Avendo letto la risposta del suddetto direttore, che forse sarebbe meglio che invece di improvvisarsi in questo ruolo andasse a zappare i campi..faccio presente che io e il mio compagno ci siamo allontanati di nostra volontà da questa struttura veramente disgustati, nonostante le scuse della moglie del direttore e l'invito a tornare in questa struttura...o forse c'è lo siamo inventati...invece mi pare che chi si inventa di tutto è solo il direttore che oltre a violare la legge sulla privacy facendo i nomi, si permette anche di scrivere calunnie e infamie sui nostri rapporti con altre strutture e ristoranti, questo è veramente squallido e rivela,con che gente potete aver a che fare..ci dispiace moltissimo informarvi che noi soggiorniamo da 2 anni in veri hotel a 5 stelle in Puglia e siamo super coccolati e amati concludo perché ritengo che il mio tempo non valga la pena di essere speso con persone di tale risma che la risposta data dal direttore è stata salvata e sarà inviata ai miei legali per una denuncia per diffamazione e violazione della privacy…
Posto veramente originale, magico, ottima cucina, spettacolare la location in riva al mare, e spettacolare il ristorante sulla terrazza che offre un vista unica sia di giorno che la sera. Cortesia e privacy conferiscono alla struttura un plus. Alcune camere forse un po' piccole ma confortevoli
Voto che non può che essere la media aritmetica della location, davvero molto bella, con tutti i difetti della gestione della struttura. Ottima la spiaggia privata, seppure chi era la figura di riferimento, il bagnino, era più che altro un miraggio in spiaggia. La struttura esternamente si presenta anche bene, ma appena si entra nel dettaglio si trovano numerose lacune, in primis per quanto riguarda la pulizia, decisamente mediocre in stanza ed in sala da pranzo (in camera lenzuola ed un asciugamano macchiati, pavimento poco pulito e soglie polverose, con ricordi di ospiti precedenti in terrazzo come mozziconi di sigarette…in sala tende e copri sedie macchiati). Secondo aspetto riguarda la professionalità e la “dedizione alla causa” del personale, che nella maggior parte dei casi sembrava privo di un direttore che lo guidasse verso ciò che significa l’ospitalità. Poca precisione e poca conoscenza delle lingue, anche per cose banali, ci metteva a disagio anche nei confronti degli altri ospiti. A noi personalmente ci era stato sbagliato il conto che ci è stato variato senza problemi, ma anche senza alcuna scusa, sembrava un atto forzato e non dovuto. Migliorabile l’accoglienza all’arrivo, a partire dall’esperienza pre-stay (nessuna info via email circa orari di check-in e check-out) e poi di in-stay con fretta di avere tutti i documenti e nessuna fretta invece nel dare un vero benvenuto all’ospite. Colazione nella media, senza infamia e senza lode. Ottime le uova, migliorabile la scelta dei prodotti confezionati, con una scelta magari più locale. Al nostro soggiorno è mancata l’anima dell’hotel. Non è stata un’esperienza, ma un semplice servizio erogato nei minimi termini senza ciò che più importa, l’ospitalità. All’hotel manca forse una figura di riferimento. Peccato, perché il potenziale è molto alto e quanto detto è risolvibile in poco con una buona guida.…
una location a due passi da un porticciolo e dalle spiagge con ristoranti tipici. tre chilometri per arrivare a mattinata. posizione strategica per visitare il gargano. struttura pulita, servizio attento, spiaggia privata. l'ideale per chi ama la tranquillità posta poco lontano dal paese
Non rilascio mai recensioni ma in questo caso e' a mio avviso d'obbligo. Avrei dovuto soggiornare in questa struttura il giorno 25 settembre 2021, ospite per il matrimonio di un'amica di famiglia. Siccome risiedo nella provincia di Torino, la mia compagna ed io abbiamo pensato di arrivare con un giorno di anticipo così da godere di una giornata in più di soggiorno, ovviamente questo a spese nostre piuttosto che degli sposi. Al momento della prenotazione ci e' stato detto che se avessimo disdetto la prenotazione il giorno stesso avremmo dovuto pagare comunque il pernottamento, cosa che, trovo giusta se le cause sono personali piuttosto che dovute a fattori non personali. Purtroppo oggi, 24 settembre 2021 , due ore prima della nostra partenza, il volo e' stato CANCELLATO a causa di uno sciopero nazionale non permettendoci di raggiungere la nostra destinazione, fruire dell'hotel e purtroppo non poter partecipare al matrimonio della nostra amica. Visto il disagio generale e il dispiacere nel non poter partecipare all'evento abbiamo immediatamente contattato l'hotel per chiedere la cancellazione stanza e l'eventuale penale da pagare, pensando di incontrare intelligenza e comprensione nel capire la problematica. Purtroppo abbiamo trovato solo maleducazione ed intransigenza da parte di receptionist e direttore, o pseudatale. Sono nato in una famiglia di albergatori e lavoro nel turismo all'estero da oltre 30 ed ho imparato che bisogna valutare ogni singola situazione per come si presenta, con serietà, educazione e comprensione. Tutte qualità che la gestione di questa struttura alberghiera non ha. Sconsigliato anche se non ho avuto neanche il piacere di arrivarci! BRAVI CONTINUATE COSI'!!!…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo