Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Villagio Albergo Da Ciccio

Salva
Condividi
Via Torre C.P. 44 S. Maria di Ricadi, 89866, Ricadi Italia
Booking.com
Agoda.com
ZenHotels.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (33)
Piscina e spiaggia (6)
Camera e suite (5)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.13 di 95 altri alloggi a Ricadi
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Spiaggia
Noleggio di biciclette
Servizio di babysitter
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Snack bar
Menù dietetici speciali
Canoismo
Immersioni
Sala giochi
Escursioni
Freccette
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Pesca
Karaoke
Ping pong
Miniclub
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Noleggio auto
Fax/fotocopiatrice
Salon
Deposito bagagli
Minimarket
Negozio di articoli da regalo
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Terrazza solarium
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Angolo cottura
Tipi di camera
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
60recensioni1D+R7consigli sulle camere
Valutazione
  • 45
  • 12
  • 2
  • 1
  • 0
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Giorgio T ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo
Struttura che si trova direttamente sul mare. Belle camere, ottimo il ristorante con cucina casalinga e meterie prime fresche e di provenienza locale. Gelateria artigianale con specialità esclusive. Staff all'altezza. Buona l'animazione
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Patrizia R ha scritto una recensione a lug 2019
17 contributi11 voti utili
+1
Vacanza in hotel nel mese di luglio. Ottima la posizione direttamente sul mare, la cucina, la gestione delle camere... È tanto altro ancora! Esperienza da ripetere, la consiglio! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Alessandro ha scritto una recensione a ago 2018
Barcellona, Spagna12 contributi7 voti utili
Il posto è bellissimo, direttamente su un mare incantevole. La struttura ha 25 camere, ristorante, un bar ed una bella spiaggia attrezzata con ombrelloni. Manca completamente una cassetta di primo soccorso ed un bagnino per salvaguardare i bagnanti. Per i bambini non è ideale per la presenza di sassi nel mare che limitano l'entrata/uscita. Per arginare il problema si è creata una passerella con sacchetti. Ovviamente non è sufficiente! Le camere sono grandi ed i letti tutto sommato comodi. C'è da dire che gli armadi di vimini sono pieni di umidità e inusabili per la puzza che emanano. Abbiamo usato esclusivamente un armadio per necessità. Cibo: Qui bisogna fare una distinzione tra la colazione ed il pranzo/cena. Colazione al bar: La colazione si fa tra le 8 e le 10 del mattino. Ci sono dei tavoli al bar non sufficienti per la quantità di persone che vengono a soggiornare per cui bisogna attendere che si liberi un tavolo. La sala del bar è stata suddivisa tra zona fumatori che affaccia sul mare mentre quella non fumatori più interna (sembra quasi un castigo non fumare). In ogni caso se si libera un tavolo con vista mare bisogna fare colazione con cornetto, cappuccino e fumo. L'altra alternativa è stare lì ad aspettare un tavolo nella zona interna. La colazione prevista nella formula hotel è veramente misera. Viene messo a disposizione un tavolo con poche alternative per le bibite (2 succhi ed una bottiglia d'acqua puntualmente riempita al svuotarsi), cereali, yogurt, pane, 4 pezzi di frutta e 4 fette di salame/prosciutto. Poi c'è il lato bar: Ogni sera si distribuiscono due gettoni per cliente, utili per prendere un caffè, un bicchiere di latte o cappuccino ed una brioche. Magari se dopo un cappuccino ed un cornetto vuoi una fetta di torta o un caffè devi pagarlo a parte. Inoltre questa zona del bar risulta essere meta di persone che sono fuori dalla struttura per cui la sera dimenticate di trovare un tavolo libero. Ristorante: Si mangia bene. Pesce fresco e cucina calabrese buona. Personale simpatico e cordiale. Purtroppo anche qui abbiamo una nota negativa: Vi fanno pagare anche l'acqua (ed ovviamente qualsiasi cosa che non rientra nel menù richiesto, anche un bis). Se soggiornate più di una settimana, potrete notare come il menu si ripete e se chiedete qualche variazione, ovviamente anche questa si paga!!! Animazione: Due persone con poco materiale a disposizione: si fa quel che si può ... VOTO: 4 Devo spendere una parola per il proprietario tuttofare ( o anche padre padrone: Se non fai come dice lui non sei il benvenuto) che cerca di essere cordiale però non gli riesce molto bene. Purtroppo non riesce a capire che le persone che sono lì vengono a rilassarsi le uniche settimane che hanno di vacanza durante l'anno. Con questo voglio dire che nei limiti del possibile ovviamente, bisogna far stare bene il proprio cliente e lo spiego anche con alcuni esempi: 1) La cena è dalle 20 alle 22. Se un cliente si presenta alle 21, 15 non bisogna rimproverarlo più di una volta (anche se si dice con tono scherzoso) dicendogli di presentarsi alle 22. Rientra ancora nell'orario dettato dalla direzione. 2) La colazione prevede due gettoni. Dopo un cornetto ed un bicchiere di latte, sono abituato a prendere un caffè e sinceramente mi sembra ridicolo addebitare un caffè o un ulteriore cornetto (se si ha fame) alla stanza. 3) Non credete a quello che vi dicono degli extra. Vi fanno pagare anche l'aria ed alla fine vi fanno vedere che vi tolgono qualcosina. Il signor Michele mi disse: Non c'è problema, abbiamo messo i gettoni per fare la distinzione con le persone che non sono in formula hotel. Chiedete un cornetto in più se avete fame. BUGIA: Tutto messo a conto. In definitiva siamo stati bene però non è tutto oro ciò che luccica.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2018
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Sono solo due le stanze con vista mare. Le altre sono sul viale principale.
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Simona S ha scritto una recensione a ago 2018
3 contributi
Abbiamo soggiornato dal 14 al 21 luglio... Ottima struttura praticamente sul mare bellissimo di Capo Vaticano. Ottimo cibo, semplice e genuino, cucinato in modo eccezionale dalla signora Lina. Michele sempre presente a soddisfare ogni richiesta (soprattutto il peperoncino per mio marito😁). Staff eccezionale, un elogio particolare per la pulizia. Animazione soft ma simpatica. Ci è dispiaciuto andare via così presto... Torneremo sicuramente!!! 😘
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Fabio R ha scritto una recensione a lug 2018
Perugia, Italia13 contributi7 voti utili
Peccato che abbiamo beccato un pochino di temporali, per il resto tutto al top, il proprietario Michele lavora tantissimo x far sentire i clienti più che soddisfatti, camere pulitissime se si può dire camere , perché sono dei piccoli monolocali. Cibo non abbondantisimo ma si può fare il bis, colazione meravigliosa Gelato fatto da loro molto buono, in sostanza ☆☆☆☆☆ più che meritate
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2018
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
79 USD - 157 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaCalabriaProvincia di Vibo ValentiaRicadi
NUMERO DI CAMERE
27
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Villagio Albergo Da Ciccio
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Villagio Albergo Da Ciccio?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Scoglio della Galea (0,2 km) e Chiesa di Santa Maria Lauretana (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Villagio Albergo Da Ciccio?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Villagio Albergo Da Ciccio?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Villagio Albergo Da Ciccio?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Villagio Albergo Da Ciccio?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ciccio sul Mare, Da Mercurio e Peppino Il Pescatore.
Villagio Albergo Da Ciccio offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Villagio Albergo Da Ciccio offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Villagio Albergo Da Ciccio?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Villagio Albergo Da Ciccio?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Villagio Albergo Da Ciccio?
Molti viaggiatori amano visitare Mulino Loiacono (7,6 km).
Villagio Albergo Da Ciccio dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.