Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Laurino
Vista completa
Vedi tutte le foto(77)77
Ristorazione (13)
Camera e suite (1)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 183 € a notte, 27/1-28/1
183 €
a notte
170 €
a notte
156 €
a notte
gen
feb
27 gen
29 gen
31 gen
2 feb
4 feb
6 feb
8 feb
10 feb
12 feb
14 feb
16 feb
18 feb
20 feb
22 feb
24 feb
26 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
N.33 di 45 hotel a Moena
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Siamo in centro a Moena con un bel parcheggio. Ci piacciono i bimbi, e abbiamo spazi a loro dedicati. Una animatrice segue il miniclub e le passeggiate semplici. Dopo l’attività all’aria aperta è bello sedersi in giardino o rilassarsi in sauna. In inverno si scia sia fondo che discesa. Anche in inverno ci sono belle passeggiate in panorami mozzafiato. Il buffet delle colazioni è vario e abbondante. Così come il buffet delle verdure. Il menù è controllato da noi e ci piace che sia leggero e vario, serate speciali renderanno il vostro soggiorno più interessante.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Bar/lounge
Noleggio di biciclette
Sci
Servizio di babysitter
Area giochi interna per bambini
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Concierge
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Caratteristiche delle camere
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Classico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
Località
Via Riccardo Lowy 15, 38035 Moena Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
16 ristoranti
entro 0,5 chilometri
22 attrazioni
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 108
- 90
- 32
- 11
- 4
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Cosa c’è di buono: molto vicino al centro paese e comodo a tutti i servizi (scuola sci, ufficio skipass, negozi…); Alan il ragazzo rumeno che serve alla sera e accompagna alle piste molto gentile e disponibile
Cosa c’è di meno buono: albero molto vetusto: la nostra camera venduta (e pagata!) come una junior suite aveva letti sfondati, infissi con molti spifferi, bagno con vasca-doccia con idromassaggio non funzionante, bidet quasi inaccessibile perché installato a 10cm dalla vasca. Colazione molto misurata con poca varietà (una mattina mancava lo yogurt e un’altra non c’era più nutella…in piena alta stagione). Cena ordinaria con porzioni ridotte e cotte “senza sentimento”, attenzione a chi ha intolleranze: bisogna sempre ricordarlo al cameriere e controllare (a mia figlia celiaca hanno sbagliato più volte la portata e la pasta cotta per lei ogni volta era cruda).
Cosa c’è di vergognoso: i proprietari (marito e moglie) di una scortesia rara! Il signor Lorenzo mi ha mandata letteralmente a fan…lanciandomi un biglietto arrotolato a pallina, davanti a mio figlio di 2 anni. Spiego meglio: ero in vacanza con mio padre anziano che faceva fatica a camminare, così a pranzo abbiamo chiesto gentilmente se era possibile avere la minestra scaldata al microonde della sera prima e un piatto di pastina asciutta per mio figlio. Il signor Lorenzo ci ha fatto presente che la cucina era chiusa ma che ci avrebbe fatto questo piacere. Io l’ho tanto ringraziato e ogni mattina ricordavo la cosa. Una mattina, probabilmente aveva i corni per traverso (!), quando ho ricordato gentilmente il pranzo (faccio presente che i proprietari a pranzo pranzavano in albergo e si trattava di scaldare semplicemente al microonde!) mi ha letteralmente assalita, dicendomi che pretendevo il pranzo ( neanche mi facessero un pollo arrosto!) e che scaldava la minestra solo perché mio padre “era in quelle condizioni”…
Non mi è mai capitato (per mia fortuna!) di trovare un albergatore così maleducato che, oltre ad essere per nulla ospitale e accogliente, si è rivelato anche persona poco sensibile e disponibile nei confronti di chi è in difficoltà…che si vergogni!!!
In conclusione: albergo da evitare, anche perché carissimo rispetto a quanto offre!
Cosa c’è di meno buono: albero molto vetusto: la nostra camera venduta (e pagata!) come una junior suite aveva letti sfondati, infissi con molti spifferi, bagno con vasca-doccia con idromassaggio non funzionante, bidet quasi inaccessibile perché installato a 10cm dalla vasca. Colazione molto misurata con poca varietà (una mattina mancava lo yogurt e un’altra non c’era più nutella…in piena alta stagione). Cena ordinaria con porzioni ridotte e cotte “senza sentimento”, attenzione a chi ha intolleranze: bisogna sempre ricordarlo al cameriere e controllare (a mia figlia celiaca hanno sbagliato più volte la portata e la pasta cotta per lei ogni volta era cruda).
Cosa c’è di vergognoso: i proprietari (marito e moglie) di una scortesia rara! Il signor Lorenzo mi ha mandata letteralmente a fan…lanciandomi un biglietto arrotolato a pallina, davanti a mio figlio di 2 anni. Spiego meglio: ero in vacanza con mio padre anziano che faceva fatica a camminare, così a pranzo abbiamo chiesto gentilmente se era possibile avere la minestra scaldata al microonde della sera prima e un piatto di pastina asciutta per mio figlio. Il signor Lorenzo ci ha fatto presente che la cucina era chiusa ma che ci avrebbe fatto questo piacere. Io l’ho tanto ringraziato e ogni mattina ricordavo la cosa. Una mattina, probabilmente aveva i corni per traverso (!), quando ho ricordato gentilmente il pranzo (faccio presente che i proprietari a pranzo pranzavano in albergo e si trattava di scaldare semplicemente al microonde!) mi ha letteralmente assalita, dicendomi che pretendevo il pranzo ( neanche mi facessero un pollo arrosto!) e che scaldava la minestra solo perché mio padre “era in quelle condizioni”…
Non mi è mai capitato (per mia fortuna!) di trovare un albergatore così maleducato che, oltre ad essere per nulla ospitale e accogliente, si è rivelato anche persona poco sensibile e disponibile nei confronti di chi è in difficoltà…che si vergogni!!!
In conclusione: albergo da evitare, anche perché carissimo rispetto a quanto offre!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Lorenzo Galbusera, Direttore generale presso Hotel Laurino
Risposta inviata 2 settimane fa
mi dipisce di aver perso le staffe, ma me lo letteralmente stappato dalla bocca, vedere le altre recensioni per sapere che forse le cosè non sono proprio così... buon proseguimento di vita
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
All’hotel LAURINO io e mio marito ci siamo trovati benissimo. Ogni mia richiesta è stata accolta e ancora ringrazio. Ottima colazione come pure la ristorazione con qualità veramente eccellente. Direi quasi introvabile!!!
Contraddistingue la sala pranzo il servizio ottimo del signor ALIN , tovagliato e posateria strepitoso.
Grazie signor Lorenzo e famiglia di averci fatto trascorrere una bellissima vacanza nella Vostra Moena.
Cene di gala e un ottima polenta in mezzo al bosco.
Grazie, grazie.
Contraddistingue la sala pranzo il servizio ottimo del signor ALIN , tovagliato e posateria strepitoso.
Grazie signor Lorenzo e famiglia di averci fatto trascorrere una bellissima vacanza nella Vostra Moena.
Cene di gala e un ottima polenta in mezzo al bosco.
Grazie, grazie.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Lorenzo Galbusera, Direttore generale presso Hotel Laurino
Risposta inviata il 22 ott 2024
grazie per il vostro bel soggiorno qui a Moena, vi aspettiamo nuovmamente
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Una settimana meravigliosa. L'hotel si trova ad un passo dal centro, con parcheggio privato. La camera era una tripla molto spaziosa. Ottima la colazione ed anche la cena. Personale gentilissimo, cordiale e sempre disponibile. Nostra figlia, di 8 anni, si è trovata benissimo con l'animatore Tommaso, che ci ha fatto anche da guida in alcune escursioni. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Non vediamo l'ora di tornarci!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
In gita con la scuola, personale molto gentile e simpatico, hotel pulito e molto comodo. Cibo buono e servizi buoni. Nonostante la vicinanza al fiume la notte si dorme con tranquillità grazie anche alla doppia finestre più persiana. 3 stelle giuste.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Lorenzo Galbusera, Direttore generale presso Hotel Laurino
Risposta inviata il 7 apr 2024
grazie per la buona recensione site stati una bella scuola
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ho soggiornato presso l’Hotel Laurino in occasione della settimana bianca che l’agenzia di viaggi di cui mi servo abitualmente organizza ogni anno.
L’albergo si trova sulla strada principale di Moena, vicinissimo al centro e in posizione favorevole per avere a portata di mano negozi e servizi; di fronte, infatti, vi sono l’ufficio skipass e il nolo sci e anche la fermata dello ski-bus è molto vicina. La struttura è in stile alpino e dispone di vasti spazi comuni, molto curati e puliti; veramente simpatici i numeri delle camere realizzati a ricamo. La stanza assegnatami (una doppia uso singola) era accogliente, arredata con cura e spaziosa. Bagno pulito e funzionale, con una buona linea cortesia. Collegamento wi-fi buono.
La prima colazione era a buffet, con una vasta gamma di prelibatezze dolci e salate. Cena con scelta tra tre primi e tre secondi, la cucina a mio avviso è stata di ottimo livello. Presenti nei menu i piatti tipici della zona, come i canederli, gli spätzle e la zuppa d’orzo. Buono e vario il buffet di verdure. Molto ben organizzati nel caso di variazioni: sul menu era già presente un elenco di pietanze più leggere tra cui scegliere. Frutta sempre disponibile e abbondante: un elemento che per me è molto importante, visto che devo avere alcune precauzioni nell’alimentazione. Molto simpatiche e ben organizzate le due cene a tema organizzate durante la settimana.
L’hotel, inoltre, dispone di un comodo servizio di navetta per gli impianti dell’Alpe Lusia, che si trovano a pochi chilometri da Moena. Un grazie speciale ad Alin, che ci ha accompagnato alla cabinovia con il suo sorriso.
Proprietari cordiali e personale gentile e disponibile.
In definitiva, ho trascorso davvero una bella e riposante vacanza.
L’albergo si trova sulla strada principale di Moena, vicinissimo al centro e in posizione favorevole per avere a portata di mano negozi e servizi; di fronte, infatti, vi sono l’ufficio skipass e il nolo sci e anche la fermata dello ski-bus è molto vicina. La struttura è in stile alpino e dispone di vasti spazi comuni, molto curati e puliti; veramente simpatici i numeri delle camere realizzati a ricamo. La stanza assegnatami (una doppia uso singola) era accogliente, arredata con cura e spaziosa. Bagno pulito e funzionale, con una buona linea cortesia. Collegamento wi-fi buono.
La prima colazione era a buffet, con una vasta gamma di prelibatezze dolci e salate. Cena con scelta tra tre primi e tre secondi, la cucina a mio avviso è stata di ottimo livello. Presenti nei menu i piatti tipici della zona, come i canederli, gli spätzle e la zuppa d’orzo. Buono e vario il buffet di verdure. Molto ben organizzati nel caso di variazioni: sul menu era già presente un elenco di pietanze più leggere tra cui scegliere. Frutta sempre disponibile e abbondante: un elemento che per me è molto importante, visto che devo avere alcune precauzioni nell’alimentazione. Molto simpatiche e ben organizzate le due cene a tema organizzate durante la settimana.
L’hotel, inoltre, dispone di un comodo servizio di navetta per gli impianti dell’Alpe Lusia, che si trovano a pochi chilometri da Moena. Un grazie speciale ad Alin, che ci ha accompagnato alla cabinovia con il suo sorriso.
Proprietari cordiali e personale gentile e disponibile.
In definitiva, ho trascorso davvero una bella e riposante vacanza.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Lorenzo Galbusera, Direttore generale presso Hotel Laurino
Risposta inviata il 31 mar 2024
grazie per la bella recensione, vi aspettiamo ancora, un abbraccione
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Non lo so, sono stato solo al ristorante
La mia questa estate aveva 2,5 anni e non le consiglio di lasciarla del tutto incostudito suo figlio perché le ragazze sono brave ma guardano e controllano i bambini che giocano, ma per es. la mia era uscita dalla stanza dei giochi da sola ed è venuta fuori dalla struttura alberghiera da sola 😱, andando dalla parte del torrente fino ai giochi esterni dell albergo, tutto questo perché nessuno ci ha avvisato della sua uscita, fortunatamente noi ogni 5 min la controllavamo e dopo aver perso 10 anni di vita sono andato a cercarla all'esterno dove lei era andata a cercare noi ai giochi,
Per cui si lasciarla giocare nella stanza giochi ma con 2 occhi
Abbiamo una sala bimbi non molto grande ( = 14 mq) ma ben attrezzata. C'è una seconda area bimbi in salotto, con dei cusicni e delle poltroncine, Questa è molto utilizzata dai bimbi più piccoli.
L'animatore inoltre gioca con i bimbi anche in una terza sala. questo a seconda dell'età degli stessi.
spero di essere stato esauriente e di poterla annoverare tra i nostri ospiti
cordiali saluti
Lorenzo Galbusera
no, ma se avete bisogno di mettere al fresco dei medicinali abbiamo una apposita zona in un frigo del bar
Lorenzo
"Enfatizzare i servizi interni come la Spa, chiedere ai pasti se si ha piacere di avere un pò di primo o di secondo in più."Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
126 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel laurino moena
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoMoena
NUMERO DI CAMERE
42
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL LAURINO (Moena, Provincia di Trento): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Hotel Laurino
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Laurino?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Mostra La Gran Vera - Moena (0,2 km), Ciclabile delle Dolomiti di Fiemme e Fassa (0,02 km) e Passo San Pellegrino-Falcade (0,04 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Laurino?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Laurino?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Laurino?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Laurino?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ostaria Tyrol, Lo Sfizio e El Rebechin.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Laurino?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Hotel Laurino si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,3 km dal centro di Moena.
Hotel Laurino offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Laurino?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Laurino?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesetta Alle Fuciade (2,4 km) e Cappella di San Rocco di Darè (6,6 km).
Hotel Laurino offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.