Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Cassisi Hotel

Salva
Condividi
Via Cassisi 5, 98057 Milazzo, Sicilia Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
ZenHotels.com
140 USD
Vedi l'offerta
Orbitz.com
Travelocity
eDreams
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (29)
Ristorazione (4)
Camera e suite (3)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.13 di 17 hotel a Milazzo
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel ideale a Milazzo è semplice. Benvenuto al Cassisi Hotel, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Milazzo, come Chiesa Santo Stefano Protomartire (0,3 km) e Borgo Antico di Milazzo (2,3 km), il Cassisi Hotel è un'ottima destinazione per i turisti.

Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Cassisi Hotel sono dotate di aria condizionata e minibar.

Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il servizio in camera e il concierge. Gli ospiti del Cassisi Hotel hanno anche a disposizione un lounge sul posto.

Mentre sei a Milazzo, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Cassisi Hotel, come Trattoria La Casalinga (0,4 km), Doppio Gusto (0,0 km) e Sapori di Pasta (0,5 km).

Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Castello di Milazzo (1,2 km) e Chiesa di San Francesco di Paola (0,7 km). Tra le attrazioni più famose di Milazzo, sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel.

Il Cassisi Hotel non vede l'ora di darti il benvenuto a Milazzo.

Scopri di più
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Servizio di babysitter
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Hotel per non fumatori
Wi-Fi
Bar/lounge
Colazione a buffet
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Servizio in camera
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo
180recensioni1D+R8consigli sulle camere
Valutazione
  • 70
  • 67
  • 28
  • 7
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Paolo M ha scritto una recensione a mag 2021
Terracina, Italia65 contributi58 voti utili
Ho soggiornato per lavoro in questo piccolo ma delizioso hotel in centro a Milazzo, accogliente, personale gentile e disponibile che ti mette a proprio agio. Ben arredate le camere, molto pulite e dotate di un buonissimo livello di comfort. Colazione semplice ma variegata. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente consigliato.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2021
Utile
Condividi
Salvatrice T ha scritto una recensione a set 2020
2 contributi
Milazzo splendida, holtel molto trendy ed accogliente, in posizione centrale, camere adatte ad ogni esigenza, personale qualificato, cordiale e competente, che ti mette a proprio agio e cerca di soddisfare ogni tuo desiderio...la colazione in camera è una coccola inaspettata: grazie mille a tutti, siamo stati veramente bene..ritorneremo presto ...
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
christian S ha scritto una recensione a ago 2020
19 contributi32 voti utili
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni. Io con la mia ragazza in una matrimoniale e un ns amico una singola.Prezzo onesto. Tuttavia dall’aspetto e dalle stelle(4) mi aspettavo qualcosa di più. Le stanze piccole e pulite , ma con un piccolo armadio che non è sufficiente per due persone. Quindi sei costretto a lasciare gran parte degli indumenti in valigia. Peccato che non c’è un angolo per riporre la valigia orizzontalmente , quindi sei obbligato ad appoggiarla su una piccola scrivania( L unica ) Al ns arrivo ci hanno chiesto se preferivamo la colazione in camera e abbiamo acconsentito con entusiasmo.Abbiamo fissato L ora per le 9 e scelto tra il menu abbastanza vasto.Abbiamo ordinato: Cappuccio, 2 cornetti, latte di soia freddo, doppio caffè, pane con marmellata e burro, macedonia. 1 Giorno Martedì - orario fissato ore 9, alle 9.30 non erano ancora arrivati.Abbiamo chiamato in reception per sollecitare L ordine , e alle 9.45 ci hanno consegnato il vassoio. Purtroppo nel Vassoio mancavano i tovaglioli e il coltello per il pane Che dopo una chiamata ci hanno portato prontamente . Poco dopo ci siamo accorti che mancava pure lo zucchero per il cappuccio... abbiamo desistito a fare un ‘altra chiamata 2 giorno Mercoledì-abbiamo dovuto rifare lo stesso ordine perché non avevano più quello del giorno prima - orario fissato ore 9. Arrivo 9.30. Il latte di soia è caldo anziché freddo come avevamo richiesto mancava ancora il coltello ho spaccato il panino con le mani e spalmato burro e marmellata con il cucchiaino, non c’erano più le brioches e hanno dimenticato la fetta di plum-cake all’arancia 3 giorno Giovedì- neppure oggi hanno salvato L ordine del giorno precedente ... Orario fissato 7.15. Orario di arrivo 7.30. Al nostro amico il 2 giorno non gli hanno rifatto la camera, nonostante sia uscito dalla camera alle 9 e sia rientrato alle 14. Nota positiva: Le ragazze sono graziose e cordiali, ma purtroppo non basta. A mio parere manca una figurata autoritaria a pianificare e visionare i lavori svolti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Santina Elisa Cappelli, Proprietario presso Cassisi Hotel
Risposta inviata il 26 ago 2020
Gent.mo Sig. Christian, la ringraziamo per la sua recensione, qualsiasi parere positivo o negativo che però sia costruttivo ci aiuta a migliorare. Ci avrebbe fatto piacere se ci avesse detto queste cose in struttura in modo da poterne discutere di persona. Facciamo della cordialità il nostro punto di forza per far sentire i nostri ospiti come fossero a casa, per questo ci dispiace che abbiate avuto qualche problema di spazio nella vostra camera, se per voi non ce n’era abbastanza, avremmo cercato un'altra sistemazione già al vostro arrivo. Ci dispiace inoltre che la sua valutazione sia di appena due stelle dal momento che durante tutto il vostro soggiorno, a parte il problema risolvibile dello spazio in camera, le cose che non le sono piaciute sono: -il ritardo della prima colazione in camera del quale ci scusiamo, purtroppo non voluto e dovuto ai giorni frenetici di questo fine agosto; Dato il periodo che tutti noi stiamo vivendo, abbiamo deciso di portare gratuitamente la colazione in camera, nonostante si svolga, in modo sicuro e mantenendo le distanze, il buffet; -una dimenticanza di posate o zucchero nel suo vassoio, prontamente risolti dopo la sua chiamata e per quanto riguarda il plum-cake invece, era in forno ed in accordo con la sua fidanzata è stato sostituito con altro; -il dover comunicare ogni giorno l'ordine della prima colazione in camera e l'orario in quanto, impossibile per noi prevedere ed essere a conoscenza dei vostri impegni e scelte per il giorno successivo. Manuela, la ragazza che si occupa di mantenere pulito il nostro hotel, ha sempre riordinato tutte le camere con accuratezza, come ha fatto tutti i giorni con la vostra. Purtroppo, non è riuscita quel giorno a riordinare quella del suo amico perché sì, è uscito alle 9:00, ma rientrando varie volte in camera impedendo dunque a Manuela, impegnata in quella fascia oraria nel vostro piano, ad accedere alla stanza. Nonostante ci abbia provato, è stata invitata ad uscire, continuando dunque nel suo lavoro terminato prima che il suo amico rendesse accessibile la camera, dopo le 17:00. Le assicuro infine che una delle proprietarie, le quali si occupano di questo da oltre 30 anni è sempre presente e riesce a gestire al suo meglio la struttura. Ritardi e piccole dimenticanze nel preparare la colazione sono solo una piccola parte del vostro soggiorno e non credo si possa ridurre l’intera valutazione a questo. Speriamo di poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura in modo da farle cambiare idea. Cordialmente Elisabetta (addetta al front office)
Scopri di più
Giovanna C ha scritto una recensione a ago 2019
56 contributi10 voti utili
Ottima posizione, vicina al porto e ai luoghi di interesse. Parcheggio libero su tutta la zona; colazione semplice ma variegata; stanze piccole ma ben curate e ospitali. Solo un piccolo accorgimento: insonorizzazione non perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo! Consiglio soprattutto per chi intende spostarsi per gite alle isole o rimanere in zona Milazzo. Per le spiagge purtroppo è necessaria L’auto (c’è traffico spesso). Comunque Valutazione positiva!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Saba D ha scritto una recensione a lug 2019
Lago di Como, Italia234 contributi79 voti utili
Posizione eccellente con grande facilità di parcheggio. Camere comode e pulite. Personale gentile e competente Dotato di tutti i confort essenziali. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Colazione varia ed abbondante. Vicinissimo ai traghetti
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
106 USD - 516 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaSiciliaProvincia di MessinaMilazzo
NUMERO DI CAMERE
14
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Cassisi Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Cassisi Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono IllusionVille (0,4 km), Libreria Incantastorie (0,2 km) e Panineria del porto milazzo (0,08 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Cassisi Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Cassisi Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Cassisi Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Cassisi Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Chantilly Cafè, Sike Gelato e Totò Passami L'Olio.
Cassisi Hotel offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Cassisi Hotel offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Cassisi Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Cassisi Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Cassisi Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Cassisi Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Duomo Antico (1,2 km), Villino Greco di Milazzo (0,3 km) e Palazzo dei Vicere e dei Governatori (0,8 km).
Cassisi Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.