Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Belvedere 33, 25056 Ponte di Legno Italia
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.5 di 7 Bed & Breakfast a Ponte di Legno
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Vista completa
Servizi della struttura
Attività per bambini/famiglie
16recensioni0D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 9
  • 4
  • 2
  • 0
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Michelina212 ha scritto una recensione a ott 2016
Paderno D'adda13 contributi1 voto utile
Abbiamo dormito due notti e ci siamo trovati bene. La colazione è ottima e i padroni sono gentilissimi. Si tratta di un bed and breakfast dove la pulizia è la cosa che mi ha convinto maggiormente. Ci torneremo sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2016
Utile
Condividi
SingleTraveller71 ha scritto una recensione a ago 2016
Roma, Italia73 contributi83 voti utili
Dato che la fase della prenotazione fa ben parte dell'esperienza di viaggio, credo di avere il diritto di scrivere una recensione per NON essere andato in questo B&B. Quello che mi è capitato è inaudito. Ho prenotato per 4 notti per settembre con più di un mese di anticipo. Si tenga presente che il soggiorno in questo B&B era una tappa di un lungo viaggio in moto per il quale avevo prenotato cinque strutture in diverse località. Poco dopo la prenotazione sono stato chiamato a sorpresa dall'ospedale per un intervento chirurgico per il quale ero in lista d'attesa. Si consideri che si è trattato di un'operazione alla gamba che mi avrebbe costretto per circa due settimane a casa con le stampelle. Tuttavia, appena mi sono reso conto che le due settimane non sarebbero state sufficienti a recuperare la forma fisica per affrontare il viaggio in moto, sono stato costretto a telefonare a tutte le strutture per disdire le prenotazioni. Nello specifico, la telefonata a questo B&B è stata effettuata _con 17 giorni di anticipo_ rispetto alla data prevista per il mio arrivo. Mi sono scusato come ho fatto con tutti; la proprietaria si è mostrata un po' seccata ma mi ha salutato augurandomi buona giornata. Due giorni dopo, peraltro alle due del pomeriggio, mi arriva una telefonata da parte della proprietaria, la quale esordisce dicendomi che mi ero comportato in maniera scorretta, e che se mi avesse chiesto la caparra non me l'avrebbe restituita. Dopo qualche secondo di incredulità, perché stentavo a rendermi conto del senso di quelle parole, la prima cosa che le ho risposto è che non potevo farci niente se mi avevano chiamato dall'ospedale dopo che avevo già fatto la prenotazione, che le avrei mandato il referto medico con tutti i dettagli, e che non mi ero certo divertito ad organizzare un viaggio per niente e a farmi operare in pieno agosto. Ho poi aggiunto che non capivo il riferimento alla caparra, dato che, se la sua politica è quella di non chiederla, non è che poi può rinfacciare ai clienti il fatto di non averla pagata. "Se lei mi avesse chiesto la caparra gliel'avrei versata", ho detto; "E io non gliel'avrei restituita", ha risposto l'elegante signora. Chissà, magari se in quel momento mi avesse visto sdraiato a letto con la gamba alzata, forse si sarebbe vergognata lei per prima. Fra l'altro, ha ripetuto che era già la seconda volta che le cancellavo la prenotazione, al che io, allibito, ho capito che si stava riferendo all'anno scorso, quando avevo telefonato semplicemente per chiedere informazioni, dicendo che se avessi intrapreso il viaggio mi sarei fatto sentire. Avevo poi infatti puntualmente scritto per email (nonostante non fossi tenuto, dato che NON avevo prenotato) dicendo che per vari motivi non avrei intrapreso il viaggio e che speravo di poter venire l'anno dopo. Evidentemente la proprietaria aveva le idee un po' confuse... In conclusione ha ribadito che non mi aveva chiesto la caparra perché lei era "una vera signora", e per fortuna ho avuto la prontezza di risponderle che se lei fosse stata veramente una signora, non mi avrebbe fatto quella telefonata. Poco dopo, davvero avvelenato, ho scritto una mail all'indirizzo del B&B, inviando, benché non fossi assolutamente tenuto a farlo, copia fotografica del referto dell'ospedale con tutti i dettagli, e ribadendo che nessuno si sarebbe dovuto permettere di telefonare due giorni dopo una cancellazione (peraltro effettuata secondo le norme della correttezza, per giusti motivi e con largo anticipo) per rinfacciarmela; ho sottolineato che avevo trovato di cattivissimo gusto il fatto di farmi pesare la frustrazione di non avermi chiesto la caparra e soprattutto di farlo pesare ad un convalescente che suo malgrado ha dovuto rinunciare alle vacanze (il vero spirito cristiano... a cosa può arrivare l'avidità umana!). Ho infine fatto riferimento all'email dell'anno precedente, che testimonia innegabilmente il fatto che NON avevo prenotato la stanza ma semplicemente chiesto informazioni. Naturalmente non ho avuto nessuna risposta alla mail né alcuno ha ritenuto di doversi scusare per conto della proprietaria. Non credo di essere stato mai vittima di un gesto di tale maleducazione, arroganza, mancanza di sensibilità e cattivo gusto da parte di un albergatore. Complimenti: è proprio vero che si autodefinisce "signora", è la prima a NON esserlo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2016Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
Giovanni B ha scritto una recensione a ago 2016
Viadanica, Italia62 contributi30 voti utili
Non sembra di stare in vacanza come ospiti,ma di andare a trovare dei nonni che abitano lontano.la signora Marilena insieme al marito,ti accolgono con grande ospitalità e cortesia in un ambiente caratteristico,carinissimo e pulitissimo!la colazione è semplicemente stupenda!!! Complimenti
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2016Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
anna s ha scritto una recensione a ago 2015
varese5 contributi
Abbiamo soggiornato per 3 notti a Ferragosto in questo B. & B. Bella esperienza!! Ben posizionato con Veduta Adamello dal balcone della camera. Ci siamo trovati subito bene, accolti come in famiglia!! Camere pulite, arredate in stile tipico montano , con molta cura dei particolari, Colazioni FANTASTICHE con torte e pane appena sfornato, marmellate e confetture di ogni genere. Il tutto fatto dalle sapienti mani di Donna MARILENA. Proprietaria con il marito di una gentilezza e professionalita' unica e rara!!! PREZZO MODICO CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2015
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Cosmopolitan368209 ha scritto una recensione a lug 2015
17 contributi3 voti utili
Sono appena tornato da un week end a Ponte di Legno dove ho avuto il piacere di soggiornare in questo B&B anzi preferirei chiamare "famiglia". I proprietari sono gentilissimi e simpatici, mi hanno messo subito a mio agio facendomi sentire parte della famiglia. Ambiente curato nei minimo particolari, pulitissimo, colazione fantastica con torte fatte in casa marmellate insomma ogni ben di dio. Dal mio balcone avevo una vista spettacolare sulle montagne, e il giardino molto curato. Sdraio e lettoni dove il pomeriggio mi sono rilassato a prendere il sole con i Signori che mi raccontavano un po la loro vita .. Insomma. Grazie dell ospitalita. Arrivederci a presto.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2015
Utile
Condividi
Indietro
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaProvincia di BresciaPonte di Legno
NUMERO DI CAMERE
3
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su La Gatta Golosa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a La Gatta Golosa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Parrocchia SS. Trinita' (0,8 km), Pontedilegno Ski School (0,6 km) e Asino Che Vola (0,7 km).
Quali ristoranti ci sono vicino a La Gatta Golosa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Pota Mountain Burger, Ristorante Pizzeria Jolly e Ristorante Pizzeria la Pergola.
La Gatta Golosa si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,9 km dal centro di Ponte di Legno.
Ci sono siti storici vicino a La Gatta Golosa?
Molti viaggiatori amano visitare Forte Strino (14,7 km), Davenino (10,5 km) e Chiesa Di Santa Marta (15,5 km).