Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

B&B Sant'Agostino

Salva
Condividi
Via Sant'Agostino, 10, 12084, Mondovi Italia
ZenHotels.com
Booking.com
Agoda.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (41)
Camera e suite (14)
Ristorazione (3)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.2 di 19 Bed & Breakfast a Mondovi
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Il B&B Sant'Agostino nasce da un sogno e dall'amore per Mondovì, una splendida cittadina al centro tra mare e montagna. Di gusto provenzale e ricercato, il B&B Sant'Agostino dispone di tre camere accoglienti e dotate di servizi privati. Inserito nel centro cittadino, dista soli 100 metri dalla stazione della funicolare che collega il rione Breo (storico e posto nella parte bassa) al rione Piazza (storico anch’esso, ma posto nella parte alta della città). Via Sant'Agostino è la strada storica, ora finalmente pedonale, che attraversa il centro, lungo la quale si trovano tutte le più importanti attività commerciali (negozi, locali, bar e ristoranti) di Mondovì. Sito al primo piano di un palazzo d'epoca, il B&B Sant'Agostino vanta una spaziosa terrazza interna dove d'estate e nella bella stagione vengono servite le generose colazioni; nella stessa, grazie alla grande quiete, gli Ospiti possono inoltre trovare un'area relax.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Campo da tennis esterno alla struttura
Servizio di babysitter
Libri, DVD, musica per bambini
Animali domestici ammessi
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Caffetteria
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Distributore automatico
Trasporti per l'aeroporto
Noleggio auto
Fax/fotocopiatrice
Salon
Deposito bagagli
Concierge
Minimarket
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Cucina in comune
Lounge/sala TV in comune
Negozi
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Lavaggio a secco
Lavanderia self-service
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Servizi camera VIP
Acqua in bottiglia
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
Romantico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
99recensioni2D+R8consigli sulle camere
Valutazione
  • 95
  • 3
  • 0
  • 0
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
dany1965 ha scritto una recensione a ago 2020
Vercelli, Italia148 contributi51 voti utili
Siamo stati al B&B utilizzando il voucher Piemonte. La titolare è stata disponibilissima nell'accoglienza e nel darci informazione sulla città e sui dintorni. Grazie Alessandra! Il B&B è davvero molto bello, un bell'arredamento curato nei dettagli, letto molto comodo, bagno ampio, pulizia ineccepibile e attenta alle norme anti Covid. Buona la colazione. La posizione è ottimale per visitare la città, infatti a 2 minuti a piedi vi è la funicolare che sale a Piazza (la parte alta di Mondovì) che è davvero "uno spettacolo" e nei dintorni ci sono tanti ristorantini di cucina tipica. Insomma è consigliatissimo. Noi ci torneremo sicuramente qualora ce ne fosse l'occasione.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
Marco C ha scritto una recensione a gen 2020
Savona, Italia359 contributi167 voti utili
Piccolo B&B nella zona pedonale di Mondovì, dove, previa autorizzazione, si può accedere con la vettura per le fasi di carico e di scarico. Dispone di 3 camere con servizi. Finemente arredato e ben riscaldato, silenzioso, molto pulito, cucina e frigorifero a disposizione, tavola preparata insieme ad una splendida colazione. La proprietaria e la sua collaboratrice sono molto gentili e disponibili, anche dopo le 11 ci hanno lasciato la chiave del portone per poter accedere al caldo con la nostra bambina più piccola nei freddi giorni invernali. E' sicuramente un luogo di qualità nettamente superiore alle media dove soggiornare. In zona, inoltre, ci sono parecchi ristoranti e/o bar dove consumare spuntini e pasti.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
1 voto utile
Utile
Condividi
Maurizio C ha scritto una recensione a dic 2019
9 contributi6 voti utili
‪733718209‬ Avevo prenotato 3 mesi prima per capodanno e i primi di dicembre la struttura mi comunicava di aver tolto colazione e cambio biancheria dal servizio pattuito. Se togli colazione e cambio biancheria da un B&B praticamente non resta più nulla. Scorretti.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da BBSANTAGOSTINO, Proprietario presso B&B Sant'Agostino
Risposta inviata il 20 gen 2020
Gentile Sig. Maurizio, mi permetto di rispondere alla Sua recensione, anche se abitualmente non accade che io mi trovi a doverlo fare, soprattutto alla luce dei punteggi esclusivamente positivi che raccogliamo dalla ns apertura, ovvero da sei anni a questa parte ormai. Ho letto la Sua prima recensione, rimossa poi dal team di TripAdvisor siccome ritenuta non in linea con la Loro politica in tema di privacy (avendo Lei riportato per intero il testo di una mia email senza autorizzazione). Ho letto poi la Sua seconda recensione, altrettanto negativa. Dopo essermi consultata con il team di TripAdvisor prima e l'assistenza di Booking.com dopo (portale tramite il quale Lei ha prenotato e disdetto), intendo ora scrivere alcune precisazioni pubblicamente, soprattutto nel rispetto e nella tutela del mio lavoro, della mia attività e degli Ospiti che hanno scelto e scelgono la mia struttura. Premetto che a testimonianza di quanto scrivo ho copia delle ns conversazioni sia whatsapp sia via extranet di Booking.com, a scanso di dubbi od equivoci (tra l'altro screenshots a Lei inoltrati via whatsapp ancora domenica 12 gennaio 2020, ma anche questa volta non ho ricevuto alcuna Sua risposta). Lei in data 21 luglio 2019 ha prenotato le tre camere della mia struttura per il periodo di Capodanno, con arrivo il 29/12 e partenza l'01/01/2020 (ad una tariffa tra l'altro scontata tramite Booking.com). In data 22 luglio 2019 è stata mia cura inviarLe conferma scritta della Sua prenotazione, completa delle informazioni utili a soggiornare nel mio b&b durante il periodo di Capodanno. La stessa mail che in prima battuta Lei ha inserito nella Sua recensione su TripAdvisor, poi rimossa dal portale stesso. Nella mia mail Le spiegavo quali erano le condizioni adottate nel periodo festivo, condizioni che essendo un bed and breakfast (e non un hotel) sono a discrezione della proprietà. Tali condizioni (che ormai adottiamo da anni sia sotto Natale sia sotto Capodanno, quando viene prenotata per intero la ns struttura) indicavano che durante il Vs soggiorno di tre notti avremmo SÌ provveduto al servizio di pulizia (gratuitamente, a fine soggiorno), SÌ al cambio biancheria (gratuitamente, su richiesta), SÌ al rifornimento per la colazione (gratuitamente), SÌ al rifornimento di acqua (gratuitamente, disponibile h24), SÌ al rifornimento della caffetteria (gratuitamente, disponible h24) e SÌ avremmo garantito la ns presenza quotidiana (mattino e/o pomeriggio) per il riordino delle aree comuni (reception/living, cucina/area colazioni e terrazza). Rispetto alla prassi abituale cosa cambiava? Che le pulizie non sarebbero state quotidiane, ma a fine soggiorno (ma nessuno ci impone quando svolgerle, l'organizzazione del servizio di pulizia è infatti a discrezione della proprietà); che la colazione non sarebbe stata allestita a buffet (avremmo comunque sempre apparecchiato tavola per Voi, semplicemente sarebbe stato self il prendere dal frigorifero il succo piuttosto che lo yogurt piuttosto che un pezzo di torta). Non ho ricevuto Suo riscontro in merito a questa mia mail, pertanto ho creduto si trattasse di silenzio assenso. Unicamente per mio scrupolo, in data 04 dicembre 2019 Le ho inoltrato nuovamente tramite Booking.com la stessa mail, ma anche questa volta nessuna risposta da parte Sua. Alché Le ho inviato la stessa mail, ancora una volta (la terza), via whatsapp in modo da accertarmi che Lei prendesse visione delle ns condizioni e, qualora non Le fossero andate bene, avrebbe avuto ancora tempo per cancellare e trovare una sistemazione alternativa per il Capodanno. Solo dopo il mio sms whatsapp si è degnato di rispondere, tra l'altro in maniera sgarbata, e poi di cancellare la Sua prenotazione. Non credo sia accettabile da parte Sua dire che non avremmo dato il servizio previsto da un b&b. Perché di fatto non sarebbe stato così, ma Lei non ha mai soggiornato nel ns b&b, pertanto non può asserirlo. Non credo sia plausibile pubblicare una recensione simile, lo trovo scorretto, oltre che denigrante e diffamante per il mio lavoro e la serietà e disponibilità con cui lo svolgo da anni. Ha purtroppo espresso un giudizio infondato, non attinente alla realtà dei fatti, basandosi solo sulla Sua erronea interpretazione di quanto da me riportato nel testo della mail inviataLe. Lo ribadisco perché altrimenti, oltre a Lei, avrei avuto altri Ospiti non soddisfatti dalle condizioni che adottiamo sotto le feste, ma così non è stato. Spero di aver chiarito la mia posizione, nel rispetto ovviamente delle Sue convinzioni, ma sulle quali non ho potuto non replicare, per correttezza. Cordiali saluti. Alessandra
Scopri di più
GIanluca P ha scritto una recensione a dic 2019
Bistagno1 contributo1 voto utile
Pulizia impeccabile.. Dettagli curatissimi in ogni angolo.. Serietà.. E professionalità. Inoltre molto silenzioso pur trovandosi in pieno centro .la colazione abbondante è buonissima.. Ci siamo trovati molto bene
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
ombrina2016 ha scritto una recensione a dic 2019
Cuneo, Italia184 contributi110 voti utili
Situato nel cuore del centro storico di Mondovi' il B&B Sant'Agostino e' stata una piacevole scoperta fin dal momento della prenotazione: la proprietaria e' stata oltre che molto gentile anche molto disponibile per l'orario del check-in e ha saputo consigliarci al meglio su dove poter cenare nei dintorni. Situato all'interno di un palazzo antico, il B&B dispone di camere molto ben curate e soprattutto pulite. La cucina e' in comune agli altri ospiti e vi e' sempre disponibile acqua, yogurt e una modernissima macchinetta per il caffe', the e altro sempre accesa. Essendo in inverno non abbiamo potuto godere a pieno del piccolo e curato terrazzino dove si affacciava la nostra camera. Adiacente al nostro un bellissimo terrazzo in comune finemente arredato. Letti molto comodi e stanza molto silenziosa, insomma un vero relax. Per chi come noi aveva l'automobile ci sono diverse opzioni: parcheggio a pagamento nella struttura oppure sempre a pagamento nelle zone blu vicinissime o anche con un po' di fortuna parcheggi liberi un po' piu' distanti. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
80 USD - 90 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaPiemonteProvincia di CuneoMondovi
NUMERO DI CAMERE
3
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su B&B Sant'Agostino
Quali attrazioni famose si trovano vicino a B&B Sant'Agostino?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa Santi Pietro e Paolo (0,1 km), Duomo di San Donato (0,2 km) e Mercato Contadino (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso B&B Sant'Agostino?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e trasporti per l'aeroporto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso B&B Sant'Agostino?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso B&B Sant'Agostino?
Sì, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a B&B Sant'Agostino?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Crota, Osteria Quattro Stagioni e Il Viavai.
B&B Sant'Agostino offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, B&B Sant'Agostino offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
B&B Sant'Agostino si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,09 km dal centro di Mondovi.
Sono disponibili servizi di pulizia presso B&B Sant'Agostino?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e lavanderia self-service.
Gli animali sono ammessi presso B&B Sant'Agostino?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso B&B Sant'Agostino?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a B&B Sant'Agostino?
Molti viaggiatori amano visitare Cappella di San Bernolfo (1,0 km).