Ho soggiornato in occasione del ponte dell'8 dicembre 2022 per visitare i mercatini nei dintorni. L'hotel è molto bello, le camere pulite, il ristorante buono, ma non come ci aspettavamo. Abbiamo fatto la mezza pensione quindi usufruito tutte le sere della cena. Nonostante l'Executive Chef lodato nella presentazione i piatti ci hanno un po' deluso, Cose molto semplici, a volte scondite. Piatti tipici non ne abbiamo visto, dovevi richiederli con un supplemento simbolico però sotto Natale una cena tipica magari... non ci sarebbe stata male. Il personale disponibile a risolvere i problemi.
Prima volta in Trentino, non poteva andare meglio...hotel immerso nel verde, con una vista mozzafiato sullo Sciliar e la valle sottostante; il personale di sala è di una gentilezza infinita e sempre disponibile e attento alle richieste dei clienti; colazione e cena abbondanti e di ottima qualità, comoda la possibilità di scelta dei piatti attraverso l'app dedicata; utilissima la Ritten card e l'app del trasporto locale, che ci ha permesso di lasciare la macchina al parcheggio per tutto il soggiorno e di visitare con i puntualissimi mezzi pubblici svariate località e attrazioni...consiglio Bolzano (da non perdere il museo archeologico di Otzi), Merano, il lago di Carezza e il corno del Renon... Un ringraziamento particolare alla famiglia Colanera...speriamo di tornare presto a trovarvi …
Colazione appena sufficiente Cena menu scarso senza nessun piatto tipico trentino, e pietanze servite tiepide, assenza di buffet... Prezzi x il centro welness alti. Nonostante la posizione incantevole dubito torneremo
Soggiorno in mezza pensione, pro: posizione strategica, vista panoramica sullo Sciliar, prezzo abbordabile. contro: scarsa attenzione al cliente, pulizia appena sufficiente ,su 5 cene solo 2 andate a buon fine, le altre 3 hanno mostrato grandissime lacune per qualità del cibo, organizzazione, durata cena ( per 5 portate di cui un antipasto freddo, una zuppa, ravioli burro e salvia, un secondo riscaldato e un dolce) dalle 19.30 alle 22:00, piatti caldi serviti freddi e per finire ci chiamano la mattina dell'ultimo giorno di soggiorno per comunicarci che nel menù serale non era più disponibile la lasagna per poi servirla a tutti i commensali tranne che alla nostra famiglia, dopo mia esplicita richiesta li obbligo a servirla almeno ai bambini rinunciando personalmente insieme a mia moglie al primo che avrebbero sostituito con dei canederli....riesco a parlare con il proprietario che si arrampica sugli specchi rinfacciandomi che la sera precedente(causa nostro ritardo ma non giustifica il trattamento) ha dovuto pagare lo straordinario alla brigata di cucina da incubo...per colpa nostra, serata nella quale ai bambini hanno servito la pasta al pomodoro (sempre e solo un unico formato fusilli!!!) mentre per noi adulti avevano spento il bollitore!!!!! in definitiva ci lasciano senza primo!!!! Tutte le tipologie di menù non comprendono piatti tipici dello splendido alto adige Conclusione? dilettanti allo sbaraglio non saprei come altro definirli. Ultima nota questa positiva, staff e proprietari si sono sempre posti in maniera gentile e accogliente per quanto fosse nelle loro possibilità chiaramente limitate, proponendomi dopo breve discussione sotto forma di scuse per tutti gli inconvenienti, un ulteriore giorno di soggiorno gratuito, chiaramente da me rifiutato.…
Hotel pulito in stile personale gentilissimo e posizione strategica si raggiunge Bolzano con la comoda funivia a pochi minuti dall'hotel vicinissimo agli impianti del corno del Renon e ideale per visitare i mercatini
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo