Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Plaza Venice
Viale Stazione 36 Near Venice-Mestre station, 30171, Mestre Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(1.764)1.764


Camera e suite (701)

Ristorazione (105)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 89 € a notte, 11/2-12/2
202 €
a notte
130 €
a notte
58 €
a notte
feb
mar
11 feb
Oggi
13 feb
15 feb
17 feb
19 feb
21 feb
23 feb
25 feb
27 feb
1 mar
3 mar
5 mar
7 mar
9 mar
11 mar
13 mar
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
N.25 di 74 hotel a Mestre
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Con una location invidiabile, Hotel Plaza si trova a soli 10 minuti in treno/bus dal centro storico di Venezia e a 20 minuti di shuttle dall' Aereoporto Marco Polo. Dispone di 209 camere con aria condizionata - da doppie uso singolo a camere family - l'Hotel Plaza è un hotel a 4 stelle davanti alla stazione ferroviaria di Venezia Mestre. Le camere a disposizione sono classiche, superior, deluxe o executive con tv satellitare, telefono e cassaforte. I bagni, con doccia o vasca, dispongono di asciugacapelli e kit toilette. I servizi a disposizione proposti vanno da reception 24/24, deposito bagagli, ATM e servizio in camera. Wi-fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Il ristorante "Soul Kitchen" serve piatti della tradizione regionale italiana. Colazione a buffet. Sale meeting con proiettore disponibili per riunioni di lavoro.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Seggioloni disponibili
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Deposito bagagli
Parcheggio
Wi-Fi
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Happy hour
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Snack bar
Sala banchetti
Sale riunioni
Concierge
Hotel per non fumatori
Bancomat in loco
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Minibar
TV a schermo piatto
Bidet
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Appendiabiti
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Vista città
Centrale
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
NUMERO DI LICENZA
IT027042A1GYY79M4E
Località
Viale Stazione 36 Near Venice-Mestre station, 30171, Mestre Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 87 su 100
87
Marco Polo Airport
9.3 km•
Vedi tutti i voli
Treviso Airport
20.5 km•
Vedi tutti i voli
stazione di Venezia Mestre
2 min
Autonoleggio
49 ristoranti
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 862
- 1.326
- 394
- 118
- 90
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano


Centralissimo, pulito, personale molto professionale e cordiale. Camere pulite ma un po datate come arredamento. Anche il bagno era pulito ma piuttosto datato. Colazione varia e con prodotti di buona qualità. Non do il massimo perché, secondo me, nonostante sia tutto funzionante e molto pulito, per questo Hotel è giunto il momento di una bella ristrutturazione.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da GuestsExperience Team, Marketing presso Hotel Plaza Venice
Risposta inviata 1 settimana fa
La ringraziamo per la recensione e per il tempo dedicatoci. La pulizia è forse una delle voci a cui prestiamo più attenzione, sappiamo quanto sia fondamentale per i nostri Ospiti trovare un ambiente pulito e confortevole dopo un viaggio. La colazione, recentemente, è stata oggetto di modifiche e siamo felici di leggere che le sia piaciuta. Effettivamente la proprietà sta valutando di ammodernare la struttura e la ringraziamo per questo feedback. Cordiali saluti - Gianluca (Sales&Marketing Team)
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Hotel in ottima posizione per raggiungere Venezia , proprio di fronte alla stazione .
Pulizia ottima e stanza bellissima , noi avevamo la suite familiare, grande e comodissima per famiglie con bimbo.
Sarebbe stato un soggiorno Top se non ci fosse stato uno spiacevole inconveniente nella colazione che avevamo deciso di ordinare in camera per il sabato mattina .
Come da istruzioni abbiamo appeso l'ordine alla porta la sera , chiamando prima in reception per assicurarci di aver fatto tutto correttamente , dopo l'ok per la colazione alle ore 9.30 ci siamo coricati.
Purtroppo la mattina non arrivando la colazione abbiamo controllato e il biglietto era ancora attaccato alla porta cosi' alle ore 9.40 per assicurarci che l'ordine fosse stato preso abbiamo chiamato in reception , dove anche per loro era strano ci fosse ancora il biglietto , cosi' scusandosi ci hanno informato che sarebbe subito arrivato un incaricato e avrebbero preparato subito .
Alle ore 10 avendo ancora il biglietto alla porta e non essendo ancora arrivato nulla abbiamo richiamato piuttosto scocciati (in quanto cosi' facendo la mattinata è andata un po' sprecata) e ci informavano che secondo il dipendente era passato non trovando nulla alla porta .
Quindi mi sono abbastanza irritato in quanto dopo due telefonate quantomeno il responsabile avrebbe dovuto immediatamente ricontattarci chiedendo chiarimenti , invece non è stato cosi' nel frattempo la cucina ha preso l'ordine direttamente al telefono dalla mia compagna e la colazione è arrivata alle 10.30.
Devo per correttezza segnalare che comunque a seguito dei disagi la colazione ci aveva informato il personale che sarebbe stata offerta , io ero comunque molto scocciato della situazione , non tanto per l'errore che ci sta siamo tutti esseri umani sbaglia chi lavora , sicuramente chi non lavora non sbaglia mai pero' la gestione dopo telefonate e rimostranze è stata molto passiva e lasciata cosi' al caso , ritengo che in un hotel di questi livelli il responsabile debba subito seguire personalmente un eventuale disservizio accertandosi di come viene risolto e non lasciando al personale generico la responsabilità,questo anche per poter verificare e eventualmente tutelare non solo il cliente ma anche il dipendente .
Detto questo devo pero' anche segnalare e complimentarmi con la direzione che dopo aver saputo dell'accaduto mi ha richiamato scusandosi e spiegandomi che hanno qualche problema con la lingua dei dipendenti stranieri che in questo caso ha capito il numero sbagliato di stanza e quindi da li si è generata la serie di eventi negativi che hanno portato al disservizio .
Visto l'accaduto oltre alla colazione e parte del minibar offerto mi hanno applicato uno sconto del 30% dimostrando che la loro politica è sempre quella di dare i servizi al meglio e mettendoci la faccia e anche il portafoglio, per riparare credo che piu' di questo non potessero fare per questo do' comunque 4 stelle
Mi sento quindi di consigliare questo hotel di ottimo livello .
Pulizia ottima e stanza bellissima , noi avevamo la suite familiare, grande e comodissima per famiglie con bimbo.
Sarebbe stato un soggiorno Top se non ci fosse stato uno spiacevole inconveniente nella colazione che avevamo deciso di ordinare in camera per il sabato mattina .
Come da istruzioni abbiamo appeso l'ordine alla porta la sera , chiamando prima in reception per assicurarci di aver fatto tutto correttamente , dopo l'ok per la colazione alle ore 9.30 ci siamo coricati.
Purtroppo la mattina non arrivando la colazione abbiamo controllato e il biglietto era ancora attaccato alla porta cosi' alle ore 9.40 per assicurarci che l'ordine fosse stato preso abbiamo chiamato in reception , dove anche per loro era strano ci fosse ancora il biglietto , cosi' scusandosi ci hanno informato che sarebbe subito arrivato un incaricato e avrebbero preparato subito .
Alle ore 10 avendo ancora il biglietto alla porta e non essendo ancora arrivato nulla abbiamo richiamato piuttosto scocciati (in quanto cosi' facendo la mattinata è andata un po' sprecata) e ci informavano che secondo il dipendente era passato non trovando nulla alla porta .
Quindi mi sono abbastanza irritato in quanto dopo due telefonate quantomeno il responsabile avrebbe dovuto immediatamente ricontattarci chiedendo chiarimenti , invece non è stato cosi' nel frattempo la cucina ha preso l'ordine direttamente al telefono dalla mia compagna e la colazione è arrivata alle 10.30.
Devo per correttezza segnalare che comunque a seguito dei disagi la colazione ci aveva informato il personale che sarebbe stata offerta , io ero comunque molto scocciato della situazione , non tanto per l'errore che ci sta siamo tutti esseri umani sbaglia chi lavora , sicuramente chi non lavora non sbaglia mai pero' la gestione dopo telefonate e rimostranze è stata molto passiva e lasciata cosi' al caso , ritengo che in un hotel di questi livelli il responsabile debba subito seguire personalmente un eventuale disservizio accertandosi di come viene risolto e non lasciando al personale generico la responsabilità,questo anche per poter verificare e eventualmente tutelare non solo il cliente ma anche il dipendente .
Detto questo devo pero' anche segnalare e complimentarmi con la direzione che dopo aver saputo dell'accaduto mi ha richiamato scusandosi e spiegandomi che hanno qualche problema con la lingua dei dipendenti stranieri che in questo caso ha capito il numero sbagliato di stanza e quindi da li si è generata la serie di eventi negativi che hanno portato al disservizio .
Visto l'accaduto oltre alla colazione e parte del minibar offerto mi hanno applicato uno sconto del 30% dimostrando che la loro politica è sempre quella di dare i servizi al meglio e mettendoci la faccia e anche il portafoglio, per riparare credo che piu' di questo non potessero fare per questo do' comunque 4 stelle
Mi sento quindi di consigliare questo hotel di ottimo livello .
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da GuestsExperience Team, Marketing presso Hotel Plaza Venice
Risposta inviata il 27 nov 2024
Ci fa piacere essere riusciti, almeno in parte, a riparare all'errore che si è verificato durante il soggiorno. Apprezziamo molto la sua comprensione riguardo alla situazione e siamo grati per il riconoscimento del nostro impegno nel risolvere il disguido. Lavoriamo continuamente per garantire il miglior servizio possibile, e il suo feedback ci aiuta a migliorare ulteriormente. Siamo felici che, nonostante l’inconveniente, abbia comunque apprezzato la nostra struttura e la posizione strategica, e speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro, offrendole un soggiorno all’altezza delle sue aspettative. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la sua recensione. Cordiali saluti - Gianluca (Sales&Marketing Team)
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Hotel vecchio, almeno in parte non ristrutturato, camera piccola e bagno dove in due non entri e non puoi metterti a sedere sul bidet in quanto le gambe non entrano perché è attaccato al muro, cosa ancora più assurda visto che tutti viaggiamo con telefoni m, computer o altri dispositivi da caricare la notte, non ha nessuna presa elettrica dove ci sono i comodini ma soltanto una vicina alla tv sulla parete opposta ed una in bagno, sicuramente un 4 stelle che ne vale forse 2.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da GuestsExperience Team, Marketing presso Hotel Plaza Venice
Risposta inviata il 6 nov 2024
Grazie per il tempo dedicatoci Marco. Siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Le osservazioni sono importanti per noi e ne prendiamo nota. Per quanto riguarda la disposizione della camera e le prese elettriche, posso garantire che faremo il possibile per ottimizzare queste aree e che sono già previsti dei lavori di ammodernamento. Speriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro per farle cambiare idea. Gianluca (Sales&Marketing team)
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
L'inefficienza regna sovrana. Arrivo tardi e ho bisogno di riposare. In camera accendo la TV che abitualmente guardo per addormentarmi. Non funziona. Telefono alla reception per segnalare l'inconveniente. Il telefono è completamente staccato. Scendo e riferisco. A distanza di molto tempo viene in camera un improvvisato addetto che non riesce a rianimare il cadavere. Non mi resta che attendere. Passata mezz'ora scendo e finalmente decidono di cambiarmi camera. A letto con una inutile ora di ritardo e nervoso.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Consiglio sulle camere: Prima di prendere possesso della camera verificate che tutto funzioni perché non è scontato
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da GuestsExperience Team, Marketing presso Hotel Plaza Venice
Risposta inviata il 11 ott 2024
Grazie per la recensione, che abbiamo già trovato anche su booking. Ci dispiace che la tv non funzionasse e che questo abbia causato un tale disappunto da voler replicare la stessa recensione su più portali. Quando si presenta un problema in una delle nostre stanze cerchiamo innanzitutto di verificare se si può risolvere facilmente non facendo cambiare la stanza ai nostri Ospiti. In mancanza di una soluzione proponiamo il cambio di stanza. Cordiali saluti - Gianluca (Sales&Marketing Team)
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Hotel davanti alla stazione di Mestre, da cui in poco tempo si arriva a Venezia (treni ogni mezz'ora circa o bus ogni 15 minuti circa).
Intorno ci sono diversi bar e ristoranti.
Parcheggio convenzionato non controllato ma comunque comodo e vicino.
Bene il check in, dove ci sono state date tutte le informazioni necessarie al nostro soggiorno ed alla nostra visita di Venezia.
Colazione varia e abbondante, sia per il dolce che per il salato.
Caffè al dispenser macinato direttamente sul momento.
Apprezzato anche il bollitore per tè e tisane direttamente in camera.
Intorno ci sono diversi bar e ristoranti.
Parcheggio convenzionato non controllato ma comunque comodo e vicino.
Bene il check in, dove ci sono state date tutte le informazioni necessarie al nostro soggiorno ed alla nostra visita di Venezia.
Colazione varia e abbondante, sia per il dolce che per il salato.
Caffè al dispenser macinato direttamente sul momento.
Apprezzato anche il bollitore per tè e tisane direttamente in camera.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da GuestsExperience Team, Marketing presso Hotel Plaza Venice
Risposta inviata il 22 lug 2024
Siamo molto felici che il soggiorno sia stato positivo; grazie per il tempo dedicatoci. Un grande saluto da parte di tutto lo staff. Ginaluca (Sales&Marketing Team)
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Deve prendere il treno regionale
Buongiorno Patrizia, in seguito alla sua domanda le comunichiamo che è possibile prenotare senza carta di credito fissando un time limit per l'arrivo alle ore 16. Il pagamento sarà poi effettuato all'arrivo nella modalità che preferisce.
Cordiali saluti
Buongiorno da Hotel Plaza Mestre
seguito sua richiesta la informiamo che abbiamo una convenzione con il garage Stazione un multipiano pubblico che dista 50 metri dall' Hotel.
Hotel Plaza ha una convezione per la sola tariffa che prevede €uro 12.00 per 24 ore di sosta continuativa . se l'auto viene utilizzata più volte nella stessa giornata è necessario saldare presso il garage le ore utilizzate, mentre se l'auto viene parcheggiata e ripresa il giorno dopo entro le 24 ore dal parcheggio, la tariffa è quella già menzionata di €uro 12.00 che possono essere pagati anche in Hotel o addebitati in conto.
per ulteriori informazioni non esiti a contattarci . Cordiali saluti
Maurizio Bortolozzo - reception manager
…
"Prima di prendere possesso della camera verificate che tutto funzioni perché non è scontato "Leggi tutta la recensione
"Raggiungere la struttura in hotel credo che sia la migliore soluzione, data la sua posizione molto strategia con la stazione di Mestre."Leggi tutta la recensione
Luca A ha scritto un consiglio apr 2022
San Secondo di Pinerolo, Italia889 contributi1.467 voti utili"Chieder camere ai piani alti"Leggi tutta la recensione
"Evitate la colazione, da pagare a parte. Semmai fate colazione al bar della stazione o in qualsiasi altro posto. "Leggi tutta la recensione
…
FASCIA PREZZO
59 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel plaza mestre, hotel plaza cattolica, hotel plaza varigotti, hotel plaza venezia, hotel plaza tabiano, immagini hotel plaza vasto marina ch, lido estensi hotel plaza, plaza hotel mestre
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeneziaCittà di VeneziaMestre
NUMERO DI CAMERE
209
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL PLAZA VENICE (Mestre, Provincia di Venezia): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Hotel Plaza Venice
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Plaza Venice?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Stazione Di Venezia Mestre (0,08 km), Al Vapore (0,3 km) e Cinema Dante d'Essai (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Plaza Venice?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Plaza Venice?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Plaza Venice?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Plaza Venice?
Sì, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Plaza Venice?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Pizzeria Da Michele, Brothers Fast Food & Namaste Indian Restaurant e PASTA & PIZZA e Non Solo.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Plaza Venice?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Hotel Plaza Venice offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Plaza Venice?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Plaza Venice?
Molti viaggiatori amano visitare Torre dell'Orologio di Mestre (1,3 km), Villa Barbarich - Monumento storico (2,8 km) e Scala dei Giganti di Palazzo Ducale (1,6 km).