Grand Hotel Menaggio
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Grand Hotel Menaggio è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Menaggio, con un ambiente romantico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Chiesa di S. Marta (0,3 km) e Villa Erba (0,3 km), gli ospiti del Grand Hotel Menaggio possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Menaggio.
Le camere del Grand Hotel Menaggio sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno al Menaggio Hotel Grand, gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e colazione inclusa. Devi parcheggiare? Il Menaggio Hotel Grand è dotato di parcheggio gratuito.
Mentre sei a Menaggio, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Grand Hotel Menaggio, come Il Ristorante di Paolo (0,3 km), Osteria Il Pozzo (0,3 km) e La Baita (1,3 km).
Se desideri esplorare Menaggio, visita una galleria d'arte, come Galleria Tettamanti.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Menaggio!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 243
- 369
- 153
- 64
- 30
- Filtra
- Italiano
grazie mille per la bellissima camera (312), abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno nel vostro albergo. Il servizio al ristorante e al bar era eccellente e il cibo era molto buono, il personale era molto cordiale.
le strutture dell'hotel e la piscina sono bellissime
alcune opzioni di miglioramento per la stanza che potrebbero essere implementate rapidamente:
non utilizzare più il copriletto decorativo (che era macchiato) o sostituirlo con uno nuovo più moderno.
Non ci sono ganci in bagno per appendere gli asciugamani, anche in camera, dato che l'armadio con la cassaforte non ha abbastanza spazio
per abiti lunghi cappello.
Manca la crema di corpo nel bagno.
Manca una tenda oscurante e sarebbe bello se venisse offerta una bottiglia di acqua minerale in camera.
le olive sarebbero state belle accanto alle patatine per l'aperitivo
A differenza di molti altri hotel sul lago ha un parcheggio di fronte e una piscina sul retro direttamente sul lago. L’attracco dell’ Imbarcadero è praticamente accanto all’hotel, questo fa sì che sia molto comodo come punto di partenza per qualsiasi escursione.
Il personale è attento e gentile.
Abbiamo dormito in una camera matrimoniale vista lago e il panorama che si gode dalla finestra della camera è un incanto.
La nostra stanza aveva tutti i comfort : frigobar, tv, kit vanity di cortesia , cassaforte ,asciugacapelli ,asciugamani per la piscina contenuti in una pratica borsa che può servire come beach bag.
La colazione varia e con prodotti di ottima qualità viene servita nel ristorante che ha una veranda magnifica e anche dei tavoli a bordo piscina il tutto vista lago.
Il verde è molto curato, non c’è nulla fuori posto.
Merita davvero un soggiorno .
Grazie di tutto.
Partiamo dalla camera:
-tv non funzionante
-aria condizionata non funzionate
- idem la cassaforte
- porta finestra ,che da sul terrazzino , rotta e apribile dall’esterno
- maniglia del frigobar rotta
- tovaglia sul tavolino stropicciata (4 stelle)
La prima sera Faccio presente al personale i problemi della camera ma nulla cambia. La mattina successiva ripeto le mie lamentele ( soprattutto per la porta finestra) a una simpatica e gentile receptionist e al mio rientro la tv funziona ( ps: il telecomando in camera non era quello della tv) .. per il resto si scusa ma nessuno trova una soluzione… es il cambio della stanza.
Per il resto…Pochissimi clienti indossano la mascherina e non vengono rispettate le regole covid ( cartello “massimo 2 persone” affisso all’ingresso degli ascensori ma questi sono sempre pieni e tutti regolarmente senza mascherina) ma d’altronde se anche il portiere/ parcheggiatore non la indossa e staziona sempre nella hall come si può pretendere dai clienti il rispetto delle regole?!?!
Unica nota dolente, ed è un vero peccato, la freddezza, l'alterigia ed altezzosità del personale del ristorante.
"Scegliere le camere al terzo piano, vista lago. Uno spettacolo indimenticabile."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo