Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Di Villa Bianca, 8, 53045, Montepulciano Italia
Invia un'e-mail all'hotel
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
59 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 07/10/20
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Snaptravel
Booking.com
Vedi tutte le 11 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (298)
360
Panorami (11)
Camera e suite (145)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
604recensioni5D+R21consigli sulle camere
Valutazione
  • 310
  • 204
  • 54
  • 19
  • 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Marco T ha scritto una recensione a giu 2020
Velletri, Italia31 contributi7 voti utili
Hotel immerso nel verde su di una mi collina, gode di ottima vista si può vedere Montepulciano e da un'altro lato dell'hotel anche il lago Trasimeno. Ottima camera ampia e confortevole. Parcheggio privato gratuito. Ottima piscina . Può migliorare il taglio rami degli alberi che arrivano fino sopra i balconi e penalizzano la visuale dalla camera che sarebbe ottima . Molto silenzioso e rilassante. Abbiamo visto anche dei cerbiatti a ridosso dell'hotel . Unico neo , scarse le dotazioni per il bagno , solo due mini saponette per due persone , mancava shampoo e bagno schiuma. Nel complesso , ottimo hotel , ci torneremo volentieri .
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Marco90 ha scritto una recensione a mag 2020
Albino, Italia35 contributi3 voti utili
Ottimo rapporto qualita' prezzo, location situata nelle vicinanze di meontepulciano.. Stanze grandi e silenziose.. Bagni pulitit e spaziosi (cosa non scontata in molti hotel).. Unica pecca ma perdonabile la colazione non molto fornita.. Consiglio.. Bravi
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020
Stanze
Posizione
Servizio
Utile
Condividi
21mel94 ha scritto una recensione a feb 2020
Rosignano Solvay, Italia100 contributi38 voti utili
Abbiamo pernottato qui una notte , devo dire che l’hotel è una bella struttura molto pulita e ben tenuta , le camere veramente molto grandi e belle , il personale gentile e disponibile , prezzo a cui ho prenotato io personalmente sul loro sito ufficiale ottimo considerando anche la zona in cui si trova , sicuramente forse più basso poiché fuori stagione ma comunque ottimo ! Ho notato però delle piccole cose migliorabili, sicuramente una delle cose più gravi il fatto che la reception apre solo nel pomeriggio dalle 15 alle 19 (almeno in questo periodo di bassa stagione) e la mattina solo per il check out e la notte si viene lasciato da soli nella struttura , una cosa che mi è già successa e che ritengo non perdonabile , l’hotel si trova anche fuori paese abbastanza “isolato” e lasciare degli ospiti paganti da soli in una struttura che non conoscono non mi sembra corretto , avrò forse io una visione catastrofica , ma se succedesse qualcosa di grave ? Un incendio ? Un malore di qualcuno ? Su chi potremmo fare affidamento ? Ho notato che in ascensore ci sono i numeri da contattare ma non è come avere una persona fisica lì. Altri dettagli migliorabili sono nella camera , non abbiamo trovato prese vicino al letto, nella nostra camera abbiamo trovato dei cuscini molto bassi sul letto e siamo dovuti andare a richiedere i doppi cuscini , che ci sono stati prontamente forniti , ma sicuramente sarebbe più comodo lasciarli direttamente nelle camere ed infine nelle camere non c’erano campioncini da poter usare , solo due saponettine , ho letto che l’hotel ha una politica a riguardo quindi consiglierei quanto meno di mettere degli erogatori fissi di sapone liquido che sarebbero molto comodi. Ultima nota dolente la colazione. Apprezzabile la presenza di prodotti locali , ma molto scarsa , di dolce c’era solo dei cornetti vuoti e di salato solo salame toscano come salume e pecorino di pienza , se la colazione venisse ampliata e le bevande venissero fatte fresche e non con delle macchinette sarebbe apprezzabile. Sicuramente la nostra valutazione sarà diversa considerando il periodo in cui siamo capitati ma l’hotel ospitava comunque molte persone , quindi anche la colazione penso potesse essere tranquillamente più abbondante . Spero che le mie critiche possano dare degli spunti per migliorarsi perché la struttura ha davvero ottimo potenziale .
