Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Belvedere

Salva
Condividi
Viale Fedeli Fedele,10 navigatore satellitare Viale Diaz,5 Montecatini Terme, 51016, Montecatini Terme Italia
Booking.com
ZenHotels.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (127)
Camera e suite (200)
Ristorazione (33)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.51 di 110 hotel a Montecatini Terme
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Situato nella zona verde di Montecatini Terme, città bellissima e lieve, come la valle in cui si trova: la Valdinievole, in antichità definita Lieve Valle delle Nuvole. Firenze, Pisa, Forte dei Marmi sono raggiungibili in 40 minuti; Pistoia, Lucca e Collodi - la città di Pinocchio - in 20 minuti. La stazione Ferroviaria e l’Autostrada distano 2 km. La funicolare per Montecatini Alta, centro storico adagiato sul colle a forma di mezza luna, è situata di fianco alla struttura. In 5 minuti a piedi, si raggiungono le vie dello shopping e gli storici stabilimenti delle Cure e del Benessere. Offriamo parcheggio gratuito e garantito. Siamo una casa dai grandi spazi con saloni di lettura, un ristorante particolarmente curato dalla gastronomia ricercata. Le camere ( ECONOMY, COMFORT, SUPERIOR e SUITES) sono caratterizzate da ampie metrature, ambienti confortevoli e luminosi; garantiscono un soggiorno semplice e funzionale. Ospitiamo il viaggiatore singolo o la coppia; siamo l’ideale per chi viaggia con gli amici oppure famiglie numerose
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Spa
Wi-Fi pubblico
Vasca idromassaggio
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Sala banchetti
Sale riunioni
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Camere comunicanti disponibili
Servizio in camera
Telefono
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
338recensioni12D+R17consigli sulle camere
Valutazione
  • 64
  • 91
  • 95
  • 54
  • 34
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Alessandro S ha scritto una recensione a gen 2020
Pratovecchio, Italia9 contributi2 voti utili
Nel mese di Dicembre 2019 personalmente io e il mio collega abbiamo fatto visita in hotel, la signorina della Reception molto disponibile ci mostró quello che era l’Hotel per poter organizzare il nostro evento Nazionale e gli lasciammo il contatto per avere un preventivo sulla disponibilità di 50/60 camere già verbalmente assicurate per la data richiesta (1-2-3 Febbraio 2020). In seguito 2/3 telefonate sono state fatte per sollecitare l’invio del preventivo richiesto, che non è MAI arrivato ma ci veniva confermato dal responsabile che era tutto okay senza nessun tipo di problematica....tanto da prendere un appuntamento e far venire 3 persone da Milano per stabilire i dettagli dell’ evento...e qui: LA INCREDIBILE E NEGATIVA SORPRESA!! Le persone incaricate di organizzare si recano in albergo e gli viene comunicato che l’ HOTEL BELVEDERE nei giorni richiesti è CHIUSO! Dopo il comportamento irresponsabile dell’ Hotel Belvedere..teniamo a precisare che la beffa è doppia da sommarsi al danno economico dovuto al fatto di avere preso accordi con altre società della zona per la buona riuscita del meeting che ovviamente abbiamo provveduto immediatamente ad annullare!!! LASCIO A VOI VALUTARE L’OPERATO DELL’HOTEL BELVEDERE...
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
gian62 ha scritto una recensione a gen 2020
savona75 contributi34 voti utili
Sono stato in questo hotel in occasione del capodanno con un gruppo di amici, ci siamo trovati estremamente bene, struttura pulita, ricerca dei particolari nell'arredamento, pulizia, personale ineccepibile, gentilissimo e molto professionale. Cura nei dettagli anche per pranzo e cena con un buon menù. Tavole apparecchiate, in special modo a capodanno, con estrema eleganza e paragonabili ad hotel con più stelle. Un complimento in particolare ad Elisabetta che ci ha fatto stare molto bene ed è circondata da uno staff veramente più che all'altezza.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019
Stanze
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: Stanze lato park 1° piano, grande terrazzo ed uscita indipendente, ottime se si è con il cane,...
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Chiara M ha scritto una recensione a ago 2019
Pontedera, Italia292 contributi37 voti utili
Abbiamo avuto occasione questo maggio di organizzare una pausa pranzo per il nostro gruppo (quasi 100 persone) presso la terrazza, hanno organizzato un ottimo servizio con ottime pietanze dal ricco antipasto ,alle varietà di pasta e alla zona barbecue con pizze appena sfornate e carne mista alla griglia, tutto in perfetto orario con tanto di parcheggio riservato nella grande piazza adiacente (grazie anche all'aiuto del comune) non ho avuto esperienza in merito all'hotel poichè non abbiamo avuto modo di alloggiare ma se il buongiorno si vede dal mattino resterei soddisfatta anche delle camere e del servizio! Hotel Belvedere un'icona per la città di Montecatini! Grazie ancora per la vostra ospitalità!
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2019
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Daniele C ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo1 voto utile
Sabato sera grazie all"hotel belvedere abbiamo vissuto una serata che definire grottesca è dir poco. Premetto che l’hotel belvedere, come confermato dagli stessi gestori la sera stessa, è stato fino a due settimane in qualche modo responsabile e gestore della struttura villa patrizia a montecatini alto dove il giorno 19 luglio ho chiamato per prenotare una cena a tre per il compleanno di mia moglie. La signorina al telefono mi garantisce la prenotazione e mi saluta con un "allora signor daniele la attendiamo sabato sera tre agosto, chiedendomi il numero del cellulare per ogni evenienza. Ieri sera puntualmente alle 8,30 mi presento davanti la struttura villa Patrizia e trovo il cancello chiuso e il nome stranamente cambiato in "villa alfresco" Suono al citofono e mi risponde un signore dicendomi che villa patrizia ha chiuso e che la struttura non ha più niente a che fare con villa patrizia. Surreale. Chiedo , ma quando ha chiuso? La risposta è "due settimane fa, però se vuole avere più informazioni deve sentire l'hotel belvedere a montecatini in quanto sono loro i responsabili e i vecchi gestori della villa e tutto il personale adesso lavora giu" . Scendo al belvedere e alla reception dopo le mie rimostranze appaiono molto imbarazzati e senza sapere come risolvere tale situazione ma comunque senza darci una spiegazione logica sul perché hanno preso una prenotazione il giorno prima della prevista chiusura, mi dicono che possono comunque garantirci la cena sulla stessa qualità anche se in una location diversa. Già all'apparenza ambiente vecchio, stantio, odore, anzi direi puzzo di fritto nell'aria. In ogni caso erano le 21 e decido di accettare. Ci fanno un aperitivo nella hall e poi ci fanno accomodare nella sala da pranzo dove erano presenti grandi tavoli e gruppi di ragazzi sicuramente in gita. Ambiente squallido, sedie una diversa dall'altra , tavoli apparecchiati stile trattoria , illuminazione da corsia di ospedale, arredi vecchi e malridotti. Non ci presentano la carta e si capisce bene che non c'è . L'albergo non è attrezzato come ristorante ma solo come colazione e cena per gli ospiti con menù scelto dalla cucina. Ci portano comunque una frittura mista affogata nell'olio e poi un tentacolo di polpo sulla griglia bruciato e con un cattivo odore di olio vecchio. Fine degli antipasti. Il cameriere, visibilmente imbarazzato e volenteroso di dare il meglio per una serata iniziata male ci propone tre primi da tavola calda se pur illustrati con fantasia. Decidiamo per tortelli ripieni di verdure su un letto di non so e tra i secondi scegliamo il meno peggio (oramai eravamo in ballo e non so per quale motivo abbiamo deciso di andare avanti) branzino al forno su letto di verdure. Arrivano i tortelli e altro non erano che tortelli presumibilmente comprati in supermercato, al burro e salvia. Dopo poco, ovvero 15/20 minuti dall’ordine arriva il cameriere con un branzino di almeno tre Kg su un carrello. Evidente che un branzino di tale grandezza aveva bisogno di almeno un ora per la cottura. Ovvero riciclato. Anche questo, sapore che non dico e odore di olio bruciato. Rimasto nel piatto. Dessert , tirami su. Chiedo il conto, mi aspettavo un prezzo da mensa aziendale e invece 141 euro in tre. Stanco, pago e quando mi portano il resto, il conto fatto su un pezzo di carta era scomparso. Chiedo di averlo indietro e dopo un quarto d’ora di silenzio torna il portiere e mi dice visibilmente scocciato che mi farà una ricevuta fiscale. Beh che dire, doveva essere una bella serata di compleanno e si è trasformata in un incubo. Se almeno, avevano avuto la sensibilità di ammettere l’errore sulla prenotazione e l’umiltà di ammettere che non erano in grado di garantire una cena di livello medio potevano cercare nei dintorni un ristorante idoneo dove indirizzarci e a noi forse sarebbe bastato. E invece hanno avuto la sfacciataggine di continuare imperterriti a proseguire nel peggio del peggio, compreso il conto. Meno male che l’abbiamo presa a ridere ma è una vergogna.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Danilo L ha scritto una recensione a lug 2019
Roma, Italia2 contributi
Siamo stati in questo hotel per lavoro... Esperienza positiva,personale molto accogliente,sopratutto il cameriere Angelo che ci ha fatto sentire come a casa nostra. Ristorante molto buono e con un menu’ molto ampio. Ottima la pulizia delle camere e delle zone comuni.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
80 USD - 107 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel belvedere montecatini terme, belvedere hotel montecatini terme
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvince of PistoiaMontecatini Terme
NUMERO DI CAMERE
96
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Belvedere
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Belvedere?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bargilli - Cialde di Montecatini (0,6 km), Montecatini Alto (1,1 km) e Parco delle Terme di Montecatini (0,6 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Belvedere?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Belvedere?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Belvedere?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Belvedere?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Belvedere?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Gelateria Yogurteria Supercrema, La Pecora Nera e Ristorante Francy.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Belvedere?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Belvedere?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Belvedere offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Belvedere?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.