Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Cima Tosa 63, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
243 USD
Vedi l'offerta
Expedia.com243 USD
Orbitz.com243 USD
Travelocity243 USD
CheapTickets243 USD
FindHotel243 USD
Tripadvisor243 USD
Vedi tutte le 9 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (86)
Camera e suite (12)
Ristorazione (7)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.42 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Miramonti quando visitano Madonna di Campiglio. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Durante il soggiorno all'Hotel Miramonti Gambarie, i viaggiatori possono visitare Lago delle Malghette (3,8 km), una famosa attrazione di Madonna di Campiglio.

Le camere dell'Hotel Miramonti sono dotate di minibar. L'internet è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno all'Hotel Miramonti Gambarie, gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24 e servizio in camera. È anche possibile gustare il ristorante. Devi parcheggiare? L'Hotel Miramonti Gambarie è dotato di parcheggio gratuito.

Mentre sei a Madonna di Campiglio, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hotel Miramonti Gambarie, come Home Stube (0,6 km), Ristorante Alfiero (0,9 km) e Ristorante Le Roi (0,0 km).

Se desideri esplorare Madonna di Campiglio, visita una cascata, come Cascate di Vallesinella.

L'Hotel Miramonti non vede l'ora di darti il benvenuto a Madonna di Campiglio. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Wi-Fi
Ristorante
Campo da golf
Sci
Servizio di babysitter
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Colazione a buffet
Spa
Accesso diretto alle piste da sci
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Vedi altri dettagli delle camere
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Romantico
Lingue parlate
Inglese
152recensioni2D+R9consigli sulle camere
Valutazione
  • 77
  • 49
  • 13
  • 9
  • 4
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Nasti Fore ha scritto una recensione a gen 2020
4 contributi1 voto utile
Abbiamo soggiornato in questo hotel dove la cordialità e la professionalità la fanno da padrona. I primi giorni abbiamo usufruito della suite e sia a me che al mio compagno è piaciuta molto. Confortevole, pulita e con una vista spettacolare sul centro e sui monti. Interessante anche la sauna al suo interno. Provato poi la camera luxury e anche qui ci siamo trovati a nostro agio. Servizio colazioni ben fatto con anche una postazione in bella vista con un cuoco che prepara le uova sul momento. Per cena e a volte per pranzo abbiamo sempre trovato una buona cucina e una bella accoglienza del maitre Roberto e delle cameriere Anca e Marusca. Nessuna nota negativa insomma. Pure la nostra piccolina di 17 mesi si è divertita. Ci torneremo senz' altro.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Rosamaria G ha scritto una recensione a mar 2019
1 contributo1 voto utile
il soggiorno non è stato dei migliori: lontano dal centro, un antico mal curato il cibo mediocre. Non c"è alcun rapporto qualità prezzo.Solo il clima é stato clemente.Giornate serene e assolate .I camerieri garbati e professionali cucina da rivedere in quanto a qualità.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Gliepa ha scritto una recensione a feb 2019
Capezzano P. (LU)83 contributi52 voti utili
L'hotel si trova in una posizione ottima, vicino ad impianti di risalita ed alla zona pedonale. Al vostro arrivo potrete dimenticare l'auto fino alla partenza....La camera in cui abbiamo soggiornato, al secondo piano, era molto ampia e comoda, con un bel terrazzo, il bagno funzionale anche se bisognoso di qualche manutenzione e ammodernamento. Noi ed il nostro cane abbiamo trascorso una piacevole vacanza. Per chi viaggia col cane, sappia che con lui non si può accedere alle aree comuni per la colazione/pranzo/cena, ma la stanza assegnataci era molto spaziosa ed il cane durante il periodo in cui non era con noi ha sonnecchiato in gran comodità. La ristorazione è il vero punto di forza di questa struttura. Veramente di ottimo livello: colazione e cena erano sempre impeccabili, grazie anche a personale veramente professionale. Complimenti alla brigata di cucina ed allo staff di sala, il maitre vi accompagnerà piacevolmente e con sapienza, consigliandovi al meglio, i camerieri vi assisteranno piacevolmente in maniera molto professionale. Grazie a tutti.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2019
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: La nostra stanza al secondo piano era adattissima per chi, come noi, viaggia col cane
Altri consigli sulle camere
1 voto utile
Utile
Condividi
Anton Ego ha scritto una recensione a gen 2019
Milano, Italia28 contributi21 voti utili
Una sera, io e un mio amico in vacanza, cercando un luogo dove cenare e godere di un buon servizio, abbiamo deciso di recarci presso questo albergo. Lavorando in una stella Michelin, sarò molto critico e dettagliato, non ostante la mia recensione sia di 5 stelle. Arrivati all' ingresso non era molto chiaro dove fosse la sala ristorante, ma è un punto accettabile dato che è un albergo. Siamo stati accolti penso da uno chef de range, che ci ha accompagnato prima al guardaroba dove ci ha fatto depositare i giubbotti e poi al tavolo. Una volta accomodati è arrivato il maitre, una persona molto professionale e con un grosso bagaglio culturale sulle spalle, o almeno sembrava fosse cosi, tale da conoscere molto bene sia il cibo che il vino. Lo chef per cui lavoro è conosciuto per molti piatti in Italia e nel mondo, tra cui il risotto. Dunque ho deciso di ordinare un risotto. Molto buono, mantecato e legato bene. Cottura ottima. Ho pasteggiato con un rosso piemontese, cantina Borgogno (chiedo scusa la poca memoria) molto buono e venduto a un buon prezzo. Tagliere di formaggi discreto, speravo mi venissero serviti più erborinati. Dolce ottimo, crema di cioccolato, pan di Spagna al pistacchio, crumble di cioccolato, fuori carta (piatto due stelle Michelin). Chiesto personalmente al maitre. Ottimo dessert. Ho apprezzato che un cameriere ha avuto la cortesia di accompagnarmi in bagno, ma avrebbe dovuto anche accompagnarmi al tavolo quando stavo per tornare. Avrei apprezzato che i piatti fossero serviti quando sia io che il mio mi amico fossimo entrambi al tavolo: mi sono alzato per andare ai servizi e sono tornato trovando sul tavolo le pietanze già servite. Ho adorato il fatto che il Maitre mi ha personalmente accompagnato al sigaroom dove abbiamo chiacchierato e parlato del nostro lavoro. Locale pulito, bello, molto anni 70. Non sarei contrario a una rimodernata del locale. Curerei di più anche i minimi dettagli, come dare maggiore importanza al sigaroom ed alla disposizione più ordinata delle bottiglie al suo interno; curare l'orario degli orologi.. , sistemare le pietanze delle pirofile sul buffet. Cose minime che potrebbero fare la differenza. Tornerò presso questo ristorante appena tornerò a Madonna di Campiglio. Unica pecca che con grande rammarico voglio citare è quella di un receptionist molto giovane, che dopo cena, alla reception al momento del pagamento, ci ha chiesto se volessimo "davvero pagare", come se avessimo speso molto. Il conto per due persone si aggirava sui 140€, cifra che può risultare soggettivamente alta o bassa. Personalmente penso che ogni figura professionale di una brigata di sala non debba andare oltre una certa soglia di confidenza con il cliente proprio per evitare sorrisi storti o situazioni imbarazzanti. Il maitre ricordo che quasi ad ogni momento in cui il piatto ci è stato servito dai commis, ci spiegava e approfondiva il discorso: capiva il momento in cui andarsene o rimanere. Penso sia stato uno dei migliori maitre che abbia mai visto lavorare, parlando come cliente. In questo genere di ristornate, chiunque ci lavori, dal passista, allo chef de range deve impegnarsi non per servire il piatto senza fare rumore appoggiandolo sulla tavola, ma per regalare un'esperienza al cliente, un ricordo indelebile che si porterà con se per tutta la vita. La mia esperienza è stata ottima, infatti ho segnato 5 stelle, perchè grazie al Maitre ricorderò quella serata come la cena migliore a cui sia mai stato. E parlando per la brigata, dato che in questo lavoro non si smette mai di imparare, consiglio di prendere le mie critiche non come voti bassi per certe aree del ristorante, ma come punti su cui lavorare un pochino di più, per rendere al top tutto il vostro ristorante dalla a alla z.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2019
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
Condividi
Marco Joseph D ha scritto una recensione a gen 2019
4 contributi5 voti utili
Hotel centrale nella movida e nello shopping, molto importante. Albergo presentato nel miglior dei modi. Camere confortevoli giusta la qualità e prezzo. Albergo datato, ma ti fa sentire a casa tua, dovrebbe un po' modernarsi senza dimenticare le tradizioni. Spicca il servizio ristorante con un Maitre sempre disponibile e di grande conoscenza professionale riscontrato, un ottimo servizio ristorativo e sempre disponibile con grande conoscenza dei vini e bolle. Grande merito al Maitre e alla sua brigata. Lo consiglio
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2019
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
118 USD - 241 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel miramonti prati di tivo, hotel miramonti cortina, hotel miramonti bormio, hotel miramonti san martino di castrozza, miramonti madonna di campiglio, hotel miramonti gambarie d aspromonte, madonna di campiglio hotel miramonti, miramonti albergo, miramonti alberghi
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeProvincia di TrentoPinzoloMadonna di Campiglio
NUMERO DI CAMERE
20
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Miramonti
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Miramonti?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Bar Suisse Madonna di Campiglio (0,2 km), Scuola Italiana Sci Adamello Brenta (0,00 km) e Skiarea Campiglio - Madonna di Campiglio (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Miramonti?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono ristorante, spa e parcheggio gratuito.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Miramonti?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Miramonti?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Miramonti?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Il Gallo Cedrone, El Volt Dela Baita e Pane Amore & Fantasia.
Hotel Miramonti offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Miramonti offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Hotel Miramonti si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,6 km dal centro di Madonna di Campiglio.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Miramonti?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Miramonti?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Miramonti?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesetta di Santa Maria Antica di Madonna di Campiglio (0,2 km).
Hotel Miramonti offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.