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020
Utile
Condividi
Risposta da HotelPanoramic1, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Panoramic
Risposta inviata il 4 feb 2020
Le sue osservazioni sono molto interessanti e la ringraziamo perche' offrono degli spunti di riflessione su argomenti di cui abbiamo gia' parlato ma sicuramente in modo non esauriente od abbastanza chiaro e chiediamo scusa. Analizziamo ogni sua singola osservazione per cercare di dare una risposta alle sue note poste in modo molto consono e gentile. Orari della reception: il nostro hotel non offre un sevizio reception h24 come si puo' leggere nel nostro sito ed in ogni sistema di prenotazione attraverso il quale viene prenotata la nostra struttura. Le strutture che non offrono una reception h24 hanno degli orari di apertura e di chiusura prestabiliti ed i clienti lo sanno prima di arrivare. Ai clienti che sanno che non troveranno questo servizio, fino dal momento della prenotazione, viene offerto comunque un servizio aggiuntivo fornendo dei numeri di telefono al momento del check in, numeri che vengono lasciati anche in evidenza alla reception e sull'ascensore. Gli ospiti che possono contattare questi numeri per ogni loro esigenza riceveranno una pronta assistenza. Pertanto anche se gli ospiti sanno di prenotare una struttura non h24 noi forniamo loro comunque sempre una pronta assistenta h24. Si ricorda poi che come lei avra' sicuramente letto la struttura e' tutta domotizzata: nessun problema pertanto per il controllo dell' hotel monitorato ogni minuto in tempo reale e come si sa niente sfugge alla domotica avanzata. La struttura inoltre e' completamente a norma pertanto vogliamo rassicurarla anche in caso di incendio. Anche in questo caso quando entra in una struttura la invitiamo a verificare se esista un impianto antincendio visibile che deve attivarsi autonomamente in caso di incendio e se la porta della camera e' Rei. Se si prenota una struttura a 2 km dal centro abitato ed in campagna ci troveremo sempre sia di giorno che di notte a 2 km dal centro abitato ed in campagna perche' e' proprio questa la tipologia di struttura che si e' prenotato dopo averla attentamente scelta e preferita per esempio ad una struttura del centro. I cuscini sono ignifughi ed a norma e sono effettivamente bassi come lo sono tutti i cuscini ignifughi. Come si puo' comprendere non possono essere lasciati dentro l' armadio per un ovvio motivo di igiene delle federe. Se l' ospite desidera una dotazione maggiore di cuscini provvediamo a richiesta. Se si prenota una struttura completamente alimentata ad energia solare, carbon free, locata in un'area protetta e che ha vinto il premio Unesco Spadolini per la ecosostenibilita' e per l'attenzione verso le nuove generazioni - tutte informazioni che si leggono prenotando la nostra struttura - non si puo' pensare di trovare bicchieri di plastica o cuffiette di plastica o dispenser di plastica per il sapone liquido in camera. Il problema non e' la sostituzione della bustina di plastica con il dispenser di plastica. Non e' che riciclare i dispenser di plastica sia cosa diversa del riciclo della bustina di plastica. Quello che si deve cambiare a nostro parere e' il modo di pensare: tornare indietro per andare avanti. Limitare tutto quello che non e' strettamente necessario: il solo sapone a nostro avviso e' sufficiente ma si tratta sempre di un nostro modo di pensare che puo' essere o meno condiviso ma deve essere coerente con quello che e' il nostro modo di pensare teso alla salvaguardia dell'ambiente e delle future generazioni Colazione: anche questo tema e' stato molte volte trattato ma forse non siamo stati capaci di trasmettere il nostro pensiero che possiamo riassumere cosi: da noi troverete quello che non trovate da altri. I nostri prodotti devono essere tutti biologici e certificati: se non lo sono non fanno parte della nostra colazione. La colazione toscana a nostro avviso dovrebbe essere fatta solo con pane biologico toscano e burro e marmellata vera : questo e' il nostro modo di intendere la colazione un modo da potenziare visto che ancora oggi i bambini considerano strano mangiare una marmellata di pesca marrone e normale mangiare una marmellata di pesca arancione. Altra colazione toscana salata questa volta: pane, olio di oliva genuino, sale e salame toscano: la colazione dei nostri contadini in Valdichiana. Le macchinette di cui parla non sono le macchinette dell'ufficio aziendale. Anche qui il preconcetto annebbia spesso le nostre menti e fa associare un prodotto non alla realta' dei fatti ma a quello che noi pensiamo sia la verita' dei fatti elaborando dei giudizi non veri o preconcetti. Secondo la comune opinione sarebbe migliore un caffe' fatto con la macchina del bar che nessuno sa che e' filtrato chimicamente rispetto al caffe erogato dalle nostre macchinette che viene filtrato lavandolo solo con acqua e prodotto a Quarrata a Pistoia: come vede spesso la nostra mente e' inquinata da pregiudizi come in questo caso. Il nostro caffe' e' un prodotto di eccellenza toscana. Pertanto riassumendo il nostro hotel che e' un hotel situato in campagna a 2 km da Montepulciano che non offre un servizio di reception h24 ma che e' domotizzato, che e' completamente carbon free certificato, alimentato ad energia solare ed ecosostenibile, completamente a norma per le certificazioni antincendio che offre ai propri ospiti solo prodotti certificati biologici e caffe' non lavato con solventi chimici ma solo ad acqua e prodotto in Italia da una piccola azienda di Quarrata a Pistoia e' proprio quello che un ospite green si aspetta di trovare leggendo quello che prenota e che vede in quello che lei considera un ottimo potenziale da raggiungere proprio quello che non vorrebbe mai trovare. Non possiamo essere diversi da quello che siamo e noi vogliamo essere sempre coerenti con il nostro modo di pensare che e' un modo green ed ecosostenibile autentico, non una moda che fa tendenza, nella speranza di contribuire a lasciare un mondo migliore. La ringraziamo per gli spunti di riflessione e per il modo in cui sono stati esposti
Scopri di più
Sabrina ha scritto una recensione a gen 2020
Ortonovo, Italia18 contributi18 voti utili
Ci sono clienti di serie A, quelli che prenotano direttamente l'albergo e hanno tutto compreso: colazione a 3,50 euro, accesso alla piscina gratuito, dotazione completa in camera , sorrisi e cortesia. Clienti di serie B che prenotano con Booking o altre piattaforme che invece pagano la colazione 5,00 euro, pagano x avere accesso alla piscina, in camera due misere saponette, niente shampoo, niente sapone intimo, niente cuffia per capelli, niente bollitore niente the o bustine di zucchero ma in compenso un bel distributore di bevande calde e uno di bevande fredde (a pagamento ovviamente) stile ospedale nel corridoio. I clienti si serie b poi non possono pagare con carta di credito importi inferiori ai 50,00 euro, perchè le commissioni bancarie, a sentire la signora poco educata della reception tali commissioni le vorrebbe dare anzi al personale piuttosto che ad una banca. Poco professionale sfruttare la visibilità e i servizi che offrono le piattaforme alberghiere e far ricadere i costi sul cliente. I nostri 3 giorni in Val d'Orcia sono stati bellissimi e i 2 pernottamenti in altre strutture nei paraggi veramente perfetti. Qui non sanno il significato della parola "ospitalità".
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019
Utile
Condividi
Risposta da HotelPanoramic1, Responsabile reception presso Hotel Panoramic
Risposta inviata il 1 feb 2020
Noi non abbiamo clienti di serie A o B chi ci conosce lo sa mentre voi non sapete nulla di noi. Noi invece abbiamo visto chiaramente chi siete voi: un uomo che viaggia con una donna che dice di continuo e su ogni cosa ..per favore falla finita..una donna che e' abituata a dirlo. Il classico uomo con fare padronale che si presenta in modo altezzoso, arrogante, pretenzioso. Uno che vuole a tutti i costi usare una carta di credito che da transazione negata ma che lui si ostina a dovere usare: uno che non legge quello che prenota e non leggendo non puo' sapere quello che ha prenotato: un albergo carbon free dove non puo' esistere la boccettina di plastica del sapone o la cuffietta di plastica. Non abbiamo nemmeno il bollitore: mai avuto un bollitore in camera mai previsto, mai indicato, ma lui con fare padronale lo esige perche' nella sua mente deve esserci. Nella mente di un uomo cosi' tutto deve essere come dice lui anche se quello che lui sostiene essere e' vero solo nella sua mente e guai a contraddire. Siamo molto felici di non piacervi: piacere ad un uomo che ha un fare padronale che imbarazza e ad una donna che abbassa la testa e dice falla finita invece di mandarlo sonoramente a quel paese non rientra nello scopo della nostra vita. La sua recensione invece ci ha offerto un grande spunto di riflessione molto attuale purtroppo, quello della violenza psicologica che voi ci avete mostrato in tutta la sua miseria nelle poche ore che siete stati nostri nostri ospiti. Ci aspettavamo anche la vostra recensione: tipica recensione di uno con una carta di credito non