Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Gran San Bernardo Riccione

Salva
Condividi
Viale Gabriele d'Annunzio 149, 47838 Riccione Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Expedia.com
100 USD
Vedi l'offerta
FindHotel
86 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/05/22
Booking.com100 USD
Travelocity100 USD
Orbitz.com100 USD
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (2)
Camera e suite (20)
Ristorazione (2)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.244 di 295 hotel a Riccione
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Spiaggia
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
19recensioni0D+R1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 16
  • 1
  • 0
  • 0
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
stellina58 ha scritto una recensione a set 2021
3 contributi2 voti utili
Sgradevole fin dall’arrivo quando un tizio, che poi mi è stato detto essere il proprietario, mi ha letteralmente spinta via dalla reception per dare disposizioni in merito al costo di un pranzo per alcuni ospiti dell’ultimo minuto. A pranzo, dopo 30 minuti di attesa, veniamo redarguiti in rapida successione dai due camerieri perché, nonostante il signor Rosario ci avesse telefonato durante il viaggio per scegliere il menù, i due sostenevano che non ci fosse cibo disponibile per noi “perché non avevamo prenotato”, comunicandoci che, per mera gentilezza, la cucina ci avrebbe preparato degli spaghetti al pomodoro o con le zucchine. Chiesta la presenza del signor Rosario, che peraltro non si è presentato al tavolo, scoprono che “la cucina ha fatto confusione”. Pranzo raffazzonato, ma tant’è. Preciso di aver prenotato con formula all inclusive, comprendente tra le altre cose acqua e vino o bibita ai pasti. Il vino non ci è mai stato proposto e l’acqua…. I camerieri versavano l’acqua avanzata da una bottiglia all’altra, dopodiché la portavano ai tavoli!!!! Ho chiesto una bottiglia di acqua frizzante CHIUSA e mi è stato detto che c’era solo naturale. Inoltre le bocce dei vini erano lasciate costantemente aperte…. Cibo scarso, di poca qualità e salatissimo; a fine pasto veniva proposto un frutto, prendere o lasciare (la volete la mela? “e al posto della mela?” “Eh, la mela signò, oggi quella c’è”. In Romagna??? Hotel 3 stelle?? Dopo un primo con sugo, lasciate le forchette nei piatti perché fossero cambiate, il disinvolto cameriere le ha afferrate con le sue manine e messe sui tovaglioli con un fantastico “la forchetta qua”…. Aria condizionata compresa nella formula all inclusive, ma misteriosamente il secondo giorno non funzionante. Intorno a mezzanotte chiamo la reception perché faceva caldo, ma nessuno ha risposto. Il mattino dopo lo riferisco al signor Rosario che, confermando l’esistenza della reception h 24 (!) dice candidamente di aver spento centralmente l’impianto perché gli sembrava che non facesse caldo. Lo ha riattivato su mia espressa richiesta, peccato però non nella mia camera ma in un’altra. Ovviamente ho chiamato la reception, ma di nuovo non ha risposto nessuno. Passiamo alla camera, spaziosa e luminosa ma non fronte mare come da accordi, copriletto con una grande macchia in bella vista: lo piego, lasciando la macchia visibile, e lo tolgo: è stato rimesso sul letto, stessa macchia stesso posto. La pulizia un po’ a macchia di leopardo: il comodino pulito ma il telefono sul comodino totalmente impolverato, così come nel bagno (cieco) c’era polvere sull’interruttore della luce dello specchio, sul phon e su ogni elemento del porta asciugamani. Bar: una sera dopo cena un’ospite ha chiesto un’acqua calda con limone: la ragazza presente in quel momento dopo aver trafficato qualche minuto si è appoggiata al banco, ferma; alla richiesta della signora ha risposto “te la fa Rosario appena finisce di mangiare”….. A colazione ho chiesto un cappuccio d’orzo, mi è stata servita una tazza di latte con una coperta di orzo solubile sopra…. ma qui bisogna premiare l’inventiva. Una volta effettuato il check out ho riferito al signor Rosario tutto quanto ho scritto qui ed ho scoperto che questo era il loro primo anno di hotellerie, che lui si occupa di turismo ma lavorando presso un tour operator, il proprietario è un giornalista, il cuoco li ha mollati nella settimana del ferragosto e sono stati costretti a correre ai ripari con ciò che sono riusciti a trovare “sulla piazza”, che sono stati mollati anche dal personale delle pulizie e dai camerieri così il dipendente assunto in qualità di barman, che avrebbe dovuto occuparsi del bar ed in particolare dei cocktail, è stato costretto a reinventarsi cameriere, chiamando anche la sua fidanzata per dare una mano. Insomma, nessuno era padrone del mestiere che svolgeva, a scapito però dell’abc dell’accoglienza romagnola (e non solo). 3 stelle assolutamente no, ma neanche pensioncina a conduzione familiare, vista la qualità del cibo. Non tornerò.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: Sconsigliato
Altri consigli sulle camere
2 voti utili
Utile
Condividi
el p ha scritto una recensione a ago 2021
1 contributo
Struttura impeccabile in tutto, personale professionale e gentilissimo.Stanze bellissime, spaziose con veduta mare, e molto pulite. Cibo abbondante e sempre ottimo per il palato.. posizione della struttura a 100 metri dal mare(basta attraversare la strada) Consigliato sia per famiglie, sia per ragazzi !!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
PAOLO DOMENICO B ha scritto una recensione a ago 2021
1 contributo
Eccellente! Sono arrivato con la famiglia il 24/07/2021 ed abbiamo trovato un'accoglienza meravigliosa. Il personale competente ed accogliente. Il Sig. Nicola disponibile come tutto il suo Staff. Cibo abbondante e veramente squisito. Camere pulite. Che dire di più.... Lo consigliamo per chi vuole passare delle vacanze in pieno relax e tranquillità. Noi ci torneremo senz'altro appena ci sarà possibile. Bettoni Paolo
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
sera ha scritto una recensione a ago 2021
1 contributo
Eccellente! Da quando siamo arrivati ci siamo sentiti subito a casa. Personale accogliente e caloroso. Colazione abbondante e di qualità. Il proprietario Nicola una persona divertente e squisita. Appena avrò la possibilità ci ritorneremo sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Alessia L ha scritto una recensione a ago 2021
3 contributi2 voti utili
Personale cortese. Ottima cucina. Struttura di recente ristrutturazione. Colazione abbondante a buffet. Il signor Nicola molto disponibile. A due passi dal mare. Consigliato a tutti coloro che desiderano trascorrere in tranquillità un sereno weekend.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Indietro
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di RiminiRiccione
NUMERO DI CAMERE
34
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Gran San Bernardo Riccione
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Gran San Bernardo Riccione?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bagni 120 Riccione (0,3 km), Marano Beach 135-136 (0,4 km) e Spiaggia 130 Riccione (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Gran San Bernardo Riccione?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Gran San Bernardo Riccione?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Gran San Bernardo Riccione?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Gran San Bernardo Riccione?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Patty Da Diego, Ca Piadina e Ristorante e Pizzeria Da Lele.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Gran San Bernardo Riccione?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Gran San Bernardo Riccione?
Molti viaggiatori amano visitare Antica Pescheria di Piazza Cavour (7,6 km), Piazza tre Martiri (7,5 km) e Castel Sismondo (7,8 km).