Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Marina Garden Hotel
Viale Giuseppe Cerboni, 1, 57033, Marciana Marina, Isola d'Elba Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(176)176
Camera e suite (23)
Ristorazione (15)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
4,5
N.2 di 8 hotel a Marciana MarinaPosizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Marciana Marina è semplice. Benvenuto al Marina Garden Hotel, un'ottima opzione per i viaggiatori come te. Le camere sono dotate di aria condizionata e frigorifero. Il Marina Garden Hotel offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e il lounge durante il soggiorno. Se cerchi pubs, fai un salto da La Baia. Se desideri esplorare Marciana Marina, visita una galleria d'arte, come Gulliver - Terre d'Autore. Il Marina Garden Hotel non vede l'ora di darti il benvenuto a Marciana Marina.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Biliardo
Animali domestici ammessi
Sale riunioni
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Piscina all'aperto
Colazione a buffet
Colazione in camera
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Cassaforte
Minibar
Bagno/doccia
Telefono
Bagni privati
Frigorifero
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Vista montagne
Tranquillo
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Località
Viale Giuseppe Cerboni, 1, 57033, Marciana Marina, Isola d'Elba Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 85 su 100
85
38 ristoranti
entro 0,5 chilometri
111recensioni3domande e risposte6consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 87
- 18
- 3
- 3
- 0
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
+1
Siamo stati ospiti di questo 4 stelle nel mese di agosto, abbiamo optato per la junior suite perché leggendo le recensioni sulle camere dove tutti si lamentavano delle dimensioni ridotte ed in effetti abbiamo riscontrato anche nella nostra suite dimensioni ridotte rispetto agli standart. Diciamo che questa struttura presentava diverse criticità, la prima riguarda la pulizia, nello specifico se parliamo del bagno dove subito noto presenza di muffa all’interno della doccia e sugli angoli dei muri, il soffione oltre ad essere un modello basic (adatto piuttosto ad un motel) era anche in condizioni indecenti, come se non fosse mai stato pulito. La doccia era otturata e nonostante la segnalazione è rimasta così per tutto il soggiorno. La rubinetteria del lavabo e del bidèt sporca e macchiata, il “troppopieno” nero. Oltre alla mancanza di pulizia il bagno non risultava essere ristrutturato all’altezza di una suite di un 4 stelle. La tavoletta del wc era senza un perno ed è rimasta così tutto il soggiorno.
Il pavimento della camera non è stato mai lavato durante tutto il soggiorno per non parlare del balconcino. Allego le foto della suola delle ciabattine date in dotazione e che sottolineo sono state utilizzate esclusivamente all’interno della camera.
L’albergo non ha aria condizionata canalizzata, la struttura risulta calda ed umida in tutti gli ambienti ed in camera da letto c’è un unico condizionatore di sotto marca che fa un rumore assordante e che non freddava l’ambiente. In linea generale c’è poca attenzione basti pensare che all’interno della camera viene lasciata una rivista risalente al 2022.. senza sottolineare la lampadina fulminata.
Ricordo che sto descrivendo un albergo che si fa pagare €369 a notte. Rimango infatti molto sorpresa che tutto questo non venga sottolineato in nessuna recensione, saremo stati sfortunati noi? Non credo.
Un capitolo a parte dobbiamo dedicarlo al discorso colazione. Dopo aver letto le recensioni ottime ero veramente tranquilla e mi aspettavo la miglior colazione che potessi trovare in un 4 stelle.. la mia delusione è massima quando mi trovo davanti un buffet scarno e pieno di prodotti industriali di bassissima qualità che forse si accostano più ad un bel motel, gli affettati non venivano toccati da nessuno neanche dagli ospiti stranieri abituati a mangiare salato, ho visto per la prima volta inglesi e tedeschi evitare del tutto il salto e mangiare il dolce che effettivamente era almeno commestibile in questo buffet.
La spremuta d’arancia non è compresa nel buffet e per un bicchiere da 0,25€ viene chiesto un extra di 4€. C’è sempre da imparare.. l’unica nota positiva i pancake.
Altro aspetto da sottolineare è che la struttura ha solo parcheggio a pagamento non custodito e non assegnato per €15 al giorno, servizio che sarete costretti ad utilizzare poiché nei dintorni della struttura non vi è possibilità di parcheggio su strada.
Il giardino è ben curato ma un capitolo a parte lo riserviamo alla piscina. Sembra o è più che altro una piscina di quelle “gonfiabili” incassata, e andrebbe forse revisionata visto che il pavimento sprofonda al passaggio.
Tengo a sottolineare che tutte le problematiche riscontrate e potenzialmente risolvibili durante il soggiorno sono state evidenziate al personale della reception che si dimostravano sempre scocciate e che sottolineo non hanno mai fatto nulla per provare a trovare soluzioni. A onor del vero al momento del check out ho ribadito in parte le problematiche alla signora che credo sia la direttrice dopo la fatidica domanda di rito. La signora era sorpresa di tutto questo, ha controllato il book dove segnano le problematiche e scopre che ve ne erano segnate solo alcune, forse è il caso di rivedere lo staff della reception sempre molto scortese e scocciato e soprattutto non in grado o non volenteroso di voler svolgere il proprio ruolo.
Dopo questo colloquio la direttrice ci ha tolto dal conto il parcheggio, per carità ho apprezzato il gesto ma avremmo preferito vivere meglio il nostro soggiorno che ricevere un misero sconto.
Il pavimento della camera non è stato mai lavato durante tutto il soggiorno per non parlare del balconcino. Allego le foto della suola delle ciabattine date in dotazione e che sottolineo sono state utilizzate esclusivamente all’interno della camera.
L’albergo non ha aria condizionata canalizzata, la struttura risulta calda ed umida in tutti gli ambienti ed in camera da letto c’è un unico condizionatore di sotto marca che fa un rumore assordante e che non freddava l’ambiente. In linea generale c’è poca attenzione basti pensare che all’interno della camera viene lasciata una rivista risalente al 2022.. senza sottolineare la lampadina fulminata.
Ricordo che sto descrivendo un albergo che si fa pagare €369 a notte. Rimango infatti molto sorpresa che tutto questo non venga sottolineato in nessuna recensione, saremo stati sfortunati noi? Non credo.
Un capitolo a parte dobbiamo dedicarlo al discorso colazione. Dopo aver letto le recensioni ottime ero veramente tranquilla e mi aspettavo la miglior colazione che potessi trovare in un 4 stelle.. la mia delusione è massima quando mi trovo davanti un buffet scarno e pieno di prodotti industriali di bassissima qualità che forse si accostano più ad un bel motel, gli affettati non venivano toccati da nessuno neanche dagli ospiti stranieri abituati a mangiare salato, ho visto per la prima volta inglesi e tedeschi evitare del tutto il salto e mangiare il dolce che effettivamente era almeno commestibile in questo buffet.
La spremuta d’arancia non è compresa nel buffet e per un bicchiere da 0,25€ viene chiesto un extra di 4€. C’è sempre da imparare.. l’unica nota positiva i pancake.
Altro aspetto da sottolineare è che la struttura ha solo parcheggio a pagamento non custodito e non assegnato per €15 al giorno, servizio che sarete costretti ad utilizzare poiché nei dintorni della struttura non vi è possibilità di parcheggio su strada.
Il giardino è ben curato ma un capitolo a parte lo riserviamo alla piscina. Sembra o è più che altro una piscina di quelle “gonfiabili” incassata, e andrebbe forse revisionata visto che il pavimento sprofonda al passaggio.
Tengo a sottolineare che tutte le problematiche riscontrate e potenzialmente risolvibili durante il soggiorno sono state evidenziate al personale della reception che si dimostravano sempre scocciate e che sottolineo non hanno mai fatto nulla per provare a trovare soluzioni. A onor del vero al momento del check out ho ribadito in parte le problematiche alla signora che credo sia la direttrice dopo la fatidica domanda di rito. La signora era sorpresa di tutto questo, ha controllato il book dove segnano le problematiche e scopre che ve ne erano segnate solo alcune, forse è il caso di rivedere lo staff della reception sempre molto scortese e scocciato e soprattutto non in grado o non volenteroso di voler svolgere il proprio ruolo.
Dopo questo colloquio la direttrice ci ha tolto dal conto il parcheggio, per carità ho apprezzato il gesto ma avremmo preferito vivere meglio il nostro soggiorno che ricevere un misero sconto.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Lo stabile è nuovissimo e le camere altrettanto; ben curati anche i vari spazi comuni come la sala colazione, la hall e la piscina. Personale cortese e disponibile.
Posizione perfetta per raggiungere la piazza principale di Marciana Marina e il suo lungomare, popolato di ristoranti con cui il Garden è convenzionato. Dettaglio non da poco, dispone di ben due parcheggi privati, utilissimi vista la difficoltà di parcheggio a Marciana Marina in alta stagione.
È difficile trovare al mare alberghi di questo tipo se non fra quelli di fascia ancora più alta.
Prezzo abbastanza importante ma visto il periodo e l'hotel che è ci può stare.
Posizione perfetta per raggiungere la piazza principale di Marciana Marina e il suo lungomare, popolato di ristoranti con cui il Garden è convenzionato. Dettaglio non da poco, dispone di ben due parcheggi privati, utilissimi vista la difficoltà di parcheggio a Marciana Marina in alta stagione.
È difficile trovare al mare alberghi di questo tipo se non fra quelli di fascia ancora più alta.
Prezzo abbastanza importante ma visto il periodo e l'hotel che è ci può stare.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ubicazione strategica, a due passi dal mare e nel cuore di Marciana. Personale premuroso ed eccellente servizio. Camere confortevoli e pulitissime, colazione servita a bordo di un giardino rigoglioso e molto ben curato.
Non ultimo: dog friendly, naturalmente nel rispetto dell’ambiente e degli altri ospiti.
Sicuramente consigliato
Non ultimo: dog friendly, naturalmente nel rispetto dell’ambiente e degli altri ospiti.
Sicuramente consigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
+1
Abbiamo soggiornato in questo hotel con la mia famiglia e devo dire che sono stata bene. Ci sono stati dei piccoli inconvenienti, ma devo dire ch eil personale ha saputo risolvere in maniera molto professionale e gentile. La posizione è ottima, la struttura offre un parcheggio dietro l hotel ed uno davanti, quindi una volta lasciata la macchina a 50 metri si raggiunge il lungo mare, pieno di negozi.
La colazione è abbondante e ben fornita, con opzioni senza glutine e senza latte. Ho dato 4 stelle e non 5, perché per essere un 4 stelle manca qualche piccolo accorgimento. Ma nel totale bellissima esperienza.
La colazione è abbondante e ben fornita, con opzioni senza glutine e senza latte. Ho dato 4 stelle e non 5, perché per essere un 4 stelle manca qualche piccolo accorgimento. Ma nel totale bellissima esperienza.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Struttura nuova e moderna , accoglienza impeccabile. Un vero hotel pet friendly il nostro cagnolino e’ stato coccolato fin dal primo momento (cuccia e ciotola nella stanza ) . A due passi dal mare e da un borgo super carino e caratteristico.
Colazione buonissima, con prodotti di qualità.
Colazione buonissima, con prodotti di qualità.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Hi,
You will need to get from Pisa airport to Piombino, then take a 1 hour ferry ride and then another half hour by car from Elba harbour to the hotel. There are buses on Elba, so you can also take a bus (maybe need to change lines). I don't know about public transport from Pisa airport to Piombino, though there may be train and bus connections. Easiest way is to rent a car at Pisa airport, will take you approx. 3-4 hours to get to Elba. Need to book the ferry in advance, which can be easily done via internet, Corsica Ferries had the cheapest rides when we looked.
Have a nice holiday
"Le stanze verso la piscina sono più silenziose di quelle sul retro che potrebbero avere una migliore insonorizzazione."Leggi tutta la recensione
"Meglio prenotare il parcheggio dell’hotel, l’area non è molto ricca di posti auto"Leggi tutta la recensione
"Ingresso in auto all’hotel non è molto chiaro bisogna fare 2 metri che sembrano contro mano bisogna osservare bene i cartelli"Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
143 € - 308 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel primula alassio, hotel la primula isola d elba, hotel la primula elba, hotel primula isola d elba, hotel primula marciana marina, hotel primula elba, primula hotel isola d'elba, isola d'elba primula hotel
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di LivornoIsola d'ElbaMarciana Marina
NUMERO DI CAMERE
42
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloMARINA GARDEN HOTEL (Marciana Marina): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Marina Garden Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Marina Garden Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Spiaggia Marciana Marina (0,2 km), Gulliver - Terre d'Autore (0,10 km) e Il mondo di Wit (0,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Marina Garden Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Marina Garden Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Marina Garden Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Marina Garden Hotel?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio privato a pagamento in loco.
Quali ristoranti ci sono vicino a Marina Garden Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Rendez-Vous da Marcello Ristorante, Ristorante SaleGrosso e Gelateria La Svolta.
È possibile fare esercizio fisico presso Marina Garden Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Marina Garden Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Marina Garden Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Marina Garden Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Marina Garden Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Fortezza Pisana (3,0 km) e Villa of San Martino (7,0 km).