Trovare l'hotel romantico ideale a Molveno è semplice. Benvenuto al Garden Hotel Bellariva, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Garden Hotel Bellariva offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il quotidiano, la caffetteria e i sedie sdraio. Gli ospiti hanno a disposizione anche la vasca idromassaggio e la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.
Mentre sei a Molveno, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Garden Hotel Bellariva, come Osteria del Maso (0,5 km), Ristorante El Filo (0,5 km) e Agriturismo Ai Castioni (1,4 km).
Se cerchi qualcosa da fare in zona, Parrocchia di San Carlo Borromeo (0,6 km) è una famosa attrazione raggiungibile a piedi dal Garden Hotel Bellariva.
Il Garden Hotel Bellariva non vede l'ora di darti il benvenuto a Molveno.
Il Garden hotel Bellaria mi ha lasciato decisamente delusa. Avevo riposto molte aspettative sulla struttura ma purtroppo sono state tutte completamente disattese. Innanzi tutto dico che il giardino é splendido e curatissimo e (unico a Molveno) confina direttamente con il lungolago. Per chi ha bambini si accorgerà presto dell’incredibile valore di questo plus. Per fortuna il tempo é stato praticamente sempre bello e quindi ci siamo goduti questi meravigliosi spazi esterni. Altrimenti la nostra vacanza di due settimane sarebbe stata completamente rovinata da una struttura vecchia, a tratti fatiscente, e da un personale terribilmente sgarbato. Premetto che le aree comuni sono abbastanza gradevoli, non molto moderne, ma se non altro abbastanza piacevoli, ma le camere sono qualcosa di inavvicinabile, oserei improponibile. Mi é sembrato di pernottare in un ostello di infima categoria. Stanza piccola ma più che altro angusta, mobilio vecchio e decadente, moquette vecchissima, mia figlia grande ha dormito su una branda arrugginita per tutto il soggiorno e alla mia bimba di 5 mesi non é stata neanche data la culla per mancanza di spazio, ha dovuto dormire nel passeggino. Vorrei non dover ricordare il bagno ma devo farlo per salvare i futuri ospiti: una indecenza. Piccolo, cieco, non aveva neanche l’aereatore. La notte usciva dal bagno una puzza di fogna terribile che addirittura mi svegliava. La doccia minuscola, senza neanche il miscelatore per l’acqua, aveva le due manopole, quindi o ti gelavi o ti ustionavi. Non vi dico un incubo fare la doccia alle bimbe. Bidé inutilizzabile perché appiccicato al muro e attaccato alla doccia, non era proprio possibile usarlo. Insomma veramente una indecenza. A tutto questo aggiungo la scarsa pulizia generale delle stanze. Ho avuto una schifezza sul pavimento per una settimana e l’ho lasciata di proposito per capire quando avrebbero passato l’aspirapolvere. Lo hanno fatto dopo sette giorni. Le signore delle stanze si limitavano a tirare su le coperte e via. Come se non bastasse in sala pranzo e colazione l’inospitalità del personale regnava sovrana. I camerieri facevano a gara a chi aveva il muso più lungo. Ormai evitavamo di chiedere qualsiasi cosa, le posate mancanti, il sale e l’olio perennemente assenti sul tavolo, una ulteriore bottiglia di acqua. Sembrava sempre che ti facessero una cortesia. Così come ad ogni richiesta per le mie bimbe (una mela, un po’ di latte tiepido, etc. ) ricevevo sempre una risposta negativa oppure sospirata oppure come se scocciava proprio la richiesta. Ma dove li hanno trovati questi camerieri dico? Non mi sono mai sentita trattata in maniera così poco accogliente in vita mia in un hotel nè in un BB... Tutto questo alla “modica” cifra di circa 200€ al giorno in MP... davvero una vergogna! Insomma grazie allo splendido giardino e alla bellissima Molveno la mia vacanza si è salvata ma in questo hotel io non ci rimetterò mai più piede e soprattutto invito tutti a riflettere bene prima di avvicinarsi alla struttura.…
Partiamo dalle cose positive: giardino curato perfettamente, pulizia e staff dell'Hotel ottima. Per quel che riguarda le cose negative, l'Hotel andrebbe rimodernato quasi completamente comprese le camere standard, inoltre ho sentito da altri clienti che in alcune camere non c'era acqua calda. Vista la qualità dubbia di molte camere a mio parere il prezzo è un pò troppo alto. Diciamo che a Molveno c'è di meglio.
Cosa dire una meraviglia di hotel sul lago di Molveno camera con stupenda vista sulle Dolomiti del Brenta, cucina ottima e curata,pulizia impeccabile gentilezza del personale e disponibilità.sicuramente torneremo,unica nota dolente,mio malgrado,una persona in sala indisponente senza mai un sorriso e un atteggiamento disponibile....ma trascurabile....questo non influisce sul mio giudizio generale, abbiamo soggiornato con una cagnolina che è stata accolta con gioia,grazie a tutti (quasi) ci vediamo il prossimo anno
Hotel situato in una posizione molto comoda vicinissimo alle sponde del lago. Atmosfera piacevole e ospitale, personale molto disponibile. Un plauso particolare va' alla cucina, veramente ottima!!! Da migliorare il mobilio delle camere un po' usurato e pulizia. Bella vacanza.
Abbiamo soggiornato in quest'hotel nel 2018 e confermiamo le 4 stelle già date in precedenza: ottima posizione, ottimo il giardino con giochi (i nostri bimbi 1 anno e mezzo e 5 anni si sono divertiti un sacco), sdraio e vasca idromassaggio. In ogni angolo dell'hotel era a disposizione gel lavamani e il buffet della colazione e della verdura a pranzo e a cena era servito da un cameriere. Variazione in positivo rispetto a due anni fa: la cucina. Nettamente migliorata nella varietà e nella bontà. Variazione in negativo rispetto a due anni fa: la cameriera. Non è stata davvero per niente accogliente, per niente sorridente, per niente empatica. Sembrava che le nostre richieste fossero un fastidio da soddisfare e vi assicuro che non erano richieste impossibili (es. avere altra acqua, avere un coltello che mancava sulla tavola). Ad ogni modo la valutazione totale del soggiorno è super positiva. Grazie a Ruggero e a Sophya e speriamo di vederci il prossimo anno!…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo