Gli armadietti del deposito sci sono chiusi con un lucchetto di cui una chiave la tiene l'ospite è una chiave la tengono alla reception. La domenica, rientrato dalla giornata di sci, ho trovato tutti gli armadietti spalancati compreso il mio dove avevo la borsa porta scarponi che mi è stata rubata. Indovinate chi ha aperto il mio armadietto in mia assenza e senza avvertirmi? Ma ovvio, il personale dell'albergo che ha la seconda chiave! Tenete conto che il giorno prima c'era anche una macchina fotografica. Nonostante la palese negligenza dell'albergo non hanno nemmeno fatto il gesto di ricomprarne una. Traetene le conclusioni e...occhio al deposito sci.
Purtroppo questa struttura ha perso parecchio. C'ero stata 3 anni fa e il livello di servizio era molto più alto. Stavolta le cose non sono andate così bene. Il peggio di sicuro il servizio ristorante: niente colazione salata, scarsa anche quella dolce; a cena poche scelte di piatti caldi e di bassa qualità; niente torte a colazione, a cena solo un dolce a sera. Poco brillante anche il servizio di pulizia camere: letti fatti su male, eravamo in 4 ma ci davano solo 3 asciugamani (segnalato anche in reception, ma hanno risolto solo 1 volta in una settimana), solo un paio di saponette a disposizione (niente bagnoschiuma o shampoo, né altro). Parcheggio sotterraneo con rampa ripida ma senza manutenzione: ovviamente con la neve era ghiacciato e si faceva fatica a risalire in macchina e si scivolava a piedi (bastava un po' di sale). Piscina chiusa, servizio di animazione bimbi mancante (anche se era stato preventivamente confermato), bar chiuso al mattino e con chiusura molto presto al pomeriggio (non era aperto per gli aperitivi, per capirsi). Peccato, perchè prima del covid era stato un piacere andarci e ci ero tornata volentieri.…
La camera a parer mio avrebbe bisogno di un restauro come altre parti dell’hotel(ho trovato mobili senza maniglia, il water è un po’ scheggiato e le porte tranne quella principale per entrare in camera non si chiudono) da un hotel di 4 stelle mi aspettavo di più nella camera.Per i pasti (colazione e cena) c’era il cibo molto ricco e della zona, questa esperienza mi ha soddisfatta ma consiglierei di rivedere la struttura.
L'hotel è rimasto così dal 1980 senxa una ristrutturata, staff gentile ma non competente, per non parlare della coca cola a 4 EURO e una bottiglia d'acqua grande 3 EURO. Camere sporche con assi del pavimento inclinate ma la cosa scandalosa sono le 4 STELLE che gli vengono attribuite!! Da fuori è ORRIBILE inoltre dispongono di una sala TV ma il telecomando stranamente non c'è! La spa e la piscina chiuse causa covid ma il covid sembra non esistere qui perchè il personale non dispobe di mascherine... La colazione, prodotti scadenti e industriali nonostante la zona ne offra in abbondanza inoltre non c'erano ciambelle e neppure paste ma solo briosche vuote oppure ripiene di marmellata VI PREGO NON CI ANDATE SPENDETE SOLO SOLDI PER SERVIZI CHE NON NE MERITANO
-abbiamo da poco terminato la nostra settimana bianca presso la struttura , apprezzandone gli ampi spazi , anche nelle confortevoli camere con balconi d" epoca molto caratteristici, e la buona cucina con gli ottimi dolci delle serate a cena. Il tutto impreziosito dall" efficienza dello staff, in particolare del servizio di miniclub con assistenti d" eccezione! Vorremmo ritornarci
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo