Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Giuseppe Garibaldi 5, 19025, Porto Venere Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Grand Hotel
377 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com
384 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/09/20
Agoda.com
384 USD
325 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 59 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/09/20
Expedia.com384 USD
Booking.com384 USD
Snaptravel362 USD
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (579)
Camera e suite (212)
Video (6)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Medici disponibili 24 ore su 24
Aggiornamento: 22/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Aggiornamento: 22/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.1 di 8 hotel a Porto Venere
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Il vostro Boutique Hotel in Riviera è incastonato tra le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti e vicino al confine tra tre Regioni: Liguria, Toscana ed Emilia. L’edificio è nato come Convento di San Francesco nel XVII secolo, ed è stato recentemente completamente rinnovato per essere trasformato in un albergo unico per posizione e servizi offerti. Il Grand Hotel si affaccia sul porto e sull’antico borgo di Portovenere, a pochi passi dagli imbarchi dei battelli per le Cinque Terre e il Golfo di La Spezia che ha ispirato per la sua bellezza poeti come Byron e Shelley.
Scopri di più
Camera e suite (212)212
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Bar/lounge
Spiaggia
Tour in bicicletta
Servizio di babysitter
Animali domestici ammessi
Parcheggio custodito
Wi-Fi
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Snack bar
Vino/champagne
Tour a piedi
Noleggio auto
Sala banchetti
Sale riunioni
Fax/fotocopiatrice
Trattamenti per il viso
Manicure
Massaggio
Pedicure
Deposito bagagli
Concierge
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Telefono
Servizi camera VIP
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Vista baia
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
Link dell'hotel
Offerta speciale:Colazione gratuita inclusa
675recensioni21D+R28consigli sulle camere
Valutazione
  • 498
  • 135
  • 26
  • 10
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
paom90 ha scritto una recensione a gen 2020
6 contributi3 voti utili
Hotel 5 stelle eccezionale. Cortesia, gentilezza e cura del cliente sono i cardini di questa struttura. Ristorante vista mare in veranda veramente ottimo, sapori unici e autentici. Vale assolutamente il prezzo del biglietto. Camere molto comode, consiglio le fronte mare.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
Risposta da Antonio P, Direttore generale presso Grand Hotel Portovenere
Risposta inviata il 5 feb 2020
Gentile Y4530ONpaom90 , Grazie per la bellissima recensione che ha voluto condividere. Siamo contenti di leggere che cosi tanti aspetti abbiano superato le vostre aspettative, in particolar modo il lavoro del team e la qualità del nostro Palmaria Restaurant. Speriamo di potervi accogliere ancora a breve qui a Portovenere. Cordiali saluti, Antonio Polesel General Manager
Scopri di più
Deborah ha scritto una recensione a ago 2019
Canegrate, Italia27 contributi3 voti utili
Insieme a degli amici abbiamo provato la Spa di questo “Grand Hotel”, dobbiamo dire che le ragazze sono davvero brave e competenti, abbiamo passato qualche ora a rilassarci e ci siamo trovati davvero bene! Consigliatissimo, un saluto particolare a Valentina che ha seguito me.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Risposta da Antonio P, Direttore generale presso Grand Hotel Portovenere
Risposta inviata il 7 ago 2019
Gentile DeborahArena89 , grazie per le belle parole ed i complimenti che sono particolarmente apprezzate se dedicate al nostro staff! Speriamo possiate tornare presto a Portovenere come graditi ospiti. Cordiali saluti, Antonio Polesel General Manager
Scopri di più
fabriziov176 ha scritto una recensione a lug 2019
Marina di Pietrasanta, Italia18 contributi
Viaggio in tutto il mondo in alberghi a 5 stelle e vivo in un paese che sa cosa è l'Hotellerie (Svizzera). Reseptionist fantastica come ti aspetti da un Grand Hotel Camera nuova e vista da favola sul porto e isola. Ristorante buono, ma il servizio da locanda dove ti devi servire acqua e vino da solo e devi aspettare troppo che il cameriere ti dia retta. Peccato. Forse eravamo in una giornata NO.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Antonio P, Direttore generale presso Grand Hotel Portovenere
Risposta inviata il 2 ago 2019
Gentile fabriziov176 , Grazie per aver voluto condividere la sua esperienza al Grand Hotel . Mi spiace leggere che nonostante abbia apprezzato alcuni aspetti fondamentali come l 'accoglienza e l'assegnazione della sua camera , sia rimasto cosi deluso dalla mancanza di attenzioni al Ristorante. Quello che ritengo l'aspetto più importante dei miei compiti qui è proprio quello di assicurare che l'esperienza dei nostri ospiti abbia una coerenza e continuità in tutti i suoi aspetti e numerosi dettagli, mi spiace e le chiedo scusa che nel suo caso non siamo riusciti nell'intento. Mi spiace anche leggere i riferimenti al mondo dell'Hotellerie che ha sempre visto nel passato il nostro paese primeggiare e insegnare a tutti quanti anche alla Svizzera! Lungi da noi che siamo un piccolo albergo indipendente volerci paragonare , ma come detto poniamo il nostro massimo sforzo nell'attenzione ai nostri clienti e sono certo che ritornando a Portovenere potrà anche apprezzare quegli aspetti dove questa volta non siamo stati all'altezza. Cordiali saluti, Antonio Polesel General Manager
Scopri di più
Damore18 ha scritto una recensione a giu 2019
Cantu, Italia75 contributi36 voti utili
Con Evelin Abbiamo organizzato il ns matrimonio a Portovenere ed abbiamo scelto il GHP come ns nido pre-post e non abbiamo sbagliato, la perfezione è stata nel garantire servizi ed efficienza da Hotel a 5S con una totale semplicità . Abbiamo avuto la corner deluxe con doppia vista ... spettacolare uno special thanks a Paolo ... grazie per la splendida esperienza.... D&E
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Antonio P, Direttore generale presso Grand Hotel Portovenere
Risposta inviata il 12 giu 2019
Gentile Damore18 , Grazie per le belle parole ed i complimenti , siamo contenti di aver contribuito a rendere speciale il vostro giorno! Speriamo di potervi accogliere ancora a breve qui a Portovenere. Cordiali saluti, Antonio Polesel General Manager
Scopri di più
Bisi82 ha scritto una recensione a giu 2019
Milano, Italia1 contributo1 voto utile
Non è mia abitudine scrivere recensioni negative o positive ma questo hotel mi ha rubato il cuore non solo per la struttura, moderna e curata nei dettagli,non per la posizione, fantastica, ma soprattutto per il personale dal garage alla reception passando dal ristorante sono tutti estremamente ospitali e professionali. La colazione servita in terrazza un plus. Grazie a tutti.,un grazie speciale ad Alessio che con la sua gentilezza, professionalità e i suoi consigli ha reso il nostro soggiorno indimenticabile.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Antonio P, Direttore generale presso Grand Hotel Portovenere
Risposta inviata il 12 giu 2019
Gentile S2855RPbisi , Grazie per aver voluto scrivere dei complimenti cosi sentiti dopo aver soggiornato qui al Grand Hotel. La nostra sfida piu grande è quella di accogliere i nostri ospiti con la sensibilità e la naturalezza dovuta. Come lei ha ben colto dietro cè uno sforzo quotidiano che per tutti i noi è l'impegno maggiore, ma questi riconoscimenti ci aiutano a proseguire nella stessa direzione. Grazie e speriamo di potervi accogliere ancora a breve qui a Portovenere. Cordiali saluti, Antonio Polesel General Manager
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
250 USD - 460 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
grand hotel portovenere portovenere, grandhotel portovenere, portovenere hotel grand portovenere, portovenere grand hotel, grand hotel portovenere
LOCALITÀ
ItaliaLiguriaRiviera ligurePorto Venere
NUMERO DI CAMERE
48
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo