Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Ridolfi

Salva
Condividi
Viale Anello del Pino 18, 48015 Milano Marittima, Cervia Italia
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Orbitz.com
Travelocity
Booking.com
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (137)
Ristorazione (36)
Camera e suite (36)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.77 di 133 hotel a Milano Marittima
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Hotel 3 stella a gestione famigliare, a 70 metri dal mare e 800 metri dal centro di Milano Marittima.Situato nella zona dell'anello del Pino, oasi di verde e tranquillità, l'hotel dispone di 36 camere ampie e spaziose totalmente rinnovate.La nostra famiglia, cura con attenzione la cucina e i servizi dell'hotel, con grande cortesia e disponibilità.L'hotel dispone di piscina, parcheggio gratuito, wi-fi, tv-sat con abbonamento a premium.Lo stabilimento balneare Holiday Village di fronte l'hotel, è uno dei più belli di Milano Marittima, con piscina coperta e scoperta, animazione, e tanti servizi.Proponiamo trattamento all inclusive, pensione completa, mezza pensione, pacchetti Mirabilandia, e convenzione con le terme di Cervia.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Servizio navetta
Sala banchetti
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Classico
335recensioni2D+R30consigli sulle camere
Valutazione
  • 77
  • 149
  • 73
  • 29
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Alessandra G ha scritto una recensione a 17 set
Torino158 contributi37 voti utili
Trovato sul web viste le recensioni. Pulizia, cortesia simpatia e preparazione dello staff. Hotel con piscina bella. Biciclette in dotazione degli ospiti. Colazione sia dolce che salata in abbondanza. Merita anche la mezza pensione per i piatti che vengono cucinati. Siamo contenti della scelta. Consigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Cristina C ha scritto una recensione a ago 2020
Milano, Italia84 contributi28 voti utili
Siamo stati in questo hotel con amici e in famiglia, l hotel è in una posizione comoda vicinissimo al mare, le stanze sono pulite e spaziose, molto bello il balconcino vista mare. La gentilezza e la disponibilità del personale è sicuramente un grande punto a favore di questo hotel, la piscina è molto carina e tranquilla. Abbiamo soggiornato in pensione completa e sui pasti “salati” nulla da dire, buona qualità dei piatti e come su tutto grande disponibilità e professionalità del personale . Unico punto, Migliorerei i dolci in generale, sia a cena che a colazione in cui abbiamo trovato una vasta scelta esclusivamente dolce (torte, brioches, biscotti) ma nessuna “casalinga” e di livello. Anche le brioches credo siano confezionate. Non so se queste “scelte” siano relative al periodo covid e probabilmente è così, ma una colazione migliore mi avrebbe indotta sicuramente a dare 5 stelle piene.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Mia ha scritto una recensione a lug 2020
1 contributo
Pesonale cordiale Pulizia stanze ai minimi. Buon serivizio ristorante ma pochissima scelta sopratutto a colazione. Controllare il conto prima di pagare... onde evitare di pagare extra non ordinati o compresi.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Ridolfi, Direttore generale presso Hotel Ridolfi
Risposta inviata 2 settimane fa
Gentile signora, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti abbia apprezzato il nostro servizio ristorazione. Per quanto concerne la pulizia, mi sembra decisamente inopportuno e non veritiero rilasciare un commento così negativo. In questi casi, se fosse stato veramente come da Lei scritto, non credo avrebbe soggiornato in una camera ed in ambienti sporchi, e dato che Lei non ha mai fatto presente nulla in reception durante il suo soggiorno, credo sia impossibile che un cliente possa soggiornare in una camera non pulita senza farlo presente in reception, soprattutto in una anno come questo. Per quanto concerne il conto, semplicemente le sono state addebitate 2 lattine del valore di 5 euro che non aveva consumato e che erano state erroneamente addebitate sulla sua camera. Proprio per evitare tali situazioni, come anche nel suo caso,da circa 9 anni, prima di stampare la ricevuta stampiamo un estratto conto di riepilogo da controllare insieme, per vedere se è tutto corretto. Non credo che il guadagno del nostro hotel sia su 2 lattine aggiunte erroneamente sulla sua camera. Purtroppo il lavoro di un intero staff viene denigrato in 2 righe scritte molto velocemente senza neanche pensarci troppo, e le viene data la possibilità di pubblicare tali affermazioni. Saluti. Hotel Ridolfi
Scopri di più
Danjdav ha scritto una recensione a giu 2020
Reggio Emilia, Italia97 contributi28 voti utili
