Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel
Passaggio Sen Pelegrin 41, 38035 Moena Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(898)898
360
Panorami (14) Camera e suite (229)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 191 € a notte, 19/1-20/1
382 €
a notte
287 €
a notte
191 €
a notte
gen
feb
19 gen
Oggi
21 gen
23 gen
25 gen
27 gen
29 gen
31 gen
2 feb
4 feb
6 feb
8 feb
10 feb
12 feb
14 feb
16 feb
18 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
N.30 di 45 hotel a Moena
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Situato nella Val di Fassa, a pochi passi dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico Passo San Pellegrino e a 12 km dal centro di Moena, TH San Pellegrino Moena è il luogo ideale per una vacanza attiva con tutta la famiglia. Ambiente raccolto e un programma ricco di attività outdoor e indoor adatte a tutti gli ospiti. Fanno da cornice il carosello sciistico di Tre Valli.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Sala giochi
Sci
Servizio di babysitter
Wi-Fi
Sauna
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Personale di intrattenimento
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Sala banchetti
Spa
Trattamenti per il viso
Hammam
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Cassaforte
Telefono
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Per famiglie
Lingue parlate
Italiano, Tedesco
NUMERO DI LICENZA
IT022118A1326AZKNH
Località
Passaggio Sen Pelegrin 41, 38035 Moena Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
130 ristoranti
entro 10 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 329
- 218
- 85
- 55
- 37
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Il soggiorno all’Hotel Monzoni di San Pellegrino (Moena) è stato forse il peggiore mai fatto, e sì che siamo stati in tanti alberghi. Non abbiamo prenotato con grande anticipo, solo un paio di settimane prima, per cui la tariffa era alta, 500 euro per notte (3.000 euro per 6 notti) per una camera “superior”. Già alla prenotazione ci siamo accorti che qualcosa non andava: al telefono ci hanno detto che occorreva una caparra del 50% (1.500 euro), e che bisognava mandare una mail; abbiamo mandato una mail e ci hanno detto che la caparra doveva essere del 70%. Abbiamo chiesto spiegazioni per questa incongruenza, e naturalmente non ce le hanno date, lasciandoci la brutta sensazione che “ci avevano provato”.
Data la tariffa di 500 euro per notte, ci aspettavamo un albergo di lusso, ma ci siamo trovati di fronte a un albergo che massimo valeva 60-70 euro per notte, anzi forse meno, e spieghiamo alcuni dei motivi.
La stanza era molto piccola, “vecchiotta”, con pochissimo spazio attorno al letto, e anche il bagno era piccolo, nella doccia si faceva fatica a muoversi; un attaccapanni dietro alla porta del bagno aveva una delle due punte spezzata, due piccole saponette tradizionali tipiche degli alberghetti di terz’ordine, due buste per le cuffie delle docce e basta.
Non c’era il bollitore per fare un tè, mancava il cestino per la carta, il filo del telefono era spezzato (abbiamo chiesto che fosse riparato, hanno cambiato filo ma il telefono è rimasto morto, muto per tutta la settimana, evidentemente rotto, e non è mai stato riparato nonostante ripetute richieste), la cassaforte (che era scomodissima perché situata rasoterra dentro un piccolo armadio dozzinale) era rotta (abbiamo chiesto che fosse riparata ed è stata riparata il giorno dopo), la televisione era minuscola. C’era una grossa ammaccatura sulla porta causata dal pomello della porta dell’armadio (l’ingresso era molto stretto), e il legno del davanzale interno della finestra era rigato con un profondo solco. Abbiamo chiesto se potevamo avere una camera più grande, ce ne è stata proposta un’altra che era quasi uguale, allora siamo rimasti in quella; abbiamo solo chiesto di avere la TV dell’altra camera perché era lievemente più grande, e ci è stata data.
Ma quello che è più grave era che in questa camera “superior” (chissà come erano le camere… “inferior”) non c’era lo WiFi (non si dimentichi: 500 euro a notte): ci siamo lamentati ogni giorno, sempre ci veniva detto che sarebbe stata riparata ma non ha mai funzionato, lo WiFi c’era ma semplicemente non arrivava (lo abbiamo detto anche al direttore, che si è permesso, in modo offensivo, di metterlo in dubbio, senza ovviamente andare a controllare).
In questo albergo “di lusso” c’era una spa, ma per utilizzarla occorreva prenotarsi in anticipo e pagare 35 euro per volta, più 5 euro di accappatoio, e la sauna era molto piccola (di nuovo non si dimentichi: 500 euro al giorno).
Il ristorante era di qualità medio-bassa, cibi standard, una volta un piatto di tacchino era freddo come se fosse appena uscito da un frigorifero. Ci ha molto colpito il menù dei vini, che era ridottissimo e ogni bottiglia, di qualunque marca e qualità, costava esattamente 30 euro.
Un fatto che ci ha lasciato sbalorditi è avvenuto alla cena di capodanno: hanno cercato di farci sedere in un tavolino assieme a una coppia di ragazzi! Ci siamo rifiutati, e allora ci hanno fatto stare in un tavolino improvvisato a un metro dal Disk Jockey, col risultato che è stata una cena di fine anno allucinante, con un baccano infernale nelle orecchie, era impossibile parlare. Poi, naturalmente, le portate arrivavano con una lentezza spaventosa, in una bolgia di gente dentro uno stanzone enorme che ricordava le cene aziendali. Al più presto siamo scappati in stanza, anzi nella stanzina.
Abbiamo parlato col direttore per chiedere uno sconto, considerando tutti i problemi (mancanza dello WiFi, del telefono, ecc.), ma ci è stato risposto che non era assolutamente possibile uno sconto, e che dovevamo fare una cosa: scrivere una email dettagliata descrivendo tutte le nostre lamentele. Quindi in sostanza, dopo tutti i disagi ce ne veniva chiesto un altro, quello di fare un favore all’albergo scrivendo una lunga mail per il loro interesse. Naturalmente il direttore non si è assolutamente accorto che questa sua proposta era inappropriata. Abbiamo mandato una mail al direttore in cui dicevamo che non avremmo fatto il favore all’Hotel scrivendo un elenco delle cose che non andavano a meno che non ci fosse concesso uno sconto, e naturalmente non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Ultima cosa: è spiegabile una tariffa alta se non si prenota con largo anticipo, ma un albergo come questo non merita una tariffa di 500 euro al giorno. Vada pure per la notte del 31 dicembre, ma negli altri giorni, quando Booking.com dava già tariffe che erano meno della metà, perché non hanno proposto tariffe più basse? All’Hotel Monzoni di San Pellegrino (Moena) interessa avere un buon rapporto con i clienti e rispettarli, oppure interessano solo i soldi?
Data la tariffa di 500 euro per notte, ci aspettavamo un albergo di lusso, ma ci siamo trovati di fronte a un albergo che massimo valeva 60-70 euro per notte, anzi forse meno, e spieghiamo alcuni dei motivi.
La stanza era molto piccola, “vecchiotta”, con pochissimo spazio attorno al letto, e anche il bagno era piccolo, nella doccia si faceva fatica a muoversi; un attaccapanni dietro alla porta del bagno aveva una delle due punte spezzata, due piccole saponette tradizionali tipiche degli alberghetti di terz’ordine, due buste per le cuffie delle docce e basta.
Non c’era il bollitore per fare un tè, mancava il cestino per la carta, il filo del telefono era spezzato (abbiamo chiesto che fosse riparato, hanno cambiato filo ma il telefono è rimasto morto, muto per tutta la settimana, evidentemente rotto, e non è mai stato riparato nonostante ripetute richieste), la cassaforte (che era scomodissima perché situata rasoterra dentro un piccolo armadio dozzinale) era rotta (abbiamo chiesto che fosse riparata ed è stata riparata il giorno dopo), la televisione era minuscola. C’era una grossa ammaccatura sulla porta causata dal pomello della porta dell’armadio (l’ingresso era molto stretto), e il legno del davanzale interno della finestra era rigato con un profondo solco. Abbiamo chiesto se potevamo avere una camera più grande, ce ne è stata proposta un’altra che era quasi uguale, allora siamo rimasti in quella; abbiamo solo chiesto di avere la TV dell’altra camera perché era lievemente più grande, e ci è stata data.
Ma quello che è più grave era che in questa camera “superior” (chissà come erano le camere… “inferior”) non c’era lo WiFi (non si dimentichi: 500 euro a notte): ci siamo lamentati ogni giorno, sempre ci veniva detto che sarebbe stata riparata ma non ha mai funzionato, lo WiFi c’era ma semplicemente non arrivava (lo abbiamo detto anche al direttore, che si è permesso, in modo offensivo, di metterlo in dubbio, senza ovviamente andare a controllare).
In questo albergo “di lusso” c’era una spa, ma per utilizzarla occorreva prenotarsi in anticipo e pagare 35 euro per volta, più 5 euro di accappatoio, e la sauna era molto piccola (di nuovo non si dimentichi: 500 euro al giorno).
Il ristorante era di qualità medio-bassa, cibi standard, una volta un piatto di tacchino era freddo come se fosse appena uscito da un frigorifero. Ci ha molto colpito il menù dei vini, che era ridottissimo e ogni bottiglia, di qualunque marca e qualità, costava esattamente 30 euro.
Un fatto che ci ha lasciato sbalorditi è avvenuto alla cena di capodanno: hanno cercato di farci sedere in un tavolino assieme a una coppia di ragazzi! Ci siamo rifiutati, e allora ci hanno fatto stare in un tavolino improvvisato a un metro dal Disk Jockey, col risultato che è stata una cena di fine anno allucinante, con un baccano infernale nelle orecchie, era impossibile parlare. Poi, naturalmente, le portate arrivavano con una lentezza spaventosa, in una bolgia di gente dentro uno stanzone enorme che ricordava le cene aziendali. Al più presto siamo scappati in stanza, anzi nella stanzina.
Abbiamo parlato col direttore per chiedere uno sconto, considerando tutti i problemi (mancanza dello WiFi, del telefono, ecc.), ma ci è stato risposto che non era assolutamente possibile uno sconto, e che dovevamo fare una cosa: scrivere una email dettagliata descrivendo tutte le nostre lamentele. Quindi in sostanza, dopo tutti i disagi ce ne veniva chiesto un altro, quello di fare un favore all’albergo scrivendo una lunga mail per il loro interesse. Naturalmente il direttore non si è assolutamente accorto che questa sua proposta era inappropriata. Abbiamo mandato una mail al direttore in cui dicevamo che non avremmo fatto il favore all’Hotel scrivendo un elenco delle cose che non andavano a meno che non ci fosse concesso uno sconto, e naturalmente non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Ultima cosa: è spiegabile una tariffa alta se non si prenota con largo anticipo, ma un albergo come questo non merita una tariffa di 500 euro al giorno. Vada pure per la notte del 31 dicembre, ma negli altri giorni, quando Booking.com dava già tariffe che erano meno della metà, perché non hanno proposto tariffe più basse? All’Hotel Monzoni di San Pellegrino (Moena) interessa avere un buon rapporto con i clienti e rispettarli, oppure interessano solo i soldi?
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: fate attezione al prezzo, non vale il prezzo richiesto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hotel molto confortevole a due passi dagli impianti. Receptionist, baristi, camerieri e titolari tutti molto gentili e disponibili.
Pulizia ottima come pure la cucina che ha un unica pecca; le pietanze dovrebbero essere un po' più calde, ma è l'unico motivo che non mi fa dare le 5 stelle.
Pulizia ottima come pure la cucina che ha un unica pecca; le pietanze dovrebbero essere un po' più calde, ma è l'unico motivo che non mi fa dare le 5 stelle.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Soggiorno un abbastanza deludente. Personale cortese, camera doppia comunicante spaziosa, buona la pulizia ed il parcheggio coperto.
Per il resto ristorazione non diversa dalla mensa scolastica della mia scuola, quasi completa assenza di prodotti tipici locali (es. mai visto dello spek fra i salumi, il miele che servono è prodotto in Serbia, zero prodotti "fatti in casa" tipo torte o focacce o torte salate ecc...). Tempi di attesa di anche 40 minuti fra una portata e l'altra, la cena dura in media due ore intere.
Nonostante sul sito sia scritto che le camere triple e quadruple hanno la vista montagne (logo ben esposto), la nostra dava su un muro stile prigione (esattamente il tipo di veduta a cui uno mira venendo in Trentino...)
Lenzuola vecchie e sbrindellate.
Entrambi i frigo della stanza non funzionanti ed il responsabile che risponde "mi dispiace ragazzi" (tanto poi il servizio lo paghiamo lo stesso quindi cacchi del cliente vero!!).
Alla domanda di come attivare la TrentinoGuessCard nessuno sapeva come fare nonostante in teoria siano convenzionati.
L'unica cosa che possa qualificarli come un 4 stelle sarebbe forse la piscina che comunque è a pagamento quindi più che un servizio per i clienti è un extra a tutti gli effetti.
Fatto tutto presente al momento del saldo ma ovviamente zero sconti tanto sono problemi del cliente mica loro...
Per il resto ristorazione non diversa dalla mensa scolastica della mia scuola, quasi completa assenza di prodotti tipici locali (es. mai visto dello spek fra i salumi, il miele che servono è prodotto in Serbia, zero prodotti "fatti in casa" tipo torte o focacce o torte salate ecc...). Tempi di attesa di anche 40 minuti fra una portata e l'altra, la cena dura in media due ore intere.
Nonostante sul sito sia scritto che le camere triple e quadruple hanno la vista montagne (logo ben esposto), la nostra dava su un muro stile prigione (esattamente il tipo di veduta a cui uno mira venendo in Trentino...)
Lenzuola vecchie e sbrindellate.
Entrambi i frigo della stanza non funzionanti ed il responsabile che risponde "mi dispiace ragazzi" (tanto poi il servizio lo paghiamo lo stesso quindi cacchi del cliente vero!!).
Alla domanda di come attivare la TrentinoGuessCard nessuno sapeva come fare nonostante in teoria siano convenzionati.
L'unica cosa che possa qualificarli come un 4 stelle sarebbe forse la piscina che comunque è a pagamento quindi più che un servizio per i clienti è un extra a tutti gli effetti.
Fatto tutto presente al momento del saldo ma ovviamente zero sconti tanto sono problemi del cliente mica loro...
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Da un Hotel sulle Dolomiti mi aspettavo qualcosa di più la pulizia e’ ok ma la ristorazione canna alla grande mi aspettavo piatti tipici e invece nulla…solo primi e secondi al limite attese interminabili tra una portata e l’altra assolutamente da evitare
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Evitate se siete amanti dei prodotti tipici del Trentino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
+1
Soggiornato 4 giorni in famiglia, camera spaziosa con due balconi vista montagna, personale gentile e disponibile, al ristorante tutto ok come anche le colazioni, più che abbondanti di varietà e quantità.
Piscina con temperatura acqua non termale ma direi giusta così.
Posizione" top "
Oltre le aspettative
Piscina con temperatura acqua non termale ma direi giusta così.
Posizione" top "
Oltre le aspettative
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Noi ci siamo affidati al corso di sci convenzionato con L’hotel.
Puoi aderire al corso direttamente in Hotel.
Le lezioni si tengono dalle 10:00 alle 13:00.
Istruttori molto preparati.
Assolutamente no
Buonasera, si trova tutto all’interno della
Struttura, e’ tutto incluso o perlomeno era incluso nella mia prenotazione. So che è cambiata la gestione quindi conviene chiedere prima eventualmente.
Buonasera,
con il 9 settembre MIRA Hotels ha terminato la gestione dell'Hotel Monzoni; sarà cura dei nuovi gestori comunicare il nuovo sito e i nuovi contatti.
Grazie per averci scritto!
…
FASCIA PREZZO
190 € - 379 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoMoena
NUMERO DI CAMERE
73
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloTH SAN PELLEGRINO MOENA MONZONI HOTEL (Provincia di Trento): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Passo San Pellegrino (0,7 km), Trekking del Cristo Pensante (7,9 km) e Scuola Sci & Snowboard Falcade (6,0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Rifugio Capanna Passo Valles, Malga Juribello e Baita Paradiso.
È possibile fare esercizio fisico presso Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare I Tabià di Falcade (6,4 km).
Th San Pellegrino Moena Monzoni Hotel offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.