transigibile, di chi non ha mai letto quello che ha prenotato e che pretende con arroganza cose che non ci sono. Rientrate cioe' nella tipica coppia da recensione negativa, di quelli che hanno il karma contro e si vede.Quello che invece e' anomalo e' accorgerti di chi ti guarda in tono severo mentre tu donna sorridi ad un altro uomo. Ancora piu' anomalo e' leggere a posteriori che nella sua mente deviata ha pensato che tu gli avresti sorriso perche' il tipo ha una prenotazione diretta mentre tu a questa persona non avresti sorriso perche' la sua prenotazione e' fatta con una agenzia. Qui siamo di fronte ad un caso della migliore letteratura psichiatrica che ci auguriamo non sia psichiatrica criminale. Dia retta stampi questa riflessione e la legga tutti i giorni a futura memoria, per cercare di trovare nella sua vita qualcosa di piu' importante di una boccetta di plastica del sapone intimo che invece sembra essere per lei una priorita' : cerchi il rispetto nei confronti delle donne che sa le sembrera' strano ma sono libere anche di sorridere a chi vogliono. Le facciamo inoltre presente che il suo conto hotel ammontava a 2 euro per la sola tassa di soggiorno in quanto la vostra era una prenotazione prepagata Expedia pertanto la filippica sulla non accettazione della carta ce la eviti: abbiamo cercato di transigere i 2 euro dalla sua carta che dava transazione negata. Le facciamo presente inoltre che una prossima volta alla ennesima non accettazione trovera' alla reception non una Santa ma chi le segnalera' quella carta al circuito carte di credito obbligandola a passare la sua giornata di vacanza dentro una banca invece che in ammirazione mistica della Valdorcia. Pretendere di pagare 2 euro di tassa di soggiorno con una carta di credito significa fare pagare un costo di transazione su una tassa che viene incassata per conto di un ente pubblico: vi pare normale? A noi no, ma per lei questo ed altro con il consiglio la prossima volta di verificare se l' hotel che prenota garantisce la dotazione agli ospiti di sapone per igiene intima che insieme alla paranoia di te gli sorridi perche' lui ha una prenotazione diretta sono i valori aggiunti che vi fanno concorrere alla migliore recensione dell' anno quella che si stampa e si mette in bella mostra alla reception perche' tutti comprendano perche' per la legge italiana il nostro sia considerato lavoro usurante. Buona vita, sempre.
Scopri di più
Leroy 82 ha scritto una recensione a gen 2020
30 contributi7 voti utili
Buon hotel nelle vicinanze di Montepulciano... camere grandi... silenziose.... bello il bagno e tutto pulito... colazione discreta... rapporto qualità prezzo é eccezzionale... se siamo nei paraggi ci torniamo di sicuro... complimenti
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Romina M, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Panoramic
Risposta inviata il 28 gen 2020
Grazie per il feedback a 4 stelle e per le belle parole, caro ospite. Ci ha fatto davvero piacere che si sia trovato bene nella nostra struttura e ci auguriamo di poterla rivedere al più presto. Un saluto da tutti noi dell'Hotel Panoramic
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
51 USD - 115 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel panoramic montepulciano, san vito lo capo hotel panoramic, albergo panoramic sestola, panoramic montepulciano, panoramic hotel
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di SienaMontepulciano
NUMERO DI CAMERE
25
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Panoramic
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Panoramic?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bottega del Rame (2,0 km), Porta della Cavina (2,3 km) e MAC Museo Archeologico Chianciano Terme (3,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Panoramic?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Panoramic?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Panoramic?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Panoramic?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Vineria di Montepulciano, Ristorante Daria e Bradi Toscani.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Panoramic?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Panoramic?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Panoramic?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Panoramic?
Molti viaggiatori amano visitare Porta Al Prato (2,4 km) e Legatoria Toscana (3,7 km).
Hotel Panoramic offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.
Hotel Panoramic dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.