Ho soggiornato in questo hotel x la prima volta in giugno in pieno periodo post covid quindi con tutte le nuove norme che il governo ha imposto. L'hotel è a gestione famigliare con ottimi servizi x un 3 stelle. C'è pure la piscina a 70 metri dal mare e x andare in centro ci vogliono circa 20 minuti a piedi. Volendo l'hotel dispone anche di biciclette gratuite x i propi clienti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Pulito e staff molto cordiali. Arredamento non nuovissimo ma comunque accettabile.....in Romagna si può trovare anche di peggio fidatevi. Complimenti allo staff che in quest'anno particolare si è dovuto adattare a tutte queste nuove norme anti covid pur non facendo mancare nulla ai propi clienti. Bravi Unica cosa x me migliorabile : la cucina.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Ridolfi, Direttore generale presso Hotel Ridolfi
Risposta inviata il 7 lug 2020
Gentile signore, la ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo molto contenti abbia apprezzato la quasi totalità dei nostri servizi. Questo è un anno particolare ma con grande entusiasmo siamo riusciti a garantire un servizio molto accurato come gli anni precedenti, garantendo tutte le disposizione come da decreto sia a livello igienico che di distanziamento. Ci fa piacere che ha apprezzato molto la vicinanza al centro, 900 metri a piedi o con le nostre biciclette gratuite e anche la convenzione con la spiaggia, dotata anche di piscina sul mare. Per quanto concerne la cucina abbiamo assunto un nuovo cuoco, per di più romagnolo, che ci ha sta garantendo piatti squisiti, sia della nostra tradizione sia i grandi classici italiani. Saremmo molto lieti di poterla ospitare nuovamente in futuro. Cordiali saluti. Famiglia Zanzani.
Scopri di più
Tatiana M ha scritto una recensione a giu 2020
1 contributo
Siamo stati solo per una notte, non tornerei comunque, alla collazione ho chiesto uno yogurt per mio figlio di due anni e mi hanno fatto pagare 5€ che non mi sembra giusto.. invece per l’aperitivo di benvenuto che era compreso nel prezzo hanno fatto finta di dimenticarsi.. Zero cordialità alla reception...
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Hotel Ridolfi, Direttore generale presso Hotel Ridolfi
Risposta inviata il 20 giu 2020
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. Purtroppo devo spiegare come è andata la sua prenotazione che purtroppo ci mette in cattiva luce senza motivo. Lei ha prenotato una camera doppia tramite Wonderbox. In hotel si presenta in 3 persone, Lei, sua moglie e sua figlia. Per noi non ci sono problemi, abbiamo messo come unico extra costo la colazione per la bimba, per un valore di 5 euro, come da nostro listino per i bambini. Il valore di 5 euro per tutta la colazione, poi se ha preso solo uno yougurt non possiamo farci nulla. Non può pensare di prenotare una camera per 2 e se si presenta in 3 non trovare un costo extra. Per quanto concerne l'aperitivo, era sufficiente chiedere al bar e avreste avuto il vostro aperitivo incluso, non credo che Lei possa pensare che noi cerchiamo di non fornire servizi inclusi ai nostri ospiti per risparmiare 2 birre, va contro ogni logica di una famiglia che fa questo mestiere da 10 anni. Abbiamo un bar ed una reception aperta 24 ore su 24, ogni tanto chiedere è meglio che fare una recensione a posteriori, quando ormai è troppo tardi. Saluti. Famiglia Zanzani.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
49 USD - 148 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvince of RavennaCerviaMilano Marittima
NUMERO DI CAMERE
36
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Ridolfi
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Ridolfi?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Oscar Spiaggia 298 (0,4 km), Bagno Rosa (0,4 km) e Peperittima Beach Club (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Ridolfi?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Ridolfi?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Ridolfi?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Ridolfi?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Touring, Holiday Village Ristorante e Ristorante del Peperittima Beach Club.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Ridolfi?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Ridolfi offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Ridolfi offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Ridolfi?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Ridolfi?
Molti viaggiatori amano visitare La porta Mare di Cervia (3,0 km), La pietra delle misure di Cervia (3,0 km) e Santuario della Madonna del Pino (2,2 km).
Hotel Ridolfi offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.