Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Viale Due Giugno 130, 48015 Milano Marittima, Cervia Italia
Blocca il prezzo più basso da questi siti
StayForLong
ZenHotels.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (8)
Piscina e spiaggia (8)
Ristorazione (4)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.96 di 133 hotel a Milano Marittima
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Trovare l'hotel ideale a Milano Marittima è semplice. Benvenuto all'Hotel Vela, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Teatro Arsenale (0,7 km) e Santuario della Madonna del Pino (1,5 km), gli ospiti dell'Hotel Vela possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Milano Marittima.

Le camere sono dotate di aria condizionata e scrivania per il massimo comfort. L'Hotel Vela offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre una reception 24 ore su 24, un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, l'Hotel Vela offre una piscina e un ristorante per un meritato riposo dopo una giornata impegnata.

Mentre sei a Milano Marittima, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hotel Vela, come Pousada Beijaflor (0,7 km), Al Caminetto (0,2 km) e Kalumet Molo Nord (1,6 km).

L'Hotel Vela non vede l'ora di darti il benvenuto a Milano Marittima.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Bar/lounge
Spiaggia
Biciclette disponibili
Animali domestici ammessi
Deposito bagagli
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Personale di intrattenimento
Concierge
Quotidiano
Lounge/sala TV in comune
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Cassaforte per notebook
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Russo e 2 altre lingue
62recensioni0D+R3consigli sulle camere
Valutazione
  • 37
  • 13
  • 5
  • 2
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
melograno72 ha scritto una recensione a set 2020
Padova, Italia112 contributi69 voti utili
Ho dato un giudizio "molto buono" perchè ritengo che anche con qualche "pecca" (assolutamente superabile) l'hotel ha soddisfatto le mie aspettative rispetto ad un 3 stelle. C'è da dire che io sono stata il primo weekend di settembre, quando la folla di agosto non c'era. Perciò non abbiamo avuto problemi di attese, di sovraffollamento in piscina, ecc. La posizione è ottima, a 1 minuto dalla spiaggia. La piscina della giusta misura e pulita. La camera semplice ma pulita. Bagno pulito e doccia bella grande. Colazione molto varia, dolce e salata, servita con tutte le restrizioni del momento, quindi dal cameriere., ma senza limiti. Bastava chiedere :-). Buoni i cornetti, le torte forse un po' "secche" ;-) Abbiamo anche usufruito delle bici. Il parcheggio interno non è molto grande (ma è una problematica comune a molte strutture come questa), ma con un po' di collaborazione, si riescono a gestire gli spostamenti. Nel complesso, ci riteniamo soddisfatti.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Manuela Brigliadori, Direttore generale presso Hotel Vela
Risposta inviata il 15 set 2020
Grazie mille per la vostra recensione. Siamo lieti vi siate trovati bene da noi ,faremo tesoro dei vostri consigli.Speriamo di rivedervi presto all'Hotel Vela
Scopri di più
ValeB ha scritto una recensione a set 2020
1 contributo
Siamo stati io e mio marito all hotel Vela con una coppia di nostri amici per il secondo anno consecutivo. Le camere molto pulite, il personale cortese e disponibile. La cucina è top: lo chef Mimmo ti delizia dalla colazione alla cena con ogni giorno un buffet ricco ( verdure, pesce, salumi) , il menù è a scelta tra tre primi e tre secondi , dolci variati e frutta. Rosa, la caposala, attenta e disponibile. Siamo tornati a fine agosto ed è sempre tutto perfetto. Ambiente famigliare, gentilezza e cucina sempre top!! Grazie per averci fatto trascorrere delle vacanze perfette. Torneremo sicuramente
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Manuela Brigliadori, Direttore generale presso Hotel Vela
Risposta inviata il 6 set 2020
Gentile Vale, grazie di cuore per le belle parole siamo contenti che in entrambe le occasione abbiate trovato dei servizi all'altezza delle vostre aspettative vi aspettiamo quando vorrete
Scopri di più
Francyvalemarco ha scritto una recensione a ago 2020
cassano magnago5 contributi2 voti utili
Dal 15al 22 agosto, 6 persone, 2 camere. Premessa: abbiamo trascorso più volte le nostre vacanze a Milano Marittima in diversi hotel apprezzando il calore,la simpatia e i deliziosi sapori della Romagna...ma all'hotel Vela tutto ciò non esiste, datato e trascurato, gestito da due impiegate. Personale insufficiente per gestire la mole di clienti, camere abbastanza pulite, ambienti comuni con moquette sporchissima con macchie ,insetti morti e ragnatele al nostro arrivo e rimasta tale tutta la settimana,mi sono permessa di segnalare l' indecenza all'impiegata, che ha risposto che bastava dirlo,ma il giorno seguente la situazione era invariata.Teli doccia da chiedere quasi ogni giorno a volte anche la carta igienica.Cucina passabile non proprio menù locale, d'altro canto lo chef è impegnato nel servizio ai tavoli per supplire alla mancanza di personale,la caposala gentile e disponibile corre affannata tra un tavolo e l' altro con la mascherina sul mento.Essendoci stato assegnato un tavolo vicino alla spina della bevande, abbiamo notato l abitudine del personale di bere a canna da bottiglie di plastica riempite più volte alla spina, non mi dilungo in altri particolari poco consoni in epoca covid. Purtroppo quest'anno ho scelto male, a parità di costo ho favorito la posizione centrale, unico lato positivo dell'hotel Vela
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Manuela Brigliadori, Direttore generale presso Hotel Vela
Risposta inviata il 30 ago 2020
Siamo davvero molto dispiaciuti che non vi siate trovati bene da noi, siamo consapevoli di alcuni disservizi che, vi assicuro, non sono assolutamente dipesi dalla nostra volontà; il lungo lockdown e le incertezze derivate dalla situazione Covid ci hanno impedito di ultimare i lavori previsti ( come il cambio della moquette con lo stesso parquet già sostituito al 3° piano) e creato enormi difficoltà nel reperire ,all’ultimo momento, il personale di supporto al nostro staff abituale che spesso ha dovuto sopperire alle marcate incapacità di chi aveva millantato “ grande esperienza” o , peggio ancora, addirittura non si presentava al lavoro. Le assicuro comunque che la parte costruttiva delle Sue critiche è stata tenuta in grande considerazione e abbiamo provveduto a sistemare alcuni aspetti da Lei rilevati. Ciò premesso, il nostro Chef è un perfezionista ed è abituato da anni a controllare personalmente che il buffet sia adeguato ed, eventualmente, prepara e porta direttamente antipasti aggiuntivi, se ha tempo si ferma a qualche tavolo per scrupolo professionale, ma non ha mai fatto il cameriere, non ne avrebbe neppure il tempo; quanto alla cucina, non mi permetto di contestare la Sua opinione, dato che ognuno di noi ha i suoi gusti, indubbiamente non è possibile accontentare tutti anche se, dalle recensioni precedenti, direi che la maggioranza è più che soddisfatta,anzi, diversi clienti abituali, al momento della prenotazione, chiedono se lo Chef è lo stesso. Trovo altrettanto strano il Suo giudizio sul ricevimento/segreteria, si tratta di due co-direttrici di grande esperienza, entrambe hanno gestito per anni altre strutture ; ho parimenti riscontrato, nel Suo nutrito carnet di critiche anche alcune evidenti esagerazioni, sulle quali non concordo, forse, quando si inizia con il piede sbagliato, tutto diventa insopportabile………………
Scopri di più
Alice ha scritto una recensione a ago 2020
1 contributo
Io, mia mamma e il mio cane Ramon abbiamo trascorso una bella settimana. Hotel pulito, personale socievole e disponibile, la cucina poi timonata dal bravo cuoco Mimmo ci ha proposto una vasta scelta di piatti. Tutti buoni. Il mio cagnolino Ramon è stato viziato. Un grazie ancora allo chef Mimmo che ci ha proposto piatti tipici romagnoli e non solo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da Manuela Brigliadori, Direttore generale presso Hotel Vela
Risposta inviata il 6 set 2020
Grazie Alice per il Suo feed ,siamo felici abbia apprezzato i nostri servizi e la struttura a presto se vorrete
Scopri di più
Mariella F ha scritto una recensione a ago 2020
Macerata, Italia3 contributi4 voti utili
Sono tornata oggi da un soggiorno di una settimana presso hotel vela. Pulizie camere ed ambienti comuni eccellente Peccato che per 2 giorni consecutivi si sono dimenticati di lasciarci gli asciugamani puliti per poter fare la doccia all'ora di pranzo. Buffet scarso e ripetitivo Possibilità di scelta ad ogni pasto tra pietanze a base di carne o pesce Tutte rigorosamente scondite Il sale,quello sconosciuto Primi piatti che definirli mappazzoni è fare un complimento Un esempio Bucatini alla amatriciana presentati tra un brodo di succo di pomodoro con una luce aromatizzazzione di cipolla. Serata di Ferragosto ci hanno presentato una torta di pan di Spagna farcita da quintali di panna ed un minimo di crema Decorata con un miscuglio di frutta senza alcun senso. La maggior parte degli ospiti ha lasciato la torta nei piatti. Personale di sala eccellente,hanno fatto l'impossibile per cercare di servire tutti nel migliore dei modi,nonostante era sotto organico.non ne faccio loro nessuna colpa se lo chef mandava fuori piatti indecenti. Persino a colazione era un disastro,diversi tipi di biscotti ma tutto di nessun gusto definito se non di farina e acqua. Diversi tipi di torte,senza infamia e senza lode.cornetti inmangiabili. X le bevande calde ci si deve accontentare di quelle servite con una macchinetta automatica.succhi di frutta serviti in bicchieri piccolini. Quella che abbiano in fabbrica dove lavoro io fá bevande più buone. Infatti la maggior parte degli ospiti sceglieva di farsi servire bevande dal bar dell hotel ovviamente pagandole come extra. Bagno convenzionato in ottima posizione e vicino all'hotel Ombrelloni distanziati ma doccia del dopoguerra Per far uscire l'acqua bisognava tener premuto un pulsante,quindi o si andava in º dovevi fare le acrobazie x farti una doccia,che oltretutto per raggiungerla,bisognava passare trá vegetazione non accuratamente custodita. Camera piccolissima. Per fare la valigia uno doveva stare sul letto e l altro faceva la valigia,in due era impossibile muoversi. In sostanza se ci si accontenta di un hotel dove si mangia decisamente male nella maggior parte dei casi,ma in ottima posizione rispetto al centro della città,quest'hotel vá bene,altrimenti non lo consiglierei. Se ritorno a Milano marittima sceglieró un altra struttura magari anche in zona lungomare prima della rotonda primo maggio.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Manuela Brigliadori, Direttore generale presso Hotel Vela
Risposta inviata il 20 ago 2020
Cercherò di dare risposte esaustive ma nel contempo sintetiche alla Sua lunghissima recensione che, peraltro, comprende anche una parte riguardante lo stabilimento balneare con il quale abbiamo solo un rapporto di collaborazione e quindi nessun titolo per intervenire sulla gestione o sui servizi, quindi dovrebbe, eventualmente, recensire loro.Non so se Lei abbia fatto presente all'arrivo che la camera non Le piaceva , se l'ha fatto e ci fosse stata la possibilità di cambiargliela ( dato che era la settimana di ferragosto forse le altre stanze erano già occupate)l'avremmo senz'altro accontentata , sicuramente altri clienti avrebbero peraltro molto apprezzato ( come è già successo diverse volte) il bagno nuovissimo con doccia idromassaggio, mi scuso per il disservizio degli asciugamani,se è accaduto, tuttavia sarebbe stato sufficiente chiamare la Reception e avremmo provveduto subito, come forse è avvenuto.Per la colazione, le macchinette automatiche sono comuni in quasi tutti gli hotels perchè, in tempi pre-covid ognuno potesse servirsi comodamente da solo tutte le bevande desiderate ; anche i "bicchierini piccoli" per il succo potevano essere riempiti più e più volte, cibi e bevande della prima colazione sono senza limitazioni, anche se quest'anno devono essere serviti da noi. Termino con il capitolo ristorazione, premettendo che, gli autori delle recensioni precedenti alla Sua, evidentemente, non sono d'accordo con Lei; sulla sapidità-sapore-gusto dei cibi, "mappazzoni" e altre espressioni colorite con cui dettagliatamente definisce tutta la gamma dei nostri piatti, non mi permetto di giudicare i Suoi gusti che, evidentemente, sono Suoi personali, posso senz'altro dirLe che, dovendo scegliere, preferiamo servire cibi non troppo salati per non danneggiare gli ipertesi, dato che il sale si può aggiungere ma non si può togliere ; anche sul "buffet scarso e ripetitivo", penso che le immagini pubblicate sui social anche da altri ospiti, parlino da sole. Mi dispiace che non Le sia piaciuto il cenone di Ferragosto, per la preparazione del quale tutto lo staff, specie quello di cucina, ha lavorato molto alacremente; mi spiace che, in particolare la torta , non l'abbia soddisfatta ma non Le consento di fare illazioni sul fatto che non sia piaciuta neanche agli altri ospiti solo perchè l'avrebbero lasciata nel piatto : forse a loro la cena è piaciuta e, magari, satolli, non ce l'hanno fatta a finirla; non si sa mai, a volte le altre persone hanno gusti diversi dai nostri !!!
Scopri di più
Indietro
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvince of RavennaCerviaMilano Marittima
NUMERO DI CAMERE
6
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Vela
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Vela?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Pineta di Milano Marittima (0,5 km), Bagno Sauro 286 (0,2 km) e Oscar Spiaggia 298 (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Vela?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Vela?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Vela?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Vela?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Osteria pappa e ciccia, Mi.Ma. Beach 272 e Slow Piada.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Vela?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Hotel Vela si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,6 km dal centro di Milano Marittima.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Vela?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Vela?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo e Rumena.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Vela?
Molti viaggiatori amano visitare La porta Mare di Cervia (2,3 km), La pietra delle misure di Cervia (2,3 km) e Santuario della Madonna del Pino (1,5 km).
Hotel Vela dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.