra il 95 e il 100%, quest’anno è tra il 75 e il 90%: sicuramente non allo stesso livello degli anni scorsi, ma nemmeno così pessimo come traspare dalle sue parole. E poi suvvia, mi parla di un caffè! E’ vero: non le è stato offerto. Ha dimenticato però di precisare che le è stata invece offerta la bottiglia di vino che avete consumato a tavola e che per i primi giorni vi è stato offerto un upgrade gratuito alla camera con balcone, visto che avevate prenotato in ritardo e l’ultima camera ancora disponibile era quella senza (che vi era stata descritta). In ogni piano, infatti, abbiamo una camera senza balcone (4 in tutto l’albergo); queste solitamente sono le ultime ad essere prenotate, a parte i pochi casi in cui vengono appositamente scelte per risparmiare. Poi, grazie ad un cambio di date di un ospite, per un paio di giorni ci si è liberata la camera con balcone che vi abbiamo assegnato all’arrivo (in fase di prenotazione l’avevate chiesta, ma non era disponibile), ricordandovi però la data in cui avreste dovuto traslocare nella camera a voi assegnata; e in quella data ho dovuto chiedervi di traslocare, nonostante le vostre insistenze, non potendo dare la camera senza balcone a chi aveva prenotato prima di voi la camera con balcone. La ringrazio però per la sua schiettezza: proprio il giorno del trasloco ci ha confidato che Lei è una persona abituata a scrivere sempre recensioni e che non era affatto contenta della cucina. Ne prendiamo atto e, come sempre, cercheremo di migliorarci.
Scopri di più
Antonella C ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo2 voti utili
Hotel a misura di famiglia e animali. Prezzo buono non eccessivo. Ambiente informale con tutto il necessario. Le camere hanno quasi tutte il balcone e anche se non molto ampie sono comode. Il bagno è un po' piccolo. La pulizia è ottima. La cucina è abbondante e varia. Il servizio nel complesso buono. Personale molto cordiale e disponibile. Amanti degli animali quindi se si va con cani sono ben accetti e coccolati. La spiaggia è a circa 60 metri. Prenotando direttamente a loro il prezzo per sdraio e ombrellone è minore. Si trova in una zona abbastanza tranquilla. Hanno parcheggio per auto convenzionato a circa 300 metri.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Riccione, Direttore generale presso Hotel Viscount
Risposta inviata il 30 ago 2020
Carissima Antonella, siamo lieti di apprendere che hai apprezzato la cordialità del nostro personale, la qualità dei nostri servizi e l'impegno che, ogni giorno, mettiamo nel nostro lavoro . Grazie mille per averci fatto pervenire i tuoi commenti, il tuo feedback ci aiuterà a migliorare ancora. Arrivederci a Riccione
Scopri di più
Andrea M ha scritto una recensione a ago 2020
Milano, Italia33 contributi35 voti utili
Ho soggiornato presso la struttura per una settimana con la mia famiglia e dire che ci siamo trovati bene è dir poco. Viaggiamo con un gattino al seguito e non abbiamo avuto alcun tipo di problema nella sua gestione grazie alla disponibilità dimostrata da tutto il personale. È un'albergo amico degli animali non solo nel dichiararlo ma anche nei fatti e per la nostra esperienza questo non è sempre scontato. In poche parole al di là delle stelle (che spesso lasciano il tempo che trovano) abbiamo trovato la passione e la disponibilità tipiche dei luoghi romagnoli e questo dal mio punto di vista è la cosa più importante, se poi si apprezzano maggiormente le "sottocoppe di peltro" allora non è il posto giusto. La posizione è ottimale per le famiglie in quanto è in posizione tranquilla ma al contempo a ridosso alla via pedonale/commerciale che porta verso Viale Ceccarini. Ci torneremo ancora.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Riccione, Direttore generale presso Hotel Viscount
Risposta inviata il 29 ago 2020
Grazie per aver sottolineato il fatto che siamo un'albergo amico degli animali... è proprio così! Negli anni abbiamo ospitato cani, gatti, uccellini, tartarughe e conigli e per noi è sempre stato un piacere! Per tutto il resto, come avete detto voi, siamo romagnoli, amiamo questo lavoro e lo facciamo, da tanti anni, con il cuore cercando di offrire ai nostri ospiti un’atmosfera familiare e amichevole. Un abbraccio
Scopri di più
GraziosaD ha scritto una recensione a ago 2020
Novara5 contributi8 voti utili
L Hotel è un due stelle e i servizi sono di un due stelle. Ciò che conta c’era: pulizia ed igiene, cortesia e gentilezza. Spiaggia a due passi, centro a 10/15 minuti a piedi. Dico solo che è la terza volta che ci vado!!! Quindi ho detto tutto!!! E il primo albergo che mi viene in mente se devo andare a fare qlc gg a Riccione
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Riccione, Direttore generale presso Hotel Viscount
Risposta inviata il 20 ago 2020
E' sempre un piacere averti come nostra ospite e ti ringraziamo per le belle parole. siamo veramente contenti di vedere apprezzato il nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri clienti. Arrivederci alla prossima occasione!
Scopri di più
illviaggiatore ha scritto una recensione a ago 2020
Marina di Ragusa, Italia4 contributi5 voti utili
Sono stato con la mia famiglia purtroppo la pulizia non è ottima e il wifi non andava molto bene e al rientro dal bagno bisognava aspettare almeno 4/5 minuti prima che l'acqua calda diventasse effettivamente, così,sembra un b&b non un hotel,due stelle sono già abbastanza
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Riccione, Direttore generale presso Hotel Viscount
Risposta inviata il 21 ago 2020
Buongiorno, innanzitutto ci spiace che abbia riscontrato questi inconvenienti. La struttura non è sicuramente recente, lo dichiariamo apertamente nella descrizione sul nostro sito, e l'usura viene a volte scambiata per scarsa pulizia. Ovviamente ci può stare che alle nostre cameriere, sempre molto scrupolose ma pur sempre umane, possa scappare qualcosa soprattutto in piena stagione con tanti ospiti e tante cose da fare. Al termine delle normali pulizie le camere vengono ozonizzate e successivamente, per forza, arieggiate: è quindi possibile che in una giornata ventilata la polvere possa rientrare. Se ci avesse avvisato subito avremmo potuto rimediare in qualche modo. La ringraziamo comunque di essere stato nostro ospite.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
32 USD - 103 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
NUMERO DI CAMERE
40
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Viscount
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Viscount?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Marano Beach 135-136 (0,4 km), Bagni 120 Riccione (0,3 km) e Spiaggia 130 Riccione (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Viscount?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Viscount?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Viscount?
Sì, parcheggio gratuito, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Viscount?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Patty Da Diego, Ca Piadina e Ristorante e Pizzeria Da Lele.
Hotel Viscount offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Viscount offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Viscount?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Viscount?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Viscount?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (7,6 km), Piazza Tre Martiri (7,4 km) e Castel Sismondo (7,8 km).